Anna brava riposati se puoi e mi raccomando non strafare, sono contenta se non sei ancora a quel punto, mi sembrava che i tuoi racconti delle notti insonni fossero da suicidio, ma forse supplisci un pò andando a letto presto o appunto con sonnellini diurni?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
- laura s
 - Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
Ambra la varicella si dovrebbe riconoscere perchè le eruzioni dei puntini sono asincrone, cioè hai pustole già con la crosta e altre ancora in fase sierosa, uscite fuori in più eruzioni successive... poi c'è gente che se la fa con una pustola sola e in quel caso magari nemmeno se ne accorge  
  ma regole fisse in medicina non ce ne sono... per sapere se sei immune dovresti fare gli esami del sangue, se non lo sei forse ti conviene vaccinarti perchè da adulti è più grave e stando insieme ai bambini rischi davvero di prenderla... anche se pare che ci siano persone "naturalmente immuni"... io prima di aprire la caccia mi sono vaccinata... e meno male, dato che ce n'è stata un'epidemia mentre ero incinta... una mia amica ci perse la gravidanza e per questo mi sono convinta... comunque se è varicella occhio a Kim, così piccina sarebbe un pò rischioso...  

Anna brava riposati se puoi e mi raccomando non strafare, sono contenta se non sei ancora a quel punto, mi sembrava che i tuoi racconti delle notti insonni fossero da suicidio, ma forse supplisci un pò andando a letto presto o appunto con sonnellini diurni?

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
						- kuan
 - Master~GolGirl®

le mie notti sono da suicidio ma ci sono già passata. con fabio a volte sopravvivevo con 3 ore a notte. certo poi se riesco riposo un po' nel pomeriggio. il fatto è che quando scrivo la mattina sono distruttissima e imbestialita perchè vorrei dormire, poi di giorno mi riprendo incredibile ma vero. certo che da 2 anni a questa parte per me il momento più bello e desiderato della giornata rimane l'andata a letto, appunto adesso vi saluto e mi sbrigo, a domani 

FABIO,     nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- skritch
 - Expert~GolGirl®

buonasera tesorine!!! 
il seno non duole più!!!!

son bastate tre-quattro poppate a rugby  

Morena anche Martina poppa poco (vedo il seno molto più sgonfio e ci mette pochissimo a saziarsi), ma credo proprio sia dovuto al suo raffreddore: muco nel naso/gola -> più secchezza e quindi pù sete, ma anche più faticoso mangiare tanto come prima.
vedrai che passera', falle dei lavaggi prima di ogni poppata intanto per migliorare la situazione respiro.
Ambra
  che scatole la varicella o qualunque cosa sia!!! incrocini a raffica per kim che non se la prenda (e a te! mia mamma l'ha avuta da grande e fu un tormento!!!)!
Anna
  e speriamo che passi presto questa fase allora!

il seno non duole più!!!!
Morena anche Martina poppa poco (vedo il seno molto più sgonfio e ci mette pochissimo a saziarsi), ma credo proprio sia dovuto al suo raffreddore: muco nel naso/gola -> più secchezza e quindi pù sete, ma anche più faticoso mangiare tanto come prima.
vedrai che passera', falle dei lavaggi prima di ogni poppata intanto per migliorare la situazione respiro.
Ambra
Anna
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
						13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- arabel
 - Original~GolGirl®

Infatti Laura..ma che posso farci..viviamo nella stessa casa! C'è qualche misura precauzionale che posso prendere o sintomi che devo controllare? Tipo se vedo un puntino a Kim che faccio? I bebè così piccoli il decorso varicella se lo fanno a casa o in ospedale?laura s ha scritto:... comunque se è varicella occhio a Kim, così piccina sarebbe un pò rischioso...![]()
![]()
kuan
Tuo marito dovrebbe erigerti un monumento.
Non puoi la mattina far portare Fabio all' asilo da tuo marito e tornartene a letto con Alessio?

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- arabel
 - Original~GolGirl®

Io se mi ammalo prendo l' aereo e vado da mamma mia in toscana con bimbe appresso, ieri e oggi Asaf è vagabondissimo, io ho fatto 3 lavatrici, stese fuori, preparato cena e lavato i piatti, allattato cambiato addormentato kim 2 volte, fatto il bagnetto a kim e ariel da quando è tornato..lui neppure mi ha portato fuori la spazzatura quando l' ho chiesto..ha detto sì adesso vado e si è messo a ronfare sul divano 

..medito vendetta..mi sa che domani sera mi organizzo un uscita al pub con qualche amica e lo mollo con le pargole 2 ore..voglio proprio vedere

..medito vendetta..mi sa che domani sera mi organizzo un uscita al pub con qualche amica e lo mollo con le pargole 2 ore..voglio proprio vedere

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- Stella82
 - Expert~GolGirl®

buonasera belle mammine mie e bei pupotti di 'zia'..... scusate la latitanza ma nn ci sono stata x niente a casa tra ieri ed oggi... panc mi sa che mi sono persa il tuo post sulla suocera.. dimmi dimmi che sono esperta e ti consiglio x benino.. 

ambra speriamo che nn sia varicella
  e se lo è che kim nn la prenda..
a tutte quante baci sparsi.. vado a nanna che so leggermente stanca..

ambra speriamo che nn sia varicella
a tutte quante baci sparsi.. vado a nanna che so leggermente stanca..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM 
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
 - Expert~GolGirl®

sti mariti oh.. sempre 'SI ORA VADO'.. ce l'hanno nel dna sta risposta

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM 
- Nigel
 - Expert~GolGirl®

Buon inizio settimana a tutte mammine!
Ambra
  per la varicella. A casa mia nell'ultimo mese l'hanno presa tre adulti e un bambino...nessuno in forma grave! Spero che nel caso anche per voi sia una forma leggerissima. L'unica che ha problemi ad uscirne è "l' untrice" cioè mia mamma che ha ancora vari dolori a causa del fuoco di s. antonio. Comunque il pediatra mi ha detto che il latte materno protegge e infatti Valerio non l'ha presa!
Skri anche io solidarizzo...seno sinistro ingorgato. Sarà che comincia a saltare qualche poppata. Rugby provata, ora mi attrezzo col cavolo verza.
Mikey anche io mi chiedevo la stessa cosa su pappa e acquaticità.
Un bacio a Morena, Sabrina, Chicca.....tutte.
A più tardi

Ambra
Skri anche io solidarizzo...seno sinistro ingorgato. Sarà che comincia a saltare qualche poppata. Rugby provata, ora mi attrezzo col cavolo verza.
Mikey anche io mi chiedevo la stessa cosa su pappa e acquaticità.
Un bacio a Morena, Sabrina, Chicca.....tutte.
A più tardi
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
						- kuan
 - Master~GolGirl®

pappa acquaticità secondo me se ha fame semplicemente salti la lezione 
  è un po' prestino per far rispettare loro gli appuntamenti. io infatti non ho portato fabio per quello e anche perchè aveva la dermatite atopica e quindi la pelle troppo delicata.

- kuan
 - Master~GolGirl®

sta notte è andata meglio, fabio nn si è svegliato, dopo la 2 poppata ho trasferito alessio e abbiam dormito fino alle 7 

- Nigel
 - Expert~GolGirl®

Bene Kuan! 
 Speriamo continui così!
Argomento battesimo...Sono andata ad informarmi in chiesa e da noi li fanno sabato o domenica pomeriggio. Non si celebrano durante la quaresima quindi o entro febbraio o dopo Pasqua. Noi opteremo per la fine di aprile.
Poi vorremmo fare un rinfresco...capitoline se avete qualche suggerimento è ben accetto!
E voi ci avete pensato?
Ora scappo che porto il cucciolo a fare un giretto, c'è un pò di sole...finchè dura!

Argomento battesimo...Sono andata ad informarmi in chiesa e da noi li fanno sabato o domenica pomeriggio. Non si celebrano durante la quaresima quindi o entro febbraio o dopo Pasqua. Noi opteremo per la fine di aprile.
Poi vorremmo fare un rinfresco...capitoline se avete qualche suggerimento è ben accetto!
E voi ci avete pensato?
Ora scappo che porto il cucciolo a fare un giretto, c'è un pò di sole...finchè dura!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
						- Chicca6
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno  

Sabato ho posto la domanda e poi sono sparita, scusate ma quando sono rientrati dal nuoto mi hanno letteralmente rapita
Allora a chi chiedeva in cosa consista il corso di acquaticità purtroppo non posso dare una risposta univoca, dipende dalle piscine e dal metodo seguito. Alcune puntano ad una vera e propria capacità natatoria, altre puntano semplicemente a far aquistare confidenza con l'acqua e sviluppare il naturale riflesso all'apnea, in altre ancora si gioca e basta. Io ho fatto le ultime due esperienze con Riccardo e ci siamo divertiti molto, lui ha sempre amato l'acqua.
In merito al discorso piscina e otiti, Riccardo ne soffre, ma non ha mai avuto problemi fino a quando non è andato al nido.
Ha iniziato il nuoto a 4 mesi e il nido a 10, la prima otite l'ha avuta a 12 mesi, quindi non mi sembra ci sia stata una relazione diretta. Altro esempio Ricky lo scorso anno pur facendo piscina non ha preso l'otite, mentre la scorsa settimana ha preso l'otite anche se era un mese che non andava in piscina.
Questa è la nostra esperienza, poi boh...

Sabato ho posto la domanda e poi sono sparita, scusate ma quando sono rientrati dal nuoto mi hanno letteralmente rapita
Allora a chi chiedeva in cosa consista il corso di acquaticità purtroppo non posso dare una risposta univoca, dipende dalle piscine e dal metodo seguito. Alcune puntano ad una vera e propria capacità natatoria, altre puntano semplicemente a far aquistare confidenza con l'acqua e sviluppare il naturale riflesso all'apnea, in altre ancora si gioca e basta. Io ho fatto le ultime due esperienze con Riccardo e ci siamo divertiti molto, lui ha sempre amato l'acqua.
In merito al discorso piscina e otiti, Riccardo ne soffre, ma non ha mai avuto problemi fino a quando non è andato al nido.
Ha iniziato il nuoto a 4 mesi e il nido a 10, la prima otite l'ha avuta a 12 mesi, quindi non mi sembra ci sia stata una relazione diretta. Altro esempio Ricky lo scorso anno pur facendo piscina non ha preso l'otite, mentre la scorsa settimana ha preso l'otite anche se era un mese che non andava in piscina.
Questa è la nostra esperienza, poi boh...
Kiki '05 e Tato '08  /  Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e a tutti!  
Qui ieri sera crisi isterica per il mal di pancia
  Abbiamo provato a dargli le goccine di Alginor (a malincuore perché quella scritta "bromuro" la trovo inquietante 
 ) ma  le sputava. Poi fortunatamente la santa tetta ha risolto tutto 
  Ho ceduto al prestito dell'altalena coi pesciolini. Ci sta volentieri. Se avessi dovuto comprarla però non l'avrei presa.
Luana anch'io vorrei battezzare Luigi a Pasqua approfittando che scenda da Roma una mia carissima amica che vorrei come sua madrina. A noi però non piacciono feste e banchetti. Penso che tuttalpiù faremo un pranzo con i nonni e gli zii (3) e la madrina. Sul colle Oppio c'è un ristorante con un bellissimo parco (affianco al palazzo della principessa Brancaccio). Non so come sia adesso, io ci ho lavorato come cameriera qualche anno fa. So che hanno cambiato gestione. Se ci fosse bel tempo sarebbe una location adatta ad un battesimo.
Kuan son felice che tu abbia dormito di più

Ambra che palle la varicella. Io l'ho presa a 20 anni
  Massima solidarietà per l'indolenza maschile 
 Ne parlavo pocanzi con la mia vicina. Mio marito mi dice sempre "Ora lo faccio" e poi campa cavallo che l'erba cresce...

Qui ieri sera crisi isterica per il mal di pancia
Luana anch'io vorrei battezzare Luigi a Pasqua approfittando che scenda da Roma una mia carissima amica che vorrei come sua madrina. A noi però non piacciono feste e banchetti. Penso che tuttalpiù faremo un pranzo con i nonni e gli zii (3) e la madrina. Sul colle Oppio c'è un ristorante con un bellissimo parco (affianco al palazzo della principessa Brancaccio). Non so come sia adesso, io ci ho lavorato come cameriera qualche anno fa. So che hanno cambiato gestione. Se ci fosse bel tempo sarebbe una location adatta ad un battesimo.
Kuan son felice che tu abbia dormito di più
Ambra che palle la varicella. Io l'ho presa a 20 anni
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

sora Stella vedi a pagina 40...si accettano consigli. Se poi conosci un cecchino dalla mira infallibile pago a peso d'oro l'eliminazione della mastina vestita da fatinaStella82 ha scritto:... panc mi sa che mi sono persa il tuo post sulla suocera.. dimmi dimmi che sono esperta e ti consiglio x benino..![]()
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
						- altamarea78
 - Original~GolGirl®

ambra 

nigel io ho fissato sabato per il battesimo..ovvero domenica 31 maggio ore 16 in chiesa e poi ho prenotato una mega stanza per il rinfresco cena/buffet..qualcosa comprerò qualcosa cucinerò io con dei parenti....mio dio se penso al battesimo mi prende male,avrò per una settimana suoceri cognati e nipotina di nuovo a casa mia!!!!!!!
vi saluto vado a farmi una passeggiata con una neo mamma del corso preparto....
ps nn ho letto tutti gli arretrati...
baci

nigel io ho fissato sabato per il battesimo..ovvero domenica 31 maggio ore 16 in chiesa e poi ho prenotato una mega stanza per il rinfresco cena/buffet..qualcosa comprerò qualcosa cucinerò io con dei parenti....mio dio se penso al battesimo mi prende male,avrò per una settimana suoceri cognati e nipotina di nuovo a casa mia!!!!!!!
vi saluto vado a farmi una passeggiata con una neo mamma del corso preparto....
ps nn ho letto tutti gli arretrati...
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
						- Alechan
 - Original~GolGirl®

BUON POMERIGGIO TOP-MAMIES!!
Oggi mi sento pimpante: in un improvviso momento di follia (in altro modo non lo so definire) il mio bambino ieri sera si è addormentato alle NOVE per poi risvegliarsi (brevi poppate a parte) alle OTTO E MEZZA del mattino successivo...io LO SO che è un momento di follia e non durerà...ma intanto me la son goduta!!!
OPS...MI RECLAMA...A DOPO!!!

Oggi mi sento pimpante: in un improvviso momento di follia (in altro modo non lo so definire) il mio bambino ieri sera si è addormentato alle NOVE per poi risvegliarsi (brevi poppate a parte) alle OTTO E MEZZA del mattino successivo...io LO SO che è un momento di follia e non durerà...ma intanto me la son goduta!!!
OPS...MI RECLAMA...A DOPO!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪ 
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Pv73
 - Expert~GolGirl®

Ragazze comunque io dò il latte artificiale.
Anna
 anche per stanotte!
Ambra
 per la varicella! Io l'ho fatta a 9 anni e ho sofferto tanto con febbre 40!
Oggi giretto fuori, c'è il sole. Ma Elisa odia le cose in testa e poi ha pianto. Presa in braccio ha dormito mezz'ora. PPerò deve abituarsi ad uscire di casa!
Battesimo: marzo o aprile, più come festa che per motivo religioso cattolico. So che non è giusto però ...

Anna
Ambra
Oggi giretto fuori, c'è il sole. Ma Elisa odia le cose in testa e poi ha pianto. Presa in braccio ha dormito mezz'ora. PPerò deve abituarsi ad uscire di casa!
Battesimo: marzo o aprile, più come festa che per motivo religioso cattolico. So che non è giusto però ...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
						- Stella82
 - Expert~GolGirl®

ciao belle.. come mi mancate in questi giorni che riesco a passare meno... mi sbrigo a fare quello che devo fare x collegarmi.. so malata.... ma mi piace così tanto chiacchierare con voi.. peccato che siamo sparse in tutta italia sennò un bel radunino ci voleva proprio..
POMICIOTTA MIA.. letto.. avevo proprio perso il tuo post.... e che consigli ti dò??? DIVORZIA...
 .. no scherzi a parte.. posso capire benissimo cosa provi.. io la mia la odio con tutta me stessa.. e fa quello che fa tuo suocero.. io a differenz atua ho il suocero che io dico sempre SANTO SUBITO. e dico anche che mio marito se nn mi amava così come mi ama già mi avrebbe mandata aquel paese.. lui è dalla mia parte xkè di cattiverie me ne sono state fatte tante da quando sono rimasta incinta di gabriel.. ho subito messo in chiaro le cose e disposto i paletti intorno alla mia casa, mio figlio, la MIA vita.. e ti dico che di litigate ce ne sono state tantissime, anche tra me e luca.. lui la madre nn la può vedere ma x il padre siamo costretti a fare buon viso a cattivo gioco.. anche se cerchiamos empre di vedere mio suocero senza di lei.. io i miei figli a mio suocero li lascerei anche x una settimana intera( lui è stato con noi tutto il tempo della degenza di gabry a milano, l'anno scorso) e mi ha fatto così piacere... se c'era lei l'avrei buttata di sotto.. lei fa tutto ciò cvhe sa mi dà fastidio venga fatto a gabriel.. tutto e dico tutto.. quest'estate, PURTROPPO, è venuta 3 ggal mare dove ho casa e si è presentata con delle buste di spesa, specificando ciò che era x il figlio e x il nipote.. in poche parole la spesa l'ha fatta x loro.. vanno in vacanza, riporta regalini x figlio e nipote. io nn esisto, quando si parla del mutuo che stiamo pagando, lei dice sempre, rivolta agli altri "eh.. luca paga proprio tanto di mutuo".. beh giusto è solo lui che paga, mica pure io.. il bello è che il figlio nn se l'è inc***to x 22 anni, poi come è uscito di casa è diventato BELLO DI MAMMA.. lo guarda se è pulito, stirato, quello che porta, lo stesso fa con mio figlio.. pensate che spesso e volentieri lo spoglia x vedergli addirittura che mutande porta.. ora x gabry sono più serena xkè la snobba ed è lui che mette i paletti da solo.. la battaglia ricomincia x morositas.. ed è già iniziata....
sabry l'unica cosa che posso consigliarti è farti rispettare da subito, metti palettima soprattutto parlane con tuo marito, anche se questo significa discuterci.. nn tenerti tutto dentro xkè a lungo andare ti logora e poi esplodi tutto insieme ed è peggio..

POMICIOTTA MIA.. letto.. avevo proprio perso il tuo post.... e che consigli ti dò??? DIVORZIA...
sabry l'unica cosa che posso consigliarti è farti rispettare da subito, metti palettima soprattutto parlane con tuo marito, anche se questo significa discuterci.. nn tenerti tutto dentro xkè a lungo andare ti logora e poi esplodi tutto insieme ed è peggio..
- Stella82
 - Expert~GolGirl®

ammazza che papiro oh....
BATTESIMO.. devo andare a parlare4 anch'io con il parroco, ci andrò in questa settimana.. se c'è posto lo vorremmo fare il 16 maggio o giù di lì cmq e poi faremo un rinfresco/buffet affittando una sala molto bella, dove già ho fatto il 1° compl di gabry.. pochissimi parenti, nonni, bisnonni, zii e tanti tanti AMICI.. CHE LE FESTE CON LORO SI FANNO... :ahah ... avremmo voluto farlo l'11 giugno, giorno in cui ci siamo sposati e battezzato gabry.. ci piaceva l'idea di essere 'uniti' da una stessa data.. xò viene di giovedì..

PISCINA.. dove portavo gabry, le prime lezioni erano di ambientamento e poi dopo 3/4 lezioni abbiamo iniziato a farli andare sott'acqua e a 'nuotare' dall'istruttrice a noi x un brevissimissimo tratto.. esperienza meravigliosa che vorrei tanto ripetere con lei ma nn so se sarà possibile xkè mio marito il sabato matt lavora, gabry ha nuoto e nn sarebbe compatibile con gli orari di acquaticità.. devo inofrmarmi x la domenica ma sarebbe un problema lo stesso xkè la domenica matt abbiamo il lavoro di pulizie all'ufficio.. vabbè vedremo... x la poppata.. a me nn è mai capitato xkè gabry ha sempre mangiato prima di andare, xò in moltissime se era giunta l'ora della poppa tiravano fuori la tetta e allattavano in acqua, appoggiate a bordo piscina..

BATTESIMO.. devo andare a parlare4 anch'io con il parroco, ci andrò in questa settimana.. se c'è posto lo vorremmo fare il 16 maggio o giù di lì cmq e poi faremo un rinfresco/buffet affittando una sala molto bella, dove già ho fatto il 1° compl di gabry.. pochissimi parenti, nonni, bisnonni, zii e tanti tanti AMICI.. CHE LE FESTE CON LORO SI FANNO... :ahah ... avremmo voluto farlo l'11 giugno, giorno in cui ci siamo sposati e battezzato gabry.. ci piaceva l'idea di essere 'uniti' da una stessa data.. xò viene di giovedì..
PISCINA.. dove portavo gabry, le prime lezioni erano di ambientamento e poi dopo 3/4 lezioni abbiamo iniziato a farli andare sott'acqua e a 'nuotare' dall'istruttrice a noi x un brevissimissimo tratto.. esperienza meravigliosa che vorrei tanto ripetere con lei ma nn so se sarà possibile xkè mio marito il sabato matt lavora, gabry ha nuoto e nn sarebbe compatibile con gli orari di acquaticità.. devo inofrmarmi x la domenica ma sarebbe un problema lo stesso xkè la domenica matt abbiamo il lavoro di pulizie all'ufficio.. vabbè vedremo... x la poppata.. a me nn è mai capitato xkè gabry ha sempre mangiato prima di andare, xò in moltissime se era giunta l'ora della poppa tiravano fuori la tetta e allattavano in acqua, appoggiate a bordo piscina..
- Stella82
 - Expert~GolGirl®

ALE goditi sti MIRACOLI 
 ...  nn accadono sempre..