GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da cucciolo76 » 8 feb 2009, 21:12

Auguroni Ishetta!!!! :festa

Garden: Complimenti per la piscina e anche per le strategie "anticapriccio"...questo è il momento più importante per iniziare ad educarli...più in là sarebbe troppo tardi!!

Ansia da distacco: io ne soffro....ed è una vera e propria malattia....eppure lascio cristian per lavoro da quando aveva 4 mesi.....ma non ci ho ancora fatto l'abitudine...!! Ma la mia ansia aumenta in modo esponenziale quando devo lasciarlo non per lavoro ma per altro....il mio senso di colpa è tale da non godermi quei momenti in cui potrei distrarmi....eppure non l'ho mai lasciato se non per esigenza reale...tipo andare a scegliere le piastrelle per la casa nuova....!! E' anche vero che l'ansia sale se so che lui è con i miei suoceri....lì proprio non ce la faccio a stare tranquilla..... :fischia ..Vedi oggi ..ho pranzato dai miei suoceri....mi sono allontanata per una decina di minuti per parlare con mia zia....sono tornata e Cristian aveva un raschio enorme sulla guancia.... :aargh ...!! Bè nessuno sapeva spiegarmi cosa fosse successo.....inizialmente hanno provato ad incolpare le unghie....ma era troppo profondo per essere un unghiata.. :pistole ...poi è uscito fuori il fatto che stava arnamentando con un piatto di plastica che lui si diverte a piegare e strappare...!! Non ho parole....!!! :che_dici Avrei voluto dire..secondo voi perchè io glieli tolgo subito dalle mani??? :martello
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2009, 21:17

Minù ha scritto:'sera
c'ho l'elfo con occhio gonfio e secrezioni gialle :buuu venerdì mattina, al nido, una bimba è arrivata con lo stesso problema e, per evitate che contagiasse gli altri, è stata rimandata a casa :buuu :buuu :buuu troppo tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
c'è stato un caso anche al nostro nido 2 settimane fa. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 feb 2009, 22:50

sera ragazze

ho letto un pò di arretrati e do anch'io il benvenuto a fioccorosa

ishetta BUON COMPLEANNO, AUGURI :yeee :yeee

KK e pogo..allora vi aspetto :-D

garden ..fortuna che è tutto passato

minù.... ma che cos'è la secrezione gialla. ho visto il vestitino, complimenti e come è bella claudia :bacio

inserimento nido venerdì è andata meglio, ha pianto solo davanti al cancello d'ingresso, poi con me dentro è stato calmo e anzi ha trascorso più tempo a giocare con giocattoli e bimbi.

alessandro cammina ufficialmente alessandro cammina da solo e va da un posto all'altro della casa senza tentennare

costume di carnevaletrovato, da coccodrillo.... al nido festa a tema, gli animali della giungla
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 feb 2009, 22:52

rgazze se mi vedrete poco è perchè mio padre è rientrato in ospedale per risolvere il suo problema come vi ho raccontato tempo fa.

a presto notte a tutte :sorrisoo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2009, 22:53

serena73 ha scritto:rgazze se mi vedrete poco è perchè mio padre è rientrato in ospedale per risolvere il suo problema come vi ho raccontato tempo fa.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 feb 2009, 23:15

Buonasera ragazze!

:festa :yeee ISHETTA: AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! :yeee :festa

Garden complimenti. Anche io su certe cose non transigo, anche se è proprio vero che ti spezza il cuore vederli piangere :buuu

Serena per il papà :incrocini

Minù per la piccolina :coccola :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 9 feb 2009, 0:39

io ho pochi messaggi e non posso vedere le foto dei vostri cuccioli!!! :buuu
Oggi ho portato Greta al carnevale (paesano, niente di che) con il suo vestitino da PIMPI...troppo bellina!!!
Se riesco vi metto una foto appena le scarico!

Mi unisco agli auguri a ISHETTA, seppur in ritardo!
BUON COMPLEANNO!!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 feb 2009, 6:33

fioccorosa ha scritto:io ho pochi messaggi e non posso vedere le foto dei vostri cuccioli!!! :buuu
a questo si risolve facilmente, scrivi spesso :-D

Io da alcuni giorni sto dovendo riprendere il sonnifero, se no mi sveglio nel cuore della notte e non mi riaddormento più. Ma che cacchio, ogni volta che penso che è finita c'è un nuovo strascico...so razionalmente che queste cose sono luuunghe e che rispetto a 1 anno fa non c'è paragone, però ogni tanto penso che non ne uscirò mai. Poi penso che lo sapevo che ci vuole tempo e porto pazienza.
Per fioccorosa: diciamo sinteticamente che ho avuto delle complicazioni post partum, una specie di depressione che si manifesta a livello fisico soprattutto con insonnia, mancanza di equilibrio e cose simili, sono in cura da 1 anno e va molto meglio però son cose lentissime ad andarsene del tutto. Che p...! :bomba

Ah, vi ricordate quella coppia di amici senza figli che dopo Aida ho visto sempre meno per la gelosia di lei? non si son proprio fatti più vedere nè sentire. E' assurdo, eravamo così amici.... per fortuna ho altri buoni amici, certo, e loro non erano perfetti però questi epiloghi delle amicizie ti lasciano l'amaro in bocca.

Invece quell'altra coppia di amici che ha affrontato 2 aborti e si trova alla terza gravidanza...per il momento procede tutto bene :incrocini sono così emozionati e felici!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 feb 2009, 6:40

ah, all'Auchan ho preso ad Aida il costume dei teletubbies, la piccola sta benissimo!! le ho lasciato il costume tutta la mattina, e lei felice si specchiava, giocava coi pupazzetti...siccome è molto comodo, penso che lo useremo per giocare (così rispetto al natale lo sfrutto di più), mi piace questa idea di giocare a travestirla. Il costume è costato 24 €, penso perchè avranno dovuto pagare il marchio perchè quelli del coniglietto etc. erano 10 € e come qualità alla fin fine mi sembrano tanto quanto, forse questo è però più comodo e leggero.
per fioccorosa, qui il link pubblico del mio album
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1399342574

qui la foto della mia piccola teletubbies

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 9 feb 2009, 8:12

Buongiorno

AUGURI ISHETTA!!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 feb 2009, 8:15

serena73 ha scritto: minù.... ma che cos'è la secrezione gialla. ho visto il vestitino, complimenti e come è bella claudia :bacio
Pus
serena73 ha scritto: inserimento nido venerdì è andata meglio, ha pianto solo davanti al cancello d'ingresso, poi con me dentro è stato calmo e anzi ha trascorso più tempo a giocare con giocattoli e bimbi.

alessandro cammina ufficialmente alessandro cammina da solo e va da un posto all'altro della casa senza tentennare
:yeee andrà sempre meglio :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 feb 2009, 8:16

garden ha scritto: qui la foto della mia piccola teletubbies

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574
:-D
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2009, 8:28

Buongiorno!
Stanotte Lucilla si è mossa nel letto in continuazione, ogni tanto piangeva, poi perdeva il ciuccio ecc.. fino alle 4.45 quando voleva alzarsi proprio. Allora prendila, falla smettere di piangere, cullala... E via fino alle 5.30. Per fortuna siamo riusciti a riaddormentarci un'oretta anche noi.

Garden per la tua insonnia hai fatto dei bei progressi, nonostante tutto.. Resisti ancora un poco :coccola
Aida è STUPENDA! :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 feb 2009, 8:34

Buongiorno,

non ho letto gli arretrati, questo we blackout di connessione :grrr

Ma in ritardo faccio gli AUGURI A ISHETTA!

E oggi se ho tempo leggo, sul lavoro senza la segretaria (è andata in maternità) siamo un pochino nelle curve e ho poco tempo!

Un bacetto a tutte :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 feb 2009, 8:42

Buongiorno.
Nottata di risvegli, si rotolava e quando andava contro il paracolpi si rotolava nell'altro senso, si è svegliata con la luna storta... e spero che non meni nessuno. :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 feb 2009, 9:11

buongiorno a tutte!

Minù accidenti, come va l'occhietto? ma cosa potrebbe essere?

Ishetta festeggiato? per i capelli ti capisco, anche aurora lo fa, a me e a suo fratello.
secondo me loro ne hanno pochi e si rifanno su chi ne ha di più! Solo che con alessandro è un continuo tirarglieli e lui strilla..

Garden, accidenti, che brava che sei con l'educazione di Aida. io per sfinimento li lascio fare.
il loro cassetto dei pigiami è svuotato almeno 20 volte al giorno.
il mio delle calze idem.
e sinceramente anche se li sgrido, non rimettono mai a posto.
devo iniziare a diventare un pò più severa? è che faccio prima ioa rimettere a posto che far capire a loro che lo devono fare.
e poi sarò strana, ma sentirli piangere mi dà fastidio.
se posso evito.. se non altro per il mal di testa! se inizia uno piange anche l'altro.. senza motivo magari, ma piange!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 feb 2009, 9:13

Garden ho visto la foto di Aida vestita da teletubbies!!

anche mia mamma glieli ha presi (e io che non volevo vestirli quest'anno!).
solo che ancora non so di che colore. e a vederlo mi sembra molto caruccio!
lo userò anche io poi in casa..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 feb 2009, 9:21

M76 ha scritto: Garden, accidenti, che brava che sei con l'educazione di Aida. io per sfinimento li lascio fare.
il mio delle calze idem.
devo iniziare a diventare un pò più severa? è che faccio prima ioa rimettere a posto che far capire a loro che lo devono fare.
se posso evito.. se non altro per il mal di testa! se inizia uno piange anche l'altro.. senza motivo magari, ma piange!
Io mi metto insieme a lei e le faccio vedere che deve mettere apposto. Poi ovviamente metà centra il cassetto metà no :ahaha

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 9 feb 2009, 9:22

Buon lunedì a tutte!!!!!
Garden: Aida è bellissima vestita da teletubbies!!!
Minù: come va l'occhio? Da come descrivi il problema mi sembra congiuntivite allergica!! Dovuta anche a polvere...!! Che ti hanno detto?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 feb 2009, 9:25

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto: Garden, accidenti, che brava che sei con l'educazione di Aida. io per sfinimento li lascio fare.
il mio delle calze idem.
Io mi metto insieme a lei e le faccio vedere che deve mettere apposto. Poi ovviamente metà centra il cassetto metà no :ahaha
magari centrassero metà cassetto!
se io rimetto a posto, loro ritirano fuori.
così devo chiudermi nella stanza da sola e sistemare.
l'univca cosa che rimettono a posto sono i giochi.
la sera se dico mettiamo in ordine mettono tutti i giochi nel bidone

Bloccato

Torna a “Novembre”