GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Morfologica a Genova

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Morfologica a Genova

Messaggio da redapple » 6 feb 2009, 11:52

...assurdo, davvero!
Perchè non provi con il Gaslini?
Io le ho fatte entrambe lì e mi sono trovata bene (....a parte la puntualità non proprio svizzera :che_dici )
Incrociando le dita per i tempi d'attesa! :incrocini

Appena riesco passo dalle Liguriette!!! :ok
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 feb 2009, 13:23

kiaretta77 ha scritto:ah, per caso ti interessassa, a San Martino la morfo non si può prenotare al telefono con il CUP ma bisogna andare lì con la richiesta del medico della mutua.
:bacio
ma non si può prenotare per telefono? Dove la fanno al padiglione 2?
lunedì provo a mettermi in moto per farla al S.Martino, speriamo bene di trovare posto :che_dici
redapple ha scritto:...assurdo, davvero!
Io le ho fatte entrambe lì e mi sono trovata bene (....a parte la puntualità non proprio svizzera :che_dici )
Incrociando le dita per i tempi d'attesa! :incrocini
Appena riesco passo dalle Liguriette!!! :ok
Già i tempi d'attesa del Gaslini sono assurdi, mi ricordo ancora quando ho fatto il bitest per la MIchy, tutta quella gente e non c'era verso che chiamassero :bomba
ora provo al S.Martino e se non dovesse andare bene mi rivolgerò al Gaslini, speremmu ben :incrocini

Allora ti aspetto dalle liguriette :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 feb 2009, 14:20

Ma sei sicura che non ci sia più posto? mi sembra assurdo...
Comunque al Galliera ci sono due posti dove fanno ecografie ostetriche: uno è subito dietro l'ingresso del San Filippo, cioè quello del cup, e lì le fa il dr. C, bravo pure lui; l'altro è vicino alla medicina infertilità, dove hai provato tu: se fossi in te cercherei anche se c'è posto da C. perchè è molto bravo...
Comunque se mi mandi i tuoi dati in MP posso provare a chiedere a L. se davvero non c'è più posto, la mia migliore amica lavora con lui... magari la segretaria si è sbagliata chissà!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 feb 2009, 14:33

Grazie Laura sei davvero molto gentile :sorrisoo
Intanto di spiego bene com'è andata stamane
Alle 9 chiamo e dopo un po' riesco a prendere la linea
subito dico che devo prenotare il bitest e la TN e per quello non c'è stato il minino problema e mi danno l'appuntamento pe il 25/03
Poi chiedo per la morfologica ma subito la signora mi dice che per quella non c'è assolutamente posto. Mi prende un po' in contropiede e riesco a dirle ma di già... e lei si scusa e chiudo.
Poi però ci penso e ripenso e visto che la cosa non mi è andata molto giù richiamo nella speranza che mi risponda qualcun'altra.
Intanto mi ero scordata dell'eco del terzo trimestre. Esordisco con quella e subito mi dice che le prenotazioni per luglio sono ancora chiuse alchè le rispondo ma come per la morfologica è troppo tardi e per quella di accrescimento è troppo presto? Ma quando avrei dovuto prenotarla se sono in ritardo di soli 10 gg e voi prenotate solo al venerdì e io venerdì scorso non sapevo ancora di essere incinta? Mi dice che per giugno ha dato tutti gli appuntamenti venerdì scorso e gli ultimi due stamane e che comunque ci sono anche altri ospedali a cui rivolgersi :grrr A quel punto o chiuso tanto non c'era niente da fare!
Visto che me lo hai chiesto ti mando i miei dati in mp, non si sa mai che un posticino esca fuori :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 feb 2009, 14:46

Io la feci al Gaslini con un dottore BRAVISSIMO consigliatomi dal mio gine, nonchè primario.
Qui non si possono fare nomi se vuoi però te lo posso dire in MP.
Presi appuntamento telefonicamente senza grossi problemi nè grossi ritardi.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 6 feb 2009, 15:01

In effetti ripensandoci io ho fatto la seconda con la responsabile del reparto, mentre per la prima era stato il mio gine ad indirizzarmi verso un Dottore (G.) che è stato molto simpatico oltre che scrupoloso e che poi mi ha anche fatto ricoverare al momento del parto :sorrisoo ...perchè controllando i turni del giorno in cui avevo fatto la prenotazione il mio gine non era molto convinto della persona che me l'avrebbe fatta!!!!

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 6 feb 2009, 15:03

MON DIEU!!! :fischia
Ho riletto quanto ho scritto e non è che sia molto chiaro...vabbè....
era per dire che anche io l'ho fatta con un dottore moooolto bravo, chissà che non fosse lo stesso di Gattoromeo...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 6 feb 2009, 17:04

de77 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:ah, per caso ti interessassa, a San Martino la morfo non si può prenotare al telefono con il CUP ma bisogna andare lì con la richiesta del medico della mutua.
ma non si può prenotare per telefono? Dove la fanno al padiglione 2?
lunedì provo a mettermi in moto per farla al S.Martino, speriamo bene di trovare posto :che_dici
redapple ha scritto:...assurdo, davvero!
Io le ho fatte entrambe lì e mi sono trovata bene (....a parte la puntualità non proprio svizzera )
Incrociando le dita per i tempi d'attesa!
Appena riesco passo dalle Liguriette!!!
Già i tempi d'attesa del Gaslini sono assurdi, mi ricordo ancora quando ho fatto il bitest per la MIchy, tutta quella gente e non c'era verso che chiamassero
ora provo al S.Martino e se non dovesse andare bene mi rivolgerò al Gaslini, speremmu ben :incrocini

Allora ti aspetto dalle liguriette :sorrisoo
scusa ma ho letto ora
al S. Martino le eco le fanno nel pad 1, proprio di fronte al 2.
e per prenotare la morfo non so perchè ma bisogna proprio andare di persona al CUP che è dall'ingresso principale... (ad es il bi test invece si prenota per telefono... bho...)
io ho prenotato il 30 dicembre e mi hanno fissato la morfo per il 30 gennaio, che ero perfetta, a 20+1.
L'altra volta che l'ho fatta al gaslini pensando che fosse il top mi aveva fatto l'eco un ragazzo simpaticissimo ma che era credo alla prima eco della sua vita... capivo meglio io cosa stava visualizzando di lui :martello :martello poi all'ultimo la dott.ssa che era con lui ha tentato di rimediare facendomi lei l'eco ma ormai...... era scaduto il tempo a disposizione :martello :martello :grrr
e confermo che avevo aspettato per più di un'ora...

passerò presto dalle liguriette
M+J+I

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 6 feb 2009, 18:30

tanto vale provare anche all'evangelico.... :fischia :fischia sono di parte perche' mi sono trovata benissimo....

ma che vento c'e' stasera??

buona serata a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 feb 2009, 14:31

redapple ha scritto:MON DIEU!!! :fischia
Ho riletto quanto ho scritto e non è che sia molto chiaro...vabbè....
era per dire che anche io l'ho fatta con un dottore moooolto bravo, chissà che non fosse lo stesso di Gattoromeo...
No infatti non ho capito molto! :ahaha
Il mio era uno con un nome molto.... perfumato! :fischia
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 feb 2009, 14:34

Kiaretta sei stata sfortunata.....
Io feci la flussimetria a 41+1 con due praticanti o chissà cosa ma per fortuna c'era anche un gine 'datato' con loro.

Redapple..... G era un gine molto.... in gamba :fischia
Se era lui è lo stesso che mi ha fatto la flussimetria insieme alle due sgarzuline e che ha assistito al mio cesareo insieme al primario.

Chissà se non ci siamo mai incontrate in quei corridoi! :-D
Immagine

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 9 feb 2009, 10:15

[quote="gattoromeo"]
Redapple..... G era un gine molto.... in gamba :fischia
Se era lui è lo stesso che mi ha fatto la flussimetria insieme alle due sgarzuline e che ha assistito al mio cesareo insieme al primario.

Si, si!!!!! G era un gine molto.... in gamba :hi hi hi hi
Invece il ginecologo profumato......beh..non mi dice nulla :domanda ...

E magari si, ci saremo anche incontrate...chissà!!!! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”