GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da Bu » 10 ott 2007, 13:49

Oh, Tizi, non avevo capito che la tua eco fosse oggi! Pensavo domani come me....
E allora :incrocini :incrocini :incrocini

Buone notizie... da quel che dice la pediatra Riccardo ha avuto la mononucleosi in forma abbastanza lieve per cui non dovrebbero esserci problemi a farlo rientrare a scuola la prossima settimana... ha detto che lo vuole rivedere venerdi e poi :incrocini forse rientra a scuola lunedi...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 ott 2007, 13:49

adesso vado a sdraiarmi un pochino perchè ho mal di testa sono anche metereopatica e con questo tempo incerto la testa mi scoppia. :bomba
Ciao bellezze ci vediamo domani :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 ott 2007, 13:50

Bu ha scritto:Oh,
Buone notizie... da quel che dice la pediatra Riccardo ha avuto la mononucleosi in forma abbastanza lieve per cui non dovrebbero esserci problemi a farlo rientrare a scuola la prossima settimana... ha detto che lo vuole rivedere venerdi e poi :incrocini forse rientra a scuola lunedi...
:yeee questa è una buona notizia :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 ott 2007, 13:56

Bu ha scritto:
lillipink ha scritto:Sono di nuovo qui
Bu ha scritto: Lilluzza, hai messo la maglia accollata? Non prendere freddo ora che vai in giro, a mamma...
Comunque sei una trottola: ma a casetta non ci resti mai??? :ahaha
Angi :bacio più che altro a casa sola non ci resisto. Premetto che a me l'idea di casa e del "focolare" piace tanto, però considera che prima della gravidanza la mia vita era diversa, molto più varia e piena con il lavoro; immagina poi che vengo da una famiglia di 3 figli e in casa c'è sempre compagnia. Questa casetta a volte mi sembra vuota, Franc non c'è mai, esce alle 9 e rientra tra le 20 e le 21 e qualche sera va pure a giocare a tennis. Comunque ora con la bimba sarà diverso
Si, tesoro, immagino: anche io diventerei matta a stare in casa da sola troppo a lungo...
Non credere che con la bimba sarà tanto diverso... la casa sicuramente è più 'piena' ma la voglia di uscire non ti mancherà... vedrai!
Si Angi, soprattutto se la bambina avrà il carattere del padre o della nonna materna! :ahaha Loro non si fermano neanche sotto il diluvio, odiano stare chiusi in casa
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 ott 2007, 13:58

Bu ha scritto: Buone notizie... da quel che dice la pediatra Riccardo ha avuto la mononucleosi in forma abbastanza lieve per cui non dovrebbero esserci problemi a farlo rientrare a scuola la prossima settimana... ha detto che lo vuole rivedere venerdi e poi :incrocini forse rientra a scuola lunedi...
Bene! allora :incrocini anche da parte mia

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 10 ott 2007, 13:59

BUONGIORNO RAGAZZE

IERI è ANDATO TUTTO BENE LEGGO GLI ARRETRATI E POI TORNO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 ott 2007, 14:00

Ciao Gessi, a domani
Daniela ti vedo on-line :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 10 ott 2007, 14:07

lillipink ha scritto:Si Angi, soprattutto se la bambina avrà il carattere del padre o della nonna materna! :ahaha Loro non si fermano neanche sotto il diluvio, odiano stare chiusi in casa[/color]
Ah.... ma allora è un VIRUS!!!!! :ahaha :ahaha
Grazie per gli :incrocini :bacio

Ciao gessy e grazie :bacio

Dany che bello che sia andato tutto bene... ero in pensiero....
poi raccontaci, mi raccomando!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 10 ott 2007, 14:34

Eccomi di ritorno da un bel pranzetto! Oggi ho mangiato anche la torta! :ok

Vane io cerco di non pensare a quanto potrebbe essere grosso il mio torello... io pesavo 4.5kg (mia madre ha avuto solo 1 punto) e mio marito 5kg (a mia suocera hanno fatto il cesareo...) Quando l'ho detto alla gine la sua risposta è stata: "di certo non si aspetti un bimbo mingherlino", quindi sono preparata allo sfascio totale! :x:

Nelly sono contenta che ieri sia andato tutto bene, dopo raccontaci tutto!

Sara, che bello il corso, non vedo l'ora di iniziarlo anche io!

Angi, per le buone notizie di Riccardo :yeee
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 10 ott 2007, 14:42

ciao a tutte...

allora innanzitutto complimenti alla visita di NELLY :yeee e tantissimi :incrocini per Livietta e mamma!

Poi un :festa YUHUUU per ricky che sta meglio!

e un salutone a tutte e ai vs pancioni!

che bei vitellini che avete....Pietro nacque di 3.4 kg senza episiotomia e con una lacerazione però interna, mentre la pupa pare sia sui 3.2 kg quindi fattibile, anche perché non ha il testun del fratellone...
Cmq quoto il fatto che se si è elastiche più che il peso contano i tessuti e la testa del piccolo perché a volte pesano tanto per la lunghezza,,,

Oggi nido super ok; le dade ora ringraziano sempre Pietro per i suoi numerosi sorrisi e finalmente abbiamo ritrovato la pace...le analisi di ste sono super ok
:yeee quindi pare che sia solo colite nervosa, ma poi sentiremo il suo medico di fiducia che lo conosce da decenni e saprà dirci se dobbiamo fa reuna colonscopia...

LILLI volevo chiederti se VES e valori feci sono normalissimi si può escludere un tumore o bisognerebbe fare altri accertamenti, secondo te?

Ecco,qua il pupo dorme e io vado a stirare...ieri cena super ok, tanto che stamattina la mia amica che ha un bar pasticceria qui sotto ci ha offerto la colazione :hi hi hi hi

baciotti pupe...a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 ott 2007, 14:51

scarlet ha scritto: le analisi di ste sono super ok
:yeee quindi pare che sia solo colite nervosa, ma poi sentiremo il suo medico di fiducia che lo conosce da decenni e saprà dirci se dobbiamo fa reuna colonscopia...

LILLI volevo chiederti se VES e valori feci sono normalissimi si può escludere un tumore o bisognerebbe fare altri accertamenti, secondo te?
Ciao Ale :bacio
Ale sono esami generici e non escludono nulla. Una VES alta o la presenza di sangue occulto nelle feci possono essere indicativi di una neoplasia, ma essere presenti anche in altre condizioni. Viceversa la normalità di questi esami è importante, ma non esclude totalmente il problema.
Tuttavia mi sentirei di rassicurarti. Lui è una persona giovane, se ho capito bene per gli stress lavorativi che ha avuto una colite spastica è molto probabile. Non pensare a cose brutte. Consigliati con il curante che lo conosce da tempo, magari con un regime alimentare particolare potrebbe già stare meglio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 10 ott 2007, 14:53

lui dice che si sente molto meglio, ma ha sempre un dolorino o una specie di indolenzimento a destra, quindi non si sente a posto...peso non ne ha perso tanto, se non quello dovuto a una dieta più equilibrata e al fatto che tra studio, lavoro e bimbo...è sempre in movimento.

vedremo se ci dice di fare altro...a luglio fece un'eco addominale intera e non c'era niente di niente...quindi mi sa che rimangono solo colonscopia e risonanza magnetica, giusto?

grazie, cara :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 10 ott 2007, 14:54

ECCOMI MAMMAMIA QUANTO AVETE SCRITTO
ALLORA IERI L'ECOGRAFIA DEL TERZO TRIMESTE è ANDATA BENE ,ALEX STA BENE ,SOLO CHE è UN PO GROSSO IL PESO STIMATO è DI KG 1' 900 E LA LUNGHEZZA 42 CM ,MI HA DETTO CHE SE VA AVANTI COSI ARRIVERà SICURAMENTE A KG 3,800 AIUTO ,SPERIAMO NASCA PRIMA

POI SONO STATA AL CONTROLLO IN HOSPEDALE E ANCHE LI è APPOSTO IL CERCHIAGGIO TIENE BENE ,LA LUNGHEZZA DEL COLLO è SEMPRE STABILE ,SOLO CHE MI HANNO DETTO CHE QUANDO TOGLIERANNO IL CERCHIAGGIO ,E CIOE ALLA 37ESIMA SETTIMANA O 38ESIMA ,DEVONO INDURMI IL PARTO ,PER VIA DEI PROBLEMIDI TROMBOFILIA ,NON POSSONO ASPETTARE CHE IL PICCOLO NASCA QUANDO DECIDE LUI .
PERCUI NON SARò PIU UNA DICEMBRINA MA UNA NOVEMBRINA ,PERò IO VOGLIO RESTARE QUà CON VOI ,POSSO O MI CACCIATE ??????????

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 10 ott 2007, 14:57

resta resta e così nascendo poco prima magari sarà più magretto :ahaha dicono che l'ultimo mese crescano dai 150 ai 300 grammi a settimana :urka

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 ott 2007, 15:00

scarlet ha scritto:lui dice che si sente molto meglio, ma ha sempre un dolorino o una specie di indolenzimento a destra, quindi non si sente a posto...peso non ne ha perso tanto, se non quello dovuto a una dieta più equilibrata e al fatto che tra studio, lavoro e bimbo...è sempre in movimento.

vedremo se ci dice di fare altro...a luglio fece un'eco addominale intera e non c'era niente di niente...quindi mi sa che rimangono solo colonscopia e risonanza magnetica, giusto?

grazie, cara :bacio
Si cara, soprattutto la prima, che i gastroenterologi fanno con estrema facilità di fronte ad ogni problema e che i (poveri) pazienti non amano. Il vostro medico curante sarà sicuramente in grado di indicarvi la strada più giusta

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 10 ott 2007, 15:01

arigrazie :ok

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 10 ott 2007, 15:01

RINGRAZIO E MANDO UN :bacio GRANDISSIMO A LILLI PER AVERMI MESSAGGIATA IERI

POI ONIRIA MI SPIACE PER LA RABBIA CHE TI SEI PRESA ,MA LASCIA PERDERE CHE STAI MEGLIO :bacio

NON MI RICORDO CHI AVEVA UNA VISITA OGGI CMQ :incrocini :incrocini

CHICCA TESORO MI SPIACE MA SCUSAMI LA GENTE STRONZA ,TE L'HANNO MESSA TUTTA SULLA TUA STRADA O SBAGLIO , :coccola

VEDO CHE MANCA SARAB E VERICA ??????

A DIMENTICAVO LILLI SEI BELLISSSIMA ,E ANCHE IL TUO PANCINO è COSI DOLCE ,SEI RIMASTA IN FORMA COMPLIMENTI

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 ott 2007, 15:02

nelly67 ha scritto:ECCOMI MAMMAMIA QUANTO AVETE SCRITTO
ALLORA IERI L'ECOGRAFIA DEL TERZO TRIMESTE è ANDATA BENE ,ALEX STA BENE ,SOLO CHE è UN PO GROSSO IL PESO STIMATO è DI KG 1' 900 E LA LUNGHEZZA 42 CM ,MI HA DETTO CHE SE VA AVANTI COSI ARRIVERà SICURAMENTE A KG 3,800 AIUTO ,SPERIAMO NASCA PRIMA

POI SONO STATA AL CONTROLLO IN HOSPEDALE E ANCHE LI è APPOSTO IL CERCHIAGGIO TIENE BENE ,LA LUNGHEZZA DEL COLLO è SEMPRE STABILE ,SOLO CHE MI HANNO DETTO CHE QUANDO TOGLIERANNO IL CERCHIAGGIO ,E CIOE ALLA 37ESIMA SETTIMANA O 38ESIMA ,DEVONO INDURMI IL PARTO ,PER VIA DEI PROBLEMIDI TROMBOFILIA ,NON POSSONO ASPETTARE CHE IL PICCOLO NASCA QUANDO DECIDE LUI .
PERCUI NON SARò PIU UNA DICEMBRINA MA UNA NOVEMBRINA ,PERò IO VOGLIO RESTARE QUà CON VOI ,POSSO O MI CACCIATE ??????????
Tesoro ma come facciamo a fare a meno di te :bacio
Sarà un bellissimo bimbo, stanne sicura

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 ott 2007, 15:05

Sei molto gentile Dani
Non avrei resistito fino ad oggi per avere tue notizie, mi ha fatto molto piacere anche il secondo messaggio, quando mi hai avvisato che anche alla visita era tutto ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 ott 2007, 15:06

Ale e Dani io per un pò chiudo, è arrivata la ragazza che mi aiuta per i servizi. A dopo

Bloccato

Torna a “Dicembre”