Gri, vengo con te!!!! Mya sei bellissima!!!grillina ha scritto:Anya odddddddio che tenerezza la tua Mya!!!!!!! Ora vengo lì e me la magio di baci...posso???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®
prati ha scritto:Gri sulla suocera non mi esprimo perchè è meglio (poi mi bannano) io la mia l'ho praticamente rimossa... in fondo non è mia parente e se non fossi sposata con suo figlio sarebbe l'ultima persona con cui avrei piacere di stringere un rapporto.
Quindi da un po' di mesi ho deciso di andare da loro per gli auguri alle feste comandate e in qualche altra rara occasione. Il maritino va da loro una volta alla settimana e porta ercolino a trovarli e a volte glielo lascia qualche ora se abbiamo qualche commissione da fare. E questo è l'equilibrio che abbiamo raggiunto.
Davvero tu non la vedi mai???
MMh bella idea!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Silver~GolGirl®
GRI ma ti avevo già risposto per i libri sui vampiri... non sei attenta... oppure la risposta da dare a tua suocera ti ha fatto così tanto ridere che con le lacrime agli occhi non hai letto :prrrr
direi che a tua nipote se ha letto già tutti gl Harry Potter si può regalare anche la saga dei vampiri che tanto parla solo d'amore!!!!
ANYA!!!!!!!!!!! ma com'è che sei così brava a fare le foto: va bene che i soggetti facilitano, ma anche le foto hanno una luce e dei colori meravigliosi!!!! allora com'è andata la serata?
direi che a tua nipote se ha letto già tutti gl Harry Potter si può regalare anche la saga dei vampiri che tanto parla solo d'amore!!!!
ANYA!!!!!!!!!!! ma com'è che sei così brava a fare le foto: va bene che i soggetti facilitano, ma anche le foto hanno una luce e dei colori meravigliosi!!!! allora com'è andata la serata?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ele allora meglio così! Pensavo però che essendo sullo stesso tuo livello potevi anche fare spallucce ai suoi malumori..
Anya mi spiace che tu lì ti senta tanto sola! Con tua mamma non va proprio?
- annate
- Master~GolGirl®
Anya perche' senza glutine?anya82 ha scritto:PIZZA qui ovviamente tocca farla in casa, e per adesso le faccio quella senza glutine....e lei la finisce tutta!!! Poi ha il coraggio di venire a chiedermi anche la mia
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:consu com'è andata la serata?
mya è dolcissima in quella foto....brava brava e brava!
Bene grazie!! Prossimo incontro Domenica pomeriggio per scattare insieme...non potrei andare perche' Igor lavora...spero di riuscire a combinare!! Poi prima di venire a casa ho fatto una sorpresa ad Igor e sono andata a trovarlo...e abbiamo bevuto una birra insieme prima di venire a casa

Mi sento come nuova! quasi....
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- prati
- Bronze~GolGirl®
Non posso che essere d'accordo con Teddy tienila a debita distanza umorale con sorriso di circostanza se è di buonumore e vai avanti per la tua strada senza mettere lei ed i suoi sbalzi d'umore al centro della tua giornataTeddyRaxpin ha scritto:Ele la miglior arma è l'indifferenza. so che in ufficio è difficile usarla, ma quando è di buon umore non la kagherei più di tanto e ancor di più quando ha la luna. del resto non hai alternative, se devi per forza convivere con lei allora è meglio che impari a farti scivolare addosso i suoi malumori. per caso è del segno del cancro?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®
rossella78 ha scritto:GRI ma ti avevo già risposto per i libri sui vampiri... non sei attenta... oppure la risposta da dare a tua suocera ti ha fatto così tanto ridere che con le lacrime agli occhi non hai letto :prrrr

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
anya ogni tanto fai bene a prenderti i tuoi spazi...bimbe permettendo! finche mya non andrà al nido o all'asilo dovrai sacrificarti ancora un po', ma poi vedrai che ne avrai di tempo! a meno che tu non metta in cantiere il terzo 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- annate
- Master~GolGirl®
Anya, sono felice per te che l'uscita t'abbia fatto bene....anya82 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:consu com'è andata la serata?
mya è dolcissima in quella foto....brava brava e brava!
Bene grazie!! Prossimo incontro Domenica pomeriggio per scattare insieme...non potrei andare perche' Igor lavora...spero di riuscire a combinare!! Poi prima di venire a casa ho fatto una sorpresa ad Igor e sono andata a trovarlo...e abbiamo bevuto una birra insieme prima di venire a casa![]()
Mi sento come nuova! quasi....
- grillina
- Bronze~GolGirl®
prati ha scritto:Non posso che essere d'accordo con Teddy tienila a debita distanza umorale con sorriso di circostanza se è di buonumore e vai avanti per la tua strada senza mettere lei ed i suoi sbalzi d'umore al centro della tua giornataTeddyRaxpin ha scritto:Ele la miglior arma è l'indifferenza. so che in ufficio è difficile usarla, ma quando è di buon umore non la kagherei più di tanto e ancor di più quando ha la luna. del resto non hai alternative, se devi per forza convivere con lei allora è meglio che impari a farti scivolare addosso i suoi malumori. per caso è del segno del cancro?

- anya82
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:
No purtroppo

- Edf
- Master~GolGirl®
Sì TEDDY, ma io sono una che parla anche coi muri, capisci che i giorni che siamo sole io e lei non posso tacere per 8 ore! E anche quando mi impegno e lo faccio, se lei ha deciso che quel giorno vuole parlare ti incalza, si mette in mezzo se parlo con qualcun altro, è un continuo di "Eh? Eh? Eh? Eh?".
Non posso spiegare quanto sia pessima!
E' del Sagittario, come la mia migliore amica, come mia madre, come mia suocera.... Il problema è che è ascendente stronza!
E' del Sagittario, come la mia migliore amica, come mia madre, come mia suocera.... Il problema è che è ascendente stronza!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- anya82
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:anya ogni tanto fai bene a prenderti i tuoi spazi...bimbe permettendo! finche mya non andrà al nido o all'asilo dovrai sacrificarti ancora un po', ma poi vedrai che ne avrai di tempo! a meno che tu non metta in cantiere il terzo

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Vado davvero, ci leggiamo di sicuro nel nuovo post...dedicato a Pluga!!!!!!
Mamma mia che emozione bellissima!!!!!

Mamma mia che emozione bellissima!!!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®
in genere il maritino va da loro prima di pranzo o prima di cena, quindi o digiuniamo quando si rientra o sto a casa a preparare e già che ci sono a pulire un po' più approfonditamente la casetta... anzichè stare da loro a fare la tappezzeria visto che la considerazione nei miei confronti è pari a ZERO.grillina ha scritto:prati ha scritto:Gri sulla suocera non mi esprimo perchè è meglio (poi mi bannano) io la mia l'ho praticamente rimossa... in fondo non è mia parente e se non fossi sposata con suo figlio sarebbe l'ultima persona con cui avrei piacere di stringere un rapporto.
Quindi da un po' di mesi ho deciso di andare da loro per gli auguri alle feste comandate e in qualche altra rara occasione. Il maritino va da loro una volta alla settimana e porta ercolino a trovarli e a volte glielo lascia qualche ora se abbiamo qualche commissione da fare. E questo è l'equilibrio che abbiamo raggiunto.
Davvero tu non la vedi mai???
MMh bella idea!!!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- anya82
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah ....ecco devi prenderla sul ridere!!!!Edf ha scritto:Sì TEDDY, ma io sono una che parla anche coi muri, capisci che i giorni che siamo sole io e lei non posso tacere per 8 ore! E anche quando mi impegno e lo faccio, se lei ha deciso che quel giorno vuole parlare ti incalza, si mette in mezzo se parlo con qualcun altro, è un continuo di "Eh? Eh? Eh? Eh?".
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Prati ma tuo marito non si offende? voglio dire.....per il fatto che snobbi sua madre...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
anya82 ha scritto:grillina ha scritto:
No purtroppo...ma mia sorella ci ha fatto la sorpresa e arriva giu' per pasqua due settimane!
Penso che serva a tutte e due questa visita specialmente perche' stiamo entrambe passando un periodo un po' buio...ci stiamo avvicinando dopo anni di liti, peccato che adesso siamo separate da 20000km! Uff
Wow che bella sorpresa!!!!!

Ma lo sai vero che a distanza tutto è più facile...anche i rapporti difficili!
- annate
- Master~GolGirl®