GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA... TIE' (73)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da caro77 » 9 feb 2009, 11:32

lullaby ha scritto:Caro, dai che siete in fondo!ancora qualche giorno e sarà passata!..

speriamo :incrocini
infatti la cosa brutta è che è noiosa perchè lunga a guarire..
sono contenta che Marco sia allegro e vispo...almeno questo!!
sei riuscita a riposare un pò stanotte?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 9 feb 2009, 11:32

Però a vedere quanto sta durando a diletta mi viene male.. Non usciremo più di qua :-(
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da Nymphalidae » 9 feb 2009, 11:36

Buongiorno belle donne! :bacio

Ancora :incrocini :incrocini :incrocini per Lulla e l'Annina!

Come vi sentite?
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 9 feb 2009, 11:40

Lo so che è il meno.. ma pensavo che possiamo dire ciao alle nostre giornate sulla neve a fine febbraio..

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 feb 2009, 11:41

BUONGIORNO!

COME AL SOLITO ASINCOPATO ZERO, HO DA LAVORAREEEEEEEE

HO FATTO DUE SETTIMANE CON LA TESTA TRA LE NUVOLE, E NON HO CONCLUSO UN KEZ, PRIMA AVEVO FATTO DUE SETTIMANE DI QUASI ASSENZA TOTALE CAUSA MALATTIA DI ELIA E QUINDI ORA MI RITROVO CON UN MILIONE DI COSE DA FARE :x:

COME STATE CICCINE BELLE? MI FATE UN RIASSUNTINO PLIZ'? MI SENTO UN PO' FUORI DAL GIRO :buuu
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 9 feb 2009, 11:42

Caro un po' ho dormito, tra un aerosol e l'altro. Per fortuna lei non si scompone..
Crisa grazie, siamo sempre qui, piene di catarro.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 11:48

Patataus ha scritto:Gatto cos'e' la storia dell'avambraccio ???
Due settimane fa tirandolo su per le braccia gli è andato fuori posto un ossicino dell'avambraccio. Ci sarebbe voluta una manovra apposita ma abbiamo avuto un'enorme BDC ed è andato a posto da solo.
Solo che adesso ci fa ansia...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 11:52

Patataus ha scritto:
elimar ha scritto:Sonia, :incrocini perchè il tuo papi si senta meglio prestissimo....

Leggere di tua nipote è davvero straziante...
Buongiorno cara !! tutto bene in montagna ??? il compleanno e' andato bene ??? come ci si sente a 36 anni .. sei del 73 come mio marito vero?? Cosi' lo avviso ... visto che il 1 giugno si avvicina ... e lui ODIA compiere gli anni..

e per mia nipote io sono combattutissima..
Ieri mio suocero se ne e' uscita con un 'altra ve la riporto tale quale :

Se Annalisa la avesse cresciuta Caterina ( un po' come Cristian visto che era sempre a casa loro da piccolo ) non sarebbe cosi' conciata.

Adesso.. Fabio non gli dice nulla perche' sa che mio suocero soffre ancora per sua moglie ... ma insomma hanno appena riconosciuto a mia nipote l'invalidita' al 100 % ... ergo madre 'incapace' o no per non usare altri termini...il destino di questa bimba era segnato . Punto.

Non lo vogliono accettare... nessuno . Tutti ancora a sperare che si svegli una mattina e.. boh..
Io sono madre ... so che e' dura da accettare ... ma neanche vivere di illusioni come fanno i mei cognati...
Sì cavolo, sarà anche un pò str... tua cognata ma dire una cosa così è davvero una cattiveria!!!
Sonia io credo che tua cognata faccia una fatica immensa ad accettare questa cosa. Forse dentro di sè l'accetta, forse no, ma nonostante quello che racconti a me dispiace immensamente per lei.
E non oso immaginare come vivano in casa. Anche il fratello maggiore farà un pò fatica sai?

Per la maleducazione, a parte che i bimbi fanno fasi prepotenti e cattivelle in tutte le famiglie, cmq sia io parlerei con Matteo piuttosto che trovare una soluzione con il cugino.
Matteo dovrebbe imparare a difendersi sai?
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 11:53

gatto ho letto di C&A
non c'è da noi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 11:55

5aprile ha scritto:gatto ho letto di C&A
non c'è da noi
Mi sa che in Italia c'è solo a Genova... la cosa mi stupisce perchè di solito siamo sempre gli ultimi! :ahaha
Io C&A l'ho conosciuta nelle canarie. C'era di tutto e a prezzi assolutamente accettabili!!! A Zena adesso c'è solo per bambini... speriamo che aprano anche quella per gli adulti!
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 11:55

5aprile ha scritto:gatto ho letto di C&A
non c'è da noi
anzi scusa
sul sito ufficilae non c'è proprio in italia
come fai ad averlo lì???
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 12:00

Laura ma hai visto che roba carina?
Sabato non c'erano i saldi in quel negozio (non so perchè... forse perchè ha aperto a fine 2008...) ma qualche sconticino qua e là.
Io ho preso:
cappellino di spiderman
3 t-shirt manica lunga senza disegni (blu/bianca/arancio)
1 maglia di cotone a rigoni con finta t-shirt sotto
benda e orecchino da pirata
e ho speso 30 euro! :-D
Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da Nymphalidae » 9 feb 2009, 12:01

Allora: per quanto ho letto...

Lulla è ricoverata con l'Annina per bronchiolite, le fanno una marea di aerosol al giorno, lei è bravissima... Hanno portato anche Marco al PS per 9 giorni di febbre e tosse... Per lui un principio di focolaio di broncopolmonite... Si è divertito un sacco al PS, lo stanno curando, oggi sta già meglio, sfebbrato. In compenso la Lulla è afona, piena di catarro e chi più ne ha più ne metta! :incrocini

Diletta di Caro sta meglio, ma ha ancora altri 5 giorni di aerosol!

EliMartAlessandro ha portato i pupi in montagna a respirare aria sana, ed a far ravanare il marito nella cacca del WC otturato :ahaha

Floddi :cuore ha mandato Miki all'asilo :incrocini

Katiuscia è incasineterrima sul lavoro perché una collega ha dato le dimissioni :coccola ... Magari capitasse anche a me :incrocini

Girasola :fiore2 ha messo delle foto bellerrime dei suoi piccoli, da vedere proprio!

Il papi di Patata ha avuto 39 di febbre, e devono fargli degli accertamenti per vedere se ha un versamento... Stiamo incrociatissime :incrocini ... Poi ci ha raccontato della nipotina Annalisa, davvero davvero stritolacuore...

5aprile si è tagliata i capelli (questo l'avevo già riassunto)... Ribadisco visto che ancora aspettiamo la foto!

Grace è passata, sta meglio, la cena di venerdì scorso con il marito è andata bene, anche se lo smolecolarizzerebbe volentieri ancora... Ha chiesto consiglio via MP su non so cosa, visto che non ho ricevuto :fischia

La Picci oggi ha una giornata incasinata tra lavoro e dentista, forse non passerà, però va tutto bene, a parte il marito che la fa incacchiare sull'annosa quaestio sculacciate sì sculacciate no...

La SpiderGatta sabato aveva mal di testa, ma poi ha fatto il massaggio magico e tutto ok!

Vale invece è un po' sul mogio andante, non vede mai Simo, sempre impegnati in mille corsi, lei ha sonno e vorrebbe dormire, ieri ha fatto un tamponamentino senza conseguenze... Però sono sempre concentrati sul fronte casa nuova!

E TU GIOIA, ORA STA A TE RACCONTARE! :hi hi hi hi

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 12:03

gattoromeo ha scritto:Laura ma hai visto che roba carina?
Sabato non c'erano i saldi in quel negozio (non so perchè... forse perchè ha aperto a fine 2008...) ma qualche sconticino qua e là.
Io ho preso:
cappellino di spiderman
un tubo!!
:ok

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da Nymphalidae » 9 feb 2009, 12:03

Già sparita, io vado di riassunto di default con somma profusione di mezzi, dettagli e nonostante lo stomaco che mi brontola a miliardi di decibel... E lei è sparita :buuu

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 12:05

CrIs4Lid3 ha scritto:Già sparita, io vado di riassunto di default con somma profusione di mezzi, dettagli e nonostante lo stomaco che mi brontola a miliardi di decibel... E lei è sparita :buuu
mandaglielo in mp
a quest'ora sta andando dalla sua mamma a mangiare

per le foto vi tocca aspettare
questo .w.e ho toccato il pc al volo giusto quando mi hai visto tu l'altra mattina, scaricavo le foto della festa per farle nel pomeriggio al battesimo della piccola mesky
comunque mi trovo bene
taglio comodo e pratico

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 12:06

caro spero che diletta si rimetta in fretta
e ho fatto pure la rima!
:bacio
e non vedo l'ora sia luglio
passa lento il tempo!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 12:09

canzone dell'allegria
http://royksopp.com/
sulla sinistra c'è la radiolina
cliccate su happy up here
a greta e a me mette buon'umore!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 12:12

5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Laura ma hai visto che roba carina?
Io ho preso:
cappellino di spiderman
un tubo!!
:ok
Infatti!
L'altra volta ho preso una giacca impermeabile che si sfodera e la fodera è una felpa (che si può usare separatamente) a 36 euro.
Le cose che costano un pò di più sono quelle con i personaggi tipo la maglietta di spiderman (circa 15 euro) o i pantaloni di bob the builder di cui però non ricordo il prezzo.
Ma la roba non griffata è econimicissssssssima ma molto bella.
Max ha un paio di jeans fantastici pagati un kezz ma che fanno più figura di quelli di benetton. E vestono anche meglio.
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 feb 2009, 12:14

gattoromeo ha scritto:
Patataus ha scritto:
elimar ha scritto:Sonia, :incrocini perchè il tuo papi si senta meglio prestissimo....

Leggere di tua nipote è davvero straziante...
Buongiorno cara !! tutto bene in montagna ??? il compleanno e' andato bene ??? come ci si sente a 36 anni .. sei del 73 come mio marito vero?? Cosi' lo avviso ... visto che il 1 giugno si avvicina ... e lui ODIA compiere gli anni..

e per mia nipote io sono combattutissima..
Ieri mio suocero se ne e' uscita con un 'altra ve la riporto tale quale :

Se Annalisa la avesse cresciuta Caterina ( un po' come Cristian visto che era sempre a casa loro da piccolo ) non sarebbe cosi' conciata.

Adesso.. Fabio non gli dice nulla perche' sa che mio suocero soffre ancora per sua moglie ... ma insomma hanno appena riconosciuto a mia nipote l'invalidita' al 100 % ... ergo madre 'incapace' o no per non usare altri termini...il destino di questa bimba era segnato . Punto.

Non lo vogliono accettare... nessuno . Tutti ancora a sperare che si svegli una mattina e.. boh..
Io sono madre ... so che e' dura da accettare ... ma neanche vivere di illusioni come fanno i mei cognati...
Sì cavolo, sarà anche un pò str... tua cognata ma dire una cosa così è davvero una cattiveria!!!
Sonia io credo che tua cognata faccia una fatica immensa ad accettare questa cosa. Forse dentro di sè l'accetta, forse no, ma nonostante quello che racconti a me dispiace immensamente per lei.
E non oso immaginare come vivano in casa. Anche il fratello maggiore farà un pò fatica sai?

Per la maleducazione, a parte che i bimbi fanno fasi prepotenti e cattivelle in tutte le famiglie, cmq sia io parlerei con Matteo piuttosto che trovare una soluzione con il cugino.
Matteo dovrebbe imparare a difendersi sai?
Gatto ... credimi non colpevolizzo mio suocero. Non capisco questo atteggiamento come se Annalisa fosse 'ritardata ' solo per colpa della madre.. questo non e' corretto ma piu' di una volta ce lo siamo chiesti tutti...
Mio cognato ( forse Laura e Katia che mi conosce da qualche anno in piu' si rimembrano di altre vicende ... ) ha sposato una persona ... beh.. non voglio essere offensiva anche perche' dopo l'ultima discussione con Fabio non la nomino neranche piu' ...

Matteo si difende credimi ... ed e' quello che vogliamo tutti ... ha imparato a farlo ma con suo cugino impara solo brutte cose... ormai e'assodato e non ci sto a farlo passare per fesso... perche' Cristian lo piglia per fesso... dato che e' abituato ad averle sempre vinte ed a essere il re della casa...a casa dei nonni...

ps : ( premessa per favore non pensate che mi invento queste cose perche' non e' vero !)
sabato arriviamo e vediamo mio nipote completamente rasato a zero... ma zero zero... subito penso ... ha i pidocchi !!!
sarebbe stato meglio ... sua madre che e' brava a tagliare i capelli ( lo ha deciso da sola ) lo ha rovinato ... mi ha detto mio suocero che era inguardabile.. sembrava un demente con dei buchi in testa spaventosi.. perche' sua madre pensa di essere brava ed alla moda a tagliare i capelli.( glieli voleva fare con la cresta tipo gilardino ... mi ha detto :che_dici )
arrivato dal nonno ovviamente ha preso la macchinetta e lo hanno rasato completamente... a fine gennaio :che_dici .
Oppure se preferisci frasi tipo:
Mio cognato : ma crstian ti sei sporcato tutto a mangiare un po' di gelato ( era completamente macchiato di gelato ... )
mia cognata zittisce suo marito e gli dice : zitto Luca non denigrarlo cosi'.. ( e no infatti digli bravo che ti sei sporcato... )
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”