GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!

Messaggio da Edf » 9 feb 2009, 15:01

TeddyRaxpin ha scritto:ross hai ragione, mi sento incinta un po' anch'io con tutte queste pance...menomale però che sabato mi è arrivato il ciclo :fischia
Ahhhhhhhhh! Ti sono venute!!!! A me ancora niente! Ma inizio ad agitarmi da venerdì!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2009, 15:01

:ahah :ahah :ahah Ele ascendente stronza :ahaha :ahaha
e allora mi spiace...pensavo fosse molto più popoloso il tuo ufficio :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 feb 2009, 15:01

annate ha scritto:
anya82 ha scritto:PIZZA qui ovviamente tocca farla in casa, e per adesso le faccio quella senza glutine....e lei la finisce tutta!!! Poi ha il coraggio di venire a chiedermi anche la mia :grrr
Anya perche' senza glutine?

Io ho mia mamma intollerante, cioe' puo' mangiarlo ma sta meglio se non lo fa, ed e' un dato di fatto che comunque il glutine sia piu' difficile da digerire per qualsiasi intestino, chi ne soffre di piu' e chi neanche se ne accorge (come me). Quindi non fa una dieta senza glutine, solo a volte certe cose le faccio senza.....pizza, muffin, torte, biscotti! :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2009, 15:02

Edf ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:ross hai ragione, mi sento incinta un po' anch'io con tutte queste pance...menomale però che sabato mi è arrivato il ciclo :fischia
Ahhhhhhhhh! Ti sono venute!!!! A me ancora niente! Ma inizio ad agitarmi da venerdì!

:fischia :fischia :fischia

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 feb 2009, 15:03

prati ha scritto:
grillina ha scritto:
prati ha scritto:Gri sulla suocera non mi esprimo perchè è meglio (poi mi bannano) io la mia l'ho praticamente rimossa... in fondo non è mia parente e se non fossi sposata con suo figlio sarebbe l'ultima persona con cui avrei piacere di stringere un rapporto.

Quindi da un po' di mesi ho deciso di andare da loro per gli auguri alle feste comandate e in qualche altra rara occasione. Il maritino va da loro una volta alla settimana e porta ercolino a trovarli e a volte glielo lascia qualche ora se abbiamo qualche commissione da fare. E questo è l'equilibrio che abbiamo raggiunto.

Davvero tu non la vedi mai???
MMh bella idea!!!!! :-D
in genere il maritino va da loro prima di pranzo o prima di cena, quindi o digiuniamo quando si rientra o sto a casa a preparare e già che ci sono a pulire un po' più approfonditamente la casetta... anzichè stare da loro a fare la tappezzeria visto che la considerazione nei miei confronti è pari a ZERO.
Prati, a volte anch'io faccio come te e mentre Giuseppe va dai suoi con la bimba io me ne sto a casa o da mia madre o a fare spese in santa pace!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2009, 15:03

ho mandato un sms a pluga di passare ad aprire il nuovo post

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2009, 15:04

a proposito di muffins, dovete farli ai vostri bimbi...la mia ricetta è eccezionale, vengono buonissimi e sono sani, molto più delle merendine!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 feb 2009, 15:04

grillina ha scritto:
anya82 ha scritto:
grillina ha scritto:
Anya mi spiace che tu lì ti senta tanto sola! Con tua mamma non va proprio?

No purtroppo :buuu ...ma mia sorella ci ha fatto la sorpresa e arriva giu' per pasqua due settimane! :yeee Penso che serva a tutte e due questa visita specialmente perche' stiamo entrambe passando un periodo un po' buio...ci stiamo avvicinando dopo anni di liti, peccato che adesso siamo separate da 20000km! Uff

Wow che bella sorpresa!!!!! :yeee Così si godrà anche i tuoi due gioielli!!!!
Ma lo sai vero che a distanza tutto è più facile...anche i rapporti difficili!
Si infatti quando io stavo in Iitalia e lei in Australia andavamo sempre daccordo :hi hi hi hi :ahah
Pero' ultimamente ci confidiamo tutto e abbiamo trovato di avere moltissime cose in comune anche se siamo due opposti.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 feb 2009, 15:05

Edf ha scritto:

Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 feb 2009, 15:06

TeddyRaxpin ha scritto:a proposito di muffins, dovete farli ai vostri bimbi...la mia ricetta è eccezionale, vengono buonissimi e sono sani, molto più delle merendine!

Ci dai la ricetta?

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 feb 2009, 15:06

PRATI se facessi come te i miei suoceri avrebbero' subito chiesto di me....ed io e Igor avremo di sicuro discusso :che_dici . Non per niente siamo a 20000km di distanza :hi hi hi hi :prrrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2009, 15:07

e invece a me dà fastidio che mio marito ci vada da solo col bimbo. primo perchè comunque io con mia suocera vado d'accordo e mi dispiacerebbe offenderla, non lo merita. secondo perchè non mi fido di mio suocero per i soliti motivi, non ultimo quello che se lo perdi di vista un attimo gli fa lavare i denti con uno spazzolino usato, gli avvicina la pentola bruciante a un nanosecondo dal viso, gli offre da mangiare l'uvetta del coniglio :grrr
no no no...meglio che ci sia io!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 feb 2009, 15:08

anya82 ha scritto:
annate ha scritto:
anya82 ha scritto:PIZZA qui ovviamente tocca farla in casa, e per adesso le faccio quella senza glutine....e lei la finisce tutta!!! Poi ha il coraggio di venire a chiedermi anche la mia :grrr

Io ho mia mamma intollerante, cioe' puo' mangiarlo ma sta meglio se non lo fa, ed e' un dato di fatto che comunque il glutine sia piu' difficile da digerire per qualsiasi intestino, chi ne soffre di piu' e chi neanche se ne accorge (come me). Quindi non fa una dieta senza glutine, solo a volte certe cose le faccio senza.....pizza, muffin, torte, biscotti! :sorrisoo
Beh, allora se un giorno verro' in Australia mi farai assaggiare la tua pizza (io sono celiaca)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 feb 2009, 15:09

TeddyRaxpin ha scritto:Prati ma tuo marito non si offende? voglio dire.....per il fatto che snobbi sua madre...
non penso, in fondo anche prima dell'arrivo di ercolino spesso passava da loro dopo il lavoro, adesso preferisce tornare diretto a casa per godersi giustamente il bimbo e forse andando lì da solo è più libero di parlare con sua mamma e lei con lui... ti assicuro che quando vado lì anche io lei si comporta come la maddalena addolorata e non è molto loquace.

A pranzo la domenica non ci invitano perchè il suocero è allettato e spesso in stato confusionale, quindi probabilmente si sento un po' legata da sta situazione.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 feb 2009, 15:09

TeddyRaxpin ha scritto:e invece a me dà fastidio che mio marito ci vada da solo col bimbo. primo perchè comunque io con mia suocera vado d'accordo e mi dispiacerebbe offenderla, non lo merita. secondo perchè non mi fido di mio suocero per i soliti motivi, non ultimo quello che se lo perdi di vista un attimo gli fa lavare i denti con uno spazzolino usato, gli avvicina la pentola bruciante a un nanosecondo dal viso, gli offre da mangiare l'uvetta del coniglio :grrr
no no no...meglio che ci sia io!

QUOTO e STRAQUOTO!!!!! So che i nonni sono fatti per viziare...ma e' ancora troppo presto :grrr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 feb 2009, 15:09

annate ha scritto:
anya82 ha scritto:
annate ha scritto:

Beh, allora se un giorno verro' in Australia mi farai assaggiare la tua pizza (io sono celiaca)

Non sara' quella italiana....ma e' buona lo stesso! :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2009, 15:11

Edf ha scritto:
No devi aspettare il prossimo mese, perchè i titoli dei post sono già occupati per un mese almeno: 2 per i twins, 1 per greta.... e poi uno per te :prrrr

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2009, 15:11

eHI...MA SIETE DELLE SCRITTRICI ACCANITE!!!

vADO A LEGGERE GLI ARRETRATI COSI' CI TROVIAMO NEL NUOVO POST!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2009, 15:12

Anna la ricetta è la stessa della torta bulgara con qualche modifica
2 vasetti yogurt vaniglia muller
3 vasetti zucchero
6 vasetti farina
1 bustina lievito
1 vasetto olio semi
4 uova

se risulta un po' duretto aggiungere qualche cucchiaio di latte
se fate la torta 180 gradi per 40 minuti, per i muffins bastano 30 mminuti

si possono fare così lisci, oppure aggiungere mele, o pere e gocce cioccolato,
o gocce di marmellata o siringare la marmellata dentro quando sono cotti. lo yogurt si può usare bianco come prevede la ricetta originale, oppure in altri gusti, a piacimento. ma per me il migliore è quello alla vaniglia, vengono ottimi.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2009, 15:13

annate ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:a proposito di muffins, dovete farli ai vostri bimbi...la mia ricetta è eccezionale, vengono buonissimi e sono sani, molto più delle merendine!

Ci dai la ricetta?
Anche se l'hai già postata adesso che ce ne hai riparlato come minimo te la richiediamo e stavolta me la copia... giuro :incrocini

Bloccato

Torna a “Giugno”