GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA... TIE' (73)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da caro77 » 8 feb 2009, 15:03

lullaby ha scritto:Lo so che son sola qui.. ma voi che siete esperte toglietemi una curiosità: ma quelli/e tra il pubblico in studio, con i cartelli da tifoseria.. ma sono veri/e o fanno parte della scenografia? Domanda vera eh, senza polemica.
Poi non sto seguendo niente, quindi è la prima volta.. ma quel gruppo blu seduto in quella casa è veramente indisponente! :-)

sono veri :ahaha
vengono da tutte le parti d'italia anche con i pullman..
mercoledì sera c'era un gruppo che veniva da agrigento :urka
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 feb 2009, 15:24

Allora, visto marco con la broncopolmonite la ped farà una lastra anche all'annina. Potrebbe essere una forma virale..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (73)

Messaggio da cristiana » 8 feb 2009, 16:04

gattoromeo ha scritto:
vale77 ha scritto:alla Tn il gine ha detto che non ce lo voleva dire perchè era presto. ma siccome gliel'ho chiesto 870 volte alla fine ha detto che gli sembrava di aver visto un pisellino.
2 settimane dopo visita dalla gine con eco, le dico del pisellino e mi dice che è ancora troppo presto, cmq lei non vede nessun pisellino, sembrano + genitali femminili.
quindi direi che siamo in alto mare.
Ma in effetti è davvero prestissimo!
Il mio gine non ha voluto dire niente fino alla morfo perchè lui se non ne è certo non lo dice. E poi cmq lo schermo e la potenza dell'ecografo della morfo sono ben diversi.Infatti lì il pisellino si vedeva benissimo. Non ho dovuto nemmeno chiedere perchè l'ha inquadrato in pieno! :ahaha
io la morfologica l'ho fatta con lo stesso identico macchinario di tutte le altre ecografie :domanda per me non è questione di potenza, è questione di tempi, alla morfologica sono abbastanza grandi per poter vedere chiaramente il sesso
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 feb 2009, 16:06

lullaby ha scritto:Siamo in una stanzetta del ps. Ci ricoverano al gaslini, ha la bronchiolite.
Ha già fatto tre aerosol.
Preferiscono tenerla controllata.
o porca miseria...........

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 feb 2009, 16:14

lullaby ha scritto:Lo so che son sola qui.. ma voi che siete esperte toglietemi una curiosità: ma quelli/e tra il pubblico in studio, con i cartelli da tifoseria.. ma sono veri/e o fanno parte della scenografia? Domanda vera eh, senza polemica.
Poi non sto seguendo niente, quindi è la prima volta.. ma quel gruppo blu seduto in quella casa è veramente indisponente! :-)
allora vediamo di farti sorridere un po'.....

le tifoserie sono vere, ne sa qualcosa mio marito che mercoledì è diventato sordo dall'orecchio destro grazie ad una ragazzina di napoli che diciamo era un pochino esaltata (ma giusto un filo vero caro? :ahaha )

poi: i blu sono insopportabili.......INFATTI IO TIFO BIANCHI!!!!! :yeee

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (73)

Messaggio da gattoromeo » 8 feb 2009, 17:16

cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
vale77 ha scritto:alla Tn il gine ha detto che non ce lo voleva dire perchè era presto. ma siccome gliel'ho chiesto 870 volte alla fine ha detto che gli sembrava di aver visto un pisellino.
2 settimane dopo visita dalla gine con eco, le dico del pisellino e mi dice che è ancora troppo presto, cmq lei non vede nessun pisellino, sembrano + genitali femminili.
quindi direi che siamo in alto mare.
Ma in effetti è davvero prestissimo!
Il mio gine non ha voluto dire niente fino alla morfo perchè lui se non ne è certo non lo dice. E poi cmq lo schermo e la potenza dell'ecografo della morfo sono ben diversi.Infatti lì il pisellino si vedeva benissimo. Non ho dovuto nemmeno chiedere perchè l'ha inquadrato in pieno! :ahaha
io la morfologica l'ho fatta con lo stesso identico macchinario di tutte le altre ecografie :domanda per me non è questione di potenza, è questione di tempi, alla morfologica sono abbastanza grandi per poter vedere chiaramente il sesso
No io la morfo l'ho fatta con il macchinario dell'ospedale.
Le altre in studio dal mio gine.
Ed erano due macchine completamente diverse!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 feb 2009, 17:20

lullaby ha scritto:Allora, visto marco con la broncopolmonite la ped farà una lastra anche all'annina. Potrebbe essere una forma virale..
Mi sembra doveroso...
Sai che una mia amica di Bolzano qualche giorno fa mi diceva che all'asilo della figlia c'er ala polmonite? Chissà che non faccia parte del 'pacchetto influenza'?

Max adesso ha 37.4. Sta benissimo, salta, balla, rompe :che_dici . Ha solo la tosse da qualche giorno.
Però domani lo tengo a casa lo stesso per precauzione. Con tutto quello che gira non vorrei che si prendesse dell'altro.
All'asilo da lui c'è tanta tosse (normale amministrazione) e qualche assente per influenza ma tutto sommato niente in confronto al comunale. Non me lo spiego...

Adesso sta facendo Handy Manny perchè abbiamo comprato due attrezzi all'percoop stamattina (porca paletta quanto cacchio costano?!?!? :urka ).
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 feb 2009, 17:21

cristiana ha scritto:
lullaby ha scritto:Siamo in una stanzetta del ps. Ci ricoverano al gaslini, ha la bronchiolite.
Ha già fatto tre aerosol.
Preferiscono tenerla controllata.
o porca miseria...........
E hai letto solo questo!!!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 feb 2009, 17:22

caro77 ha scritto:
lullaby ha scritto:Cioè, sto guardando amici.. mai successo..

gattoromeo ha scritto:Oh mamma povera Lulla..... attenta a non farti contagiare... da amici non dall'Annina!!! :ahaha

ei spiritosoneeeee :aargh :hi hi hi hi
:hi hi hi hi
:bacio
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 17:33

lullaby ha scritto:La notte è passata tranquilla tra visite e aerosol ma lei ha dormito come al solito. Nel sonno la saturazione si abbassa quindi le hanno messo un po' di ossigeno, ma ora da sveglia è giusta.
E' bravissima, non ha pianto una volta, si fa fare di tutto, ora ha il sacchettino per raccogliere la pipì. Vengono tutti a vederla, un'infermiera se l'è pure portata via per farla vedere a non so chi e lei rideva tutta contenta.
Io sono stanca, ho dormito poco e niente e mi è salito un mal di gola pazzesco con tosse e raffreddore, speriamo non arrivi la febbre.
No ma il bello deve ancora venire.. mia mamma e ste stanno portando marco qui al ps perché ieri aveva ancora la febbre e soprattutto la tosse ancora stamattina da sentirsi male. 9 giorni di febbre e tosse così da non so quanto sono troppi. Almeno voglio che lo sentano loro e mi dicano.
Comunque sì, sono sull'orlo dell'esaurimento nervoso..
:emozionee

tieni duro. non può far altro che passare :coccola
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 17:34

tournesol ha scritto:Ho messo un paio di fotine dei cuccioli fatte ieri...
bellissime!
gio è fantastico! sempre + bello :sorrisoo e in qs foto è tutto orgoglioso del suo capolavoro...fantastico!!
e l'anna sta già in piedi?? :-D
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 17:36

lullaby ha scritto:Ciao, vi aggiorno sulla situazione.. Marco ha un focolaio di broncopolmonite. Per fortuna non l'hanno fermato ma deve stare almeno 20 giorni chiuso in casa senza uscire, di cui 10 "da ammalato grave". Aerosol e antibiotico, non so cosa nel dettaglio..
:urka hai fatto bene a portarlo!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 17:37

lullaby ha scritto:No non so quanto ci tratterranno, non ho neppure chiesto sono sincera. Hanno detto "qualche giorno" quando ci hanno ricoverato. Per ora lei ha sempre il respiro affaticato, andiamo avanti a aerosol ogni quattro ore e lavaggi nasali. Stamattina prelievi, solo che in quelle braccia grasse non si trovano le vene, quindi dopo mille tentativi gliel'hanno fatto in testa.
Qui sono tutti meravigliosi, veramente. Tutte tate, tutte gentili, di cuore. E con orgoglio, ogni tanto arriva qualcuna da fuori a vedere l'annina.
Vi ringrazio tutte per le vostre testimonianze. Marco se non fosse per la tosse sta bene, al ps si è divertito come un pazzo. Quando è salito in macchina ha detto "grazie, mi sono proprio divertito tanto!.."
Ha giocato con i bambini in sala d'aspetto (quindi si sarà sicuramente preso anche qualcos'altro) , voleva portarsi a casa una bambina bionda. Poi fare i raggi è stato il suo top, il dottore lo ha "vestito da power rangers" e poi gli ha fotografato "il corpo umano" (lo stanno studiando all'asilo..) quindi era tutto fiero e lo faceva vedere a tutti!
Vabbè, prendiamola così va..
i tuoi figli sono uno spasso!! :ahaha
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 17:41

gattoromeo ha scritto:
vale77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:suspence :-D
e credo anche in caso di perdita momentanea del lavoro.
cmq 1000 euro sono tanti...
mi informerò.
ma credo che anche le assicurazioni si paghino....
1000 euro (circa) sono 150 mila euro in 30 anni
che sarebbero 100mila di casa e 50 tra spese varie (allacciamenti, notaio, provvigione e qualcosa x il mobilio)
di meno da qs parti non si trova nulla.
beh ma certo che si pagano... ma ti possono dare la sicurezza che ti manca.
io ho fatto un'assicurazione che copre la rata in caso di morte o invalidità. visto che abbiamo il mutuo a metà questo tutela entrambi.

anche qui i prezzi son altissimi, ti capisco.... io 1000 euro al mese non riuscirei a tirarli fuori considerando anche le bollette, l'asilo, le spese varie...
noi probabilmente non avremo bisogno del nido perchè abbiamo le nonne.
in effetti l'assicurazione è da valutare. certo è una spesa in + ogni mese...più o meno quanto è?
noi 1000 euro potremmo anche tirarli fuori, facendo un po' fatica, ma ci stiamo dentro.
ma con l'incognita toscana e suoceri io non sono mai tranquilla.
ed è qs che mi fa incazzare da morire: che se non potessi fare certe cose perchè non ho soldi perchè sono povera...vabbè, mi spiace, ma me ne faccio una ragione.
ma non poterle fare perchè i suoi in qs anni ci hanno succhiato un sacco e loro però han la casa nuova....ecco mi girano un po'.
si sistemerà certo, ma ci vorranno anni.
a volte mi dico che forse potrei con una spesa "esigua" sistemare casa mia e aspettare ancora qualche anno che tutto si sistemi x cambiarla....
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 17:42

caro77 ha scritto:bravo Marco :ahaha
e bravissima Annina che sorride a tutti! :cuore
tienici aggiornate mi raccomando :incrocini

io domani mattina la porto a far vedere..spero che sia passata perchè sono quasi 3 settimane che ci combattiamo...

Simone:
ieri ha fatto la sua prima lezione del corso di nuoto era tenerissimo e spaventato ma si faceva forza e si vedeva..gli ho detto "cosa hai pensato quando sei entrato in acqua da solo?"
"mamma cosa ho pensato? ho pensato che stavo per affogare" :che_dici
oggi usciamo per andare a prendere da mangiare e lasciamo Diletta che dormiva con mia sorella..e lui uscendo dalla porta fa "sono un pò preoccupato..speriamo che la tiene d'occhio" :ahah :che_dici :che_dici
carino lui!!! :emozionee
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 feb 2009, 17:45

sono stanca.
stanchissima.
non ne posso più.
la stanchezza mi fa vedere tutto nero.
qs mattina ero in macchina depressa e ho tamponato uno davanti. per fortuna niente di grave, nemmeno un segno sulla macchina, ma mi è venuta una crisi di nervi....
il corso non me lo sono goduta affatto, ero contanta che fosse l'ultimo giorno e d'ora in poi mi posso godere i miei week end...
adesso ho mal di testa, mi fa male un po' tutto e devo ancora preparare le lezioni x la settimana.
pessimismo e fastidio.
vabbè, passerà.
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 feb 2009, 17:47

Ah ecco, mi sembravano più simpatici i bianchi..
Ma sono 5 per squadra?

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 feb 2009, 17:57

Pure io come cri ho fatto tutte le eco con lo stesso ecografo al galliera.
Comunque ci sono eco di primo e secondo livello, la differenza sta qui a parità di età gestazionale. Ma alla morfo si vede tutto meglio perché il bimbo è più grande..

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 feb 2009, 18:21

Pure io come cri ho fatto tutte le eco con lo stesso ecografo al galliera.
Comunque ci sono eco di primo e secondo livello, la differenza sta qui a parità di età gestazionale. Ma alla morfo si vede tutto meglio perché il bimbo è più grande..

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 8 feb 2009, 19:53

lulla ho letto adesso gli aggiornamenti..
povero ciccio Marco..

comunque i tuoi figli sono davvero una forza! f-a-v-o-l-o-s-i-.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”