Ho cinque ovociti congelati e ad Aprile in teoria dovrei ripartire, qualcuna l'ha fatto? La stimolazione in teoria non la devo fare, ma cosa altro mi aspetta? Vi prego datemi buone notizie perchè sono tristissima...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuova icsi con ovociti congelati. Chi l'ha fatto?
- crispi
- New~GolGirl®

Nuova icsi con ovociti congelati. Chi l'ha fatto?
Ciao a tutte, come già detto da un'altra parte le mie beta non sono andate bene dopo la prima icsi, nonostante tre ovociti fecondati
Ho cinque ovociti congelati e ad Aprile in teoria dovrei ripartire, qualcuna l'ha fatto? La stimolazione in teoria non la devo fare, ma cosa altro mi aspetta? Vi prego datemi buone notizie perchè sono tristissima...
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: Nuova icsi con ovociti congelati. Chi l'ha fatto?
CRISPI mi dispiace per la prima icsi non sia andata
Io ho fatto 4 icsi con congelati andate tutte male purtroppo
In novembre una mia amica ha fatto icsi con 3 ovociti congelati e adesso è incinta
Ci vuole solo tanta fortuna.
La stimolazione ovviamente non la devi fare, a me diedero una pastiglia di cui non ricordo il nome
che faceva le veci di una normale pillola visto che non bisogna ovulare nel mese in cui si fa il tentativo.
Vedo che sei di RE, io le mie icsi le ho fatte a RE
Io ho fatto 4 icsi con congelati andate tutte male purtroppo
In novembre una mia amica ha fatto icsi con 3 ovociti congelati e adesso è incinta
Ci vuole solo tanta fortuna.
La stimolazione ovviamente non la devi fare, a me diedero una pastiglia di cui non ricordo il nome
Vedo che sei di RE, io le mie icsi le ho fatte a RE
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore

IO HO UNA CONOSCENTE DI BOLOGNA CHE HA DUE GEMELLINI DI DUE ANNI AVUTI DA ICSI CON OVULI CONGELATI
QUINDI
QUINDI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
-
mary074
- Basic~GolGirl®

ciao io la sto facendo propio ora ieri scongelati e fecondati 3 ovociti congelati ,domani vado a riprenderli
per il resto ci va' la solita BDC quindi
io ho preso progynova fino a domenica poi mi e' stato detto di sospendere e vedere come andava lo scongelamento e la fecondazione in caso positivo dovro' continuarla fino al test con crinone gel (progesterone)
anche se piccola e' sempre una probabilita', e bisogna provarle tutte

io ho preso progynova fino a domenica poi mi e' stato detto di sospendere e vedere come andava lo scongelamento e la fecondazione in caso positivo dovro' continuarla fino al test con crinone gel (progesterone)
anche se piccola e' sempre una probabilita', e bisogna provarle tutte
aborto giugno 2008 ottobre 2008 1°icsi fallita
l'11/02 vado a prendermi i miei 3 embrioncini
il 23/02 beta
l'11/02 vado a prendermi i miei 3 embrioncini
il 23/02 beta
- crispi
- New~GolGirl®

Grazie care, mi date sempre un barlume di speranza e buon umore un bacino
- picchia76
- Original~GolGirl®

ciao crispi.
io non ho MAI fatto transfer con ovociti "freschi".
il primo tentativo sono andata in iperstimolo e quindi è stato congelato tutto. transfer il mese successivo di 3 embrioni ma niente
.
il secondo tentativo hanno fecondato 2 ovociti "freschi" che però sono degenerati. tentato il mese successivo con 2 ovociti congelati ed è arrivato lorenzo
in entrambi i casi ho preso estrofem per far ispessire l'endometrio nell'attesa dei miei piccolini e progesterone dal transfer alle beta (e fino alla 12esima settimana per lorenzo).
che dirti, è questione di fortuna! io produco sempre tanti ovociti ma ahimè di non altissima qualità (di qui la degenerazione) ma per fortuna ho sempre qualcosa da congelare almeno mi risparmio di nuovo la stimolazione. al secondo tentativo mi dissero che uno era "bellissimo" mentre l'altro..."non ci faccia affidamento" e io già pensavo "sì come no, l'altra volta con 3 niente figuriamoci stavolta"...
invece ora mi tocca andare perchè quel "bellissimo embrione" vuole mangiare
io non ho MAI fatto transfer con ovociti "freschi".
il primo tentativo sono andata in iperstimolo e quindi è stato congelato tutto. transfer il mese successivo di 3 embrioni ma niente
il secondo tentativo hanno fecondato 2 ovociti "freschi" che però sono degenerati. tentato il mese successivo con 2 ovociti congelati ed è arrivato lorenzo
in entrambi i casi ho preso estrofem per far ispessire l'endometrio nell'attesa dei miei piccolini e progesterone dal transfer alle beta (e fino alla 12esima settimana per lorenzo).
che dirti, è questione di fortuna! io produco sempre tanti ovociti ma ahimè di non altissima qualità (di qui la degenerazione) ma per fortuna ho sempre qualcosa da congelare almeno mi risparmio di nuovo la stimolazione. al secondo tentativo mi dissero che uno era "bellissimo" mentre l'altro..."non ci faccia affidamento" e io già pensavo "sì come no, l'altra volta con 3 niente figuriamoci stavolta"...
invece ora mi tocca andare perchè quel "bellissimo embrione" vuole mangiare
- annagiò
- Original~GolGirl®

Picchia che bella la tua testimonianza! Grazieeee
Io sto per affrontare una icsi con ovociti congelati (ne ho 9 a nanna). La mia terapia prevede compresse di progynova dal 1pm partendo con una cp per poi incrementare fino a 3 cp, poi due eco di controllo indicativamente il 10pm e il 12pm, scongelamento verso il 14pm. Dalla sera dello scongelamento devo iniziare con punture di prontogest, 1 fiala, per tre sere quindi fino alla sera del presunto transfer, dal giorno dopo il transfer passo a crinone gel. Il progynova, 3 compresse, non le devo mai sospendere. In caso di gravidanza dovrò poi continuare a prendere il progynova e il crinone fino alla 12 settimana.
Crispi anche a te tantissimi
Io sto per affrontare una icsi con ovociti congelati (ne ho 9 a nanna). La mia terapia prevede compresse di progynova dal 1pm partendo con una cp per poi incrementare fino a 3 cp, poi due eco di controllo indicativamente il 10pm e il 12pm, scongelamento verso il 14pm. Dalla sera dello scongelamento devo iniziare con punture di prontogest, 1 fiala, per tre sere quindi fino alla sera del presunto transfer, dal giorno dopo il transfer passo a crinone gel. Il progynova, 3 compresse, non le devo mai sospendere. In caso di gravidanza dovrò poi continuare a prendere il progynova e il crinone fino alla 12 settimana.
Crispi anche a te tantissimi
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- picchia76
- Original~GolGirl®

vi auguro la mia stessa fortuna 
- crispi
- New~GolGirl®

Grazie a tutte, verso il 5 spero di cominciare progynova.. chissà, chiedo solo che qualcuno lassù mi dia la forza di andare avanti 
- gz
- Collaboratore

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina