GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA... TIE' (73)

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da Patataus » 9 feb 2009, 10:14

lullaby ha scritto:Lo so che son sola qui.. ma voi che siete esperte toglietemi una curiosità: ma quelli/e tra il pubblico in studio, con i cartelli da tifoseria.. ma sono veri/e o fanno parte della scenografia? Domanda vera eh, senza polemica.
Poi non sto seguendo niente, quindi è la prima volta.. ma quel gruppo blu seduto in quella casa è veramente indisponente! :-)
in che senso sola ?? no perche' amici neppure io so cosa sia :hi hi hi hi ( come uomini e donne , grande fratello e compagnia bella eh ??? )

sto asincopando leggo fino alla fine e poi scrivo... ma questa poi me la dimenticavo !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 feb 2009, 10:15

..AL LAVORO OGGI ABBIAMO AVUTO UNA MAZZATA...UNA MIA COLLEGA HA DATO LE DIMISSIONI.......NIENTE PREAVVISO, NIENTE PASSAGGIO DI CONSEGNE.....I SABATI SAREMO SOLO IN DUE ORA A FARLI...QUINDI?????? DUE SABATI A TESTA.....UNA'LTRA MIA COLLEGA E' MALATA E HA FATTO INTEDNERE CHE NE AVRA' PER MOOOOOLLTISSIMO TEMPO........LE FACEVA IL MARTEDI' SERA...E ORA????????? NO VERAMENTE UNA MAZZATA.............
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 10:16

Caspita Kat! Che mazzata!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 10:18

5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Ciao Laura! Allora la foto della tua nuova testolina?
Ma scappellotti in testa?
eh bè gli scappellotti lì si danno
io son cresciuta con quelli
male non fanno...uhm...o mi viene un dubbio
Boh... io visto che lì sotto c'è un cervellino evito e mi concentro sul didietro. Poi però sono io che mi faccio la para eh?
Tipo la para del braccio, ormai abbiamo l'ansia! :ahaha
Sai quando il bimbo sta in mezzo e lo si lancia in avanti? Beh abbiamo paura!
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 10:21

ma che cavolo mi sono persa???

perchè sei all'h??? con l'Anna???? Mi aggiornate please???? io morirei a sapere Miki malato a casa e non poterlo coccolare! :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 10:22

katiuscia ha scritto:..AL LAVORO OGGI ABBIAMO AVUTO UNA MAZZATA...UNA MIA COLLEGA HA DATO LE DIMISSIONI.......NIENTE PREAVVISO, NIENTE PASSAGGIO DI CONSEGNE.....I SABATI SAREMO SOLO IN DUE ORA A FARLI...QUINDI?????? DUE SABATI A TESTA.....UNA'LTRA MIA COLLEGA E' MALATA E HA FATTO INTEDNERE CHE NE AVRA' PER MOOOOOLLTISSIMO TEMPO........LE FACEVA IL MARTEDI' SERA...E ORA????????? NO VERAMENTE UNA MAZZATA.............
kat sei a cocopro o dipendente?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 10:23

L'Anna ha la bronchiolite? ma anche Diletta ma non è all'H!!!!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 10:26

floddi ha scritto:L'Anna ha la bronchiolite? ma anche Diletta ma non è all'H!!!!
Immagino che sia perchè Caro è andata dal pediatra e Lulla al ps. Se vai al ps ti tengono in osservazione. Poi hanno portato anche Marco (dopo 9 giorni di febbre più o meno altra e tosse tosse tosse) e gli hanno trovato il focolaio di broncopolmonite.
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 feb 2009, 10:26

floddi ha scritto:
katiuscia ha scritto:..AL LAVORO OGGI ABBIAMO AVUTO UNA MAZZATA...UNA MIA COLLEGA HA DATO LE DIMISSIONI.......NIENTE PREAVVISO, NIENTE PASSAGGIO DI CONSEGNE.....I SABATI SAREMO SOLO IN DUE ORA A FARLI...QUINDI?????? DUE SABATI A TESTA.....UNA'LTRA MIA COLLEGA E' MALATA E HA FATTO INTEDNERE CHE NE AVRA' PER MOOOOOLLTISSIMO TEMPO........LE FACEVA IL MARTEDI' SERA...E ORA????????? NO VERAMENTE UNA MAZZATA.............
DIPENDENTE TEMPO IND....
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 10:33

gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:L'Anna ha la bronchiolite? ma anche Diletta ma non è all'H!!!!
Immagino che sia perchè Caro è andata dal pediatra e Lulla al ps. Se vai al ps ti tengono in osservazione. Poi hanno portato anche Marco (dopo 9 giorni di febbre più o meno altra e tosse tosse tosse) e gli hanno trovato il focolaio di broncopolmonite.
epporcapupattola.... :coccola

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 10:34

katiuscia ha scritto:
floddi ha scritto:
DIPENDENTE TEMPO IND....
e quindi non possono modificare il contratto a piacimento. I sabati e le sere devono essere concordate con i dipendenti. Se i dipendenti non danno la disponibilità, arrivano i collaboratori. da noi nessun dipendente fa sere o sabati.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 10:34

Miki è all'asilo.............. :incrocini :incrocini

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 feb 2009, 10:36

ecco ho letto tutto ... ALessandra non ho parole... ma da quanto sei dietro a sti malanni ??
Insomma fra te e Caro era una bella lotta ma adesso la hai battuta alla stragrande mi sa !!!
veramente non so che dirti se non :incrocini perche' vi mandino subito a casa e guariti soprattutto ... :coccola

Kat... ma scusa.. e non prendono nessuno al posto della tua collega dimissionaria ??? Inpensabile !!!

Gatto fai bene a tenere max a casa.. io con patato ho fatto cosi'... pochissima febbre di domenica ma per precauzione l'avevo tenuto a casa.. almeno ha fatto un raffreddorone forte e tosse ma nulla piu'...

Laura un fungo??? devo proprio vederti...

Papa' venerdi' sera aveva 39 di febbre... abbiamo fatto bene a festeggiare il compleanno di mia madre un giorno prima... questa dose di chemio e' stata una mazzata per lui... in piu' oggi fa delle lastre d'urgenza perche' sembra che abbia un versamento..
Il problema e' che oggi e' il patrono di Cantu' ( sant' Apollonia ) ed e' tutto chiuso ... perfino l'ospedale e' a regime ridottissimo... boh forse la fara' domani a questo punto...

Io sono stata a Mantova per il week end...ho visto mio suocero un filino meglio ... meno nervoso e l'unica volta che l'ho visto vicino alle lacrime e' stato mentre giocava con Annalisa e gli faceva vedere la collana di mia suocera ( un pendente a forma di cuore che adesso indossa lui ) dicendo ad Annalisa che da grande la indossera' lei ... il che' e' tragico 2 volte perche' ovviamente Annalisa non capisce.. e venerdi' 13 compie 4 anni ... adesso ha cominciato a urlettare proprio come bimbo autistico ... ma la cosa che mi ha sconvolto tantissimo e' che ieri ha appoggiato la mano sul vetro del camino .. si e' sicuramente scottata ma non ha fatto un cip... e' proprio vero che in questa forma di ritardo non si avverte neanche il dolore fisico...

In piu' ho mezzo litigato con Fabio ..di nuovo ... non sopporto piu' mio nipote perche' tratta mio figlio come un giocattolo ( gli ruba le cose di mano e poi si fa rincorrere ... e mio figlio piange oppure urla ect ect ) , insomma lo provoca sempre... anche con i giochi ...e lui sta zitto ... perche' se ci sono i suoi genitori devono sgridarlo lui... Insomma mi va bene fino ad un certo punto ...
Intanto ...se si fermassero quando lo dico io non le prenderebbe invece si deve sempre arrivare a quando mio nipote le prende da suo padre ( parlavate di alzare le mani appunto...)
e' un bambino che non ascolta e che prova gusto a 'irritare le persone' .. ci credete ???

sono esagerata lo so .. ma odio vedere poi mio figlio che fa di tutto per imitare un 'pessimo ' esempio...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 10:36

Questione AMICI: io voto BLU!!! :yeee

se non altro perchè sono b*****i dentro!!! :ahah

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 feb 2009, 10:36

floddi ha scritto:
katiuscia ha scritto:
floddi ha scritto:
DIPENDENTE TEMPO IND....
e quindi non possono modificare il contratto a piacimento. I sabati e le sere devono essere concordate con i dipendenti. Se i dipendenti non danno la disponibilità, arrivano i collaboratori. da noi nessun dipendente fa sere o sabati.
QUA NON FUNZIONA COSI' PURTROPPO....QUA TI IMPONGONO QUALSIASI COSA E NON PUOI RIFIUTARTI...ALTRIMENTI SONO CAVOLI TUOI.......NON CHE TI LICENZINO MA TE LA FANNO VEDERE MOOOOOOOLTO LUNGA...........E CON LA CRISI CHE STIAMO VIVENDO....MELGIO ACCONSENTIRE E TACERE......PURTROPPO........

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 feb 2009, 10:37

floddi ha scritto:Miki è all'asilo.............. :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 10:37

se mi dici che posto vacante è ti mando un'amica che ha lavorato per anni in toroc
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 10:37

Patataus ha scritto:ecco ho letto tutto ... ALessandra non ho parole... ma da quanto sei dietro a sti malanni ??
Insomma fra te e Caro era una bella lotta ma adesso la hai battuta alla stragrande mi sa !!!
veramente non so che dirti se non :incrocini perche' vi mandino subito a casa e guariti soprattutto ... :coccola

Kat... ma scusa.. e non prendono nessuno al posto della tua collega dimissionaria ??? Inpensabile !!!

Gatto fai bene a tenere max a casa.. io con patato ho fatto cosi'... pochissima febbre di domenica ma per precauzione l'avevo tenuto a casa.. almeno ha fatto un raffreddorone forte e tosse ma nulla piu'...

Papa' venerdi' sera aveva 39 di febbre... abbiamo fatto bene a festeggiare il compleanno di mia madre un giorno prima... questa dose di chemio e' stata una mazzata per lui... in piu' oggi fa delle lastre d'urgenza perche' sembra che abbia un versamento..
Il problema e' che oggi e' il patrono di Cantu' ( sant' Apollonia ) ed e' tutto chiuso ... perfino l'ospedale e' a regime ridottissimo... boh forse la fara' domani a questo punto...

Io sono stata a Mantova per il week end...ho visto mio suocero un filino meglio ... meno nervoso e l'unica volta che l'ho visto vicino alle lacrime e' stato mentre giocava con Annalisa e gli faceva vedere la collana di mia suocera ( un pendente a forma di cuore che adesso indossa lui ) dicendo ad Annalisa che da grande la indossera' lei ... il che' e' tragico 2 volte perche' ovviamente Annalisa non capisce.. e venerdi' 13 compie 4 anni ... adesso ha cominciato a urlettare proprio come bimbo autistico ... ma la cosa che mi ha sconvolto tantissimo e' che ieri ha appoggiato la mano sul vetro del camino .. si e' sicuramente scottata ma non ha fatto un cip... e' proprio vero che in questa forma di ritardo non si avverte neanche il dolore fisico...

In piu' ho mezzo litigato con Fabio ..di nuovo ... non sopporto piu' mio nipote perche' tratta mio figlio come un giocattolo ( gli ruba le cose di mano e poi si fa rincorrere ... e mio figlio piange oppure urla ect ect ) , insomma lo provoca sempre... anche con i giochi ...e lui sta zitto ... perche' se ci sono i suoi genitori devono sgridarlo lui... Insomma mi va bene fino ad un certo punto ...
Intanto ...se si fermassero quando lo dico io non le prenderebbe invece si deve sempre arrivare a quando mio nipote le prende da suo padre ( parlavate di alzare le mani appunto...)
e' un bambino che non ascolta e che prova gusto a 'irritare le persone' .. ci credete ??? sono esagerata lo so .. ma odio vedere poi mio figlio che fa di tutto per imitare un 'pessimo ' esempio...
ci credo.... :grrr

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 9 feb 2009, 10:38

floddi ha scritto:Questione AMICI: io voto BLU!!! :yeee

se non altro perchè sono b*****i dentro!!! :ahah

esatto sorella
tu si che capisci tutto :hi hi hi hi
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 feb 2009, 10:38

Patataus ha scritto:ecco ho letto tutto ... ALessandra non ho parole... ma da quanto sei dietro a sti malanni ??

e' un bambino che non ascolta e che prova gusto a 'irritare le persone' .. ci credete ???

sono esagerata lo so .. ma odio vedere poi mio figlio che fa di tutto per imitare un 'pessimo ' esempio...
:incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”