Sara anche io vedo gli incisivi inferiori.. devono ancora rombere la gengiva ma sono belli bianchi e si vedono benissimo!infatti melissa inizia a sbavare..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
valentina se giorgio è migliorato io lo spospenderei.. alla fine si tratta sempre di farmaci e non è bene abusarne..soprattutto per loro che sono così piccoli!
Sara anche io vedo gli incisivi inferiori.. devono ancora rombere la gengiva ma sono belli bianchi e si vedono benissimo!infatti melissa inizia a sbavare..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Bilbaio il tappo mucoso misto a sangue di Filippo lo persi 1 mese prima!!!
:ahah
Senti, ma se volevi arrivare a marzo potevi dircelo subito!!! :ahah
Senti, ma se volevi arrivare a marzo potevi dircelo subito!!! :ahah
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Per lulu io adotto l'allattamento fino a quando si stacca lei, perché all'inizio il latte è acquoso, poi più sostanzioso e sazia!!! A volte riesco, soprattutto nelle ultime poppate di oggi, a farle prendere il secondo seno, a volte alterno alla poppata seguente...è un pò pigrotta la mia, ma cresce bene e latte si vede che ce n'è! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciao moky lucia e marita

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Se non sbaglio questo è l'ultimo post sulla sezione mamme in attesa..
Bilba devi muoverti.. non possiamo aprire il nuovo post senza te!
Il sangue sul tappo mucoso non vuol dire nulla.. e da quando perdi il tappo non c'è un tempo limite.. ma i medici prima o poi te lo tirano fuori da la!!

Bilba devi muoverti.. non possiamo aprire il nuovo post senza te!
Il sangue sul tappo mucoso non vuol dire nulla.. e da quando perdi il tappo non c'è un tempo limite.. ma i medici prima o poi te lo tirano fuori da la!!
- valentina83
- Original~GolGirl®

tra poco si alza il mio pupo e via di tetta e di aggiunta 
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!!Fuggo!!Raffaele vuole giocare!! 
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

pure tu?MARITA ha scritto:valentina se giorgio è migliorato io lo spospenderei.. alla fine si tratta sempre di farmaci e non è bene abusarne..soprattutto per loro che sono così piccoli!
Mannaggia che rabbia.
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Sara alla fine bisogna dire che Christine è anche più grande..la mia 2 mesi li fa il 22.. in ogni caso non mi preoccuperei.. quando devono uscire lo faranno... più che altro devo informarmi sul fluoro.. devo ancora darglielo e pediatra l'ha consigliato perchè noi genitori abbiamo i denti "predisposti" a carie... certe golline sono contrarie ma vedo che qua sono contro a tutto..
per ora vado solo di vitamina d
per ora vado solo di vitamina d
- michi1204
- Original~GolGirl®

sera...
anche noi abbiamo la eco per il controllo della RGE il 16/02. speriamo non ci sia, speriamolo veramente
, non penso di riuscire a prenderlo con sagezza...non è un periodo molto rosa
.
intanto vedo che siamo al...top dei minimi di tempo tra le richieste di poppata...a mal a pena c'è la fa a reggere 2 ore...
e dallo sc**o del mio pediatra non ci capisco nulla...mi dice di assecondare il bimbo, ma rispettando le 3 ore minime tra i pasti per farlo digerire...e come si fa se sembra morso dalla tarantola quando gli viene la fame (cioè sempre...)
?
mi dice che se cresce va bene così...forse, ma io intalnto vado piano-piano in tilt...
cmq...andiamo avanti, la speranza è l'ultima a morire...
a tutte.
anche noi abbiamo la eco per il controllo della RGE il 16/02. speriamo non ci sia, speriamolo veramente
intanto vedo che siamo al...top dei minimi di tempo tra le richieste di poppata...a mal a pena c'è la fa a reggere 2 ore...
e dallo sc**o del mio pediatra non ci capisco nulla...mi dice di assecondare il bimbo, ma rispettando le 3 ore minime tra i pasti per farlo digerire...e come si fa se sembra morso dalla tarantola quando gli viene la fame (cioè sempre...)
mi dice che se cresce va bene così...forse, ma io intalnto vado piano-piano in tilt...
cmq...andiamo avanti, la speranza è l'ultima a morire...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- lulu78
- Active~GolGirl®

passso veloce notte a tutte! 
- mammajo
- Original~GolGirl®

michi pure tu rge??? ma che è , un'epidemia???michi1204 ha scritto:sera...
anche noi abbiamo la eco per il controllo della RGE il 16/02. speriamo non ci sia, speriamolo veramente, non penso di riuscire a prenderlo con sagezza...non è un periodo molto rosa
.
intanto vedo che siamo al...top dei minimi di tempo tra le richieste di poppata...a mal a pena c'è la fa a reggere 2 ore...![]()
e dallo sc**o del mio pediatra non ci capisco nulla...mi dice di assecondare il bimbo, ma rispettando le 3 ore minime tra i pasti per farlo digerire...e come si fa se sembra morso dalla tarantola quando gli viene la fame (cioè sempre...)?
cmq...andiamo avanti, la speranza è l'ultima a morire...![]()
a tutte.
mi spiace tu sia un po' in crisi, ma devi tenere duro.
ma marco che fa? vomita? perchè sospetti rge??? cmq io direi di allattarlo a richiesta, magari ci mette piu' degli altri ad allungare i tempi, pero' credo sia meglio assecondarlo. ma se lo prendi in braccio non riesci a farlo svagare un po' e a passare piu' tempo senza tetta? con il ciuccio hai provato????
scusa ma prima non c'ero !!!
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- mammajo
- Original~GolGirl®

sera a tutte, direi che è tardi, siete tutte a nanna.

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Chissa' quando leggerete questo messaggio forse avro' gia' il mio bimbo in braccio
ragazze sono sveglia dall'1.50
contrazioni iniziali distanziate di 15 minuti
Adesso sto resistendo a casa ma tra un po' vado all'osp perche' ce le ho di 5 minuti
mio marito ha gia' telefonato e hanno detto che se ce la faccioa resistere posso arrivare anche a 3
perche' sono vicina all'osp
Ma sono sempre piu' forti quindi vedo....
Ragazze non ci credo che sia arrivato il mio turno
A PRESTO BACI A TUTTE
ragazze sono sveglia dall'1.50
contrazioni iniziali distanziate di 15 minuti
Adesso sto resistendo a casa ma tra un po' vado all'osp perche' ce le ho di 5 minuti
mio marito ha gia' telefonato e hanno detto che se ce la faccioa resistere posso arrivare anche a 3
Ma sono sempre piu' forti quindi vedo....
Ragazze non ci credo che sia arrivato il mio turno
A PRESTO BACI A TUTTE
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- madi2002
- Original~GolGirl®

Dai Bilba....siamo tutte qui in attesa di notizie.....
Respira, respira......spingi spingi........brava, brava.........ngue, ngueeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ma che è sto RGE?!!! Mah!!! Cmq
per quei bimbi che ce l'hanno, affinché guariscano presto!
Oh finalmente Bilba...dai si ce l'AVRAI GIà IN BRACCIO IL PUPETTO!
Oh finalmente Bilba...dai si ce l'AVRAI GIà IN BRACCIO IL PUPETTO!
- tittiale
- Collaboratore

oh mamma, la bilba in travaglio
dai dai dai
ragazze, sono così stordita che non so nemmeno se sono passata a salutarvi e a ringraziarvi dopo il parto...mi perdonate?
vi leggo, ma non scrivo molto...in questi giorni l'umore è più giù che su... passerà, ma è dura!!! Non mi posso lamentare, è tutto nella norma... sono da
mando un
a tutte
ragazze, sono così stordita che non so nemmeno se sono passata a salutarvi e a ringraziarvi dopo il parto...mi perdonate?
vi leggo, ma non scrivo molto...in questi giorni l'umore è più giù che su... passerà, ma è dura!!! Non mi posso lamentare, è tutto nella norma... sono da
mando un
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno..... finalmente buone notizie.. Bilba in travaglio che ormai avrò già partorito..
Leggo ancora di cuccioli con sospetto RGE... tanti
per l'eco..
titti non preoccuparti... e vedrai che pian piano passerà anche la tristezza!
Melissa ormai è programmata per dormire tutta la notte.. wow
non immaginavo riuscisse a farlo da sola visto che anche io la assecondo e ogni volta che piange la attacco... :prrrr
Leggo ancora di cuccioli con sospetto RGE... tanti
titti non preoccuparti... e vedrai che pian piano passerà anche la tristezza!
Melissa ormai è programmata per dormire tutta la notte.. wow
non immaginavo riuscisse a farlo da sola visto che anche io la assecondo e ogni volta che piange la attacco... :prrrr
- tittiale
- Collaboratore

anche sofia la notte dorme 6 ore filate
con manuel non mi è mai successo... se è un sogno, non svegliatemi 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciao tittiale.....
wow bilba

wow bilba