GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.

Messaggio da patti80 » 9 feb 2009, 9:12

buongiorno apriline
ieri sono uscita ma credetemi al ritorno ero stanchissima e sono crollata in un niente
ALINA grazie per avermi rassicurata :bacio
SONIA io di borse già pronte non ne ho sentito parlare, e poi per consiglio ti direi di chiedere a qualcuno che ha partorito nel tuo stesso ospedale cosa ti serve oppure andare direttamente a chiedere, perchè molte volte le liste che si trovano nei siti di prodotti per la maternità tendono a mettere tutte le cose che vogliono vendere
PIKO anch'io il 26 mi porto la valigia dietro perchè l'altra volta cosi feci e mi è servita e quindi anche stavolta parto prevenuta, anche se devo sbrigarmi a comprare le cose per me
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 feb 2009, 9:26

forum/viewtopic.php?f=3&t=30371
ho messo un post in nove mesi se potete mi aiutate?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 feb 2009, 9:52

Patti ti rispondo qui per lasciare spazio a chi ne sa più di me, perchè a me le hanno rotte in ospedale subito prima dell'espulsione quindi non ricordo che odore avessero...

ieri mio marito ha montato gli scaffali nel ripostiglio e ha messo navicella e ovetto in alto ben nascosti come se fosse l'ultima cosa che serve :domanda secondo me non ha ben capito che sta accadendo... speriamo che a aprile non resti traumatizzato dall'evento :ahaha

poi davanti alla porta (tanto per essere pratico) ha messo i suoi pesi per fare ginnastica.... casì sono sempre a portata di mano... normale no? :urka

gli uomini e le donne vivono proprio in pianeti differenti...
c6m9 :)

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 9 feb 2009, 10:11

Buongiorno tate e buongiorno pancette. Come state? io sono molto molto nervosa, ancora la mia connessione non è stata aggiustata :pistole e poi sono anche molto molto triste. Una mai carissima amica è incinta e dovrebbe partorire a fine maggio ma purtroppo le si sono rotte le acque e lehanno detto che forse non riuscirà a portare a termine la gravidanza.. Mamma mia..

Per quanto riguarda me sto benino, oggi ho qualche piccola contrazione ma nulla di preoccupante... Ieri sno stata con benedetta al carnevale epoi al centro commerciale e abbiamo comprato la lanterna magica per Tommaso.. troppo carina, fa girare nella stanza tutte le luci colorate..

Sonia tutto pronto per il grande evento?
Scusatemi se sparisco per un pò ma non posso fare altrimenti, adesso mi arrabbio a morte con la tre!!!Cmq appena sarà apposto sarò tutta vostra anche perchè da oggi si sta in casa a riposare!! Anche se mi aspettano le lenzuola da stirare! :-D

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 feb 2009, 10:39

buongiorno pance!!! :bacio
come state?noi siamo tornati ieri sera..che faticata ..ma è stato un bel fine settimana :sorrisoo
sono passata da modena e ho tanto pensato a CAT :cuore :cuore
oggi sono in ufficio..il capo c'è e speriamo che questa sia veramente l'ultima settimana :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 feb 2009, 10:40

dimenticavo...GRAZIE STELLA PER IL NUOVO POST!!!!!!! :yeee :yeee :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 9 feb 2009, 10:42

Buongiorno...
Laura, mi dispiace per i problemi alla connessione. Anch'io impazzisco senza connessione a casa, speriamo che te la sistemino presto!!!
Pascale, io credo che certi mariti (fortunatamente non tutti) veramente non realizzano l'arrivo del nuovo bebé finché non se lo trovano in braccio urlante. Allora, sì, diventa una cosa reale con esigenze proprie (tipo navicella e ovetto)
Cat, buongiorno e buon viaggio. Mi dispiace che Cecilia sia ammalata :cuore
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 feb 2009, 10:44

Buongiorno a tutte!

Laura l'hasi ricevuto il mio sms di ieri? spero di sì... comunque per la tua amica ti riporto quello che ho visto scritto in un altro forum...l'esperienza di una ragazza uguale a quella della tua amica.. magari le da un po' di speranza...
Ecco la testimonianza:

"io ho partorito il 12 luglio il mio piccolo Federico.. ero alla 28 settimana + 4 giorni e lui pesava 1.500kg. il mio problema è stata una rottura eccentrica delle membrane avvenuta alla 23 settimana... ho praticamente perso liquido amniotico x 5 settimane di seguito.. ero immobilizzata nel letto di ospedale con pannoloni xchè praticamente lo perdevo tutto il giorno... nn so come ho fatto ad arrivare a 28... nn se lo spiegano neanche i medici.. ma ce l'ho fatta. federico è un bambino sano e se ti capita di entrare in " dimissioni" vedrai anche che è un bimbo in carne...."

Speriamo che sia così anche per la tua amica. :incrocini

Patty...anch'io non so risponderti alla domanda. anche a me le hanno rotte loro in ospedale...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 feb 2009, 11:06

Buongiorno panzottine. :yeee
Valigia pronta o quasi, mancano solo alcune cosine per me.

Poco fa mi ha chiamato il gine, visita anticipata a mercoledì sera a causa di impegni in ospedale. Poco male, anticipiamo di un giorno l'incortro con la piccola (speriamo tutto bene :incrocini ).

Anche il mio maritino penso stia incominciando a realizzare solo ora che fra poco sarà padre. Noi abbiamo in casa due camerette spaziose, inizialmente visto che non avevamo specifiche necessità ne avevamo tenuta una ciascuno dove mettere le nostre cose ed espletare i nostri hobby. Così la mia è diventata un piccolo "studio" con tanto di scrivania, pc e quant'altro, la sua è diventata una palestra.Quando abbiamo saputo dell'arrivo di Veronica, si doveva scegliere chi rinunciava alle sue comodità per creare la camera della piccola. Indovinate chi ha abdicato :che_dici . (la sua scusante è stata, dove vado a mettere tutti gli attrezzi?). Ieri sera mentre eravamo a tavola mi dice: certo Veronica avrà bisogno di una stanza giochi, dove poter fare quello che vuole senza aver paura che possa farsi male con mobili e altro. E io : quindi?. Sai che ti dico mi fa lui. Mi sa che sgombero la mia stanza. (Adesso sai dove mettere i tuoi attrezzi? l'ho solamente pensato per evitare questioni). Morale della favola: nessuno dei due avrà la sua stanza hobby, in compenso la piccola avrà due camere, una per dormire, una per giocare. Per me va bene, almeno fino a quando non ci sarà la necessità di avere una camera libera.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 9 feb 2009, 11:21

Buongiorno ragazze....come va??? Io ho passato una nottataccia....ho vomitato da matti e mi sentivo come se dovessi svenire da un momento all'altro,sudavo freddo e tremavo...per fortuna le piccole continuavano comunque a muoversi....il mio socio voleva portarmi in ospedalew ma non ci sono voluta andare...avevo paura che mi ricoverassero... :buuu :buuu
Oggi sto cosi cosi...ho lo stomaco sottosopra....non so che pensare...
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 9 feb 2009, 11:33

Antola, non è che sia stata un'indigestione?? A me capita a volte di stare così male e di sudare freddo e di perdere le forze ma solitamente è l'indigestione... :coccola
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 9 feb 2009, 11:34

Stella guarda pero tanto anche io che sia così, ma i medici purtroppo hanno dato poche poche speranze...
Antola tesoro, non è che ti sei presa un forma influenzale?ai dal tuo medico e senti un pò... bacetti

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 feb 2009, 11:43

Buongiorno care :bacio

ANTOLA :coccola non avrai digerito,e per il fatto che sudavi freddo anche a me e capitato da poco...sarà un calo di pressione,ma se ora stai bene stai tranquilla

ALE :yeee per il trio comprato....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 9 feb 2009, 11:47

GRAZIE PIKO... TU HAI FATTO LE PROVE CON IL VOSTRO???? 'MAZZA QUANTO SONO IMPEDITA... :ahah PENSO CHE MI CI VORRA' UN PO' DI TEMPO PER IMPARARE E SPERARE DI NON AVERE IL CESAREO ALTRIMENTI CON I PUNTI VOGLIO VEDERE SE MIO MARITO NON C'E' CHI APRE IL TELAIO.... VABBE' DAI... PRIMIPARE IN AZIONE...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 feb 2009, 11:49

Tommy... :ahaha mi viene da sorridere a pensare a queste cose... perchè mio marito ha dovuto eliminare un sacco di roba sua dalla stanza che poi è diventata di Martino. Era la sua stanza hobby e anche la mia. Solo che io non ho fatto fatica a portare via la roba...lui ha brontolato parecchio. :ahah

antola... puo' essere un seplice virus... riposati molto oggi. :coccola Vedi come stai oggi e poi in caso senti il gine...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 9 feb 2009, 11:51

alemamma79 ha scritto:Antola, non è che sia stata un'indigestione?? A me capita a volte di stare così male e di sudare freddo e di perdere le forze ma solitamente è l'indigestione... :coccola
Sicuramente ma avevo amngiato solo un panino con il cotto e philadelfia...se non digerisco neanche questo sono a posto....non vedo l'ora che arrivi il 19 marzo....almeno le piccole la smettono di prendere a calci il mio stomaco... :fischia
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 feb 2009, 11:54

ALE a me lo darà mia cugina il trio,ma devo ancora farmelo dare,sfoderarlo e lavarlo.....per me c'è sempre tempo :hi hi hi hi

ANTOLA...manca cosi poco....che bello :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 9 feb 2009, 11:58

Piko se posso darti un consiglio... comincia a vedere come funziona!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Vabbè non ci pensavo puoi chiederlo a tua cugina... saprà sicuramente aiutarti...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 9 feb 2009, 11:59

Antola, l'influenza che gira ha anche questi effetti. Probabilmente l'hai presa. Non ti preoccupare, magari chiedi al gine o al medico cosa puoi prendere.
Laura, mi dispiace molto per la tua amica, speriamo che riesca a proseguire il più possibile...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 feb 2009, 12:08

Oh ma io sono l unica che se la prende con mooolta calma......e pure il socio non mi sprona,anche lui dice C'E TEMPO ANCORA..... :ahaha ..............a me sembra ancora lontano.....................................

Bloccato

Torna a “Aprile”