GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
cmq x la cronaca devo prendere anche io 2 treni...x arrivare a Savona!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
certo...la domenica siete noiose :prrrr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®
senti chi parla
:prrrr

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
io stavo a scrive no a parlà!checca30 ha scritto:senti chi parla:prrrr

- checca30
- Master~GolGirl®
'giorno a tutte 

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Giorno...
quì la domenica il pc non si accende, non so per pigrizia, per sonno acuto...
Sediola la crocera è un mio sogno ma cozza contro l'indole di mio marito...ma prima o poi ce lo porto...
quì nella pianura padana splende il sole...nessun evento straordinario...a parte l'aver dovuto comprare d'urgenza un paio di scarpe a Martina perchè non riusciva più a camminare siamo passati dal 22 al 23...
Ahhh uhhhh ho imparato ad usare Skype...
A dopo donne...
quì la domenica il pc non si accende, non so per pigrizia, per sonno acuto...
Sediola la crocera è un mio sogno ma cozza contro l'indole di mio marito...ma prima o poi ce lo porto...
quì nella pianura padana splende il sole...nessun evento straordinario...a parte l'aver dovuto comprare d'urgenza un paio di scarpe a Martina perchè non riusciva più a camminare siamo passati dal 22 al 23...
Ahhh uhhhh ho imparato ad usare Skype...

A dopo donne...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
anche da me
checca, ti metti con me?
se prima eravamo in 10 a ballare sto hulligully...
checca, ti metti con me?

- Betta73
- Original~GolGirl®
buongiorno belle donne e buona settimana
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- della73
- Active~GolGirl®
buongiorno, finalmente un po' di sole.
meno male visto che il mio umore è pessimo, notte insonne perchè valerio si svegliava ogni 20 minuti (è così da tre settimana, ma stanotte ha raggiunto il culmine), starà mettendo il dente del giudizio
il viaggio a venezia è in forte bilico, mio suocero si è infortunato
, quindi non possiamo andare da loro, a questo punto l'unica è fare una scappata senza bimbi e tornare di volata sabato sera, se e dico se qualcuno ci tiene i bimbi.
per fortuna c'è il sole.
meno male visto che il mio umore è pessimo, notte insonne perchè valerio si svegliava ogni 20 minuti (è così da tre settimana, ma stanotte ha raggiunto il culmine), starà mettendo il dente del giudizio

il viaggio a venezia è in forte bilico, mio suocero si è infortunato

per fortuna c'è il sole.

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Betta73
- Original~GolGirl®
mi spiace della...
perchè non potete andare da tuo suocero se è infortunato? o si è infortunato perchè così non andate da loro??? cattiva... chiedo venia!!!
perchè non potete andare da tuo suocero se è infortunato? o si è infortunato perchè così non andate da loro??? cattiva... chiedo venia!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- cricetina70
- Original~GolGirl®

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ahò, ma che è?
Varicelle, infortuni, notti insonni... un bollettino di guerra!!!
Io devo decidere: mi butto sul parto naturale e aspetto paziente fino al 6 marzo (data ultima oltre il quale si andrebbe di TC, e cmq TC sarebbe lo stesso se si superano tot ore di travaglio senza conclusioni) o prenoto direttamente il TC?
L'è dura, decidere...
E si, sono di origine veneta!!
Nonno padovano e nonna veneziana!
Varicelle, infortuni, notti insonni... un bollettino di guerra!!!
Io devo decidere: mi butto sul parto naturale e aspetto paziente fino al 6 marzo (data ultima oltre il quale si andrebbe di TC, e cmq TC sarebbe lo stesso se si superano tot ore di travaglio senza conclusioni) o prenoto direttamente il TC?
L'è dura, decidere...
E si, sono di origine veneta!!
Nonno padovano e nonna veneziana!
- giggia
- Master~GolGirl®
Eccomi
Allora come anticipato da phoeka, l'incontro è andato bene
ma vi prego continuate a rimanere incrociateeeee 
cricetina70, no, la varicella noooooooooooo (ma ti dirò... meglio ora col freddo che a metà luglio, GARANTITO :prrrr )
Della
niente di grave, spero!
simona, magari a me avessero offerto anche solo la possibilità di provare!!
Baciiiiiii

Allora come anticipato da phoeka, l'incontro è andato bene

cricetina70, no, la varicella noooooooooooo (ma ti dirò... meglio ora col freddo che a metà luglio, GARANTITO :prrrr )
Della

simona, magari a me avessero offerto anche solo la possibilità di provare!!
Baciiiiiii
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- elfa
- Master~GolGirl®
Simo io tenterei il naturale, credo che il TC sia da riservare ai parti per i quali non si può proprio evitare. E mi sembra che tutte le donne che hanno provato solo il TC vorrebbero avere l'opportunità di scegliere.
Prova a dare tempo a Filippo di decidere di uscire, poi se TC deve essere, lo sarà comunque ma almeno avrai tentato.
Giggia
sono straincrociata, scusa se non ti ho risposto ma io quando sono in casa non riesco ad usare il cell pèerchè ho zero campo
Cricetina quoto Giggia, se proprio deve essere mi sa che con il caldo sarebbe infernale!!!
Betta come vanno le cose? Tuo marito sta rinsavendo?
Prova a dare tempo a Filippo di decidere di uscire, poi se TC deve essere, lo sarà comunque ma almeno avrai tentato.
Giggia

Cricetina quoto Giggia, se proprio deve essere mi sa che con il caldo sarebbe infernale!!!

Betta come vanno le cose? Tuo marito sta rinsavendo?

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
quoto e sottoscrivo...ma te lo dico dopo, finalmente ci rivediamo!elfa ha scritto:Simo io tenterei il naturale, credo che il TC sia da riservare ai parti per i quali non si può proprio evitare. E mi sembra che tutte le donne che hanno provato solo il TC vorrebbero avere l'opportunità di scegliere.

criceta

- cricetina70
- Original~GolGirl®

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- della73
- Active~GolGirl®
betta, infortunio: rottura tendine rotuleo, giovedì o venerdì si opera, per questo no possiamo andare.
simona: fai parte dei veneti venuti sull'agro pontino allora...
per quanto riguarda il parto, se ti fanno provare
cricetina:
per ale, se ti è utile con leonardo usavo la tintura di iodio sulle bolle, era brutto a vedersi con queste macchie rosse, però secca.
simona: fai parte dei veneti venuti sull'agro pontino allora...
per quanto riguarda il parto, se ti fanno provare
cricetina:

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- sediola
- Expert~GolGirl®
simo ma di alberto non hai fatto il cesareo??? no xche mi pare pure che hai partorito al Gemelli...magari mi fanno provare anche a me col naturale dopo un cesareo!
periodo sf**a! LA MIA CROCIERA è STATA ANNULLATA x un avaria al motore...abbiamo optato x partire il 5/3...ora manca ancora 1 mese...e meno male che non avevo fatto ancora la valigia!
periodo sf**a! LA MIA CROCIERA è STATA ANNULLATA x un avaria al motore...abbiamo optato x partire il 5/3...ora manca ancora 1 mese...e meno male che non avevo fatto ancora la valigia!

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Giggia...rimango 
Cricetina mi unisco al coro...meglio ora che a luglio (da parte di una che ha fatto il morbillo a 14 anni in piena estate
)
Sediola...tieni duro io dico sempre che l'importante è avere una data di partenza, aiuta a sognare meglio
Simo io per Martina ho fatto il TC e sono contenta di tutto ma se mi si proponesse un naturale per la seconda volta avrei i tuoi stessi sentimenti contrastanti...non mi sento di consigliarti...ma con lo spirito ti sono molto vicina (così poi quando succederà a me......
)
Oggi tra le altre cose vorrei sentire la mia gine, ho saputo che le è mancato il papà e visto che ne abbiamo parlato parecchio vorrei farle le condoglianze e poi chiederle se prima di smettere la pillola mi vuole veder (aveva detto di prenderla 1 anno dopo l'intervento e il 2 aprile passa l'anno)

Cricetina mi unisco al coro...meglio ora che a luglio (da parte di una che ha fatto il morbillo a 14 anni in piena estate

Sediola...tieni duro io dico sempre che l'importante è avere una data di partenza, aiuta a sognare meglio
Simo io per Martina ho fatto il TC e sono contenta di tutto ma se mi si proponesse un naturale per la seconda volta avrei i tuoi stessi sentimenti contrastanti...non mi sento di consigliarti...ma con lo spirito ti sono molto vicina (così poi quando succederà a me......

Oggi tra le altre cose vorrei sentire la mia gine, ho saputo che le è mancato il papà e visto che ne abbiamo parlato parecchio vorrei farle le condoglianze e poi chiederle se prima di smettere la pillola mi vuole veder (aveva detto di prenderla 1 anno dopo l'intervento e il 2 aprile passa l'anno)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- Mana75
- Original~GolGirl®
Io, se mai avro' un secondo figlio..... sicuramente dovro' rifare il cesareo.... per i miei problemi agli occhi....... 

Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm