bb&ila ha scritto:PER LA MIA ZIETTA PATRI:prati ha scritto:Ila anche secondo me è buona cosa staccare il vampitondo dalla tetta notturna
forse il tuo dubbio se gli serva o meno il latte che si scola la notte dovresti girarlo al pediatra, ma lui si scola 300 ml prima della nanna e altri 300 durante la notte e altri 300 la mattina?
prima della nanna: ceno ......quindi trascino mamma fino al divano e mentre lei gioca alla play station o guarda un film ciucciu il possibile fino allo stordimento.
La mamma mi mette nel mio lettino.
nanna: sveglia sicura alle 6 o poco prima per puppatina consolatoria nel lettone dopo una notte in qusto lettino....e se ci scappa anche il bibe me lo scolo altrimenti rimando il bibe ad un'ora e mezzo dopo per colazione + 2 biscottini di papà![]()
random: sveglia alle 3 con ciucciatina che va da pochi minuti a non lo so perchè a quell'ora mamma non connette ed io non so contare

Ila mi fai morire... visto che la sveglia random durante la notte non c'è sempre prova a rifilargli anzichè la tetta il biberon con dentro camomilla o altra tisana.
Io l'ho usato come metodo quando avevo deciso che della poppata notturna non se ne poteva più e non era necessaria, così capisci se è fame o solo abitudine... magari capisce che non ne vale la pena svegliarsi solo per una misera acqua sporca.