Ora, lei è sempre stata uno scricciolo, finché prendeva solo LM cresceva costantemente poi con le pappe abbiamo avuto un po' di difficoltà... insomma, non è una gran mangiona. In più in quest'ultimo mese ha avuto prima la sesta malattia e poi il raffreddore, e quando sta male smette sistematicamente di mangiare (vuole solo la tetta
Io non sono molto preoccupata perché la vedo veramente attiva, sta facendo progressi congnitivi e motori ogni giorno, il pediatra però sostiene che il mio latte potrebbe non bastarle più
Io 'sta teoria del latte materno insufficiente non l'ho mai capita troppo, cmq lui suggerisce di aspettare un mese e vedere come va e poi eventualmente sostituire la poppata del mattino con LA o latte vaccino (dice che probabilmente non accetterà il LA non gradendone il sapore, quindi suggerisce direttamente il latte della centrale).
Voi cosa pensate? Io non vorrei rinunciare ad allattarla, nello stesso tempo però non voglio impuntarmi se è vero che il latte materno a un certo punto può non essere più sufficiente... tenete conto che le do colazione, merenda e dopocena, più eventuali "spuntini" la mattina e durante la notte, mentre a pranzo e a cena mangia la sua minestrina.
Grazie