(dormi pure nel lettone se questo ci fa dormire entrambi)
ecco, su questo sto provando a mettermi di punta e evitarlo. per ora funziona...
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 13:43
(dormi pure nel lettone se questo ci fa dormire entrambi)
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 13:44
mi sembra che anche tu abbia un andrea in casarobby ha scritto:kiaretta77 ha scritto:dimenticavo di dire: il maritino dopo 5 mesi ha vaticinato: gli piacerebbe chiamare il bimbetto in arrivo ANDREA.
a me non dispiace, (ma preferisco Tommaso), ma mio cugino si chiama Andrea, e anche il marito di mia cugina... ora non dico un nome originale ma un minimo meno inflazionato....
se ti devo dire la verità in questo momento sento più tommasi che andrei, eh...
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 13:44
kiaretta77 ha scritto:mi sembra che anche tu abbia un andrea in casarobby ha scritto:kiaretta77 ha scritto:dimenticavo di dire: il maritino dopo 5 mesi ha vaticinato: gli piacerebbe chiamare il bimbetto in arrivo ANDREA.
a me non dispiace, (ma preferisco Tommaso), ma mio cugino si chiama Andrea, e anche il marito di mia cugina... ora non dico un nome originale ma un minimo meno inflazionato....
se ti devo dire la verità in questo momento sento più tommasi che andrei, eh...
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 13:45
Messaggio da Topotop » 9 feb 2009, 13:46
Ecco Robby ritengo che tu abbia centrato il punto.robby ha scritto:ecco, credo che la cosa che mi dia ai nervi di entrambi i casi sia quell'idea sacrificale da sempre connaturata alla donna, che proprio non mando giù
pagine e pagine sulle eroine della maternità che superano ragadi, infezioni, latte che non c'è (non negarlo, fed, facendo sentire cacche quelle che hanno agito diversamente... il messaggio è quello) privandosi del sonno per mesi e mesi
Messaggio da cipa78 » 9 feb 2009, 13:48
Andiamo in crociera ai Caraibi.leda71 ha scritto:dove andate alla fine?cipa78 ha scritto:viaggio, parto il 21, tornerò i primi di Marzo (ora non ricordo bene quando).
confermato che Viola rimane a casa?
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 13:48
Messaggio da Topotop » 9 feb 2009, 13:49
robby ha scritto:(dormi pure nel lettone se questo ci fa dormire entrambi)
ecco, su questo sto provando a mettermi di punta e evitarlo. per ora funziona...
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 13:50
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 13:51
ma allora sto co-sleeping è considerato una cosa positiva?Topotop ha scritto:robby ha scritto:(dormi pure nel lettone se questo ci fa dormire entrambi)
del resto...questa soluzione potrebbe essere valida sia per essere una mamma evoluta (dormi qui così dormo anche io)
che mammukka (dormi qui così è co-sleeping)![]()
abbiamo trovato la quadratura del cerchio per tutte le teorie educazionalistiche
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 13:52
Questo vale anche per me, siano gli invasati del biberon, della tetta, della chiesa, del testamento biologico o di qualsiasi crociata. Io trovo che troppa foga tolga del tutto il senso critico e ci impedisca di ragionare.
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 13:53
ma allora sto co-sleeping è considerato una cosa positiva?
forse allora la mia amica è una mammukka doc??
Messaggio da Lulan » 9 feb 2009, 13:53
Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 13:53
Topotop ha scritto:robby ha scritto:(dormi pure nel lettone se questo ci fa dormire entrambi)
del resto...questa soluzione potrebbe essere valida sia per essere una mamma evoluta (dormi qui così dormo anche io)
che mammukka (dormi qui così è co-sleeping)![]()
abbiamo trovato la quadratura del cerchio per tutte le teorie educazionalistiche
Messaggio da Topotop » 9 feb 2009, 13:53
Messaggio da Topotop » 9 feb 2009, 13:55
a quanto ho capito è una che non è santa maria goretti, che rivendica una vita propriarobby ha scritto:insomma, top, allora dimmelo tu..che caspita è una evolutaaaaaa???????????
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 13:55
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 13:56
Topotop ha scritto:a quanto ho capito è una che non è santa maria goretti, che rivendica una vita propriarobby ha scritto:insomma, top, allora dimmelo tu..che caspita è una evolutaaaaaa???????????
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 13:57
Messaggio da Lulan » 9 feb 2009, 13:57
dillo a me....robby ha scritto:io comunque sono una mamma degenere e sicuramente involuta
e basta
ma è programmatico, l'ho sempre saputo che viola si sarebbe dovuta accontentare un po' di quello che passava il convento, eh... :ahah :ahah