GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da rossella72 » 9 ott 2007, 16:11

babymary ha scritto:Ciao a tutte bimbe, passo anche io ogni tanto di qua.

Cosa dire? Ci sarebbero un sacco di cose da dire ma faccio prima a dire che va tutto più o meno ok :ok

Ciao Marianaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio
Ormai ci hai abbandonate :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 ott 2007, 16:16

PER CHI HA GIA DEI TATINI

MI GUARDATE QUI PER FAVORE???

GRAZIE :bacio

forum/viewtopic.php?f=10&t=4663
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 9 ott 2007, 17:08

sarve

passo poco, ma ci sono nei momenti in cui serve :fischia

AUGURI FRANCY!!!!!

dorotea, ho letto, grazie delle info :sorrisoo

per tutte :bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 ott 2007, 17:28

TRA POCO STACCO
OGGI STO FINO ALLE 18 COSI' RECUPERO L'ULTIMA ORA CHE MI MANCAVA PER ANDARE A PARI CON QUELLE CHE HO USATO PER I TATINI
A DOMANI :bacio
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 ott 2007, 17:52

FINALMENTE HO TROVATO LA PEDIATRA
HO SCRITTO DI LA COSA MI HA DETTO :ok

ORA VADO CIAOOOO

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 9 ott 2007, 17:54

AUGURI FRANCYYYYYYYY!!!!!!!!!!
E' da questa mattina presto che ti penso x farti gli auguri ma riesco ad accendere il pc solo ora!

Alle 8.00 mi ha chiamato la suocera che voleva vedere Matteo, così ci siamo vestiti e sono andata là.
Abbiamo anche pranzato lì e pomeriggio abbiamo fatto dei giretti con lei con la carrozzina e siamo tornati adesso.
Sono stanchissima, la prossima volta farò venire lei da noi perchè solo x caricare la macchina ho fatto una fatica...Poi che stress, x lei ogni volta che il bimbo fa un verso ha fame e mi costinge a dargli la tetta :che_dici

Sono contenta che Anna stia bene :sorrisoo

:bacio a tutte!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 9 ott 2007, 18:30

sì Gianna ok solite cose dei bimbi

ho iniziato lo svezzamento e ho dovute fare da me perchè il pediatra non mi ha informata x niente :bomba e ora devo capire cosa fare se il nucleo osseo del femore a 7 mesi non si è ancora formato.
Il pulino sta bene, un diavoletto come sempre.
Strilla, more, tira i capelli, graffia e poi basta un sorrisino x farsi perdonare tutto prima di fare un infanticidio :fischia

ross, non vi ho abbandonate ma fra il collegamento che fa bizze, faccende di casa e Ippo spesso anche olendo non riesco a passare, ma vi penso tanto, tanto, tanto e mi dispiace aver perso i contatti con la maggior parte di voi
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 9 ott 2007, 19:37

gz ha scritto:TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A FRANCESCA!!!
OGGI SUPER FESTA PERCHE' E' IL PRIMO DA MAMMA!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

TANTIIII AUGURRRRIIIIIII MAMMA FRANCY!!!!!!!!!!!!! :yeee
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 9 ott 2007, 19:44

BABYYYY MA CIAAAAOOO CHE BELLO fILIPPO!!!!!!!!!!!!

RAGAZZE SONO DI CORSA...APPENA TORNATA A CASA...GG IMPEGATIVA COME AL SOLITO...NON STO QUI A DIRVI SOLITO PORTA UNO,PRENDI L'ALTRO ,RIPORTA L'UNO,RIPRENDI L'ALTRO... E NEI VARI PASSAGGI MI SONO ACOORTA CHE sOFIA ,CHE ERA ANDATA A PRENDERLA MIA SUCOERA AVEVA DELLE SCARPINE AI PIEDI NON SUE... :che_dici :domanda :urka DOMANI BISOGNA CHE LE RIPORTO ALL'ASILO E SCOPRO A CHI L'HA "RUBATE" LA NONNA DISATTENTA...

POI SONO ANCHE UN PO' TRISTE...LO SO SARà SCIOCCO MA ABBIAMO PASSATO 2 GG TRISTI TRISTI TRISTI PERCHè è MORTO IL NOSTRO CAGNOLINO BIRBO...4 ANNI APPENA...DOMENICA SI + PARALIZZATO DALLA "VITA" IN GIù...HA COMINCIAOT A RTRASCINARE LE GAMBE DIETRO ,E NON FARE + I BISOGNI...UNA PENA VEDERLO COSì...LUNEDì MIO PADRE L'HA PORTATO DAL VETERINARIO CHE HA DETTO CHE NON C'ERA NULLA DA FARE...COSì è VOLATO VIA...RIPETO LO SO CHE è SCIOCCO ERA SOLO UN CANE ,MA CI SIAMO STATI MALE TUTTI...LE BIMBE POI NON VI DICO,SOFIA HA PIANTO UN BEL PO'...
OK VADO CHE QUI C'è IL PUTIFERIO...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 ott 2007, 23:26

Ciao a tutte :fischia
Passo per un salutino veloce.....non riesco a leggere gli arretrati ma sicuramente mi avrete fatto tante feste per la nasciata delle mie pallottole :cuore
Vi ho sentite tutte vicino a me....grazie di cuore a tutte per i messaggini ....le telefonate e per avermi sempre sostenuta :cuore
Vi voglio bene e scusate se passero' meno di prima.....ma devo iniziare a prendere un ritmo con i bimbi :sorrisoo
Un abbraccio e un bacio a tutte :bacio :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 ott 2007, 23:28

Ah dimenticavo FRANCY AUGURONI DI CUORE :cuore :cuore :cuore :bacio :bacio :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 ott 2007, 9:58

Buon giorno bimbe :bacio
Francy mi hai fatta ridere :ahaha Facci sapere di chi erano le scarpine :ahaha
Mi spiace per il cane :coccola

Annina ciao cucciola, un bacio grosso alle pallottoline :bacio

io oggi sono in coma, ho dormito poco perché ho provato a far riaddormentare Filippo da solo quando si è svegliato la notte con il risultato che invece di dormire dopo mezzora si è addormentato dopo due ore in braccio come sempre dopo aver strillato tutto il tempo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 ott 2007, 9:59

Roby ti vedo in linea tesoro, ciao :bacio
Mi ha fatto piacere sentirti ieri e manda un bacio a Ricchy

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 10 ott 2007, 10:06

baci a tutte le mie cacciatrici preferite

:bacio baby
:emozionee baby
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 ott 2007, 10:10

ciao bry :bacio

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 ott 2007, 11:34

Mannaggia ieri non sono riuscita a passare.....

CICCINA FRANCY...BUONISSIMO COMPLEANNOOOOO :emozionee :festa

Ieri ti ho mandato un sms...l'hai ricevuto??? :domanda

Un super bacio a tutte! :bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 ott 2007, 13:50

GRAZIE GRAZIE A TUTTE PER IL VOSTRO AFFETTO :emozionee

ROB si l'ho ricevuoto l'sms grazie :bacio
REGI sempre si corsa piccola! come ha preso il nido? pianti?
ANNA bentornata :bacio sappiamo quanto è difficile trovare il tempo per passare su gol quando si diventa mamma, per te lo dovrebbe essere ancora di piu'. Non vediamo l'ora di sapere come ti trovi a fare la bimamma
FRANCY o mamma! che è successo al cane? cosa aveva? mi hai fatto venire un'angoscia! non ti devi scusare. Io adoro la mia betsy e non ci voglio neanche pensare al momento in cui avra' un'età ragguardevole e avra' diversi acciacchi! per non parlare dell'ipotesi che da un giorno all'altro non sia piu' con noi! immagino le lacrime e non dire "è solo un cane!" sono membri della famiglia, diversi dagli umani, ma ci danno un amore sconfinato, saranno fedeli per sempre, nessuno ci dara' le coccole che sanno dare loro. Fanno delle cose che nessun altro puo' fare; per esempio betsy mi lecca le lacrime quando piango e mi sta accanto quando sono triste, è la prima a darmi il buon giorno, mi preferisce a qualunque altra persona, dennis incluso. Insomma danno soddisfazioni enormi.
MARY raccontaci un po'! come mai il pediatra non vi segue per lo svezzamento? non sappiamo nulla di voi, non passi mai! dai che se proprio vuoi un minutino per noi lo trovi :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 ott 2007, 13:59

noi tutto bene, nessuna news!
ieri parlando con la mia amica francesca che ha la bimba che si chiama Alice ho capito che devo prima di tutto modificare qualcosina del nostro we. Devo abolire o limitare le domeniche dai miei! ci porta via tutta la mattina mentre potremmo goderci un giorno insieme noi 3. Ci alziamo andiamo da loro e per le 14 ce ne andiamo, ma cosi' mezza giornata e' passata e inoltre mi assale un tristezza quando vado via che mi fa passare la voglia di fare altro. Saro' cattiva, ma andiamo solo per fargli un favore, perchè so che aspettano tutta la settimana la domenica per spezzare la loro routine e vederci. Ma giustamente dennis dice che prima di tutto devo pensare alla mia salute mentale, prima di pensare a quella dei miei. Per rallegrare loro io mi intristisco e in questo momento invece avrei bisogno solo di allegria.
Direte voi "andateci durante la settimana a cena!" non si puo' perchè mia madre con il suo fastidio all'occhio nel pomeriggio sta peggio, alle 19.30 cenano e lei alle 20 si mette a letto perchè sdraiata le da' meno fastidio (e non è un momento, sono 2 anni che è cosi').
Rompono per vederci, ma qui non vengono! io sto sola sola 5 giorni a settimana, non è che mi hanno mai detto "ti veniamo a trovare" no, devono per forza vederti la domenica e per di piu' devi andare tu!
Devo assolutamente trovare il modo per dirgli qualcosa, senza dire che non ho proprio voglia di andarci, ma che in questo momento ho bisogno di stare con dennis e alice, che sono giu' e che ho bisogno di altro. Non posso certo dire "ho bisogno di allegria e voi non me la date!" pero' in qualche modo dobbiamo sganciarci da questo supplizio a cui non solo sottopongo me, ma anche il povero dennis.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 ott 2007, 14:06

CIAO CIAO A TUTTE
OGGI QUI HO UN BEL PO' DA FARE PER CUI POCO TEMPO PER STARE CON VOI
ORA TENTO DI LAVORARE IN FRETTISSIMA PER RIUSCIRE A LEGGERE UN PO' DOPO
QUI SITUAZIONE COSI' COSI': ABBIAMO ANCHE DISCUSSO CON IL SUOCERO E ORA E' DURA FARGLIELA PASSARE: PER FORTUNA IO SONO QUELLA CHE VA DACCORDO CON I SUOCERI...
STANOTTE PRIMA NOTTE DEI TATI NEL SACCO NANNA: VOTO 8
TATI SEMPRE MEGLIO ANCHE SE GIANMARCO HA ANCORA UN PO' DI NERVOSETTO
STASERA DEVO ANCHE SCAPPARE PERCHE' DEVO ANDARE DAL DENTISTA
A DOPO SE RIESCO :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 ott 2007, 14:32

eccomi con news da roby e ricky: dunque il piccolo non si decide a far stare tranquilli mamma e papa'! stanotte aveva tanto muco nel naso, non respirava bene e inoltre ha saltato diverse poppate perchè non riuscivano a svegliarlo. Allora lo hanno portato al pronto soccorso qualche ora fa' e adesso stanno aspettando i risultati delle analisi del sangue e delle urine. E' riuscita finalemte a farlo mangiare e il piccino a pancia vuota si è fatto 250 g di latte! direi che è un ottimo segno no? era piu' tranquilla, ma comunque attendono e ci faranno sapere. :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”