GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole

Messaggio da ele68 » 9 feb 2009, 11:11

MaMMaSiLVia ha scritto:ciao giovinotte.....

ma state sempre o a magnà o a pensare di magnà?..........e poi io ingrasso.......e mi tocca mettere l'avatar coi capelli rosa per sembrare un po' gnocca almeno lì.......... :ahaha :ahaha
no no ....quella che stà sempre a magnà è Paola......tra poco uscirà a prendere le olive all'ascolana e la schiacciata.....io ingrasso solo a pensarci..... :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 feb 2009, 11:12

:incrocini per le bimbette e i bimbetti ammalati .... 'nnaggia!!! :cuore

ps.: sto seguendo anche io con le lacrime agli occhi la vicenda di CAT :cuore
però non ho capito perchè deve andare fino a Parigi? Ros tu lo sai perchè deve arrivare fino lì? :x:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 feb 2009, 11:13

c'ho fame!!!! :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 feb 2009, 11:15

ele68 ha scritto:cara ROS ora tu ci devi una spiegazione...... ma che significa a 15/15 anni che facevi???? :spiteful: :sarcastico_1: :calumet: :toxis:
HIHII SAPESSIIIIIIII

ele dici che le sparo troppo grosse di là?
chissà cosa penseranno le altre...
son l'unica che spara scemenze, ma cerco di tirare su francesca..povera sarà durissima :coccola
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2009, 11:15

Dana ha scritto::incrocini per le bimbette e i bimbetti ammalati .... 'nnaggia!!! :cuore

però non ho capito perchè deve andare fino a Parigi? Ros tu lo sai perchè deve arrivare fino lì? :x:
perchè purtroppo in Italia non si può interrompere la gravidanza a questo stadio....in Francia sì........ e non è la sola cosa in Italia che non ci è concessa......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2009, 11:18

puravita ha scritto:
ele68 ha scritto:cara ROS ora tu ci devi una spiegazione...... ma che significa a 15/15 anni che facevi???? :spiteful: :sarcastico_1: :calumet: :toxis:
HIHII SAPESSIIIIIIII

ele dici che le sparo troppo grosse di là?
chissà cosa penseranno le altre...
son l'unica che spara scemenze, ma cerco di tirare su francesca..povera sarà durissima :coccola
noooo! che grosse? fai bene e vorrei aiutarti/la ma mi sento un pò invasiva, non la conosco...povera io la penso tanto perchè in questa storia io mi sento una privilegiata, con me la natura è stata più buona, ha scelto lei per me a 12 settimane.......se vuoi nell'orto ho della cicoria!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2009, 11:20

ma come? SILVIA non hai un consiglio nemmeno tu con la tua truppa?
eppoi ho bisogno un consiglio dalle nostre mammine esperte: la Gio è un paio di giorni che ha un alito particolare: un pò acido e dolciastro....credevo che fosse il segno dell'acetone....ho le strisce per il Test dei chetoni....gliel'ho fatto, ma è negativo.... che è allora 'sto fiatello????? HELP ME mammine!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 feb 2009, 11:21

Mi avete chiamata???? Ma eccomi! In realtà...vi chiedo scusa...mi ero persa nel post di cat....è da venerdi che ci penso. Avrei voluto scriverle qualcosa per farle coraggio...ma tutto mi sarebbe semrato patetico...soprattutto perchè non ci siamo mai incrociate, io e lei. So solo che se ci penso ho un peso sul cuore....anche perchè, come scrivevo a ros, paradossalmente io mi sento più fortunata di lei...non ho dovuto scegliere e ho anche potuto abbracciare il mio cucciolo più che mi è stato concesso...anche in quel terribile giorno....Poi...beh..il 25 è il suo 5° compleanno....
Vabbè...non ne parliamo, che è meglio....
Parlavate di cibo (tanto per cambiare...anch'io in questo periodo ho sviluppato un appetito....saranno i farmaci per lo stomaco???? :che_dici adesso che ci penso...son passati 2 mesi...mi sa che è ora di andare dal medico.....) e di carnevale ....io a Matteo ho comprato al sidis (offertona, se penso a quanto avevo pagato il costume da leoncino che avevo preso a Samu....ma propio nonme a sentivo di farlo indossare a Matteo....) un vestito da giraffa. Pagato pochissimo, è imbottito e molto carino....a dire il vero non gliel'ho neanche misurato...vabbè...
Poi...beh, ricordate che vi avevo parlato dell afamiglia di polacchi che abbiamo adottato? Lei deve partorire tra poco e sabato io e ciccio siamo andati a comprare da un nostro amico un trio nuovo a prezzi stracciatissimi perchè era una rimanenza di magazzino. Poi ho anche comprato all'oviesse dei body in caldo cotone e dei calzini primi giorni per il cucciolo (anche se ancora non si sa il sesso)Io ho dato via tutte le cosine sia di samu che di matteo...e tra l'altro ad un'amica che non ne aveva neanche tanto bisogno...... Insomma...per me è stato un modo per sentirmi un po' meglio.... specie perchè davide (l'altro bimbo dei polacchi) ogni volta che mi vede mi fa delle feste da non credersi...gli stessi genitori sono increduli.....è troppo dolce quel bimbo....
Riguardo il lavoro...beh..oltre a lavorare devo anche studiare a casa...mi sto preparando per ottenere una certificazione professionale....visti i tempi che corrono ci dobbiamo attrezzare e poi...beh...sarà un'altra scusa per andare a roma, visto che l'esame lo sosterrò lì :fischia Le romane sono avvisate....le invento tutte per cercare di incontrare le mie dolci amichette!!!! :hi hi hi hi
Concludo con una :coccola per chi sta poco bene e anche :incrocini . Vi volgio bene ragazze! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 feb 2009, 11:24

ele68 ha scritto:ma come? SILVIA non hai un consiglio nemmeno tu con la tua truppa?
eppoi ho bisogno un consiglio dalle nostre mammine esperte: la Gio è un paio di giorni che ha un alito particolare: un pò acido e dolciastro....credevo che fosse il segno dell'acetone....ho le strisce per il Test dei chetoni....gliel'ho fatto, ma è negativo.... che è allora 'sto fiatello????? HELP ME mammine!
stavo per dirti acetone ma se lo stick è negativo non so che pensare...... :domanda la Sofi ce l'ha spesso quell'alito lì, soprattutto quando digiuna, ma nel suo caso penso sia acetone anche se gli stick non glieli faccio mai....
prova a darle da bere acqua e zucchero e se migliora allora era acetone anche se non rilevato dal test.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 feb 2009, 11:25

ciao Katia.....

bello il costume da giraffa...... :-D
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 feb 2009, 11:28

MaMMaSiLVia ha scritto:ciao Katia.....

bello il costume da giraffa...... :-D
Si, è carino e poi...beh...placa anche le mie ansie...visto che c'ha una bella testa a mo' di cappello attaccata al costume...così non prende freddo....LE SO TUTTE!!!! :fischia
Heilà....che sono sti capelli....rosa???? Hai mangiato qualcosa di strano??? :ahah :ahah
Un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 9 feb 2009, 11:36

Silvia sembri uscita da Grease!!!

Sorellina che bello!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

sono passata anche io nel post di Cat.. spero che la forza che traspare da ciò che scrive la accompagni sempre.. :coccola

niente olive ascolane oggi... ma solo perchè non le fanno!!! :prrrr :ahaha
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 feb 2009, 11:38

paola68 ha scritto: niente olive ascolane oggi... ma solo perchè non le fanno!!! :prrrr :ahaha
mmmmmmmmmm....allora resterai...digiuna???? :prrrr

Un :bacio e una :coccola per il male al pancino

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2009, 11:41

MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:ma come? SILVIA non hai un consiglio nemmeno tu con la tua truppa?
stavo per dirti acetone ma se lo stick è negativo non so che pensare...... :domanda la Sofi ce l'ha spesso quell'alito lì, soprattutto quando digiuna, ma nel suo caso penso sia acetone anche se gli stick non glieli faccio mai....
prova a darle da bere acqua e zucchero e se migliora allora era acetone anche se non rilevato dal test.......
GRAZIE! la cosa che mi lascia lì è che ad esempio ieri aveva quel fiato ma non si può dire ne che fosse digiuna ne in carenza di dolci.....succo alla pera, la sua droga, ....gelato, torta a colazione, caramelle dei carri di carnevale.... :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 feb 2009, 11:41

Dana ha scritto::incrocini per le bimbette e i bimbetti ammalati .... 'nnaggia!!! :cuore

perchè lì se prendono il suo caso può interrompere la gravidanza..qui in italia nn si può..
oggi le fanno sapere se prendono in considerazione il suo caso..se sì partirà questa sera per parigi..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 9 feb 2009, 11:41

oggi si.. mi tocca digiunare!!!

una valanga di baci per te e il dolcissimo Matteo!!! :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2009, 11:45

Katia68 ha scritto:
paola68 ha scritto: niente olive ascolane oggi... ma solo perchè non le fanno!!! :prrrr :ahaha

ma chi Paola????? quanto la invidio!!!!

ma a te KATIA ti stimo fratella (leggi stile Zelig!!!!!) no scherzo.....ti ammiro tanto, perchè sei una donna fantastica: avevi già scritto di quella famiglia.....quello che fai per loro ti rende onore: siete veramente grandi! grazie! perchè fai degli uomini una razza migliore di quello che spesso dimostriamo di essere (...o non essere). :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 feb 2009, 11:54

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:

ma chi Paola????? quanto la invidio!!!!

ma a te KATIA ti stimo fratella (leggi stile Zelig!!!!!) no scherzo.....ti ammiro tanto, perchè sei una donna fantastica: avevi già scritto di quella famiglia.....quello che fai per loro ti rende onore: siete veramente grandi! grazie! perchè fai degli uomini una razza migliore di quello che spesso dimostriamo di essere (...o non essere). :bacio
Fratella....grazie...ma devo ammettere che il buono in famiglia è ciccio...io sono ...cattivissima!!! :prrrr
A parte gli scherzi....abbiamo chiesto ai colleghi (e siamo davvero tanti...) di darci una mano in quest'impresa....sabato mattina ho parlato un po' con Edit (la mia traduzione del nome dell aragazza polacca): era a pezzi.MI ha confessato che avrebbe si desiderato un altro figlio, ma non ora, non in queste condizioni....non lavorano (anzi, lei aveva trovato lavoro come donna di servizio, ma ha dovuto lasciarlo perchè non ce la faceva fisicamente)...credo che non abbia neanche fatto tutti i controlli....Io sono assalita da mille dubbi: non ho mai sopportato chi fa accattonaggio sfruttando i bimbi piccoli, ma poi vedo con quanta cura veste davide (gli ho visto anche dei vestiti, dei cappellini e delle scarpe di samuele che gli avevo dato.....anche perchè matteo non avrebbe potuto usarli essendo un po' più....in carne....): gli porta i giochini, glli dà succhi, lo coccola, sebbene siano in mezzo ad una strada...non so ...ogni volta che li vedo sto malissimo....

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 9 feb 2009, 12:36

Tre amiche si incontrano, una Emiliana, una Toscana e la terza siciliana.
La prima, quella Emiliana, dice:
`Sai, mio marito non mi aiutava mai nel fare i mestieri di casa, allora ha deciso di non dargliela e... la 1°settimana non ho visto niente, la 2° nemmeno, la 3° ha incominciato a fare i letti.`
La seconda signora, la Toscana:
`Ho fatto la stessa cosa anch`io e la 1° settimana non ho visto niente, la seconda nemmeno poi ha incominciato a fare i letti.`
La terza, la siciliana racconta:
`La stessa cosa ho fatto anch`io, la prima settimana non ho visto niente, la seconda nemmeno, la terza settimana ho cominciato a vederci un pò con l`occhio destro.`

:ahah :ahah :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2009, 14:59

paola68 ha scritto:Tre amiche si incontrano, una Emiliana, una Toscana e la terza siciliana.
La prima, quella Emiliana, dice:
`Sai, mio marito non mi aiutava mai nel fare i mestieri di casa, allora ha deciso di non dargliela e... la 1°settimana non ho visto niente, la 2° nemmeno, la 3° ha incominciato a fare i letti.`
La seconda signora, la Toscana:
`Ho fatto la stessa cosa anch`io e la 1° settimana non ho visto niente, la seconda nemmeno poi ha incominciato a fare i letti.`
La terza, la siciliana racconta:
`La stessa cosa ho fatto anch`io, la prima settimana non ho visto niente, la seconda nemmeno, la terza settimana ho cominciato a vederci un pò con l`occhio destro.`

:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”