GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARCHE:IL NATALE SI AVVICINA,W SERE SPOSA E MARINA PANCINA

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARCHE:IL NATALE SI AVVICINA,W SERE SPOSA E MARINA PANCINA

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2009, 12:43

GIREMY ciao forse sta meglio, stamane stava stava sfebbrato adesso sta risalendo ahime :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 8 feb 2009, 13:22

grazie piore :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 feb 2009, 14:42

Marina, per la pentola a pressione, io ce l'ho ma l'ho usata pochissimo per lo stesso motivo di Sabry.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 8 feb 2009, 17:37

Arretrati letti al volo... :fischia
Allora
Marina se x Filippo hai fatto la 3d falla anche x il secondo o da grande ti mena...comunque anche da quellovche so io x la diagnostica non cambia un granchè

Pentola a pressione, io ce l'ho e la uso tantissimo, per le minestre (brodo di carne escluso) per i risotti, per certi arrosti, basta imparare un po' i tempi ma vuoi mettere? niente vapore in casa (io la faccio sfiatare in terrazzo) niente puzza (neanche con il cavolo) rapidità (il brodo vegetale x Lorenzo lo facevo sempre così e poi lo porzionavo in freezer)
X le marche io ho una Barazzoni (che costava una cifra ma me l'hanno regalata :fischia ) se la dovessi cambiare prenderei una Lagostina, spesso le mettono anche in offerta nei centri commerciali...un consiglio, non prenderla troppo piccola, meglio medio/grande così quando fai le minestre non hai problemi di troppo-pieno

Piore :coccola :bacio x Juanito, invece per i papà-infermieri :martello

Emy x la piscina dobbiamo aspettare di fare i test audiometrici...ci hanno raccomandato niente raffreddori e orecchie a posto...

Questione ciuccio a noi il pediatra dell'ospedale aveva insegnato un piccolo trucco x l'acquisto di quello nuovo.
Ci ha detto di guardare quello consumato e di vedere quanto fosse "dilatato" e di comperarlo della misura più simile a quello, infatti diceva che quella è la misura adatta al palato, più piccolo potrebbe comunque fare dei danni alla parte davanti del palato...
Questo è quello che so io...
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 8 feb 2009, 17:38

Oggi siamo stati in un un centro commerciale bellissimo...
per fortuna è lontano da casa...
altrimenti ogni volta spese pazze :che_dici
Oggi abbiamo comperato:
vestito da maschera x Lorenzo (moschettiere) 35 euri che ci rifonde mia suocera :fischia
1 paio di stivali e un paio di scarpe x me (tutti e 2 con zeppa perchè il selciato del centro medievale è bello ma disintegra i tacchi :grrr ) per un totale di 50 euri :yeee

e....
:svegliaaa
udite udite
:svegliaaa
la macchina del caffè x il nespresso... :yeee
questa:
http://www.nespresso.com/precom/sima/fi ... ch_it.html

l'unica rottura è che le capsule non si vendono nei supermercati ma si devono ordinare...

beh...ci siamo fatti i regali x S. Valentino :emozionee
*Dicembrina 06*

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 8 feb 2009, 19:39

cry,
bella questa domenica di shopping!!!!
complimenti per le scarpe e gli stivali a 50 euro :-D

per la pentola a pressione, io vorrei prenderla proprio per il mistrone e per la cottura di certe verdure puzzolenti (vedi cavoli, broccoli ecc. ) e poi la terrò in considerazione per il futuro svezzamento......

grazie a tutte x i consigli :bacio

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 8 feb 2009, 20:16

Newmamy anch'io sapevo che l'eco 3D non ha grandissimi vantaggi rispetto a quella bidimensionale.. forse solo nella misurazione dei volumi.. però per par condicio devi farla anche al secondo :sorrisoo

Giremy ma la piccola in quale piscina la porti? Alla comunale di ascoli sapevo che prima dei 3 anni non li prendono, ma mi hanno parlato di un corso coi neonati a castel di lama che vorrei provare quando nascerà Irene :emozionee

Piore spero che Juan stia meglio: magari ci scappa un altro rave con winnie the pooh :ahaha

Pentola a pressione io ce l'ho e la uso tantissimo per minestroni, legumi e alcune verdure, ho una Aeternum gigante e mi ci trovo benissimo :ok
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 8 feb 2009, 20:22

Mi sto facendo del male guardando il sito delle cuochine... :che_dici
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 feb 2009, 23:24

Piorellino ha scritto:NO I CAPEZZOLI USATI COME CIUCCIO NOOOOOOOOOO vi pregooooooooo

ho sempre letto di tante mamme che hanno dato questo vizio e lo trovo assurdo!
fai bene a provare con i ciucci...
mi sento chiamata in causa, ma non mi sento per niente assurda
mi vuoi bene lo stesso?

per quanto mi riguarda invece trovo assurdo l'uso indiscriminato che generalmente vedo fare del ciuccio. se glielo si da solo per dormire ed in rare altre occasioni particolari, allora ok. ma se invece (come molte volte purtroppo vedo) glielo si lascia tutto il tempo, a mo' di tappo o appendice, allora assolutamente no, meglio la tetta che per forza di cose non la può avere sempre in bocca.
parere personale, ovvio.

mi spiace per il piccolo Juanito
e :martello a Earl, se mi posso permettere

SERE per le misure non cambiano di molto, se non glielo dai spesso non penso si possano fare grandi danni.

MAMY anche io sapevo che la 3d era solo uno sfizio di vederlo più realistico mentre è ancora in pancia :ok
però se l'hai fatta per Filippo anche io ti dico che mi sa che è bene che la fai anche per questo, in previsione di future ricriminazioni

la pentola a pressione io ho una Lagostina, mi sembra sia da 5 litri ma non sono sicura (e adesso non posso andare a vederlo che sveglierei il pupo, scusa). la uso per minestroni e legumi, così non devo stare a girare di continuo e dimezza i tempi di cottura. vapore molto meno, ma un po' ne esce anche in cottura e quindi anche l'odore non è che non ci sia proprio. è molto ridotto rispetto al pentolone classico, ma c'è.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2009, 0:54

VOLATA SERALE....

FARFALLA no non ti voglio piu bene :bomba :prrrr ma certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ovvio...io cmq mi riferivo a quelle che non per allattarlo ma per dargli il capezzolo da ciucciare a mo diciucci si tirano la tetta fuori ogni 10 mins..ne ho conosciute un paio...

io ho scritto (mi pare almeno) parere mio infatti...ma poi ognuna fa cio che piu si sente di fare :ok
anche io sulciuccio la pensa come te e fosse epr me non glielo avrei dato, infatti Juan fino a 6 mesi non lo prendeva, per Natale poi lo scorso anno mia madre arrivo con 20 dico 20 ciucci in regalo :urka e con la sua prepotenza lo ha viziato...

io cmq mi riferivo a quelle che non per allattarlo ma per dargli il capezzolo da ciucciare a mo diciucci si tirano la tetta fuori ogni 10 mins..ne ho conosciute un paio...

adesso loporto con me sempre ma cerco di darglieo nei casi estremi..la sera ahime lo vuole che lo vuole :che_dici

BIJOUX un altro rave con Winnie ci è stato me inclusa :x: ...va che se con la piccola ci verrete a trovare vi tocca ballare qui eh? :fischia :ahah

CRY ma ce begli affaroni che hai fatto :yeee ma che centro commerciale è???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2009, 1:14

Juan oggi non aveva febbre ma adesso sta a 38.2 gli ho messo la tachi, il vicks petto e schiena e soluzione salina o come sichiama nel naso..sta facendo un gran chiasso in camera, lo sento da qui sotto che canta la pappapapapapaapapa il resto non lo sa dire ma è la Pappa col pomodoro della Pavone :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2009, 1:20

scusate ma il titolo del nuovo post è deciso???? :domanda

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 feb 2009, 8:51

Piorellino ha scritto:Juan oggi non aveva febbre ma adesso sta a 38.2 gli ho messo la tachi, il vicks petto e schiena e soluzione salina o come sichiama nel naso..sta facendo un gran chiasso in camera, lo sento da qui sotto che canta la pappapapapapaapapa il resto non lo sa dire ma è la Pappa col pomodoro della Pavone :ahah
piore,
non gli metti il vicks petto quello balsamico vero??????????
attenzione, potrebbe essere seriamente dannoso per i bimbi piccoli perchè contiene canfora!!!!!!!!!!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 feb 2009, 8:52

buongiorno a tutte!
:bacio

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 feb 2009, 8:57

grazie farfalla :bacio

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 feb 2009, 9:02

aggiornamento meteo:
qui splende il sole :prrrr :prrrr :prrrr
abbiamo deciso la data del ns viaggio al mare :yeee
partiremo il 20 o 21 febb. e resteremo giù fino a martedì 24. :ok

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 9 feb 2009, 9:45

Buongiorno

Daniel è tornato all'asilo, Siria un macello....tosse grassissima, occhi che puttano sporco ogni minuto e rossi, naso colante....possibile che sta piccolina sta sempre male??? :coccola va be passerà :incrocini

Marina :yeee x le ferie....e vai....PENTOLA A PRESSIONE: anche io ero titubante all'inizio ma da quando ce l'ho son dipendente, vedessi come si cuociono bene i carciofi, i risotti in 6 min son pronti senza star a mescolare, il bollito, il minestrone, lo spezzatino, io ci faccio di tutto e niente odori e tempi dimezzati....per es adesso sto facendo il bollito x oggi a pranzo....Io ho una lagostina ma cmq le marche migliori sono: Lagostina, Aeternum e Barazzoni. ad es ora al cityper la trovi in offerta a 15 euro quella da 5 lt dell'aeternum....se vuoi provare

Cry che centro comm.le è???

Ho letto il resto ma non mi ricordo molto....ah Sere dicono tutti così :fischia
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 9 feb 2009, 9:47

Anche qui c'è il sole anche se stanotte ha piovigginato e io avevo steso i tappeti fuori :che_dici

Sabri :coccola e :incrocini x Juan
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 9 feb 2009, 9:47

Buongiorno Marche!

Qui tempo incerto, qualche nuvola e a sprazzi il sole

Piore ha ragione Marina x quanto riguarda il Viks, la canfora può dare broncospasmo, a noi il farmacista ha consigliato questa:
http://www.misterbaby.it/flex/cm/pages/ ... Pagina/348
:ok
Piorellino ha scritto: CRY ma ce begli affaroni che hai fatto :yeee ma che centro commerciale è???
è il "Gran Sasso" sulla strada x Teramo
Bijoux ha scritto:Mi sto facendo del male guardando il sito delle cuochine... :che_dici
:prrrr

Ary mia suocera che è segnata alla palestra/piscina dove poti Anastasia ci ha dato 2 buoni, uno a me e uno a Luigi x un mese di ingressi gratis (non vale x tutti i corsi) quando avremo fatto il test dell'udito porteremo Lorenzo nelle ore di nuoto libero a prendere un po' di confidenza con l'acqua della piscinetta bassa :ok
*Dicembrina 06*

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 feb 2009, 11:18

Buon giorno,
luna di miele finita :buuu :buuu maritozzo tornato al lavoro e io a casa con la piccolina. E' un pò inqiueta passo dopo se riesco. :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”