Notte da incubo, ho avuto contrazioni dolorose, non regolari, fino alle 2 e mezza, mi ero pure decisa ad andare in ospedale e poi è finito tutto. Ma che male!!!

Stamattina va meglio, ma sono uno zombie

Messaggio da Stefy74 » 7 feb 2009, 8:31

Messaggio da de77 » 7 feb 2009, 9:05

stamattina portiamo la MIchy dalla nonna e poi andiamo a fare la spesa
  stamattina portiamo la MIchy dalla nonna e poi andiamo a fare la spesa 
   tesoro tieni duro ancora un paio di settimane
  tesoro tieni duro ancora un paio di settimane   

Messaggio da annalysa1 » 7 feb 2009, 9:21

era da tanto che non succedeva!!!!
 era da tanto che non succedeva!!!! almeno per alleviare i dolori
 almeno per alleviare i dolori  
  ci vogliono le istruzioni che non ho
 ci vogliono le istruzioni che non ho  
  incominciamo male!!!!!!
 incominciamo male!!!!!! 

Messaggio da Stefy74 » 7 feb 2009, 11:35

Messaggio da Babbala » 7 feb 2009, 13:15

TANTI AUGURI GAIA
 TANTI AUGURI GAIA 

Messaggio da Babbala » 7 feb 2009, 13:21

e poi cominceranno ad intendersela le teppistelle
 e poi cominceranno ad intendersela le teppistelle  ne so qualcosa! Sofia sta diventando una bella furbacchiona
 ne so qualcosa! Sofia sta diventando una bella furbacchiona 

Messaggio da de77 » 7 feb 2009, 17:40

tesoro cosa succede? Liti sempre per colpa dei suoceri? Io ho la condanna della cognata e te dei suoceri , che kiul
  tesoro cosa succede? Liti sempre per colpa dei suoceri? Io ho la condanna della cognata e te dei suoceri , che kiul   

certe volte si fanno dei sogni proprio strani
  certe volte si fanno dei sogni proprio strani   

Messaggio da Stefy74 » 7 feb 2009, 17:44

Messaggio da de77 » 7 feb 2009, 17:52
 una vagonata di
  una vagonata di   

Messaggio da Bricla » 7 feb 2009, 19:01

Messaggio da annalysa1 » 7 feb 2009, 20:39

o mamma ha propro voglia di uscire il pisellino tantissimi
 o mamma ha propro voglia di uscire il pisellino tantissimi  

tienici aggiornate
 tienici aggiornate 

Messaggio da tic tac77 » 7 feb 2009, 21:00

Messaggio da Boomie75 » 7 feb 2009, 21:03
 Non ci fare stare in pensiero
 Non ci fare stare in pensiero   

Messaggio da giugius72 » 7 feb 2009, 21:38

tutti per te e Marco.
 tutti per te e Marco.
Messaggio da Boomie75 » 7 feb 2009, 21:41
 grazie per le news su Stefy, mannaggia, povera sono un po' preoccupata, come fà ad organizzarsi con le bimbe?
 grazie per le news su Stefy, mannaggia, povera sono un po' preoccupata, come fà ad organizzarsi con le bimbe?    

notte ragazze
 notte ragazze
Messaggio da de77 » 7 feb 2009, 21:51
 dai che andrà comunque tutto benissimo
  dai che andrà comunque tutto benissimo   

Messaggio da de77 » 7 feb 2009, 21:55

Messaggio da Boomie75 » 8 feb 2009, 8:48

Messaggio da sailor moon » 8 feb 2009, 8:51

Messaggio da Babbala » 8 feb 2009, 9:30

ieri sera x sms mi ha detto che se stanotte le contrazioni non si fossero fermate le avrebbero fatto il cesareo
 ieri sera x sms mi ha detto che se stanotte le contrazioni non si fossero fermate le avrebbero fatto il cesareo 
 poi devo fare 2 crostate tiramisù, una x noi e una la porto nel pomeriggio a casa di mio padre dove c'è anche mia sorella.
 poi devo fare 2 crostate tiramisù, una x noi e una la porto nel pomeriggio a casa di mio padre dove c'è anche mia sorella.
 purtroppo vengono dette da sempre delle cattiverie assurde. E visti così ti assicuro che non sembrano! Ma lei mette zizzania in una maniera incredibile
 purtroppo vengono dette da sempre delle cattiverie assurde. E visti così ti assicuro che non sembrano! Ma lei mette zizzania in una maniera incredibile  l'ultima che ho saputo è questa: io avrei detto che mio suocero ragiona come uno stupido. Beh volete sapere come si è giunti alla conclusione? Vi ricordate come reagì il doc alla notizia che ero incinta di Sofia? Mentre si parlava della questione dissi che secondo me il doc non aveva capito una cippa della vita perché un figlio è la cosa più meravigliosamente bella che possa arrivare in una famiglia e che noi le volevamo vicine d'età perché potessero crescere insieme. Senza contare che sembravano esserci dei problemi (mio marito ha subito un'operazione a 10 anni che ha compromesso le cose) x cui credevamo che ci avremmo messo molto di più ed invece è arrivata al primo tentativo. Beh la signora si è offesa xché anche il marito (e anche lei, solo che non ha le palle di dirlo) pensava che avevamo fatto una caz..ta a farlo subito(che poi le mie figlie si passano quasi 2 anni non 9 mesi) x cui è uscita questa mia fantomatica frase che non ho mai detto!
 l'ultima che ho saputo è questa: io avrei detto che mio suocero ragiona come uno stupido. Beh volete sapere come si è giunti alla conclusione? Vi ricordate come reagì il doc alla notizia che ero incinta di Sofia? Mentre si parlava della questione dissi che secondo me il doc non aveva capito una cippa della vita perché un figlio è la cosa più meravigliosamente bella che possa arrivare in una famiglia e che noi le volevamo vicine d'età perché potessero crescere insieme. Senza contare che sembravano esserci dei problemi (mio marito ha subito un'operazione a 10 anni che ha compromesso le cose) x cui credevamo che ci avremmo messo molto di più ed invece è arrivata al primo tentativo. Beh la signora si è offesa xché anche il marito (e anche lei, solo che non ha le palle di dirlo) pensava che avevamo fatto una caz..ta a farlo subito(che poi le mie figlie si passano quasi 2 anni non 9 mesi) x cui è uscita questa mia fantomatica frase che non ho mai detto! dette direttamente a me! Che sensibilità! E da notare che mio padre si è sposato x non pesare sui figli e cedere la casa a noi! E poi detto a una figlia che soffre x tutta la situazione, che non ha digerito la morte della mamma non è granché!
 dette direttamente a me! Che sensibilità! E da notare che mio padre si è sposato x non pesare sui figli e cedere la casa a noi! E poi detto a una figlia che soffre x tutta la situazione, che non ha digerito la morte della mamma non è granché!