Perchè non provi con il Gaslini?
Io le ho fatte entrambe lì e mi sono trovata bene (....a parte la puntualità non proprio svizzera

Incrociando le dita per i tempi d'attesa!

Appena riesco passo dalle Liguriette!!!

Messaggio da redapple » 6 feb 2009, 11:52
Messaggio da de77 » 6 feb 2009, 13:23
ma non si può prenotare per telefono? Dove la fanno al padiglione 2?kiaretta77 ha scritto:ah, per caso ti interessassa, a San Martino la morfo non si può prenotare al telefono con il CUP ma bisogna andare lì con la richiesta del medico della mutua.
Già i tempi d'attesa del Gaslini sono assurdi, mi ricordo ancora quando ho fatto il bitest per la MIchy, tutta quella gente e non c'era verso che chiamasseroredapple ha scritto:...assurdo, davvero!
Io le ho fatte entrambe lì e mi sono trovata bene (....a parte la puntualità non proprio svizzera)
Incrociando le dita per i tempi d'attesa!![]()
Messaggio da laura s » 6 feb 2009, 14:20
Messaggio da de77 » 6 feb 2009, 14:33
Messaggio da gattoromeo » 6 feb 2009, 14:46
Messaggio da redapple » 6 feb 2009, 15:01
Messaggio da redapple » 6 feb 2009, 15:03
Messaggio da kiaretta77 » 6 feb 2009, 17:04
scusa ma ho letto orade77 ha scritto:ma non si può prenotare per telefono? Dove la fanno al padiglione 2?kiaretta77 ha scritto:ah, per caso ti interessassa, a San Martino la morfo non si può prenotare al telefono con il CUP ma bisogna andare lì con la richiesta del medico della mutua.
lunedì provo a mettermi in moto per farla al S.Martino, speriamo bene di trovare posto
Già i tempi d'attesa del Gaslini sono assurdi, mi ricordo ancora quando ho fatto il bitest per la MIchy, tutta quella gente e non c'era verso che chiamasseroredapple ha scritto:...assurdo, davvero!
Io le ho fatte entrambe lì e mi sono trovata bene (....a parte la puntualità non proprio svizzera )
Incrociando le dita per i tempi d'attesa!
ora provo al S.Martino e se non dovesse andare bene mi rivolgerò al Gaslini, speremmu ben
Allora ti aspetto dalle liguriette
Messaggio da letizia75 » 6 feb 2009, 18:30
Messaggio da gattoromeo » 8 feb 2009, 14:31
No infatti non ho capito molto!redapple ha scritto:MON DIEU!!!![]()
Ho riletto quanto ho scritto e non è che sia molto chiaro...vabbè....
era per dire che anche io l'ho fatta con un dottore moooolto bravo, chissà che non fosse lo stesso di Gattoromeo...
Messaggio da gattoromeo » 8 feb 2009, 14:34
Messaggio da redapple » 9 feb 2009, 10:15