GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W le pappe x i marzolini (08) a cui spuntano i primi dentini

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: W le pappe x i marzolini (08) a cui spuntano i primi dentini

Messaggio da natalia » 8 feb 2009, 10:06

Notta ha scritto:Dimenticavo, MammaSilvia, preparati che mio marito ha previsto la neve..
Almeno da queste parti e quindi temo anche dalle tue parti!!!

NON NE POSSO PIU' :buuu
anche mio marito è appassionato di meteo e pure lui ha previsto neve :buuu
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 feb 2009, 10:07

A Dafne per carnevale ho preso il costume di biancaneve! è bellissima! :emozionee
Per Tommy non so ancora... :domanda voi?
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 8 feb 2009, 17:01

ciao belle ragazzuole :bacio
vi leggo sempre...ma non riesco a scrivere molto....finalmetne siamo usciti dal giro di influenze e virus varie :incrocini
e sto tenendo per un pò federica a casa dall'asilo non ne potevo +

che bello sarebbe incontrarvi....ma siete così lontane da me :buuu

wow notta già carnevale :festa ...alla mia fede ho preso il vestito di alexa del castello di diamanti...è in delirio sta sempre con quel vestito addosso e canta...a matteo riciclo quello di federica del suo primo carnevale...da pagliaccetto :hi hi hi hi

ma cosa magiano i vostri cuccioli???? il mio è un pò che mi fa disperare quasi non volesse più le pappe che gli preparo...insomma mi fa capire che vuole mangiare da grandi...ma io olre a spezzettargli la mia pasta...il proscitto cotto...carnina tagliata a pezzi cosa posso darlgi??? e poi così mi pare non mangi...invece se si mangia il suo piattino e poi la sua bella mela sto + tranquilla
poi mi sono stancata di allattare...ho iniziato a dargli il latte vaccino intero su consiglio del pediatra visto che il LA 2 non lo vuole proprio...si lo assaggia ma si limita ad un assaggino...il problema è che mi sta distruggendo i capezzoli....si attacca la notte(almeno ogni 2/3 ore) con una tale voracità che mi fa un male cane....ed ho i capezzoli distrutti..ma si può a 10 mesi??? e se mi rifiuto di dargli il seno piange disperato svegliando tutti
urgono consigli che faccio???????????????????????
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 feb 2009, 17:39

mery_1, Anche il mio Tommy non ne vuole più sapere del LA, infatti da una sett circa beve latte vacino e gli piace molto! :ok
Prima di darglielo mi facevo mille problemi perchè con Dafne ho aspettato rigorosamente al primo anno...invece è giusto così alla fine...l'altro non lo vuole proprio..che poi c'ha un gusto.. :x:
Per il mangiare: mangia un pò da grandi...quelloc he mangiamo noi solo che con meno sale e meno condimenti...soprattutto a pranzo. A cena invece gli faccio ancora il passato di verdure con qualche tipo di carne o pesce...più che altro perchè se no fa fatica a fare la pupu..
Sarebbe bello incontrarci tutte...alemno qui sul post :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 feb 2009, 17:40

mery_1, sull'allattamento al seno non so cosa dirti...visto che ho allattato per pochissimo ( :buuu )...aspettiamo le altre più ferrate in materia..
:bacio

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 feb 2009, 19:36

Sera marzoline belle.... :bacio
Siamo state al carnevale di Settimo, bellissimo le mie nane erano iper fotografate (modestia a parte :hi hi hi hi ) devo mettere qualche foto...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 feb 2009, 19:40

natalia ha scritto:A Dafne per carnevale ho preso il costume di biancaneve! è bellissima! :emozionee
Per Tommy non so ancora... :domanda voi?
Beh la Giudi te l'ho detto, da funghetta.... però ho visto un bimbo vestito da coniglietto, era tenerissimo.. :emozionee
e anche uno da uomo ragno, ma non mi è piaciuto per nulla...
A me piace tantissimo il costume da dalmata, lo trovo dolcissimo, e per le bimbe da ape maia o da coccinella....
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 feb 2009, 19:47

natalia ha scritto:
Notta ha scritto:Dimenticavo, MammaSilvia, preparati che mio marito ha previsto la neve..

Natalia, ho sbagliato a dire a mio marito che anche il tuo è appassionato di meteo, mi ha fatto trecento domande :che_dici
Mi ha detto di chiederti se è iscritto a qualche sito e frequenta qualche forum?
Ti prego dimmelo, altrimenti mi tira sc**a :che_dici
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 feb 2009, 19:51

Oggi la Giudi è stata un pò nel passeggino, poi è voluta scendere, e visto che lei cammina non c'è stato verso di tenerla in braccio, giustamente voleva scendere e partecipare alla festa..
Mi si è avvicinata una mamma, e mi ha chiesto quando era nata... beh, la sua è nata otto giorni esatti dopo la mia... c'è rimasta malissimo, perchè mi ha detto che la sua non gattona nemmeno.... e mi ha detto che la Giudi fa troppo ridere..
Oggi era fantastica, con quel culone che faceva pof pof e correva dietro a tutti... che amore :emozionee
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 feb 2009, 19:53

MERY che bello leggerti :yeee
purtroppo non ti so aiutare sulla questione allattamento, Greta l'ho "affamata" per 20 giorni e Giudi l'ho allattata per due mesi, quindi non ho assolutamente esperienza in merito, mi spiace tanto :coccola
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 feb 2009, 19:54

Boh, ragazze, vado a mangiare, stasera mi sa che latiterò.. sapete com'è, c'è House, la mia passione :fischia non sono ammesse distrazioni, speriamo che le nane abbiano pietà di me :che_dici
Immagine

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 8 feb 2009, 20:31

dovete assolutamente mettere le foto dei vostri bimbi vestiti da carnevale :festa :yeee

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 8 feb 2009, 20:32

ops ho la peste im braccio e nn mi fa scrivere vuole la tastiera

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 feb 2009, 20:45

Notta ha scritto:
natalia ha scritto:

Natalia, ho sbagliato a dire a mio marito che anche il tuo è appassionato di meteo, mi ha fatto trecento domande :che_dici
Mi ha detto di chiederti se è iscritto a qualche sito e frequenta qualche forum?
Ti prego dimmelo, altrimenti mi tira sc**a :che_dici
:ahaha no...non frequenta niente...è diventato appassionato di meteo da quando fa snowboard...allora insegue la neve :hi hi hi hi

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 feb 2009, 20:52

poi leggo tutto per bene..mi vogliono!!!!

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 9 feb 2009, 18:51

Ragazze help,la mia piccola si è coperta di macchie su tutto il corpo ,viso compreso di macchie rosse,di varie misure,che prudono.
La pediatra dice che è orticaria,mi ha dato una cp di bentelan e se non funziona,antistaminico per 10 giorni.
Ha aggiunto che può ripresentarsi.
Voi sapete da che può dipendere e se può far male al bambino?
Non so che altro fare per alleviarle il fastidio,qualcuna può darmi informazioni?
:domanda

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 9 feb 2009, 18:59

Perché non devo averne altri?
Non ne ho mai voluto parlarne prima ,per non intristire nessuno,ma ora abbiamo i nostri bambini che ci rallegrano,il peggio è passato,quindi ve lo scrivo:
Ho l’IgA,una malattia che aggredisce lentamente i reni,l’ho scoperta dopo aver perso la prima bambina.
Dopo una pesante cura riuscii a stabilizzare la mia funzionalità renale,a bloccare la malattia,perché non si guarisce.
Per tentare una nuova gravidanza ,dovevo avere un filtrato glomerulare superiore a 60,se era inferiore a 40,non sarebbe stato possibile.
Ebbene il mio filtrato era 50.................eh,già..............ardua decisione.
C’era cmq il rischio di non portare avanti la gravidanza,e ...........se andava bene,c’era il rischio dopo il parto che peggiorasse improvvisamente la funzionalità renale,col rischio di dialisi e trapianto,se fortunata.
Fortuna relativa,perché il trapiantato di reni,deve prendere 9 medicine al giorno e non può fare sforzi,oltre a stare spesso male,con pesanti ripercussioni sulla vita di coppia. :aargh
So queste cose perché incontrai durante la cura sull’ospedale,una donna che alla seconda gravidanza,aveva perso la funzionalità renale ed aveva subito il trapianto,dopo due anni di dialisi.
Aggiunse di non essersi potuta godere il secondo piccolo,perché non aveva forze fisiche sufficienti. :buuu
Nella mia pazzia e nel mio desiderio di avere un bimbo,decisi di tentare,anche perché avevo avuto dei segni divini,molti segni che mi incoraggiavano ad andare avanti.
Il mio neurologo ancora lo racconta a tutti,parla del mio coraggio,ma la mia è stata pura pazzia. :hi hi hi hi
Ecco potevo rischiare pensando a me o a mio marito,ma non devo rischiare pensando alla mia piccolina,devo avere la forza di prendermi cura di lei. :sorrisoo
Ecco la mia storia,potrei solo tentare se avessi di nuovo dei segni divini,ma molti segni,anche piu’ di prima.

A proposito di capezzoli doloranti,solo adesso sto guarendo,le dò un pò di LA tre volte al giorno,la notte ciuccia al seno e la mattina dopo è sempre mezzo distrutto,eppure prima non capitava,chissà perchè succede

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 9 feb 2009, 23:20

Lina :coccola non ne avevamo idea...
Un abbraccio grande......
Immagine

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 feb 2009, 23:37

Lina non so mai che parole usare perchè mi sembrano tutte troppo scontate.....ma ti posso dire che ti ammiro tanto sei una persona molto forte e coraggiosa e la tua bimba è propio fortunata ad avere una mamma come te....comunque credo che la gioia più grande ora tu ce l'abbia li accanto a te :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 feb 2009, 23:42

Mary io l'allatto ancora mattina e sera e quando fa un po di capriccetti ormai e na' cozza :che_dici :che_dici

Mi è capitato qualche mese di trovami nella tua situazione e ho risolto con i paracapezzoli quelli in silicone se non sbaglio erano quelli dell'avent molto sottili.....li ho usati per 5 giorni e poi mi è passato.
Certo all'inizio si arrabbiava parecchio e lanciava urli allucinanti, poi ha capito che l'alternativa era non avere propio la tetta e ciucciava anche dal paracapezzolo!! :ok
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Bloccato

Torna a “Marzo”