GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA... TIE' (73)

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da Patataus » 9 feb 2009, 12:16

5aprile ha scritto:
5aprile ha scritto:gatto ho letto di C&A
non c'è da noi
anzi scusa
sul sito ufficilae non c'è proprio in italia
come fai ad averlo lì???
dimenticavo Laura se vuoi C&A e' a Chiasso... mi vieni a trovare questa settimana ?? :hi hi hi hi
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 12:18

Mah guarda Patata, io capisco che tuo suocero sia in lutto ma io non scuserei certe frasi.
Tutti penseranno prima o poi che è colpa della madre perchè è SEMPRE colpa dlela madre ma mi sembra chiaro che il tipo di ritardo che ha questa bambina non possa essere colpa della madre.

Poi che sia strana e che abbia dei brutti atteggiamenti è chiaro.
Certo mettersi a tagliare i capelli al bambino.... vabbè.... lasciamo perdere....
Ma poi chi è che glieli ha rasati a zero? Non era meglio lasciarglieli rovinati per un pò e aspettare cje ricrescano con sto freddo??? :urka
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 12:20

Scusa avevo capito che Matteo non si difendeva.
Eh purtroppo sembra che imparino prima le cose brutte che quelle belle.... e il cugino non è certo un maestro di vita :che_dici
Si vedono spesso?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 feb 2009, 12:22

ciao
ci sono e non ci sono
e adesso me ne vado a casa
:bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 feb 2009, 12:33

gattoromeo ha scritto:Mah guarda Patata, io capisco che tuo suocero sia in lutto ma io non scuserei certe frasi.
Tutti penseranno prima o poi che è colpa della madre perchè è SEMPRE colpa dlela madre ma mi sembra chiaro che il tipo di ritardo che ha questa bambina non possa essere colpa della madre.

Poi che sia strana e che abbia dei brutti atteggiamenti è chiaro.
Certo mettersi a tagliare i capelli al bambino.... vabbè.... lasciamo perdere....
Ma poi chi è che glieli ha rasati a zero? Non era meglio lasciarglieli rovinati per un pò e aspettare cje ricrescano con sto freddo??? :urka
Guarda io sono come te... pero' devi conoscerla mia cognata... devi viverci insieme una giornata.

Poi io concordo con te ... Annalisa e' nata cosi' ed e' una disgrazia immensa ma anche ( certo non come per i genitori ) per tutti noi.
Appena arrivati domenica Matteo e' corso incontro a Anna per salutarla e dargli il bacino e lei scappava e urlava...
Per quanto tempo spieghero' a mio figlio che Annalisa e' piccola e non capisce ancora queste cose ????
Non e' facile nemmeno per noi...ma neanche mi paragono al loro dolore sia chiaro...
pero'... non dimentico nemmeno certe risposte avute a me ed a mia suocera ( frasi del tipo macche' ritardata !!! Sonia e' gelosa che non ha avuto una femmina e tu ce l'hai con la Elena... :che_dici parole testuali di mio Cognato a sua madre quando io e lei avevamo gia' capito che c'era qualcosa che non andava...)
per fortuna sono a 150 km da noi ed ultimamente a Mantova non ci andiamo piu' tanto spesso.. visto la situazione ... e adesso con la bella stagione mio suocero dovra' muoversi lui per fare dei lavori in giardino con Fabio... altrimenti io dove lo faccio il battesimo di cipollo???

per i capelli non so Diana mi hanno detto che era inguardabile.. che posso dirti...

Chry Ciao !!
ma oggi apparite e scomparite ??
Gioia Crisa Chry ... apparizioni e sparizioni !!! :ahaha :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 9 feb 2009, 12:35

ciaooooooooooo!!!
lulla...ma che è successo????? tanti :incrocini perchè vi rimettiate tutti presto... :cuore
laura... ma li hai tagliati corti quindi?
sonia... premettendo che i tuoi cognati nn mi sembrano a 100... cmq io credo che sia una situazione difficilissima da gestire... bisogna viverla per poter esprimere qualche parere... noi ci lamentiamo se i ns bimbi non vanno all'asilo...annalisa non avrà mai un futuro normale e io non oso immaginare cosa si possa provare al solo pensiero...
per quanto riguarda l'altro figlio...io credo che molti suoi comportamenti derivino da una situazione familiare "depressa"... non hanno la lucidità, la serenità e la forza per prendere in mano la situazione... forse quando l'avranno accettata qualcosa cambierà...i genitori sono la sua guida... magari loro non sanno come comportarsi e questa mancata presa di posizione incide negativamente sul suo comportamento.
Sicuramente loro si sentiranno in colpa anche per lui...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 feb 2009, 12:41

....HO FATTO UN GIRETTO AL MERCATO.........NE AVEVO PROPRIO BISOGNO....NON HO COMPRATO NULLA........C'E' UN SOLE MERAVIGLIOSO E UNA TEMPERATURA QUASI PRIMAVERILE E MI SONO GODUTA STO MOMENTO...QUA SI RESPIRA PROPRIO UNA BRUTTA ARIA..........

VADO A LAVARMI LE MANI E MANGIO UN PANINO ALAL CAPRICCIOSA E UN CROISSANT SALATO PROSCIUTTO E FORMAGGIO.....
BON APPETIT
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 12:47

katiuscia ha scritto:....HO FATTO UN GIRETTO AL MERCATO.........NE AVEVO PROPRIO BISOGNO....NON HO COMPRATO NULLA........C'E' UN SOLE MERAVIGLIOSO E UNA TEMPERATURA QUASI PRIMAVERILE E MI SONO GODUTA STO MOMENTO...QUA SI RESPIRA PROPRIO UNA BRUTTA ARIA..........

VADO A LAVARMI LE MANI E MANGIO UN PANINO ALAL CAPRICCIOSA E UN CROISSANT SALATO PROSCIUTTO E FORMAGGIO.....
BON APPETIT
BBBono katia!
anche io avrei voglia di farmi un giretto
:fischia quasi quasi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 9 feb 2009, 12:49

MA LAURA sei a casa'???!?
ah...dimenticavo...ti devo dire una cosa piuttosto spiacevole e sono fortemente in imbarazzo... nicolò sabato ha avuto un colpo di fulmine per una bambina che si chiama viola... si sono baciati anche due volte sulla bocca.... lui dice che è la sua fidanzata... :che_dici
io gli ho detto che sono meglio le more...magari gli passa eh.... :ahah
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 9 feb 2009, 12:51

Le mettono una flebo la sento urlare da qui io non ce la faccio più sto piangendo sto crollando..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 12:52

katia1974 ha scritto:MA LAURA sei a casa'???!?
ah...dimenticavo...ti devo dire una cosa piuttosto spiacevole e sono fortemente in imbarazzo... nicolò sabato ha avuto un colpo di fulmine per una bambina che si chiama viola... si sono baciati anche due volte sulla bocca.... lui dice che è la sua fidanzata... :che_dici
io gli ho detto che sono meglio le more...magari gli passa eh.... :ahah
no sono a lavorare...
per poco ancora visto che all'una stacco

e per nicolò..alto tradimento ... poteva aspettare la sorellina almeno...o forse meglio di no!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 feb 2009, 12:53

lullaby ha scritto:Le mettono una flebo la sento urlare da qui io non ce la faccio più sto piangendo sto crollando..
LULLA....DAI SU.......NON FARE COSI'....LO SO..E' DURISSIMA MA ABBI PAZIENZA TI PREGO......PASSERA'....PASSERA'...... :coccola
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 feb 2009, 12:54

...NON E' CAPRICCIOSA.......MA INSALTA RUSSA.... :grrr

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 12:55

lullaby ha scritto:Le mettono una flebo la sento urlare da qui io non ce la faccio più sto piangendo sto crollando..
noooooooo pasticcia
non crollare
non ne avrà ricordo lei!
è solo un'ago!!!