GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!

Messaggio da anya82 » 8 feb 2009, 2:33

Piorellino ha scritto:MI SA CHE FATE TUTTE LA NANNA...

Sono nervosissima...Juan lo ha portatodisopra Earl (che ronfava alla grande sul divano) e gli ho detto di misurargli la temperatura...
lui mi dice...37!
e io :urka mi pare strano ma lui è convinto..salgo la misuro e 38.9 :urka
non ci posso credere.MADDAI CON QUALE LEGGEREZZA :aargh sono davvero arrabbiata, se io ero una sc**a come lui e non verificavo lo mandavo a nanna senza supposta e probabilmente sarebbe salita ancora di piu...

non vi dico che nervi :buuu
(earl invece gia russa di nuovo :aargh )

PIORE tesoro sai come sono fatti i maschi, non hanno l'istinto di noi mamme!!!
Povero Juanito :incrocini speriamo passi in fretta!
Per Adria non so, non ha naso che cola o altro quindi per adesso penso siano i dentini...speriamo!
Tu invece come stai?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 feb 2009, 2:35

Adesso è salita a 38.7...una piccola brace!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 feb 2009, 9:45

Buongiorno belle giugnette!

Nottataccia... moncicci ha dormito ma mio marito ha russato come un trattore guasto e io non ho chiuso occhio... l'ho preso a mazzate tutta la notte ma niente non c'era verso di farlo smettere!!! Disperazione.... :che_dici

Però mi sono "svegliata" contenta perchè la notizia della nostra Gretuccia mi ha messo proprio di buonumore!! :cuore

Anya, Piore poveri cuccioli :coccola ... mannaggia a questa febbre... un po' di :martello a Earl (sono uomini che ci vuoi fare Piore!) e tanti :incrocini a Juanito e Adria...

Piore moncicci è vivace come sempre... ed è diventata una gran simpaticona! E' dispettosa come una scimmia e ahimè trattata come una principessa... ma è l'amore della mia vita, che ci posso fare?
Da quando chiacchera decisa poi è diventata proprio peppia!! :ahaha

Adesso che mangia da grande poi è diventata pure una buona forchetta e io sono molto più serena... non che metta su peso anzi... mangia come una fognetta eppure è secca come suo papà... beati loro!!!
Però è davvero un piacere vederla mangiare... quando mi avvicino ai fornelli inizia a dire "dai dai mamma dai dai sciutta, pane, totta, affè" (pastasciutta, pane, torta, caffè), insomma a modo suo mi dice "prepara che ho fame" e tenta di salire da sola sul seggiolone perchè non vede l'ora di mangiare... "il mio bambino non mi mangia" è finito in fondo ai cassetti... :hi hi hi hi
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2009, 10:11

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!
Anche qui piove di nuovo da ieri pomeriggio!!!! non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!

Non volevo fare la parte della BIMBA OFFESA, ma volevo farmi passare la "tristezza" che mi era venura perchè non mi ero spiegata bene e sono stata fraintesa... ma soo perchè non ho usato le parole giuste... scusate...
A me piace condividere con voi tutto: momenti belli, giocosi, fanc@zzisti, ma anche (e soprattutto) i momenti dolorosi, di sofferenza e di solitudine che passiamo tutte!!! Siamo amiche per questo! L'unica cosa eè che mi sembrava "poco delicato" parlare di certe cose se qualcuna sta per affrontare un intervento, un parto, un esame delicato.... spero di aver chiarito un pò adesso

ANYA vedi io penso che le preghiere vengano sempre esaudite perchè nonostante non sia proprio "il risultato" che avevamo richiesto (sempre secondo me) Dio ci da la forza giusta per accettare quello che è il futuro.... Vedi il dolore, le malattie, le guerre e tutta la cattiveria della gente (per chi crede in Dio) sono una conseguenza del nostro peccato e quindi dobbiamo cmq convivere con questi "contro" nella nostra vita... Di solito quando prego per una cosa in particolare mi piace chiedere anche "che non la mia ma la Sua volontà sia fatta" e quindi se non viene esaudito proprio quello che io vorrei, sono cmq convinta che mi dia la forza di superare sempre gli ostacoli che attraverso... non so se voi conoscete già questo racconto ma ve lo posto perchè a me fa sempre riflettere...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2009, 10:14

Questa notte ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnato dal Signore,
e sullo schermo della notte rivedevo tutti i giorni della mia vita.
Per ogni giorno della vita passata,
apparivano sulla sabbia due orme: una mia e una del Signore.
Ma in alcuni tratti vedevo una sola orma
che coincideva con i giorni più difficili:
i giorni di maggior angustia, di maggior paura e di maggior dolore.
Allora ho detto: "Signore,
Tu avevi promesso che saresti stato con me, sempre,
e io ho accettato di vivere con te.
Allora perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili?".
E lui mi ha risposto: "Figlio mio,
tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni in cui hai visto solo un'orma sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2009, 10:21

Passando a qualcosa di frivolo: ieri sera ho comprato un paio di stivali, senza tacchi, beige, in camoscino, di quelli che sono un pò "cadenti" nn so spiegarmi meglio (euro 40), e poi un paio di scarpe semplici nere tacco basso (euro 32), perchè mi sono accorta di aver buttato 2 paia di scarpe nere che avevo irrimediabilmente rovinato!!! :yeee :yeee :yeee :yeee Tutte e due le paia di scarpe sono made in itali e quelle nere sono lavorazione artigianale: sono troppo carine
Adesso volevo prendere una gonnellina beige e un paio di collant arancioni... Ho già una camicia marrone da abbinare e un gilet di lana arancione. Vedremo se sabato prossimo sarò fortunata...

Vado visto che sto facendo un monologo :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 feb 2009, 10:33

Buonadomenica!
Che meraviglia svegliarsi nuovamente zia! Ma poi me li farete vedere i miei nipotini vero? Quando sarete in maternità ci vediamo, con greta e Miche possiamo fare anche un rendez vous a busnago!
Greta hai svegliato il socio all'alba x mandarlo a prendere il test?
Noi notte tranquilla, la tosse è quasi finita e quindi è tornato a mangiare da ieri e a non lamentarsi nel sonno. Siamo nella fase no no no x tutto, anche x bere il latte, poi lo assaggia e non lo molla più, ma x ogni cosa è una lotta!

Consu adria ha già fatto la sesta? Senza raffreddore e tosse potrebbe essere lei!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2009, 10:41

Buona domenica

ho fatti di nuovo il test, sempre persona. e la linea è sempre lì ora anche il seno inizia ad essere un po' indolenzito e il socio inizia a farsene un'idea :sorrisoo

Ciao Ross :bacio

Gloria mi fa morire dal ridere, ha imparato a dire WOW davanti a tutto quello che le piace, è una macchietta sta figlia, nata per fare la buffoncella (quando non frigna per un nonnulla :che_dici )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2009, 10:42

Ciao Plughina :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 feb 2009, 10:43

Ross ciao cara! Oggi che fate?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2009, 10:44

Ciao GRETA, ma il socio ancora non è corso in famarcia per prendere un test?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 feb 2009, 10:51

Buongiorno donne meravigliose!!
Ma come vi voglio bene :bacio

La Mindi ci ha regalato l'ultima notte dell'ultimo WE a tre: nanna dalle 21.00 alle 8.45 (MAI successo!!) :urka con un solo piccolo risveglio per acqua all'una :hi hi hi hi

Greta il socio ha davvero poca autostima... i suoi semini sono longevissimi (ma cosi lo sai vero che sarà femmina??) quelli del mio sono più veloci del suono :ahaha :ahaha

Ross già lo sai che ti adoro, vero??

Anya povera pulce.... ma è mogia o vispa? In ogni caso tante :coccola

QUI MANCANO MENO QUATTRO AL PIU' DUE :urka1

:bacio A TEDDY e a tutte

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2009, 10:57

Oggi restiamo a casa... adesso vado a dare la merenda ad Aria... a dopo :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2009, 10:58

Pluga ha scritto:Ross già lo sai che ti adoro, vero??
O mamma! cosa vorrai in cambio per questa frase? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah :ahah

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2009, 11:03

Niente test casalinghi, in settimana vado in ospedale a fare il prelievo così sono più sicura ( e lui si convince)

Plughina, invece masculo è, con Gloria mi ero riempita di brufoli enormi, ora ho una pelle che sembra di porcellana tanto è bella, oltretutto non mi è ancora venuta fame mentre l'altra volta a 1 mese e mezzo avevo già messo su 8 chili :che_dici

(lo so, non vuol dire nulla, ma fatemelo credere, altrimenti mi sparo :fischia )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 feb 2009, 11:05

Buongiorno!!
Riccardino ha dormito dalle 10 meno un quarto alle 8. :yeee

GRETA :hi hi hi hi hai dormito???

ANYA :incrocini per Adria! e PIORE :incrocini anche a te per Juanito.

SILVIA evviva Monicicci che mangia!!

ROSS ottimi acquisti e fantastici i collant arancioni!! Anche io ne ho di tutti i colori e mi piacciono un sacco!

PLUGA mamma mia, manca sempre meno.... Non vedo l'ora di sentirti raccontare del momento in cui vedrete i Twins per la prima volta :emozionee

TEDDY ciao!! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2009, 11:06

Anya, Piore, una :coccola ai malatini

Anya, nel tuo caso non può essere nemmeno male di stagione, da voi è estate, per cui quoto la teoria della sesta malattia (sempre che sia approdata anche in Australia)

Lascio tanti :incrocini :incrocini , non fanno mai male
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 feb 2009, 11:06

GRETA ma sei tu che vorresti un maschietto o è Giulio?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2009, 11:26

Ele, ho dormito fino alle 10,00 di stamattina :hi hi hi hi

Entrambi vorremmo un maschio, io perchè li adoro e lui credo perchè altrimenti i maschi in famiglia sarebbero in netta minoranza mentre così andiamo pari (4 maschi e 4 femmine, calcolando pure la ex moglie :prrrr )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 feb 2009, 11:46

Buongiorno Giugnette

Prima di metterla a nanna aveva 39,1 e quindi sono andata di Tachi. Non so se puo' essere la sesta :domanda e non sono neanche convinta che siano i denti. Spero solo che non sia nulla di grave :-(

ROSS la pensiamo in modo diverso e molto probabilmente perche' abbiamo vissuto due vite diverse, ma e' giusto cosi' e rispetto il tuo punto di vista. :bacio

GRETA come ti senti :yeee :emozionee

ELE PLUGA che belle dormite!! Pluga approfitta gli ultimi giorni per riposare il piu' possibile! Come sei a tappe in bagno? Io con Mya mi alzavo anche 10 volte :che_dici

CONSU :bacio

IO ho appena finito di chiaccherare con mia sorella e adesso mi sento cosi' :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”