GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da apple34 » 7 feb 2009, 16:35

Bollettino medico: Dodo ha 39,5 da ieri sera. con la tachi scende appena di un grado. A questo punto è proprio influenza! Che palleeeeeeeeeeeeeeee!!!

Il ped per confortarmi mi ha detto che sicuramente se la prenderà anche Vito!! :urka
Inoltre mi ha detto di non sognarmi di mandarlo all'asilo per tutta la prox settimana!
Stasera saltiamo pure una festa di compleanno in maschera!

Susi come capisco che il vomito è dovuto ai muchi? Perchè di solito è preceduto da un attacco di tosse grassa e perchè anche nel :x: si nota la presenza del muco! E poi perchè non gli fa male il pancino!
Visto che hai fatto bene a seguire il mio consiglio? E' davvero rilassante per noi mamme stare in compagnia e loro si divertono! :ok

Chikka consoliamoci a vicenda! Spero che non contagi anche!

Koala per fortuna che Dodo non sa ancora cosa sono sti Gormiti!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 feb 2009, 16:51

APPLE allora una bella dose anche per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

buon week end amichette, speriamo che la settimana prossima piu... DECENTE :urka !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 feb 2009, 16:52

Rieccomi...
un momento di relax finalmente, mentre Simone dorme (Fabri vede un film)! :ok

Ieri sera prima di andare a nanna mi sono collegata per avere notizie dei malatini vari, ma non ho potuto rispondere perchè Simone mi tirava per andare a leggere la favola della buonanotte! :che_dici

CHIKKA porcaccia la pupazza!!! Ci mancavi solo tu con la febbre!! :coccola Meno male che almeno è capitato nel w.e. così c'è Ale che ti aiuta! E cavolo, speriamo che l'antibiotico di Nicky cominci a fare effetto seriamente!! :incrocini

RENNA fatto benissimo ad andare almeno ti sei distratta un po' anche tu! :ok Lunedì rimandi Margherita all'asilo?

KOALA io credo che Ale possa essere stato un po' triste "semplicemente" perchè come hai detto anche tu, era parecchio che mancava dall'asilo e già di suo non ci va mai molto volentieri!
Porcaccia miseria immagino che spavento la zuccata di Margherita... :coccola meno male che sono di gomma!! Ma per curiosità... l'antibiotico che le dai, è per 4 volte consecutive sempre lo stesso? :domanda

FELIX inutile che ti dica che hai fatto morire dal ridere anche me, vero? ...Poi com'è finita? Omar ti dà la mano per non far cadere te mentre scendete le scale? :prrrr

MONIA ma dal cinese dovrai lavorare sempre anche di sabato? :domanda
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 feb 2009, 16:57

FELIX quando fai così significa che te ne stai andando a casa? :sorrisoo Buona domenica anche a te! :bacio

APPLE :coccola anche a voi!! E :incrocini al cubo perchè scenda almeno il febbrone e perchè Vito resti indenne (alla faccia del pediatra!!)

KIKKA una :coccola speciale per te, capisco la tua preoccupazione, ma sono certa che saprete rivolvere la situazione!! Già il w.e. vi aiuterà... e se non bastasse, sarebbe improponibile per te non andare al lavoro per 2-3 giorni (e ovviamente nemmeno lei all'asilo) in modo da fargli riprendere magari le sue sicurezze? :domanda

ELLE che dormitone si fa Emma!! :urka Si vede che anche lei (come Simo) avrebbe ancora bisogno di dormire al pomeriggio!! ....Scusa ma dov'è che hai visto il sole ieri? :domanda Per quanti secondi? :prrrr

Un mega :bacio a tutte, tempo a mia disposizione terminato!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 feb 2009, 17:49

Qui non solo non c'è il sole ma quando siamo usciti per andare a fare la spesa è vrnuto un diluvio e una grandinata fittissima.

Alec: no, prima due settimane di Amoxina poi altre due di Panacef ma è da settembre che si alternano
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 7 feb 2009, 21:21

buona sera!! finalmente ho letto un pochino...
tante :coccola e :incrocini ai malatini... chikka, concetta...
poi mi chiedevo... ma felix hai mai pensato di scrivere un libro?!?!
sì tropp fort!

sta facendo la gang del bosco... magari mio figlio si mettesse 3 secondi a guardare la tv!!!

ciaoooo
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 7 feb 2009, 21:37

uh!! mi hanno tolto un bel pò di messaggi dal contatore e retrocessa a... newgolgirl!! Pecchè?? :prrrr
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2009, 8:50

Alessandro è sveglio dalle 7 :martello :martello :martello abbiamo già svegliato e messo in piedi tutti i gormiti (che rigorosamente prima di andare a letto vengono sdraiati sul tappeto della camera vicino al suo letto) e stiamo per fare lo stesso con tutti gli animaletti .... Andrea e la Marghe dormono ancora .... beati loro :ok :ok. Ma i Gormiti li conosce solo Ale? Come avete fatto a rimenerne IMMUNI? Lui prima di 2 settimane fa non li aveva mai visti i cartoni ma comunque è da questa estate che giocando con gli altri bimbi non parla d'altro. Da due settimane Andrea ha scaricato qualche puntata dei cartoni e per cena (la nostra) lo piazzo davanti al PC almeno riesco a mangiare senza averne due in braccio. Con la TV ci sono sempre andata molto cauta e di solito se sono in casa io con i bambini è spenta ma per mangiare in pace è l'unica strada.

Lunedì ho la visita dalla ginecologa, devo portare gli esami, mi beccherò il caxxiatone per il peso (sono una mongolfiera anche se sono a +4) e dovrò farle vedere tutte le eco della morfo e la diagnosi di labioschisi, non mi va ....

Jojo: come stai? Sei a casa con tutta la tua 'tribù'?

Chikka: ti sei ripresa?

Apple: i miei se la passano da uno all'altro continuamente e poi la passano ai nonni e a noi. Quando ho detto al pediatra che non vedo l'ora che arrrivi la primavera così la smetteranno di tossire mi ha detto che inizieranno le malattie infettive .... beh almeno cambieremo sintomi!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 feb 2009, 9:26

Buongiorno!
Oggi sembra andare meglio, almeno pare. Io adesso ho solo tutto chiuso la parte destra della faccia e continuo a fare i suffumigi e a scaldare quel famoso cuscinetto da mettermi sopra la guancia per aiutare lo scioglimento del catarro, sperando faccia effetto velocemente
Nicole oggi sembra più vispa di ieri, Ale a parte un po' di tosse è a posto.
Peccato, perchè domani avevamo la visita oculistica, che dovrò rimandare e chissà a quando me la spostano, visto che l'avevo fissata 7 mesi fa :grrr

KOALA è vero che in primavera ci sono le malattie infettive, il che non è di per sé consolante, però con tutti i vaccini che hanno fatto, non ne restano molte no? Scarlattina e varicella mi sembra

JOJO che bello l'avatar! E' diventata grandissima!!!

Adesso vado a scaldarmi il cuscinetto, a dopo, buona domenica!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2009, 10:20

Ho infilato nella macchina del pane gli ingredienti e via oggi pane fresco caldo appena sfornato alla faccia della pancia! Ieri sera per cena pizza: Ale ne ha mangiata quasi mezza e la Marghe quasi 1/4: bello quando basta una 'cosa' sola per tutti e 4 e ancora meglio se non devo farla io!

Ci sarebbe da pulire in casa, volontari? Stavo pensano di prendermi 2 giorni questa settimana per sistemare un pò in giro: 1 per mettere in ordine il disatro che c'è in giro e l'altro per pulire dopo aver 'sgomberato'

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 feb 2009, 10:38

Io se vuoi mi offro volontaria per assaggiare il pane, ma per le pulizie, passo :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2009, 10:44

Chikka ha scritto:Io se vuoi mi offro volontaria per assaggiare il pane, ma per le pulizie, passo :hi hi hi hi
Grazie ma i volontari per il pane ce li ho mi servivano quelli per le pulizie

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 feb 2009, 10:48

Io ci ho provato :hi hi hi hi

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 8 feb 2009, 12:20

Mamma mi ragazze, che bollettino di guerra! :incrocini a tutti i malati e anche :incrocini ai non malati perchè tengano duro.

Io ormai sono proiettata sulla primavera... tra 3 settimane è marzo :-D , mi accontento di poco.
Ho anche cominciato a guardare un po' in giro epr le vacanze, quest'anno ad agosto ci sarebbe piaciut andare al mare perchè i bimbi lo vedono sempre pochissimo. Ma che prezzi :urka , mi sa che dovremo ripiegare su Moena.
Monia, ricordo male o tu eri andata a Orosei spendendo pochino? Come hai fatto a tovare? Sempre che fossi tu...

Felix ma hai intnzione di smettere di lavorare per seguire Omar o stai cercando un part time?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 feb 2009, 12:31

buongiorno al volo
oggi ho avuto la malsana idea di star a casa con Omar e ha gia esaurito la mia - poca - pazienza... in collegio lo mando se nn cambia :aargh

JOJO stai connessa eh!!!
stragrande e pure fatalona la GIulia :emozionee
anch io vorrei sapere se sei con tutta la tribu :incrocini
libro : no passo , forse in vecchiaia :ahaha , pero' mi piacerebbe far radiociaccole si si si :-D

KOALA + 4 nn e' male dai... :coccola
gormiti: mio nipotino Mattia ( 6 anni fatti ) nonche' compagno di giochi costante x Omar quando siamo in italy , gia da un bel po e' matto x i gormiti ha le carte etc... ma - miracolosamente - Oamr nn ne e' mai stato attratto... certo Matty ha anche un millione di macchinine... sara' mica x quello :fischia

RENNA si part time o un full time vero - cioe' chiuso pc e porta dell ufficio nessun pensiero del lavoro , feste comandate a casa , week end ... insomma sarebbe un inizio... a casa completamente... pitosto me sparo :x:

CHIKKA sempre disposta a mangiare eh :prrrr

ALEC sai che nn ho ancora rifatto le scale con Omar dalla botta?
fra poco usciamo e vediamo che mi dice :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 8 feb 2009, 12:58

E come da copione da stanotte Vito 40 di febbre! Yuppie :yeee
Che vi devo dire ragazze! E speriamo arrivi sta benedetta primavera!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 feb 2009, 13:02

apple34 ha scritto:E come da copione da stanotte Vito 40 di febbre! Yuppie :yeee
Che vi devo dire ragazze! E speriamo arrivi sta benedetta primavera!!!!
:coccola :coccola :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2009, 13:40

Apple: :coccola :coccola

Felix: partendi da un +15 anche un +4 è sempre tantissimo e manca ancora un sacco di tempo :martello :martello :martello. Oggi poi ho mangiato un sacco mi sa che mentirò salendo sulla bilancia sperando che non mi becchi

La Margherita oggi non ha voluto mangiare, solo latte. Lo scoglio più grosso della giornata però è andato: bagnetto+capelli Margherita fatto. Oggi tutto sommato non ha nemmeno pianto tantissimo ma ho giocato il jolly. Ho convinato Ale a metterle nel bagnetto tutti i suoi gormiti (anche looro dovevano farsi un bagno). Normalmente la MARGHE non li può nemmeno guardare figuriamoci toccare se c'è Ale in giro e invece oggi nell'acqua finalmente li poteva prendere.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 feb 2009, 14:06

ma ho giocato il jolly
KoaLA ,vecchia volpe :ahaha
+ 15 ... si quelli fanno piu impressione dei + 4 :prrrr
ma tu prima dei bimbi , eri in forma, magretta , giusta?
no perche io per esempio convivo con i +10/15 da molti anni.... :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2009, 14:23

felix ha scritto:
ma ho giocato il jolly
KoaLA ,vecchia volpe :ahaha
+ 15 ... si quelli fanno piu impressione dei + 4 :prrrr
ma tu prima dei bimbi , eri in forma, magretta , giusta?
no perche io per esempio convivo con i +10/15 da molti anni.... :fischia
Magretta? Giusta? Ma vah! Mai stata io sono 1,63 e quando sono stata 'magra' ero 63 kg (era il lontano 2004) normalmente sono sempre stata sui 65 e pur non essendo magra mi andava bene, dopo un anno dalla nascita di Ale sono tornata sui 65 poi è stato un crescendo :buuu :buuu :buuu e il posto parto della Marghe (l'inverno passato a casa) invece di dimagrire sono ingrassata .... disastro .... Adesso con + 4 alla 25 settimana mi sembra abbastanza buono ma temo gli ultimi mesi

Bloccato

Torna a “Luglio”