Ecco appunto!!Come si fa?? non indossa lana sulla pelle, solo cotone, non ha mangiato nulla di nuovo, solo che adesso le portano prurito....non so cosa pensare! ma soprattutto se le scompaiono come faccio a farle vedere al pediatra??? Ho pensato che, visto che domani il pediatra fa studio di mattina, se al risveglio la baby sitter la trova come stamattina ce la porta direttamente lei!!!Minù ha scritto:M76 ha scritto:non è stata qualche reazione a qualcosa?lo penso ank'io. Va' a capire a cosa......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Telefono Fisher Price: M, anche Emma mi va fuori di testa per quella canzone... e io la odio. Poi non so perchè ma schiaccia solo il numero 3 e poi lo schiaccia in continuazione TRE TRE TRE TRE TRE. Io così:
Specchio: Emma niente. Adesso è in fissa con i suoi capelli. Se li accarezza in continuazione... così si caricano di elettricità e le stanno tutti in piedi più del solito. :ahah
Capriccetti: Emma devo dire non moltissimo, ma diventa isterica se non riesce a fare qualcosa. Se è qualcosa di davvero impossibile (tipo prendere l'acqua se è in alto) l'aiuto io, altrimenti la lascio fare (tipo aprire le ante dei mobili). Dopo un po' desiste.
Casa: Garden, la penso come te. Pochi paletti ma buoni e per la casa ho tolto le cose pericolose (di pregio non c'era nulla
). Quello che non posso eliminare, è vietato e cmq ci sto dietro.
Carattere: io non sono riuscita ancora a identificarla bene. E' molto lunatica, questo sì. Passa da momenti di euforia, a momenti di nervosismo. Anche all'asilo idem.
Minù: non ho parole
. Mi è capitato che Emma desse qualche carezza un po' forte o un po' sbausciosa ma non mi sembra di aver mai ricevuto commenti sgraditi... anzi. Ricordo a una cena con dei colleghi che c'era un bimba di 4 anni, Emma le ha dato un bacio e lei dice "Papà, ma Emma mi sbava" e lui "E' perchè Emma è piccola"... lei ci pensa un pochino e dice "Ma allora anche io sbavavo papà", tutta contenta.
Cmq anche a lei piacciono i bimbi. Li vorrebbe baciare tutti.

Specchio: Emma niente. Adesso è in fissa con i suoi capelli. Se li accarezza in continuazione... così si caricano di elettricità e le stanno tutti in piedi più del solito. :ahah
Capriccetti: Emma devo dire non moltissimo, ma diventa isterica se non riesce a fare qualcosa. Se è qualcosa di davvero impossibile (tipo prendere l'acqua se è in alto) l'aiuto io, altrimenti la lascio fare (tipo aprire le ante dei mobili). Dopo un po' desiste.
Casa: Garden, la penso come te. Pochi paletti ma buoni e per la casa ho tolto le cose pericolose (di pregio non c'era nulla

Carattere: io non sono riuscita ancora a identificarla bene. E' molto lunatica, questo sì. Passa da momenti di euforia, a momenti di nervosismo. Anche all'asilo idem.
Minù: non ho parole

Cmq anche a lei piacciono i bimbi. Li vorrebbe baciare tutti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
clo che cosa strana
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
i miei schiacciano il 5.ishetta ha scritto:Telefono Fisher Price: M, anche Emma mi va fuori di testa per quella canzone... e io la odio. Poi non so perchè ma schiaccia solo il numero 3 e poi lo schiaccia in continuazione TRE TRE TRE TRE TRE. Io così:![]()
![]()
tutti e due.
e papà gongola perchè è il suo numero di maglia a calcio!
anche aurora ha sempre le mani nei capelli, è una sua fissa.
per addormentarsi li tocca a me, al papà, a tutti.
i suoi sempre..
sarà perchè ne ha pochi?
- M76
- Bronze~GolGirl®
ieri sera siamo morti dal ridere.
adesso sia giro giro tondo che la bella lavanderina devono farla insieme
con le manine.
solo che con il giro giro tondo può andare... uno si butta giù prima dell'altro ma va bè..
con la bella lavanderina è impossibile..
e poi li vedi proprio diversi!
lei fa solo la parte iniziale che lava e alla fine da i baci.
lui fa solo la giravolta e guarda su e giù..
e non c'è verso di invertire i ruoli.
ognuno fa solo un pezzetto!
adesso sia giro giro tondo che la bella lavanderina devono farla insieme
con le manine.
solo che con il giro giro tondo può andare... uno si butta giù prima dell'altro ma va bè..
con la bella lavanderina è impossibile..
e poi li vedi proprio diversi!
lei fa solo la parte iniziale che lava e alla fine da i baci.
lui fa solo la giravolta e guarda su e giù..
e non c'è verso di invertire i ruoli.
ognuno fa solo un pezzetto!
- garden
- Master~GolGirl®
ragazze devo dire che siete delle signore... io una risposta a tono l'avrei data sicuramente. Xhe personacce...poi si stupiscono se da grandi i loro figli fanno la riuscita che fanno... 

- Minù
- Master~GolGirl®
gggggggggggggggg yoooooooooooooooooooooooo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
in generale non mi piace fare polemica, né "averla vinta" per forza; mi faccio sentire solo quando mi fanno incavolare davvero, quando, pur contando fino a 10, mi sento ancora le guance rosse di rabbia. Se poi reputo il mio interlocutore un idiota (e, in questo caso, una che ti fa un commento del genere non può che essere tale, oltre che incivile) non spreco neanche le mia energie per parlare.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
minù, da una parte hai fatto bene sicuramente, dall'altra ogni tanto questi prepotenti da quattro soldi una lezioncina se la meritano pure
ad ogni modo che persone....

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io rispondo in base a come mi sono alzata la mattina... ho capito da chi ha preso mia figlia 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Mi dispiace un sacco...garden ha scritto:
Per fioccorosa: diciamo sinteticamente che ho avuto delle complicazioni post partum, una specie di depressione che si manifesta a livello fisico soprattutto con insonnia, mancanza di equilibrio e cose simili, sono in cura da 1 anno e va molto meglio però son cose lentissime ad andarsene del tutto. Che p...!![]()
Da come lo descrivi mi ricorda tanto i miei attacchi di panico...
Io ne soffro da anni e prendevo, in bassissime dosi, un ansiolitico e un antidepressivo.
Poi sono rimasta incinta e ho sospeso tutto, tanto la prolattina fa da ansiolitico naturale, infatti sono stata bene.
Ora sto ancora allattando quindi non posso ancora prendere nulla ma non sto tanto bene...piango per niente (non vi dico i pianti che mi faccio anche qui su gol a leggere storie tristi tipo quella di Catwoman

Ogni tanto (ma veramente ogni tanto tanto, quando proprio mi sento particolarmente su di giri) 1/8 delle mie pasticchine magiche me le prendo nonostante l'allattamento.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Sei un tesoro, GRAZIE!garden ha scritto: per fioccorosa, qui il link pubblico del mio album
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1399342574
qui la foto della mia piccola teletubbies
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574
Aida è troppo bella con quel vestitino da Laa-Laa!!
p.s.
la tua bimba sembra + grande della mia...e a me tutti dicono che dimostra + dei suoi 15 mesi!
- Minù
- Master~GolGirl®
ma ne hai parlato con un dott., col pediatra?Ogni tanto (ma veramente ogni tanto tanto, quando proprio mi sento particolarmente su di giri) 1/8 delle mie pasticchine magiche me le prendo nonostante l'allattamento.
il marito è andato a vedere la partita da un amico e gli ho raccomandato di tornare prima che mi addormenti; si è messo a ridere e ha detto "mi sento la banca del seme

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Minù sti uomini.. anche mio marito è sempre su battute di quel tipo..
Vi lascio, oggi siamo state a spasso e mo sono davvero a pezzi.. Mi guardo un pò Dr House e poi nanna..

Vi lascio, oggi siamo state a spasso e mo sono davvero a pezzi.. Mi guardo un pò Dr House e poi nanna..

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- kk751
- Master~GolGirl®
anche matilde va matta per gli altri bimbi, e per ora nonostante non sia particolarmente delicata ci è andata bene, madri comprensive .... piuttosto mi è capitato che una bimba + grande (figlia di carissimi amici) spintonasse matilde che è caduta ed ha pianto, è intervenuto mio marito l'ha tirata su e l'abbiamo consolata...allora la bimba che ha capito di averla fatta grossa si è messa in una angolo ... ... a questo punto matilde si avvicina alla picoola attratta dagli swaroski sulla maglietta e lei comincia a piagnucolare dicendo "mi fa male..." ... mi sono trattenuta ma non so come ho fatto ...
paletti: devo dire che matilde ha un bel carattere di solito non fa capriccci e se inizia sono di breve durata ed è facile distrarla ...
domanda: ma avete notato se ai vs piccoli sono usciti i primi nei?
paletti: devo dire che matilde ha un bel carattere di solito non fa capriccci e se inizia sono di breve durata ed è facile distrarla ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®
no, nessuno.kk751 ha scritto: domanda: ma avete notato se ai vs piccoli sono usciti i primi nei?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
per adesso nessuno.Minù ha scritto:no, nessuno.kk751 ha scritto: domanda: ma avete notato se ai vs piccoli sono usciti i primi nei?
- kk751
- Master~GolGirl®
matilde per ora ne ha 3 ... so che compaiono con il tempo ma non so se 14 mesi è presto o giusto...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ho scritto paletti ma volevo dire capricci ... altrimenti non ha molto senso ...kk751 ha scritto: paletti: devo dire che matilde ha un bel carattere di solito non fa capriccci e se inizia sono di breve durata ed è facile distrarla ...
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
no, non ne hakk751 ha scritto: