GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
Re: ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
cat
un pensiero per voi...

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- catwoman
- Master~GolGirl®
GRAZIE MILLE..STATEMI VICINE PER IL PARTO E NE SARO' FELICISSIMA!!!!! 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- piotta
- Expert~GolGirl®
contacicatwoman ha scritto:GRAZIE MILLE..STATEMI VICINE PER IL PARTO E NE SARO' FELICISSIMA!!!!!

Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ti penserò in continuazione...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
saremo lì a farti carezze sul viso!catwoman ha scritto:GRAZIE MILLE..STATEMI VICINE PER IL PARTO E NE SARO' FELICISSIMA!!!!!

c6m9 :)
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
CAT ancora una volta con la tua risposta mi hai fatto capire come bisogna prender la vita e come sono fortunati i tuoi famigliari ad averti vicino, com'è fortunata Cecilia ad avere una mamma così e com'è fortunata Camilla a vivere la sua brevissima vita nella TUA pancia...avrà sicuramente capito quanto la ami e che se la lasci andare è solo per non farla soffrire, non lo fai per egoismo, per te ma per LEI! tu stai soffrendo..posso solo immaginare quanto tu stia soffrendo...
Certo che ti accompagneremo anche nel difficile viaggio a Parigi, nel parto e nel dopo
con affetto
Certo che ti accompagneremo anche nel difficile viaggio a Parigi, nel parto e nel dopo
con affetto

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- didda73
- Master~GolGirl®
.... il signore ha creato noi donne per procreare, e per tutti gli esseri umani esiste un percorso, alcune volte semplice altre no, questo perche'( io credo ) quando superiamo un momento difficile e molto sofferente veniamo poi premiati con qualcosa di bello, per cui sono sicura che sarai nuovamente presto mamma, e la tua piccola sara' al fianco del signore per proteggervi....catwoman ha scritto:alina: grazie..lo faro' sicuramente, poi ho preso hanche un pile..cioe' era quello che avevo comprato per l'ospedale per me e camilla...l'altra volta avevo un freddo...
la macchina e' molto comoda comunque..l'unica cosa ' che han messo brutto tempo e neve..uff..
se risuciamo partiamo domani sera e facciamo fino aosta dove ci fermiamo all'holiday hinn pero far con calma e di giorno il restante tragitto e vedere ospedale e albergo.
sunny: grazie...non ti preoccupare mi fa tanto piacere sentire e legger ele vostre ideee m iservono per confrontarmi...
oggi ho pensato un po' al perche' di questo che avviene..
cioe' il mio percorso di vita...
e cioe' il signore mi ha fatto vivere dolori e felicita'..tutti mi han portato a capire molte cose..e credo che anche questa mi portera' a conoscere ulteriormente me stessa e la vita..
ad essere ancora meno superficiale su certi argomenti..
e ancora cose che non so e che capiro' dopo questa esperienza!
perche' tutto quello che ho vissuto non credo sia stato casuale...credo in un disegno...fatto apposta per me..e spero che sia anche per farsi' che se pensavo che dalla vita non potevo piu' avere altro perche' ero gia' tanto felice cosi'...ora dovro' amarla ancora di piu'..per amare cioe' che ho e cio' che spero torni da me il piu' in fretta possibile..
davo per scontata questa gravidanza..l'avevo presa con leggerezza..ero convinta di non aver nemmeno bisogno degli esami perche' tanto stavo bene e i pochi esami andavano bene..la bimba la voleva sopratutto mio marito e cecilia...io l'avevo presa un po' cosi'...come viene viene..
sbagliavo...
dovevo desiderla come la desidero ora...
.... credo che sia cosi per tutte le donne che vivono queste sofferenze, e purtroppo ultimamente ne ho sentite troppe, vuol dire che presto ci saranno' tanti nuovi piccoli in arrivo

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- patrizia80
- Master~GolGirl®
catwoman ha scritto:GRAZIE MILLE..STATEMI VICINE PER IL PARTO E NE SARO' FELICISSIMA!!!!!

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
-
- Master~GolGirl®
catwoman ha scritto:GRAZIE MILLE..STATEMI VICINE PER IL PARTO E NE SARO' FELICISSIMA!!!!!

- saradonati
- New~GolGirl®
Ciao Cat, leggo solo ora che ti fermerai ad Aosta. Io abito a 4/5 kilometri da Aosta per cui, se hai bisogno di qualsiasi cosa, fammi un fischio. Io ci sarò. un bacio e un grosso abbraccio.
Sara

Sara
Aris 20/05/2004. 1030 gr.x36 cm: piccolo ma forte come una roccia
cat mi dispiace tanto per quello che stai passando.
vedo che sei una donna molto forte e vedrai che con l aiuto delle persone che ti amano affonterai questo con la consapevolezza che presto se voi vorrete un piccolo tesoro tornerà. ve lo auguro.

vedo che sei una donna molto forte e vedrai che con l aiuto delle persone che ti amano affonterai questo con la consapevolezza che presto se voi vorrete un piccolo tesoro tornerà. ve lo auguro.

- natalia
- Silver~GolGirl®
certo che ti steremo vicine, tutte quante accanto a te, a tenerti la mano..catwoman ha scritto:GRAZIE MILLE..STATEMI VICINE PER IL PARTO E NE SARO' FELICISSIMA!!!!!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
GRAZIE MILLE..STATEMI VICINE PER IL PARTO E NE SARO' FELICISSIMA!!!!!![]()
cosi come siamo state li ad aspettare il telefono, a fare la risultanza e aspettarne i risultati e a sperare fino all'ultimo!

Infine, saremo li anche nel dopo...e anche dopo mesi e mesi quando "la gente" oramai pensarà che "deve passarti"
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Esatto...cipollina77 ha scritto:GRAZIE MILLE..STATEMI VICINE PER IL PARTO E NE SARO' FELICISSIMA!!!!!![]()
cosi come siamo state li ad aspettare il telefono, a fare la risultanza e aspettarne i risultati e a sperare fino all'ultimo!noi siamo li con te, saremo con te a fare il viaggio in macchina, ad entrare in ospedale e a fare quello che si dovrà fare e a salutare la piccola camilla.
![]()
Infine, saremo li anche nel dopo...e anche dopo mesi e mesi quando "la gente" oramai pensarà che "deve passarti"
- catwoman
- Master~GolGirl®
sara: se ci fermiamo ad aosta al holiday vuol dire che e' tardi..perche' gia' immagino che mi chiameranno verso le 13 come solito e ci diranno di andare per le 17 e dopo con calma partiamo...
mi si spezza pure il cuore a pensare di lasciare cecilia domattina all'asilo...bo...uff sarebbe comunque dura dirgli alla sera che dobbiamo andare via qualche giorno....che gli dico...?
avro' il pc con me...troveremo un albergo con internet...vi terro' aggiornate comunque il piu' possibile! il forum per me e' uno sfogo..
mi si spezza pure il cuore a pensare di lasciare cecilia domattina all'asilo...bo...uff sarebbe comunque dura dirgli alla sera che dobbiamo andare via qualche giorno....che gli dico...?
avro' il pc con me...troveremo un albergo con internet...vi terro' aggiornate comunque il piu' possibile! il forum per me e' uno sfogo..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
CAT per es. l' altra volte che eravate partiti per il kenia (mi sembra) come vi siete comportati ?cosa gli avete detto a Cecilia??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Cat...io penso, ma potrei sbagliare, che forse sarebbe meglio avvertire la piccola Cecilia che partite per qualche giorno...altrimenti scoprirlo senza spiegazioni a cosa fatta potrebbe essere peggio...potrebbe sentirsi tradita e abbandonata...non so...forse dico cavolate...
- saradonati
- New~GolGirl®
Allora ti penserò e ti abbraccerò da casa mia.
La tua piccola capirà, qualsiasi cosa le dirai. I bimbi sono molto più forti di noi... Un abbraccio a Cecilia
La tua piccola capirà, qualsiasi cosa le dirai. I bimbi sono molto più forti di noi... Un abbraccio a Cecilia
Aris 20/05/2004. 1030 gr.x36 cm: piccolo ma forte come una roccia
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
cat, siamo li con te, stanotte, domani, sempre....
ti abbracciamo forte xè il ns calore arrivi li a scaldarti sempre
ti abbracciamo forte xè il ns calore arrivi li a scaldarti sempre

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- catwoman
- Master~GolGirl®
grazie..ho pensato che gli diro un po' la verita so che capira'...stasera gli parlero'...gli diro che la mamma e papa' andrann oqualche giorno in ospedale per far delle visite che la sorellina non sta bene, e che torneremo presto, e che gli portero' tanti regali!