Messaggio da francybf » 9 feb 2009, 9:29
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 9:32
Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 9:33
Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 9:34
Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 9:38
ho letto pure io e concordo su quanto scritto soprakiaretta77 ha scritto: JENNY ho letto dilà il tuo post. non ho di certo soluzioni, se non di trovarti qualche occupazioni che ti svaghi quando magari Flavia è con tuo papà e Salva può stare con lei... tanto da distrarti un po', pensare un po' di più a te e patire di meno quando Flavia fa i capricci...
e cmq sono stra che convinta che lei sia già nei suoi terrible-two!!!!
Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 9:47
Messaggio da Lulan » 9 feb 2009, 9:48
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 9:49
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 9:50
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 9:51
Messaggio da Lulan » 9 feb 2009, 9:51
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 9:51
kiaretta77 ha scritto:VALE![]()
![]()
per la notte di Mattia
anche io su certe cose sono irremovibile e lo lascio piangere finchè non rinuncia, soprattutto la cosa più importante è non giocare con il cibo, per rispetto a che non ne ha.
appena vedo che il pane lo fa a pezzetti e ci gioca e lo fa cadere per terra glielo tolgo (spiegandogli perchè), anche se poi urla per mezz'ora
poi ogni tanto arriva il papà che invece cede su quasi tutto![]()
alla faccia della coerenza nell'educazione
Messaggio da robby » 9 feb 2009, 9:53
Messaggio da Lulan » 9 feb 2009, 9:54
Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 9:55
Il fatto è che mio marito odia i cavalli e tutto il mondo che ne sta dietro, quindi non mi ha mai ostacolato ma neanche incentivato, è un pò geloso perchè prima di conoscre lui stavo come ti dicevo con un veterinario dei cavalli e quindi passavo le mie giornate al maneggio o per visite accompagnando lui e gli è rimasta questa gelosia!!Lulan ha scritto:Ciao Alceste... ma scusa, a proposito di cavallo... non è che puoi andare il sabato mattina e portarci marito e Tommy insieme??? Io a Milano facevo così.. Ari si divertiva come una matta..... ora siamo in inverno e magari non va bene...ma in primavera ed estate perchè no??
Messaggio da Arianna70 » 9 feb 2009, 9:55
Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 9:56
bello Kiaretta!! Così poi ci dai qualche consiglio!!!kiaretta77 ha scritto:CIAO ACESTE!
i corsi sono dalle 20 alle 23, matteo lo terrà il papà, sperando che non vada via quei giorni, altrimenti i nonni.![]()
adesso sto convincendo una mia amica...
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 9:56
matteo mangia prima la sua pappa o cmq le sue cose, che tendenzialmente purtroppo gli dò io: questo mi dispiace perchè mi rendo conto che così non imparerà mai a mangiare da solo, ma piuttosto che sprecare il cibo preferisco così....robby ha scritto:kiaretta77 ha scritto:VALE![]()
![]()
per la notte di Mattia
anche io su certe cose sono irremovibile e lo lascio piangere finchè non rinuncia, soprattutto la cosa più importante è non giocare con il cibo, per rispetto a che non ne ha.
appena vedo che il pane lo fa a pezzetti e ci gioca e lo fa cadere per terra glielo tolgo (spiegandogli perchè), anche se poi urla per mezz'ora
poi ogni tanto arriva il papà che invece cede su quasi tutto![]()
alla faccia della coerenza nell'educazione
viola continua a buttare cibo a terra, è una cosa che odio...
e anch'io cerco di toglierglielo, quando lo fa. il punto è che spesso è una sua modalità di mangiare, e se lo faccio lei mangia pochi9ssimo...![]()
![]()
poi il problema bis è che lei deve averlo preso come un gioco...
Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 9:57
che torta??? vogliamo la ricetta!!!Lulan ha scritto:Ki... bello i lcorso di cucina!!!!
Ieri mi son sbizzarrita con una nuova torta..... non male direi...
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 9:57