meno male va!! almeno oggti chiama il gine e consigliati su cosa devi fare però!!!!Ghebbu ha scritto:Ciao a tutte,
la giornata di oggi è trascorsa senza ulteriori perdite, ho cercato di riposarmi e devo ammettere di esserci riuscita!![]()
speriamo sia stato solo un bruttissimo falso allarme...
buona notte a tutte, e che la prossima settimana sia migliore.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Mamasanda, io anche ero pervasa di serenità la prima gravidanza, invece poi dopo la nascita del bambino ho avuto un crollo prsicologico, e ho iniziato ad essere sempre nervosa e addirittura a sgridare come una ossessa un bambino di 4 mesi...vabbè.... non avevo chi mi aiutava in casa, avevo il lavoro da riprendere e tutto ilresto, ora sapendo a cosa vado incontro, sono già nervosa fin da adesso, soprattutto in questo periodo che la salute un pò mi sta trascurando, così sgrido il bambino anche se poi lo abbraccio subito dopo, sbagliando il doppio, vabbè... mia uguro solo che stavolta sia il contrario, cioè che io possa riuscire a rilassarnmi dopo la nascita del pupetto, perchè nonostante tutto quello che innanzi ci si prospetta di negativo (stress lavorativi per la maggiore) noi lo desideriamo e lo vogliamo con tutto il ns. cuore, ed è questo che conta, magari i suoi sorrisi, ci rassereneranno!!! quasto è quello che a volte mi fa stare meglio, e soprattutto il pensiero di quel rpofumo tipico dei neonati, che mi manca tanto!!!!
Invece quando Gianpaolo aveva 4 mesi ed io avevo attacchoi isterici, per calmarmi basta che pensavo ai suoi piedini, e tutto mi passava,,,, so stana eh! Lo so!"!!!

Invece quando Gianpaolo aveva 4 mesi ed io avevo attacchoi isterici, per calmarmi basta che pensavo ai suoi piedini, e tutto mi passava,,,, so stana eh! Lo so!"!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Io sto bene anche se l'acidità non mi abbandona ed ho la digestione molto molto lenta!
Abbiamo deciso di non fare l'amniocentesi nè la TN, abbiamo cercato per troppo tempo questa gravidanza passando tra mille sofferenze, delusioni, medici che ci hanno illuso senza scrupoli, visite e visite a non finire, analisi, cure e tanto tanto altro .... adesso il cucciolotto si è attaccato alla sua mamma e lo affidiamo alla protezione della Madonnina, che vegli su di lui e lo faccia crescere forte e sano.
Vedo che tante di voi non sono di buon umore, se avete bisogno di sfogarvi io sono qui!!!!
Monia ...ti sono vicina sempre!
Io sto bene anche se l'acidità non mi abbandona ed ho la digestione molto molto lenta!
Abbiamo deciso di non fare l'amniocentesi nè la TN, abbiamo cercato per troppo tempo questa gravidanza passando tra mille sofferenze, delusioni, medici che ci hanno illuso senza scrupoli, visite e visite a non finire, analisi, cure e tanto tanto altro .... adesso il cucciolotto si è attaccato alla sua mamma e lo affidiamo alla protezione della Madonnina, che vegli su di lui e lo faccia crescere forte e sano.

Vedo che tante di voi non sono di buon umore, se avete bisogno di sfogarvi io sono qui!!!!

Monia ...ti sono vicina sempre!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno tre anni fa a quest'ora ero in pieno travaglio..sto rivivendo ogni emozione di quel giorno.e nn vedo l'ora di affrontarla dinuovo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- amu78
- Expert~GolGirl®
Monia80...non ci sono parole per darti il ben che minimo conforto. Riesco solo a dirti che mi dispiace tantissimo. Ti sono vicina in questo brutto momento. Ora piangi le lacrime che vuoi versare e una volta terminato il momento, guardate avanti e se ve la sentite riprovateci. Ti abbraccio forte forte.
Jak - 12 agosto 2009
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Monia80, ho letto solo ora e sono davvero mortificata...
Però, la vita non si ferma a questo evento e ha ancora tanto di bello da regalarti..... magari è un segno che il vostro destino è di tornare in Italia...
Un mondo di

Però, la vita non si ferma a questo evento e ha ancora tanto di bello da regalarti..... magari è un segno che il vostro destino è di tornare in Italia...
Un mondo di

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ho dovuto prendere una tachipirina...uffa, mi era tornato il mal di tsta!!! chissà se uscitrò mai da questo baratro..... 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ok, Massimo mi ha passato il mal di gola.
Spremute di arancia e miele all'eucalipto basteranno?
Sta mattina gli ho comprato un giornaletto di Playhouse Disney, con i personaggi dei suoi cartoni. Lo abbiamo sfogliato e letto insieme e sembra più tranquillo.
Ma io non so......sento una grande rabbia dentro che è pronta a scoppiare per ogni sciocchezza.
Leggevo che in gravidanza le emozioni si amplificano e forse quella rabbia che avevo dentro e che prima riuscivo a tenere sotto controllo, ora non ha più argini.
Devo fare un salto in erboristeria....per l'antirabbia!!!!
Monia, come stai oggi? Hai fatto dei controlli? Nevica ancora?
Spremute di arancia e miele all'eucalipto basteranno?
Sta mattina gli ho comprato un giornaletto di Playhouse Disney, con i personaggi dei suoi cartoni. Lo abbiamo sfogliato e letto insieme e sembra più tranquillo.
Ma io non so......sento una grande rabbia dentro che è pronta a scoppiare per ogni sciocchezza.
Leggevo che in gravidanza le emozioni si amplificano e forse quella rabbia che avevo dentro e che prima riuscivo a tenere sotto controllo, ora non ha più argini.

Devo fare un salto in erboristeria....per l'antirabbia!!!!

Monia, come stai oggi? Hai fatto dei controlli? Nevica ancora?

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- Ghebbu
- Basic~GolGirl®
virgy, grazie per i consigli
io di tachipirina ne sto prendendo in media una al giorno da 1000 per le mie forti emicranie (che poi è il motivo principale della mia latitanza sul forum... sto sempre male con la testa mannaggia...). spesso la tachipirina non mi fa niente di niente di niente e devo andare, mio malgrado, sul pesante, pregando Dio che non nuoccia alla pulce, ma non posso permettermi di passare intere giornate al letto, purtroppo.
mamasanda, quanti anni ha Massimo? perchè quello che hai scritto circa il rapporto che ha con tuo marito avrei potuto scriverlo io di mio figlio... Il mio Matteo ha 4 anni. Anche io provo tanta rabbia in questo periodo, mio marito dice che sono insopportabile... e ci vediamo solo un giorno a settimana, figurati!!!
Monia, ma come ti senti??
loretta, davvero non vedi l'ora di riaffrontare il travaglio? per me è stata un'esperienza un pò troppo "forte" e onestamente ho tanta paura di viverlo di nuovo....
roma21, che tenera che sei... ho fatto i tuoi stessi ragionamenti circa i controlli prenatali per il mio primo figlio. l'avrei fatto anche ora ma mio marito si sentiva più tranquillo se avessi fatto l'amnio (cosa che io assolutamente non avevo intenzione di fare) e allora ci siamo accordati per lo sca-test che grazie a Dio ha dato buon esito (anche perchè tanto io non avrei approfondito...
)
Andrà tutto bene,

io di tachipirina ne sto prendendo in media una al giorno da 1000 per le mie forti emicranie (che poi è il motivo principale della mia latitanza sul forum... sto sempre male con la testa mannaggia...). spesso la tachipirina non mi fa niente di niente di niente e devo andare, mio malgrado, sul pesante, pregando Dio che non nuoccia alla pulce, ma non posso permettermi di passare intere giornate al letto, purtroppo.
mamasanda, quanti anni ha Massimo? perchè quello che hai scritto circa il rapporto che ha con tuo marito avrei potuto scriverlo io di mio figlio... Il mio Matteo ha 4 anni. Anche io provo tanta rabbia in questo periodo, mio marito dice che sono insopportabile... e ci vediamo solo un giorno a settimana, figurati!!!

Monia, ma come ti senti??

loretta, davvero non vedi l'ora di riaffrontare il travaglio? per me è stata un'esperienza un pò troppo "forte" e onestamente ho tanta paura di viverlo di nuovo....

roma21, che tenera che sei... ho fatto i tuoi stessi ragionamenti circa i controlli prenatali per il mio primo figlio. l'avrei fatto anche ora ma mio marito si sentiva più tranquillo se avessi fatto l'amnio (cosa che io assolutamente non avevo intenzione di fare) e allora ci siamo accordati per lo sca-test che grazie a Dio ha dato buon esito (anche perchè tanto io non avrei approfondito...

Andrà tutto bene,

Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009
- GEV
- Active~GolGirl®
buon giorno, come và mammine agostine?...
l'ultima volta sono venuta a trovarvi e stavate un pò in discussione...
gli ormoni a volte fanno brutti scherzi :prrrr :prrrr
spero che adesso si è tutto risolto i bene

GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io se avessi domani il mio bimbo/a sarei più tranquilla,pensare che ancora mancano sei mesi mi vengono le paranoie

- virgy99
- Master~GolGirl®
noi??? in discussione???? tra di noi?????GEV ha scritto:buon giorno, come và mammine agostine?...![]()

non ricordo!!!!
se invece raccontavamo di discussioni fatte con datori di lavoro, mariti figli suocere o parenti, beh allora siamo noi!!!!

- amu78
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Eccomi! con il nuovo responsabile quasi che mi costringono a lavorare!!!
Questo week end ho scoperto una cosa tragica: non posso più mangiare riso...non lo digerisco, mi si pianta nello stomaco e l'unico rimedio sono due dita in gola!
Ma non è giusto!!!
Eccomi! con il nuovo responsabile quasi che mi costringono a lavorare!!!

Questo week end ho scoperto una cosa tragica: non posso più mangiare riso...non lo digerisco, mi si pianta nello stomaco e l'unico rimedio sono due dita in gola!

Ma non è giusto!!!
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
sono riemersa dalla valigias dei ricordi finalmente come ogni anno come oggi riprendo i primi vestitini di dany sento ancora il suo odore di neonato nn li ho lavati dall'ultima volta che glieli misi...ho trovato anche una calzamaglia rosa e nn so perchè l'ho presa e messa con le cosine che mi hanno già regaato per questo frugoletto...ho uscito anche le calzine e mi sono commossa,nn vedo l'ora che nasca così da poterlo/a stringere a me

- nayma
- Active~GolGirl®
mi spiace veramente tanto...Monia80 ha scritto:Grazie a tutte ragazze![]()
Si, ricominceremo piu` agguerriti di prima!!!
Forse hai ragione Virgy qui e` troppo stressante, l'alternativa e` comprare un bar-gelateria in Italia, le ore saranno piu` lunghe ma sicuramente sara` piu`facile, qui dobbiamo seguire il bar, la cucina, il B&B le serate di musica... e avere a che fare con gli ubriaconi inglesi, che non e` facile... mentre in Italia sarebbe solo da seguire il bar e fare il gelato, in piu` ci sarebbe l'aiuto di tutta la mia famiglia...
Stuart ha detto che vuole rincominciare a provare solo dopo che ci siamo trasferiti, io non so, anche se e` solo questione di 3 o 4 mesi... il poverino, piangeva anche lui ieri sera...![]()
Dai non vi voglio rattristre troppo...
comunque continuero` a seguirvi, mi piaceva venire qui e scambiare 4 chiacchiere...
Virgy, come va la sinusite?
MamaSanda,per Massimo!

coraggio ti faccio una

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- roma 21
- Original~GolGirl®
idem .... speriamo che passino presto questi mesi e che tutto proceda bene per tutte!!!!!loretta83 ha scritto:io se avessi domani il mio bimbo/a sarei più tranquilla,pensare che ancora mancano sei mesi mi vengono le paranoie

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- amu78
- Expert~GolGirl®
Loretta...che sentimentalista che sei
!!!
Io vi dirò la verità: la voglia di conoscere il pupo è tanta...ma ho anche tanta voglia di godermi la gravidanza...questo periodo che, a dire di chi ci è passato, è una specie di periodo magico!!! Già il fatto di non essere stata toccata dalle nausee...direi che x me è già iniziato!

Io vi dirò la verità: la voglia di conoscere il pupo è tanta...ma ho anche tanta voglia di godermi la gravidanza...questo periodo che, a dire di chi ci è passato, è una specie di periodo magico!!! Già il fatto di non essere stata toccata dalle nausee...direi che x me è già iniziato!
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho un problemino col maritino...mentre io sono preoccupata x la mia pancia sempre gonfia (ho il timore che se è troppo gonfia, mercoledì non mi facciano la villo) e quindi sono a pasta in bianco e stracchino x 2 giorni
...mio marito è preoccupato x l'esame, x i rischi che corriamo, x le cose che ci possono dire, x l'esito...ieri mi ha confessato di essere in ansia ogni volta che andiamo dal gine x il controllo!
Non so che dirgli...oltre a stare tranquillo.

Non so che dirgli...oltre a stare tranquillo.
Jak - 12 agosto 2009
- nayma
- Active~GolGirl®
bè Amu credo sia normale essere in ansia, soprattutto sapendo che questo è il periodo più delicato.
Purtroppo credo che nessuna parola possa aiutare tuo marito a essere meno in ansia, penso che il vederti serena possa sicuramente aiutarlo.
per la villo
Purtroppo credo che nessuna parola possa aiutare tuo marito a essere meno in ansia, penso che il vederti serena possa sicuramente aiutarlo.

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Amu, è normale che sia in ansia, anche se io gli direi di pensare positivo.
Io pensa che ogni eco la vivo come un esame da superare. E mi sento sempre impreparata.
Poi quando sento che è tutto ok, tiro un sospiro di sollievo e penso: Ok, promossa!
Ghebbu, Massimo compie 3 anni il prossimo 4 aprile. L'anno più bello è stato dal primo al secondo. Ha imparato a parlare ed era buffissimo e simpaticissimo. Questo anno invece è diventato capriccioso e, anche se so che è normale, perchè comincia a tirare fuori il carattere e a sondare i limiti dei genitori, è davvero insopportabile, a volte. Chissà il prossimo anno, come sarà. E chissà il prossimo bimbo che carattere avrà. Sarà un Leone, come mio marito (anche lui nato l'8 agosto, la mia DPP
) e Massimo è un Ariete. Ho quindi la casa piena di segni di Fuoco 
Anche io non ho paura del parto e vorrei avere già la "fratellina" tra le braccia. Per me la gravidanza non è stata mai serena. A parte le paranoie, nessuno mi ha mai coccolata a sufficienza.
Oggi ho comprato un libro per i nomi.
Se fosse femmina sarà sicuramente EMMA.
Se fosse maschio mi piacciono questi 3:
1) GIULIO
2) GIOVANNI
3) DAVIDE (la new entry)
A voi che nomi piacciono? Ne abbiamo già parlato, mi pare, ma poco. Poi col tempo le idee cambiano, no?

Ghebbu, Massimo compie 3 anni il prossimo 4 aprile. L'anno più bello è stato dal primo al secondo. Ha imparato a parlare ed era buffissimo e simpaticissimo. Questo anno invece è diventato capriccioso e, anche se so che è normale, perchè comincia a tirare fuori il carattere e a sondare i limiti dei genitori, è davvero insopportabile, a volte. Chissà il prossimo anno, come sarà. E chissà il prossimo bimbo che carattere avrà. Sarà un Leone, come mio marito (anche lui nato l'8 agosto, la mia DPP

Anche io non ho paura del parto e vorrei avere già la "fratellina" tra le braccia. Per me la gravidanza non è stata mai serena. A parte le paranoie, nessuno mi ha mai coccolata a sufficienza.
Oggi ho comprato un libro per i nomi.
Se fosse femmina sarà sicuramente EMMA.
Se fosse maschio mi piacciono questi 3:
1) GIULIO
2) GIOVANNI
3) DAVIDE (la new entry)
A voi che nomi piacciono? Ne abbiamo già parlato, mi pare, ma poco. Poi col tempo le idee cambiano, no?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009