GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.

Messaggio da pascale1982 » 8 feb 2009, 14:21

buongiorno belle!
noi siamo andati a far la spesa e c'è un passeggino gemellare a treno e soprattutto il seggiolone in offerta ma per il mio tesoro è ancora troppo presto... gli ho detto che le offerte non è che le fanno apposta per noi ... ma niente :martello
la valigia io la faccio più avanti, non ho ancora tutto e il tempo mi scade a fine aprile... e fortunatamente, per ora, non ho problemi!
:bacio
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2009, 14:49

Buon giorno...anzi buona domenica ! :sorrisoo

Io sono a casa sola soletta con il mio cagnolino, il socio è a lavoro e rientrerà verso le 20.15/20.30 :buuu
Mia madre mi ha dato altra roba per Maria Grazia...piumone per lettino, federe e lenzuolini sia per lettino che per culla o navicella, poi ci sono 2 cappellini rosa (uno con il fiocchettino), altre 2 copertine e tanto altro ancora...insomma tutta roba di quando siamo nate io e le mie sorelle ! :ok

C'è una giacchettina che mi piace tantissimo, è in lana con cappuccio tutta verde-celestina !

Domani faccio 30 settimane...quindi meno 10 ! :cuore

Ma ancora, siamo a meno 6 giorni dal mio matrimonio... :emozionee

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 feb 2009, 14:51

PIKO la mia acidità è fortissima tra la sera e la notte, per il resto del giorno non tanto, anche se la nausea ed il vomito non mi abbandonano mai
PASCALE noi invece durante una promozione abbiamo preso la cameretta di dora ed a dire il vero è stato un ottimo affare, io penso che se il prodotto è buono bisogna prenderlo a volo sennò si perde e dopo i prezzi aumentano e come...
TOMMY il mio seno di sicuro dopo si sgonfia da subito visto che non posso allattare a causa di un problema agli occhi quindi avrò due bombe ancora per poco :che_dici

oggi finalmente vado a fare una breve passeggiata ma almeno si esce un pochino, visto che il tempo tiene :-D
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 feb 2009, 14:53

sonia che bello il matrimonio imminente :emozionee e poi per il parto non è detto che manchino ancora 10sett possono essere di più come di meno :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2009, 14:58

patti80 ha scritto:sonia che bello il matrimonio imminente :emozionee e poi per il parto non è detto che manchino ancora 10sett possono essere di più come di meno :fischia
:ok
Però almeno così ho un numero... :ahaha

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2009, 15:03

Riguardo alla valigia...io sto confrontando quella che c'è nel listone con quella della prenatal e quella della chicco.
Le mie sorelle mi hanno detto che se vado alla sanitaria e la chiedo, loro ce l'hanno e la danno... :domanda ...io sta cosa non la sapevo così ieri mattina ho fatto un salto alla sanitaria piu' vicina a casa era chiusa, praticamente aveva tutto aperto solo che la porta d'entrata era chiusa...insomma non c'era nessuno dentro.
Riproverò lunedì o martedì, quando mi capiterà di passare dinuovo da quelle parti..altrimenti un po leggo quella nostra in prima pagina, un po le due che ho detto prima e poi mi faccio dire dalle mie sorelle se devo aggiungere qualcosa. :sorrisoo

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 feb 2009, 16:21

buona domenica,

:yeee il nuovo post

la valigia per l'ospedale io l'ho gia pronta e alla visita del 13 la posrto pure dietro, non si sa mai.

patty le maccholine nere al seno lo diceva che le ha anche una ragazza al corso e l'ostetrica ha detto che sono un normale segno di preparazione :ok
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 8 feb 2009, 16:23

Ciao a tutte. Ho fatto un bel riposino!

Pascale, ho visto anch'io il gemellare a trenino. Bellissimo, però l'ho provato ed è terribilmente scomodo. Il bambino + grande andrebbe posizionato davanti, quindi il peso + consistente è prorpio sul davanti. Se si cammina in pianura non c'è problema...ma se provi a fare un scalino...anche piccolissimo non ce la fai. Almeno, io non ce l'ho fatta. La negoziante mi ha detto che è dovuto alla semplice legge fisica dei corpi. Il peso è sul davanti e sollevaro è davvero dura. Prova quando vai a vederli a mettere Claudia sul davanti e prova a spingerlo...e poi simula di dover salire su un marciapiede. Io non riuscivo a sollevarlo. Non so se sono tutti così o solo la marca che ho provato io... :urka

Sonia manca davvero poco al matrimonio... che bella emozione! :emozionee :cuore
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 8 feb 2009, 16:25

Patty, io non ho le macchioline scure...non saprei...

Il mio seno era una seconda e adesso è una terza... con la montata lattea mi aspetto una quarta come con Martino.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 feb 2009, 18:21

x l'acidità: i carciofi mi fanno miracoli, davvero io vado avanti da mesi con malox tutti i giorni ma sono un pò di volte che mio marito mi porta i carciofi e mi passa! a me che prendo anche 3-4 malox al giorno, sti carciofi mi sembrano miracolosi.
Mi pulisce il gambo del carciofo e mi dà il dentro tenero tenero e me lo mangio crudo, e già lì che ero stitica da 3 giorni sono andata al bagno.
Poi crudi o cotti quando li mangio l'acidità è curata, non lo sò cosa hanno i carciofi di proprietà ma mi funzionano.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 8 feb 2009, 18:39

alina anch'io quando aspettavo martino soffrivo di un'acidità paurosa... adesso ogni tanto ce l'ho appena appena...ma niente in confronto. Mangia tanti carciofi allora! :ok

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 8 feb 2009, 18:51

buona domenica.... sera! :sorrisoo
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 feb 2009, 19:20

buonasera mimo!

si, stasera ho mangiato due carciofi, uno cotto e uno crudo, mio marito è partito, martedì quando torna me li riporta

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 8 feb 2009, 19:37

Buonasera!

Oggi è venuta un'altra cugina a trovarmi e mi ha portato 5 borsoni pieni di roba per la bimba :urka :urka Però non tengo tutto, se no impazzisco!
Sono così stanca che non riesco neanche a scrivere...
Domani mattina ho gli esami del sangue, spero di fare in fretta, perché ho mille cose da fare!

Il passeggino a treno: io ne ho visti, però il bimbo più grande di solito sta dietro...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 feb 2009, 20:03

peffa che fortuna i vestitini! io invece la vedo magra!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 feb 2009, 22:12

PEFFA :incrocini per gli esami...

ALINA :urka ma ti porti la valigia il 13 di questo mese??non sarà un po troppo presto??? :domanda ...............buoniiii i carciofi!!! li adoro!!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 feb 2009, 22:42

si, la valigia porto il 13 di questo mese, non si sa mai e voglio essere pronta.

notte :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 9 feb 2009, 1:39

Sono crollata a dormire alle 9.30... e ora eccomi qui che non riesco più a dormire. Riuscirò a riempire tutti contenitori delle urine+urinocultura, considerato quanto spesso faccio gite in bagno? :domanda
Alina, se ti senti più tranquilla a prepararla già la valigia fai bene. Io penso la preparerò verso la 34... manca ancora un sacco :buuu
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 feb 2009, 8:38

Buon inizio settimana :bacio

Cat sempre nel mio :cuore

ieri tutta la giornata a zonzo e ora mi tocca sistemare se volete dare una sbirgiatina nel fotoalbum ci sono le foto dei bimbi vestiti da Carnevale!!!!!!!!!
Ieri alla festa si sono divertiti un mondo :ahaha

ora mando a Stelle i dati del mio compleanno :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 9 feb 2009, 9:05

Buon giorno ragazze e buon inzio settimana.
Stella grazie 1000 per il nuovo post :bacio
Cat sei sempre nel mio :cuore come lo siete tutte voi... anche se passo raramente nel we.
Sonia, che :emozionee sabato ti sposi...

Questo sabato abbiamo portato a casa il trio ed acquistato le ultime cose per il piccolo e cominciato con le mie. Il dopo cena l'abbiamo passato a montare e smontare il trio e siamo mooolto impediti... :hi hi hi hi però che bello mi sono vista allo specchio con la carozzina e mi sono commossa... perchè manca così poco... Cmq per scaramanzia abbiamo richiuso tutto negli scatoloni e lo riapriremo quando mancherà una settimana alla scadenza per arieggiare la navicella e l'ovetto e fare ulteriori prove di apertura del telaio
Ieri invece abbiamo passato la giornata a preparare le tende per la sua cameretta... ora sono solo cucite in maniera provvisoria e poi prossimo we la suocera le finirà ma non voglio appenderle fino a quando non nascerà... lascio quest'incombenza a mio marito

Venerdì pomeriggio mentre andavo al corso ho incrociato il mio ginecologo e gli ho chiesto se il piccolo stavabene e se con l'ulitima eco (29° settimana) si potevano già vedere eventuali malformazioni.. mi ha rassicurato dicendomi di stare tranquilla che tutto procedeva al meglio... e che l'eco avrebbe già evidenziato 2,5 settimane fa eventuali problemi.
Non vedo lora che sia mercoledì per vederlo!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

Bloccato

Torna a “Aprile”