GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sottoscrivi forum

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Rispondi
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

sottoscrivi forum

Messaggio da Jennyna » 7 feb 2009, 1:12

in fondo in fondo alla pagina c'è scritto sottoscrivi forum, che cosa è? ho avuto un acceso scambio di idee con Salva perchè lui dice che serve per far arrivare le email sui nuovi topic che vengono scritti nel forum è vero? io non sono per niente convinta, perchè lo ha fatto nella sezione del punto informatico e sono stati aperti nuovi topic e non gli è arrivata nessuna email. Allora io gli ho detto che le email arrivano quando rispondi ad un argomento

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sottoscrivi forum

Messaggio da ely66 » 7 feb 2009, 9:53

avete torto tutti e due. e parzialmente ragione tutti e due (per la pax family :hi hi hi hi )

quando viene sottoscritto un argomento, non appena qualcuna ci scrive un post, parte una mail che ti avvisa che qualcuno ha scritto. fino a quando non scrivi anche tu in quel topic, la sottoscrizione rimane valida.

esempio. hai messo questo topic e l'hai sottoscritto.
quando io darò invia, a te arriverà una mail d'avviso.
se scrivi dopo di me, la sottoscrizione s'annulla, altrimenti rimane. e ti avvisa nel caso altre scrivano dentro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 feb 2009, 11:16

mmm... non credo di aver capito una cosa però, si può sottoscrivere una intera sezione? Salva come mi ha detto ha sottoscritto l'intera sezione del punto informatico quindi riceve email su ogni topic sia che a quelli che ha risp e sia di topic che ancora deve leggere?

abbi pazienza con me ma io sono l'esatto contrario di Sal per quanto riguarda l'informatica :sorrisoo

grazie

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 feb 2009, 15:31

si in quel caso sottoscrivi un intero forum (in certe sezioni è allucinante farlo!!)
e in quel caso, oltre al post, se viene inserito un nuovo topic vieni avvisato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 feb 2009, 16:12

ely66, grazie :sorrisoo
allora aveva ragione Sal :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 feb 2009, 17:30

:fischia ma si, ogni tanto si dai :fischia :hi hi hi hi

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 7 feb 2009, 20:30

Perchè io sono Dio

(credo che stavolta ho esagerato :ahaha :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 feb 2009, 21:33

solo "credo"??
modestino :hi hi hi hi :ahah

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”