GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
speriamo bene allora lo sento soprattutto da distesa
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
a tutte, vedo che ne avete bisogno..., Virgy, stai tranquilla se il gine ha detto che il rocefin va bene non ti devi preoccupare!
Io e` da ieri che ho delle perdite marroncine, e ora incomincio un po` a preoccuparmi... se continuano ancora chiamo l'ostetrica...
Loretta, se non passa, fai un salto all'ospedale, o chiama il gine, magari ti danno qualcosa per calmare un po`il vomito se diventasse piu` persistente.
a tutte!

Io e` da ieri che ho delle perdite marroncine, e ora incomincio un po` a preoccuparmi... se continuano ancora chiamo l'ostetrica...
Loretta, se non passa, fai un salto all'ospedale, o chiama il gine, magari ti danno qualcosa per calmare un po`il vomito se diventasse piu` persistente.

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Sta notte, nottataccia. MAssimo aveva un raffreddore molto forte e fino all'una non ha fatto che lamentarsi nel dormiveglia. Poi all'una piangeva proprio e ho sentito che scottava. Aveva 38° di febbre e con una tachipirina ha dormito come un angioletto fino alle 8.30. Ora non ha febbre, però lo tengo al calduccio.
Anche io ho un dolore strano al pube, a sinistra, proprio in corrispondenza delle grandi labbra. Mi sembra strano, come dolore, il bimbo è parecchio più su. Mi capita soprattutto quando faccio movimenti improvvisi e bruschi, ma a volte anche se sto sdraiata sul divano. Ed è un dolore che, se lo massaggio, passa, quindi credo sia muscolare.
Chiederò alla gine appena la sento lunedì.
Monia, chiama subito l'ostetrica, io mi spavento subito quando sento parlare di perdite, anche se alcuni tipi sono anche normali. Però....perchè aspettare?
Il mio sogno ricorrente è scoprire delle perdite e fiondarmi in ospedale. L'altra notte perdevo molto tempo a fare la valigia. Mi sono svegliata con l'ansia di controllare.
Oggi sono a pranzo da mia madre: orecchiette con le rape :prrrr
Paolo è andato a fare volantinaggio per una Fiera in paese, starà fuori tutto il giorno. Almeno arrotondiamo e lui si sente utile.
Voi che mangiate?
Sta notte, nottataccia. MAssimo aveva un raffreddore molto forte e fino all'una non ha fatto che lamentarsi nel dormiveglia. Poi all'una piangeva proprio e ho sentito che scottava. Aveva 38° di febbre e con una tachipirina ha dormito come un angioletto fino alle 8.30. Ora non ha febbre, però lo tengo al calduccio.
Anche io ho un dolore strano al pube, a sinistra, proprio in corrispondenza delle grandi labbra. Mi sembra strano, come dolore, il bimbo è parecchio più su. Mi capita soprattutto quando faccio movimenti improvvisi e bruschi, ma a volte anche se sto sdraiata sul divano. Ed è un dolore che, se lo massaggio, passa, quindi credo sia muscolare.
Chiederò alla gine appena la sento lunedì.
Monia, chiama subito l'ostetrica, io mi spavento subito quando sento parlare di perdite, anche se alcuni tipi sono anche normali. Però....perchè aspettare?
Il mio sogno ricorrente è scoprire delle perdite e fiondarmi in ospedale. L'altra notte perdevo molto tempo a fare la valigia. Mi sono svegliata con l'ansia di controllare.

Oggi sono a pranzo da mia madre: orecchiette con le rape :prrrr
Paolo è andato a fare volantinaggio per una Fiera in paese, starà fuori tutto il giorno. Almeno arrotondiamo e lui si sente utile.

Voi che mangiate?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
ciao Sandra, io Gianpaolo stamattina l'ho mandato in ufficio dal papà, ma fanno presto, solo che ora mi sento in colpa perchè c'è brutto tempo, ed io per stare ariposo ho scaricato lui....
speriamo che tornino presto.....
siccome sto ancora pocop bene oggi a pranzo pizza avanzata da ieri sera che cafonescamente ci siamo fatti incartare per protarcela a casa, e mozzarella di bufala.....
stasera forse panino.....booh vedremo....per domani invece faccio pollo ripieno al forno, l'ho già tirato fuori dal congealtore...
>MOnia chiama subito l'ostretica, così almeno ti tranquillizzi....
comunque anche io all'inizio avevo sempre perditine......oi col progesterone son sparite.....
speriamo che tornino presto.....

siccome sto ancora pocop bene oggi a pranzo pizza avanzata da ieri sera che cafonescamente ci siamo fatti incartare per protarcela a casa, e mozzarella di bufala.....
stasera forse panino.....booh vedremo....per domani invece faccio pollo ripieno al forno, l'ho già tirato fuori dal congealtore...
>MOnia chiama subito l'ostretica, così almeno ti tranquillizzi....
comunque anche io all'inizio avevo sempre perditine......oi col progesterone son sparite.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Io la pizza la faccio questa sera.
Faccio Pizza PAPI e Pizza MAMI. La prima la sceglie mio marito, la seconda la scelgo io
Pizza PAPI da un po' di tempo è sempre la stessa: mais+cotto+stracchino
Pizza MAMI sta sera credo sarà una semplice Margherita.
Massimo adora il mais e la pizza col "sughetto" così mangia tutto.
Faccio Pizza PAPI e Pizza MAMI. La prima la sceglie mio marito, la seconda la scelgo io

Pizza PAPI da un po' di tempo è sempre la stessa: mais+cotto+stracchino
Pizza MAMI sta sera credo sarà una semplice Margherita.
Massimo adora il mais e la pizza col "sughetto" così mangia tutto.

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Mi sto perdendo nel sito de http://www.laredoute.it/IT/it/home/index.aspx perchè hanno sia la linea premaman, sia la linea taglie comode.
Io credo che avrò bisogno di un costume da bagtno che contenga, oltre al mio culone, anche il pancione.
Abito a 50 metri dal mare e spero di potermi rinfrescare li fino a luglio
Io credo che avrò bisogno di un costume da bagtno che contenga, oltre al mio culone, anche il pancione.
Abito a 50 metri dal mare e spero di potermi rinfrescare li fino a luglio

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
eccomi sono stata ll'ospedale è tutto ok,mi hanno detto che probabilmente è l'utero che comincia a pesare e visto l'aborto di luglio sono più sensibile..cmq l'o rivisto è cresciuto tantissimo in una settimana ha già braccia e gambe e ho sentito il cuore bellissimo..sono tranquilla ora..mi hanno dato spasmex e riposo assoluto

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Bene loretta
sono contenta sia tutto ok.
Ora riposa e goditela.

Ora riposa e goditela.

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
evviva loretta bene per la visita!!!

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- loretta83
- Gold~GolGirl®
pollon me la spieghi l'ultima frase della tua firma sul maiale?

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, anche io sono stata al PS oggi... la dottoressa mi ha toccato un po' la pancia, ha guardato quanto sangue c'era nelle mutande, mi ha fatto un test di gravidanza e mi ha detto che sono ancora incinta... poi mi ha prenotato un'eco per martedi'
e mi ha detto di stare a riposo assoluto perche` potrebbe essere una minaccia d'aborto...
le perdite stanno diventando sempre di piu' e mi sembra che stiano anche cambiando di colore... fatemi tanti
, ne ho bisogno... 

le perdite stanno diventando sempre di piu' e mi sembra che stiano anche cambiando di colore... fatemi tanti

- loretta83
- Gold~GolGirl®
cavolo monia fino a martedì???nn ti ha dato nulla che so gli ovuli di progeffik...insomma mi pare che fino a martedì senza far nulla sia troppo pericoloso,quando ebbi le perditine il due gennaio il mio gine mi fece subito le punture di prontogest e gli ovuli...io fossi in te tornerei in ospedale e mi farei visitare da qualcun'altro...insisti monia

- virgy99
- Master~GolGirl®
che modi che hanno li......mamma mia......come minaccia d'aborto e manco una ecoti fanno??? questi son pazzi....è chiero che il test è positivo.....lorimane anche dopo l'aborto....boooooooo sono indignata, in certi posti cose che per noi sono vitali vengono trattate con estrema superficialitàMonia80 ha scritto:Ciao a tutte, anche io sono stata al PS oggi... la dottoressa mi ha toccato un po' la pancia, ha guardato quanto sangue c'era nelle mutande, mi ha fatto un test di gravidanza e mi ha detto che sono ancora incinta... poi mi ha prenotato un'eco per martedi'e mi ha detto di stare a riposo assoluto perche` potrebbe essere una minaccia d'aborto...
![]()
le perdite stanno diventando sempre di piu' e mi sembra che stiano anche cambiando di colore... fatemi tanti, ne ho bisogno...

tutti per te Monia...tieni duro e non ti stancare...lascia il locale e torna in Italia appena il pericolo è scampato!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Monia80
- Expert~GolGirl®
No, qui in Inghilterra non fanno niente... l'unica cosa che mi ha detto di fare e` di aspettare e se il sangue smette allora bene, altrimenti sara` un aborto... una mia amica anni fa non l'hanno neanche fatta ricoverare, ha abortito a casa sul water. Ragazze, la vedo brutta, ora non sono piu` perdite marroncini, ma rosse... speriamo che questo riposo serva a qualcosa ...

- virgy99
- Master~GolGirl®
che orrore.....
tieni duro piccola!!!!tieni duro.....non farlo andare via!!!!

- mirandatiz
- Active~GolGirl®
Monia80, ma non puoi tel il tuo gine almeno ti prescrive qlcs? non posso credere che non ti abbiano fatto nemmeno un'eco! assurdo! non puoi provare ad andare in un altro ospedale e pretendere un'eco?
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma infatti monia manda tuo marito in farmacias e chiedi del progesterone ci sono le punture di prontogest..oppure corri dinuovo in ospedale e pesta,punta i piedi ma nn stare ad aspettare...per dio che modi...cambio ospedale ma nn stare con le mani in mano

- loretta83
- Gold~GolGirl®
quando lo persi a luglio le perdite mi cominciarono il venerdì e nn mi diedero nulla fissandomi l'appuntamento per il lunedì ma quando andai nn c'era più nulla già...per cui nn mollare capito?

- Ghebbu
- Basic~GolGirl®
Non ho parole.
Monia, tieni duro, stai sdraiata nel letto e non ti muovere, fatti comprare il progesterone da tuo marito anche se non te l'hanno consigliato i medici, non credo proprio possa far danni.
e poi chiama un medico, anche se privatamente, esigi aiuto e assistenza, mi raccomando!!!

Monia, tieni duro, stai sdraiata nel letto e non ti muovere, fatti comprare il progesterone da tuo marito anche se non te l'hanno consigliato i medici, non credo proprio possa far danni.
e poi chiama un medico, anche se privatamente, esigi aiuto e assistenza, mi raccomando!!!

Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009
- Monia80
- Expert~GolGirl®
In questo momento vorrei veramente essere in Italia, qui per le minacce d'aborto nelle prime settimane non fanno niente di niente, nessuno... ti dicono che e` un segno del destino che doveva andare cosi`... l'unica cosa che possiamo fare forse e` vedere se vendono del progesterone senza ricetta medica, sapete se ci sono solo le punture o anche pasticche o altro?