GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Bloccato
anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Messaggio da anya » 10 ott 2007, 10:43

Buongiorno!!
mariclaire....io il bitest e tn l'ho fatta alla mangiagalli e l'esito l'ho avuto due giorni dopo!

Non mi aveva detto di andare a vescica piena!

E si...è una bellissima ecografia esterna!!!!

Per i chili.....io a luglio ero 51.6 l'altra sera mi sono pesata e ero 53.2....mi pare buono!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 10 ott 2007, 10:50

Anya, io farò tutto domani sera alle 19.00 al CDI, sono un po' in ansia...ma oggi ho deciso di non pensarci, ho tutto domani per farmi mille pare :fischia

Cma ho letto su un po' di siti che in caso di impedimenti (es. utero retroverso) la fanno anche interna, speriamo così si vede meglio :hi hi hi hi

Non hai messo su niente!! :urka
Brava e che invidia :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 ott 2007, 10:57

Si è vero come dice anya è una cosa bellissima...

:sorrisoo IO FINO AD ORA NON HO MESSO NEANKE 100GR :ok
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 10 ott 2007, 11:00

Marieclaire....il bello è che la panza ormai c'è e si vede di brutto!!
Le tettone ci sono e si vedono.....

:incrocini X domani! e stai tranquilla! farsi le pare non serve a niente!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 10 ott 2007, 11:23

marieclaire ha scritto:Pianeta, ma non è che tornare al lavoro non è l'ideale? Pensaci bene e valuta se rimanare di nuovo a casa :sorrisoo
marieclaire sai c'ho pensato tanto,
ma vedevo che a casa mi facevo due p@lle esagerate... la sera arrivavo proprio depressa...
un altro pò e non cucinavo nemmeno!!!
ora invece quando torno a casa la sera torno più dinamica e attiva anche se alle 21.00 massimo crollo.

cmq voglio vedere se riesco a venire a lavoro almeno fino a natale dopodicchè me ne starò a casa di sicuro perchè col pancione nn ce la farò a fare le mie 2 ore e passa di macchina e le 9 ore in ufficio...

magari fino a dicembre qualche giorno che sto particolarmente stanca me ne sto a casa :bacio
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 ott 2007, 11:34

Buongiorno belle!!!
MARIECLAIRE: mi sono pesata questo weekend e ..... +5.5 kg :urka !! Non oso ripesarmi, anche se ho fatto un breva calcolo: pancia = + 2kg (è enormeeeee) tette = (1kg L'UNA) 2 + {1 + 1} = 4 kg "estranei" la pupotta qualche grammo lo peserà, perciò alla fine ho messo sì e no 1.5 kg .... sarebbe bello eh :fischia ?? Cmq per la prima gravidanza ho messo 20 kg e 10 li ho persi subito dopo il parto, li altri 7 nel giro di qualche mese e gli utlimi 3 quando ho ripreso a fumare :che_dici !!! Domani vedrai che andrà tutto bene, ti penserò tanto perchè sarà una giornata nella quale avrò pure io le risposte alle mie domande.
KITTY: dai vedrai che il cerchiaggio andrà bene!! Ma in cosa consiste questo intervento?
BERE: è una cosa che mi assilla, con Aurora bevevo come un cammello, ma ora mi viene contro, non ci riesco ed è già bello se arrivo a un litro al giorno, però sapevo che era molto importante bere, voi cosa mi dite in proposito?
PIANETA: il gine è sicuro di mandarti al lavoro? Se poi non te la senti fai in fretta e tornartene a casa giusto?
ENY: ci sei ancora?
JEM: oh mamma mi spiace che vomiti ancora
:bacio

Buon pomeriggio belle a dopo.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 ott 2007, 11:38

ke noia.... :fischia

Voglio il mio maritino...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 10 ott 2007, 11:48

Nathalie ha scritto: PIANETA: il gine è sicuro di mandarti al lavoro? Se poi non te la senti fai in fretta e tornartene a casa giusto?
x il mio gine potrei andare a lavorare anche in capo al mondo!!!
mi ha semplicemente detto di evitare lo stress!!!

valery scusa ma devi stare a napoli fino a quando tuo marito non trova casa a roma, giusto?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 ott 2007, 12:32

si pianetablu :buuu non ce la faccio +

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 10 ott 2007, 12:59

io ero 49.5 ora solo 50.9 però calcolando che con Nicole ero partita da 51 :fischia

avete visto il nuovo passeggino della peg 2 in 1??????? molto bello!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 10 ott 2007, 13:24

Nathalie, mi consoli :sorrisoo e approvo i tuoi calcoli, io di panza però mi sa che di kg ne ho messi circa 4 :fischia
Per il bere, un disastro, e credo sia una delle cause del mio gonfiore: non ci riesco, solo un po' la mattina e poi tutti quello che bevo da pranzo in poi finisce nel wc...
Riesco solo a bere un po' di limonata (che però è astringente e mi ci manca) oppure acqua tonica (ma è zuccherina e devo stare attenta, col glucosio nelle urine poi...)
Ti capisco e non so cosa consigliarti :coccola

Kitty...l'ho visto, anche la dimostrazione allo stand a Bimbinfiera. Molto funzionale ma lo abbiamo scartato perchè la navetta non è omologata per l'auto :che_dici altrimenti al volo!
Uhm....passeggini Brevi? Qualcuno li conosce? Sembrano avere un del design, ma non ho mai sentito pareri..

Valery, mi spiace!! Io che sono stata sempre indipendente (con vanto) mi accorgo di essere diventata un po' morbosetta con mio marito, non vedo l'ora che torni a casa e quando lo mandano in trasferta mi viene la depressione... :bohh: Saranno gli ormoni :pazzo

Pianeta...ti fai due ore di macchina tutti i giorni? Caspita!! Ti capisco sul fronte depressione casalinga, io mi so ripigliando perchè alla fine casa nostra è un porto di mare, è difficile che passi troppe ore senza qualcuno che non venga a fare un saluto; solo poi anche vicina all'ufficio e spesso ho i colleghi a pranzo; con un po' di gente intorno (e il telefono che non smette mai di squillare..) alla fine la giornata passa :sorrisoo
E poi con tutta la buona volontà non ce la farei proprio... :sonno

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 ott 2007, 13:45

marieclaire....anche io prima ero come te... :sorrisoo forse è vero saranno gli ormoni,è la gravidanza ke poi posso condividere solo con lui,infatti quando sono con è il momento ke mi sento + incinta :sorrisoo

kitty...io non l'ho visto...però vedo ke quasi tutti comprano il plico peg perego e a mio marito piace molto...a me invece piace quello della chicco però non mi ricordo il nome :yeee inizia la fase ke si dimenticano le cose...

ragazze chi di voi ha il ginecologo privato?

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 10 ott 2007, 13:50

GIORNO :sorrisoo

CHE MAL DI SCHIENAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu LO SAPEVO ERO RIUSCITA A SISTEMARLA DOPO L'ARRIVO DI LARA E ORA CHE SONO DI NUOVO INCINTA RISPUNTA IL MALE E FIGURIAMOCI CHE SONO SOLO AL TREZO MESE ORA DELLA FINE STO IMMOBILE :x:

KITTY GRAZIE DEI COMPLIMENTI A LARA E TI DIRO CHE HA SOLO IL VISINO DI DOLCE PER IL RESTO E' UNA TEPPISTA :urka TRANNE CON ME CHE VUOLE LE COCCOLE :cuore

DODI DOPO LA NASCITA DI LARA SMESSO DI ALLATTARE HO PERSO 10 KG QUINDI DA MARZO A GIUGNO....QUESTO SENZA ARRIVARE AL PESO FORMA...POI SONO ARRIVATE LE FERIE E NE HO RIPRESI TRE PER CUI UN PO DI PANZETTA MIA C'ERA MA POCA POCA QUELLA DI ADESSO E' PROPRIO IL FAGIOLO :urka

DEVO DIRE CHE A PESO MI STUPISCO DA SOLA, SOLO +1,5KG :yeee CON LARA NE AVEVO PRESI 17, PERSI 10 SUBITO DOPO IL PARTO E PRESI 5 CON L'ALLATTAMENTO, MA ATTENZIONE MANGIAVO COME UNA FOGNA....SOTTO NATALE POI PRIMA DI ANDARE A LETTO UNA FETTA DI CIOCCUVETTA NEL LATTE :prrrr

RAGAZZE PER PASSARE UN PO IL TEMPO PER CHI E' A CASA SENZA PARGLI UN PO DI PUNTO CROCE NO?
E POI DAVVERO VE LO DICO CON IL CUORE GODETEVELA ANCHE SE VI FATE DUE MARONI COSI PERCHE POI CAMBIA TUTTO, I RITMI CAMBIANO E GLI SPAZI PER NOI SONO MENO....PER CUI EVVIVA IL DOLCE FAR NIENTE :ok
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 10 ott 2007, 13:54

CIAO VALERY SCUSA MA SEI TU NELL'AVATAR?

IO HO IL GINE PRIVATO :ok

PER L'ASSENZA DEL MARITO TI CAPISCO IO HO FATTO GLI ULTIMI 4 MESI CON IL CICCIO IN TRASFERTA DAL LUNEDI AL VENERDI :buuu :coccola GODITELO QUANDO SIETE INSIEME :ok

PER IL TRIO SCONSIGLIO NEO NATO DELLA CAM (ZETA TRIS) MI SO NO TROVATA MALE IO E ALTRE PERSONE, COSTA MENO MA E' PESANTISSIMO E SI STACCANO LE RUOTE QUANDO LO PIEGHI E ALTRI PICCOLI DIFETTI :che_dici
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 10 ott 2007, 13:55

DIMENTICAVO....SARA' CHE HO SMESSO DI ALLATTARE A MARZO MA GIA UN MESE FA SCHIACCIANDO UN PO I CAPEZZOLI MI USCIVA IL LATTE....CON LARA ERA SUCCESSO DI VEDERE IL COLOSTRO A 6 MESI :ok

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 ott 2007, 13:56

chiocciola... :sorrisoo e se il punto croce non si sa fare..? :domanda io mi annoio xkè non sono in casa mia ma da mamma,ui non posso fare servizi,non posso dedicarmi al giardinaggio,non riesco a studiare(xkè c'è sempre caos)aspetto di trovare un'altra casa a roma!!!

Mi sa ke io i chili ke ora non ho messo li metterò sotto natale tutti!!!! :ahah :urka

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 ott 2007, 14:00

si sono io!

Purtroppo mi manca tantissimo...ed è l'unico ke mi capisce....

No xkè anche io ho la gine privata quanto si prende a te? a me 2000euro sia parto cesareo ke naturale :urka

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 10 ott 2007, 14:07

DA TUA MAMMA :urka :urka OSSIGNUR PURE IO CI ERO ANDATA PER QUALCHE GIORNO POI ONDE EVITARE L'ESAURIMENTO SONO TORNATA ALL'OVILE....CERTO E' CHE SE TU NON HAI CASA POVERA TI CAPISCO DEVI SOLO PORTARE PAZIENZA :coccola

PER IL GINE SI PRENDE 67 EURO A VISITA PIU ECO E PER IL PARTO O CESAREO NIENTE....SCUSA MA IL MIO GINE MI RICOVERA CON SSN QUINDI MI SA CHE NON E' LA STESSA COSA CHE INTENDI TU

PER LA FOTO COMPLIMENTICHE BELLA TUSA :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 10 ott 2007, 14:17

Valery, sei bellissima! Io ho provato a mettere una mia foto ma per adattarla alle dimensioni richieste finisce che non si vede un tubazzo...però mi piace l'idea di poter dare un volto alle persone, mi impegnerò ancora :sorrisoo

Punto croce? Se non lo si sa fare...si impara! E' veramente di una facilità mostruosa, io da autodidatta mi sono messa da ragazzina e il tempo di un film avevo già fatto il mio nome con due greche di fiori su un sacco porta-intimo :sorrisoo
Oltre che essere semplice è veloce (al contrario della maglia...prima di fare un golf ce ne vuole) e piccoli oggettini (bavaglini, asciugamani, quadretti, ecc...) si ricamano in fretta, col vantaggio che ci si gasa a vedere il proprio lavoro terminato nell'arco di poco.
Io proprio ieri ho tirato fuori una 50ina (ehm...) di riviste e tutto il kit...peccato che non sia riuscita a fare nulla perchè Gigi (il micio) ha iniziato a giocare con tutto :che_dici
Devo aspettare che dorma e farlo di nascosto :hi hi hi hi

Grazie Chiocciola per le notizie sul CAM: mi sembrava costasse troppo poco...ero in attesa di magagne (poi per carità, magari ci sono prodotti che sono ottimi a prezzi contenuti, ma visto il business che c'è dietro inizio a dubitarne...)
Il Chicco è buono? Ne ho sempre sentito parlar male...mumble...attendo notizie fresche anche qui
:sorrisoo (la rassegna continua!!!)

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 10 ott 2007, 14:31

Ciao ragazze, eccomi qua!
mamma mia quanto scrivete!
Io la tn ed il bitest li farò il 15 ma mi hanno detto di andare a vescica vuota.
L'eco presumo che sarà interna.
Boh!

Ciao Marieclaire! Il Chicco lo ha comprato mia cugina e sceondo lei non esiste di megllio. :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”