Topotop ha scritto: Arianna...ti bastono io stavolta!! Per Alice fattene una ragione del resto non credo che a 18 mesi le interessi molto di una tetta che non conosce, ora fai la fratellina e poi fra 9 mesi ne riparliamo

:prrrr
Messaggio da Arianna70 » 9 feb 2009, 14:19
Topotop ha scritto: Arianna...ti bastono io stavolta!! Per Alice fattene una ragione del resto non credo che a 18 mesi le interessi molto di una tetta che non conosce, ora fai la fratellina e poi fra 9 mesi ne riparliamo
Messaggio da cipa78 » 9 feb 2009, 14:21
Io ormai non sono più mammukka da 4 mesi...ma da un paio sono cosleeper...stavo meglio primaTopotop ha scritto:Ahi ahi..dopo me e Vale, anche Cipa...e siamo a quota 3 mammukke pentite :prrrr rimangono solo le irriducibili Ago e Fed![]()
GULP
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 14:22
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 14:22
La richiesta di LM a dir poco prolungata (1-2 ore di poppata)
Messaggio da cipa78 » 9 feb 2009, 14:23
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 14:29
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 14:38
Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 14:40
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 14:42
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 14:45
Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 14:45
si è vero!! e impagabile ( anche se si fà pagare parecchio.... :ahah :ahah )robby ha scritto:alceste..ma la tua baby sitter è fantastica!! la voglio anch'io!!!![]()
Messaggio da paopao » 9 feb 2009, 14:46
quoto fortissimamente.robby ha scritto:io in effetti sto sempre a chiedermi tutto il giorno: ma sto facendo una caxxata?
ma devo rimproverarla o devo lasciare correre?
devo usare un tono diverso?
devo coccolarla o essere più ferma?
insomma..ma non c'è un manuale di istruzioni, da qualche parte????? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da paopao » 9 feb 2009, 14:52
Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 14:52
paopao ha scritto:quoto fortissimamente.robby ha scritto:io in effetti sto sempre a chiedermi tutto il giorno: ma sto facendo una caxxata?
ma devo rimproverarla o devo lasciare correre?
devo usare un tono diverso?
devo coccolarla o essere più ferma?
insomma..ma non c'è un manuale di istruzioni, da qualche parte????? :ahah :ahah :ahah
Quando ho letto i vari outing infatti mi sono parsi tutti dei peccati veniali, tranne poche che hanno segnalato "errori" (??) importanti.
io onn rimprovo emilio, gli dico decisa ma calma no anche 100 volte.....però.....
Il però è che non serve mai, emilio persevera.
TRANNE che per il bidet (non ne potevo più dicambiarlo da capoa piedi)
e lo sapete perchè?
una volta che ero sulla tazza gli ho detto no 10 volte alla 11ma l'ho preso di forza e l'ho messo a sedere di forza e arrabbiatissima fissandolo ferocemente negli occhi gli hodetto che ero arrabbiata.
Lui ha fatto labbrino, ma da allora non si avvicina più al bidet.
Mi chiedo se per le cose pericolose non si debba sempre fare così..
Messaggio da Topotop » 9 feb 2009, 14:54
Robby...anche io mi sento cosìrobby ha scritto:nello specifico
come ho già detto, una delle situazioni in cui ho più dubbi è quando la rimprovero a tavola e lei mette in atto tutte le sue pratiche seduttive
lei è simpatica e mi fa ridere, non ce n'è
una parte di me adora mia figlia in quel momento, la adora perchè è simpatica e la adora perchè rivede in lei se stessa e anche suo padre
e poi c'è la mia parte educatrice che si spaventa e che cerca di imporsi, ma non sa bene come
ho bisogno di qualcuno che diriga e ricomponga tutto...
Messaggio da paopao » 9 feb 2009, 14:56
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 15:02
Non arriverei mai a picchiarlo ma lui non mi ha mai vista così: non ti dico che pena vederlo coi lacrimoni senza piangere.
Messaggio da paopao » 9 feb 2009, 15:02
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 15:04
Così gliel'hanno lasciato sennò piangeva..mah!
io ad emilio piuttosto lo lascio piangere. Tanto poi gli passa.
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 15:06