cmq a me a 14 avevano detto femmina!!! e infatti ci hanno preso (con la prima gravidanza)
con la seconda a 12+5 gg sapevo già che era un'altra farfallina..ho fatto la villo

Messaggio da meimi75 » 6 ott 2007, 1:33

Messaggio da MOMI81 » 6 ott 2007, 10:17

Messaggio da Bibì » 8 ott 2007, 14:47

Messaggio da ishetta » 8 ott 2007, 15:08

Messaggio da lenticchia08 » 8 ott 2007, 15:27

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 18:06

Messaggio da Biancaneve » 9 ott 2007, 17:07

Messaggio da Biancaneve » 9 ott 2007, 17:09

Messaggio da cristiana » 9 ott 2007, 17:12

Messaggio da ilarietta80 » 10 ott 2007, 13:20
no no, non sei l'unica... anche io ho avuto la tua stessa risposta alla morfologica... "signora al 90% è femmina, ma non posso darle la certezza...", ma io l'ho dato per certo, quando tentennano a farsi vedere di solito è così!!!cristiana ha scritto:ma solo io ho dovuto aspettare la morfo a 22 settimane per sentirmi dire che FORSE era una femminucca? c'avevo l'ecografista def*****te?

Messaggio da oniria » 10 ott 2007, 13:39
anche io con il mio primo figlio l'ho saputo solo alla morfologica prima non si faceva vedereilarietta80 ha scritto:no no, non sei l'unica... anche io ho avuto la tua stessa risposta alla morfologica... "signora al 90% è femmina, ma non posso darle la certezza...", ma io l'ho dato per certo, quando tentennano a farsi vedere di solito è così!!!cristiana ha scritto:ma solo io ho dovuto aspettare la morfo a 22 settimane per sentirmi dire che FORSE era una femminucca? c'avevo l'ecografista def*****te?

Messaggio da cristiana » 10 ott 2007, 14:04
oniria ha scritto:anche io con il mio primo figlio l'ho saputo solo alla morfologica prima non si faceva vedereilarietta80 ha scritto:no no, non sei l'unica... anche io ho avuto la tua stessa risposta alla morfologica... "signora al 90% è femmina, ma non posso darle la certezza...", ma io l'ho dato per certo, quando tentennano a farsi vedere di solito è così!!!cristiana ha scritto:ma solo io ho dovuto aspettare la morfo a 22 settimane per sentirmi dire che FORSE era una femminucca? c'avevo l'ecografista def*****te?

Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 10:26
:ahahcristiana ha scritto:oniria ha scritto:anche io con il mio primo figlio l'ho saputo solo alla morfologica prima non si faceva vedereilarietta80 ha scritto:no no, non sei l'unica... anche io ho avuto la tua stessa risposta alla morfologica... "signora al 90% è femmina, ma non posso darle la certezza...", ma io l'ho dato per certo, quando tentennano a farsi vedere di solito è così!!!cristiana ha scritto:ma solo io ho dovuto aspettare la morfo a 22 settimane per sentirmi dire che FORSE era una femminucca? c'avevo l'ecografista def*****te?
Sì, ma a me l'indecisione dell'ecografista ha significato prendere carrozzina/ovetto/passegino giallo invece di quello bellissimo e meraviglioso tutto rosa![]()
![]()
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”