Boh! Forse ho solo preso freddo sabato sera alla festa di CarnevaleVale70 ha scritto:fede non ti sarai presa l'influenza![]()
![]()

E a casa di mia cognata, dove caldo non lo fa mai

Francy, per NiccoN l'importante è che stia meglio... dai che passa

Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2009, 10:39
Boh! Forse ho solo preso freddo sabato sera alla festa di CarnevaleVale70 ha scritto:fede non ti sarai presa l'influenza![]()
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 10:41
mia nonna li ha avuti per anni, e quando andava in vacanza li mandava da noiTopotop ha scritto:Yogurtiera: io la volevo ma Claudio mi ha dissuasa. Pare che per sfamare tutti sti fermenti affamati devi produrre tipo 6-8 vasetti al dì (chi li mangia???) o buttare i vermi nel cestino
Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 10:43
che schifezzerobby ha scritto:la cosa bella è che lei magari mangia, rumina il boccone, lo sputa e me lo porge...:ahah :ahah
io ormai la chiamo SCHIFILTOR!! e sto cercando di spiegarle che no grazie, il suo bolo se lo può tenere lei, eh...![]()
Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 10:43
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 10:45
Vale70 ha scritto:che schifezzerobby ha scritto:la cosa bella è che lei magari mangia, rumina il boccone, lo sputa e me lo porge...:ahah :ahah
io ormai la chiamo SCHIFILTOR!! e sto cercando di spiegarle che no grazie, il suo bolo se lo può tenere lei, eh...![]()
![]()
fortuna che Mattia non fa così altrimento vomiterie io
Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 10:45
a me hanno detto che bisogna metterci dentro i fermenti oppure 1 vasetto yogurt bianco e poi il latte e si scalda tutto a 40° per orekiaretta77 ha scritto:mia nonna li ha avuti per anni, e quando andava in vacanza li mandava da noiTopotop ha scritto:Yogurtiera: io la volevo ma Claudio mi ha dissuasa. Pare che per sfamare tutti sti fermenti affamati devi produrre tipo 6-8 vasetti al dì (chi li mangia???) o buttare i vermi nel cestinoa me hanno sempre fatto schifo e per anni ero terrorizzata dal riso perchè mi ricordava quei vermetti...
dipende quanti vermetti hai, ma cmq almeno una tazzona di yogurt super acido al giorno te la devi mangiare per forza![]()
io non capisco invece come cavolo funzioni la yogurtiera, perchè lì non ci sono i vermetti ma ci metti un vasetto di yogurt, un litro di latte et voilà magicamente il latte diventa yogurt....
dopodichè per fare altro yogurt devi di nuovo metterci 1 vasetto di yogurt + il latte...
Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 10:45
Ciao fedema Milo lo hai mascherato? bacinifed+brugnomo ha scritto:Boh! Forse ho solo preso freddo sabato sera alla festa di CarnevaleVale70 ha scritto:fede non ti sarai presa l'influenza![]()
![]()
![]()
![]()
E a casa di mia cognata, dove caldo non lo fa mai![]()
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 10:46
Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 10:47
Messaggio da francybf » 9 feb 2009, 10:48
wow! devo pensarci x la casa nuova allora...non appena l'avremo trovata ovviamentekiaretta77 ha scritto:FRANCY: quoto Vale: hanno tutte il timer, e cmq quando arrivo a casa tipo stasera che non ho pensato a caricarla già, arriverò per le 1830, butto dentro farina &c, prima della 19 l'impasto è pronto, lo metto nella teglia già dentro il forno appena appena tiepido (tipo 30°C) così fa prima a lievitare e poi lo cuocio per averlo pronto alle 20 per cena bello tiepido appena sfornato!!!
Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 10:48
Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 10:48
Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2009, 10:49
Cerrttoalceste ha scritto:Ciao fedema Milo lo hai mascherato? bacinifed+brugnomo ha scritto:Boh! Forse ho solo preso freddo sabato sera alla festa di CarnevaleVale70 ha scritto:fede non ti sarai presa l'influenza![]()
![]()
![]()
![]()
E a casa di mia cognata, dove caldo non lo fa mai![]()
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 10:49
Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2009, 10:51
Messaggio da francybf » 9 feb 2009, 10:52
Messaggio da Topotop » 9 feb 2009, 10:53
questa mi mancavafed+brugnomo ha scritto: e personalmente, ho trovato ributtante che qualcuna si sia permessa di mandare MP a cat per sindacare la loro scelta)
Messaggio da paopao » 9 feb 2009, 10:53
Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 10:54
fatto benefed+brugnomo ha scritto:Vale70, è una protesta delle EVO... non ne possiam più del casotto intorno al caso di Eluana (e personalmente, ho trovato ributtante che qualcuna si sia permessa di mandare MP a cat per sindacare la loro scelta)
Messaggio da francybf » 9 feb 2009, 10:54