sono stata io a dire che è meglio evitarlo! ma non pensavo di offenderla! poichè sia Anna che diletta hanno la bronchiolite facevo un paragone, tutto qui....katiuscia ha scritto:LULLA....STAI TRANQUILLA.....E' NORMALE UN PO' DI NERVOSISMO DA PARTE TUA......E GATTO E CARO NON VOLEVANO SENZ'ALTRO DARTI ADDOSSO......
SCUSATE SE MI SONO INTROMESSA...NE'........
VI SALUTO.......
A DOMANI BELLE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA... TIE' (73)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIA... TIE' (73)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Cieo kat!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Nooooo lulla non te la prendere a male!!!
nemmeno io so la differenza tra flebo e accesso!
nemmeno io so la differenza tra flebo e accesso!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e non mi risponde agli sms....gattoromeo ha scritto:Come sempre è colpa di Floddi....

SI E' PATATIZZATA!!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
gatto un consiglio visto l'eserienza che hai con i costumi di carnevale....
ho comprato a miki quello di spiderman, la maschera però ha i buchini degli occhi troppo piccoli e lui non la vuole portare, cosa faccio? taglio quella di stoffa allargando i buchi o gli compro quella di plastica?

ho comprato a miki quello di spiderman, la maschera però ha i buchini degli occhi troppo piccoli e lui non la vuole portare, cosa faccio? taglio quella di stoffa allargando i buchi o gli compro quella di plastica?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
problema esistenziale eh? :ahah
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ciao...

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Picci47
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:Giorno!
mannaggia lulla mi spiace tantissimo!
tuo marito come reagisce? e marco sapendo che sei lì?
Grace io no mp
mi son cappottata dal ridere (intenerondomi ovviamente) per l'annona disegnata dal fratello...bellissima!!
nonchè per le battute di max e le uscite di simone!
grace io no mp
Vale è un pò che sei giù però.... così detto proprio a te è un pò buffo ma..approfondire un pò??
Picci come ti ha detto gatto dipende dai giorni. magari passa un'intera settimana senza che le prenda e poi ci sono giorni che le prende più volte al giorno. io non dò scapaccioni però..ma scappellotti! a volte leggeri e avolte un pò meno...dipende da quanto sono arrabbiata.![]()
da dire che a volte anche greta parte sulla difensiva dicendo "non ti arrabbiare ti prego" e lì mi rendo conto che forse ho esagerato io già con il tono di voce... però davvero a volte è davvero da prendere e "smolecolare"
Ciao a tutte

Oggi non sono molto in vena, va bè... solite paranoie...
FIVE che differenza c'è tra scapaccione e scappellotto???

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:eh bè gli scappellotti lì si dannogattoromeo ha scritto:Ciao Laura! Allora la foto della tua nuova testolina?
Ma scappellotti in testa?
io son cresciuta con quelli
male non fanno...uhm...o mi viene un dubbio
Ah ecco, ora ho capito... :prrrr ehm... io come immagini la penso diversamente... e ti dirò proprio perchè ne ho prese in testa, non ne do...

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Il pediatra non si è accorto che era bronchiolite, quindi a quest'ora se non l'avessi portata qui saremmo ancora ancora ai tre giorni di aerosol e sciroppo.
Ora fa sei o sette aerosol al giorno con adrenalina e altre robe sparse e fa comunque fatica a migliorare, quindi non credo che sia una questione di protocolli ma di analisi della malattia. La visitano e in base allo stato agiscono. Mi sembra corretto. E' ovvio che se porti al ps un bambino di pochi mesi con la bronchiolite 90 su cento lo tengono. Ad anna hanno fatto due aerosol prima di decidere se fermarla o meno e dopo il secondo, siccome saturava non proprio bene, hanno deciso di fermarla. Credo che il pediatra di diletta allo stesso modo abbia deciso in base alle condizioni della bambina.
Quello che posso dire, vista la doppia esperienza in due giorni è che ora che pò come funziona invece il ps del gaslini lo considererò di più. Marco in un'ora lo hanno visitato, fatto le lastre, dato terapia e mandato a casa senza lunghe attese, l'anna addirittura non ha aspettato neppure un attimo e onde evitare di stare in mezzo agli altri ci hanno dato una stanzetta giù al ps per tutto il giorno e lì abbiamo fatto aerosol e controlli, allattamento, visite, fino al ricovero.
L'accesso venoso è semplicemente l'ago inserito in vena, in modo da poter fare prelievi o flebo senza dover ogni volta bucare.
Non preoccupatevi, sono io che sono stanca e probabilmente leggo distorto. Sono qui e mi manca marco e l'anna sta male e probabilmente leggere la vostra sicurezza aumenta la mia insicurezza. Forse dovrei staccare un po', tutto qua.
Ora fa sei o sette aerosol al giorno con adrenalina e altre robe sparse e fa comunque fatica a migliorare, quindi non credo che sia una questione di protocolli ma di analisi della malattia. La visitano e in base allo stato agiscono. Mi sembra corretto. E' ovvio che se porti al ps un bambino di pochi mesi con la bronchiolite 90 su cento lo tengono. Ad anna hanno fatto due aerosol prima di decidere se fermarla o meno e dopo il secondo, siccome saturava non proprio bene, hanno deciso di fermarla. Credo che il pediatra di diletta allo stesso modo abbia deciso in base alle condizioni della bambina.
Quello che posso dire, vista la doppia esperienza in due giorni è che ora che pò come funziona invece il ps del gaslini lo considererò di più. Marco in un'ora lo hanno visitato, fatto le lastre, dato terapia e mandato a casa senza lunghe attese, l'anna addirittura non ha aspettato neppure un attimo e onde evitare di stare in mezzo agli altri ci hanno dato una stanzetta giù al ps per tutto il giorno e lì abbiamo fatto aerosol e controlli, allattamento, visite, fino al ricovero.
L'accesso venoso è semplicemente l'ago inserito in vena, in modo da poter fare prelievi o flebo senza dover ogni volta bucare.
Non preoccupatevi, sono io che sono stanca e probabilmente leggo distorto. Sono qui e mi manca marco e l'anna sta male e probabilmente leggere la vostra sicurezza aumenta la mia insicurezza. Forse dovrei staccare un po', tutto qua.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Picci47
- Master~GolGirl®
Quoto tutto... oggi poi ho proprio le lacrime facili... ho confidato qualcosa via sms alle mie amiche diciamo quelle che non hanno niente a che vedere con Gol... mi chiameranno nei prossimi giorni, spero di non piangere... scusatemi oggi sto così (per Giada)...elimar ha scritto:Sonia,perchè il tuo papi si senta meglio prestissimo....
Leggere di tua nipote è davvero straziante...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
la nostra non è sicurezza ma ignoranza.lullaby ha scritto:Il pediatra non si è accorto che era bronchiolite, quindi a quest'ora se non l'avessi portata qui saremmo ancora ancora ai tre giorni di aerosol e sciroppo.
comunque quando starai meglio, e quindi quando staranno meglio i bimbi, capirai che il nostro non era un attacco ma i soliti pensieri per parlare e discutere!

un bacio!

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ale....Io ti mando un abbraccio fortissimo...E ti dico che anch'io al tuo posto mi sarei sentita più sicura facendola vedere al PS...Anche se razionalmente e per l'esperienza ospedaliera che ne ho io, a volte so che hanno il "ricovero facile"....Ma non credo sia il caso dell'Annina vista le terapia d'urto che le stanno facendo!!!!
Io aspetto qualche giorno e poi vedo se prenotare una visita dall'otorino per Gio...In questi giorni sembra che faccia un po' più fatica del solito a sentirci se gli parliamo un po' a bassa voce..Non vorrei che abbia un po' di catarro stagnante...E ora ve lo dico abbastanza tranquillamente, ma ieri ci ho pianto tutta mattina, perché la mente galoppa....
Io aspetto qualche giorno e poi vedo se prenotare una visita dall'otorino per Gio...In questi giorni sembra che faccia un po' più fatica del solito a sentirci se gli parliamo un po' a bassa voce..Non vorrei che abbia un po' di catarro stagnante...E ora ve lo dico abbastanza tranquillamente, ma ieri ci ho pianto tutta mattina, perché la mente galoppa....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
perchè? cosa è successo?Picci47 ha scritto:Quoto tutto... oggi poi ho proprio le lacrime facili... ho confidato qualcosa via sms alle mie amiche diciamo quelle che non hanno niente a che vedere con Gol... mi chiameranno nei prossimi giorni, spero di non piangere... scusatemi oggi sto così (per Giada)...elimar ha scritto:Sonia,perchè il tuo papi si senta meglio prestissimo....
Leggere di tua nipote è davvero straziante...
- tournesol
- Master~GolGirl®
Anna é seduta nel suo seggiolino, vicino alla portafinestra...Ha preso la tenda, si nasconde, poi sbuca fuori all'amprovviso e ride come una matta...

- floddi
- Platinum~GolGirl®
eccomi!!!tournesol ha scritto:Ale....Io ti mando un abbraccio fortissimo...E ti dico che anch'io al tuo posto mi sarei sentita più sicura facendola vedere al PS...Anche se razionalmente e per l'esperienza ospedaliera che ne ho io, a volte so che hanno il "ricovero facile"....Ma non credo sia il caso dell'Annina vista le terapia d'urto che le stanno facendo!!!!
un paio d'anni fa mi hanno stappato!

mamma che brutta sensazione! perchè oltre a sentirci poco hai quella brutta sensazione di acqua nell'orecchio......speri che si stappi da un momento all'latro ed invece è sempre lì...

- tournesol
- Master~GolGirl®
Fede...Ma é già passato un mese da quando Miki ha smesso l'asilo?????
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao
scrivo dritta dal bagno mentre greta è nella vasca
oggi siamo state al parco..che bello erano mesi!
finalmente un filo di caldino e il sole
ma durerà poco nevvero??
asincopo
ma durerà poco nevvero??
asincopo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao
ma durerà poco nevvero??
asincopo
ma durerà poco nevvero??
asincopo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -