GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA... TIE' (73)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIA... TIE' (73)
Siamo in una stanzetta del ps. Ci ricoverano al gaslini, ha la bronchiolite.
Ha già fatto tre aerosol.
Preferiscono tenerla controllata.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIA... TIE' (73)
Oh mamma saura!!!
A maggior ragione resto così:
Siamo tutte con voi, un abbraccio Lulla...
A maggior ragione resto così:

Siamo tutte con voi, un abbraccio Lulla...
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- simpa
- Expert~GolGirl®

son tutti per te lulla !!! dai tanti bacini ad anna da parte nostra

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Lulla un abbraccio forte!!!
porca paletta...
Five... aspetta Viola?
e io che le avevo detto che secondo me era un maschio perchè era radiosissima quando l'ho incontrata!!
comunque: bene! evviva le donne!
porca paletta...
Five... aspetta Viola?
e io che le avevo detto che secondo me era un maschio perchè era radiosissima quando l'ho incontrata!!

comunque: bene! evviva le donne!

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Grazie..
Siamo ricoverate, almeno ora le hanno tolto l'ossigeno perché satura meglio..
Lei è tranquilla, ride a tutti. Io sono uno straccio, vorrei trovare un interruttore e fermare un momento almeno il mondo, ma la guardo e le sorrido perché lei mi cerca continuamente con gli occhi.. e devo darle tranquillità. Perché la cerca.
Lei è tranquilla, ride a tutti. Io sono uno straccio, vorrei trovare un interruttore e fermare un momento almeno il mondo, ma la guardo e le sorrido perché lei mi cerca continuamente con gli occhi.. e devo darle tranquillità. Perché la cerca.
- GRACE71
- Master~GolGirl®
lullaby ha scritto:Grazie..
Ale, le giornate in ospedale con i bimbi sono estenuanti.
cerca di stare serena. vedrai che andrà tutto benone.
tienici aggiorante. anche via sms se vuoi.
e se ti annoi e vuoi fare due chiacchiere.
a disposizione...
forza piccola!
Esiliata
Esiliata
- Picci47
- Master~GolGirl®
Lulla mi dispiace tantissimo, ti faccio tantilullaby ha scritto:Grazie..

Anche mia nipote a 2 mesi fu ricoverata per bronchiolite... mi pare stette dentro 4-5 giorni ma perchè subentrò gastroenterite, altrimenti sarebbe uscita prima... ti auguro fortissimamente che l'Annina guarisca presto e che non prenda nient'altro...

Ti mando il mio cell in mp... bacioni

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Oggi mio marito ha lavorato solo fino alle 13.30, così nel pomeriggio siamo andati al centro commerciale... tutto ok a parte il fatto che stasera abbiamo litigato 2 volte
una volta per una cavolata, cioè a volte veramente se la prende per cose assurde boh... non mi va manco di parlarne perchè davvero alcune volte non so... mi sembra veramente esagerato... cavolate proprio...
La seconda volta il solito motivo... secondo me è troppo duro quando sgrida Vanessa (a volte) e io quelle volte riesco a stare zitta qualche minuto ma poi parlo e lui si incavola perchè lo contraddico... la bambina è arrivata a dire piangendo "non mi picchiare" perchè appena l'ha presa in malo modo già sapeva l'avrebbe sculacciata sul culetto
Ora forse sono io che sono esagerata per le cose che ho vissuto con mio padre, però allora vorrei capire... visto che (credo) la maggiorparte di voi sculaccia un po' sul culetto, come del resto faccio io, solo che cerco di non usarlo come metodo quotidiano... non dico che voi lo usiate quotidianamente eh?
Però è proprio questo che vorrei sapere... cioè voi sculacciate i vs bimbi (i grandi ovviamente) sì o no, se sì dove, e ogni quanto spesso, in media... cioè tutti i giorni, o 2-3 volte a settimana o meno... e quando li sculacciate cosa dite per sgridarli, cosa dicono i vs bimbi...
Io son troppo sensibile su questo argomento... me ne rendo conto perchè quando mia figlia dice una cosa del genere a me proprio si scatena una cosa dentro, è come se riuscisse la mia parte bambina e probabilmente è sbagliato ma non riesco a farci niente
Cmq stasera mio marito lo appenderei al muro... spero che domani vada meglio
Scusate lo sfogo...
buona domenica a tutte 

La seconda volta il solito motivo... secondo me è troppo duro quando sgrida Vanessa (a volte) e io quelle volte riesco a stare zitta qualche minuto ma poi parlo e lui si incavola perchè lo contraddico... la bambina è arrivata a dire piangendo "non mi picchiare" perchè appena l'ha presa in malo modo già sapeva l'avrebbe sculacciata sul culetto

Ora forse sono io che sono esagerata per le cose che ho vissuto con mio padre, però allora vorrei capire... visto che (credo) la maggiorparte di voi sculaccia un po' sul culetto, come del resto faccio io, solo che cerco di non usarlo come metodo quotidiano... non dico che voi lo usiate quotidianamente eh?
Però è proprio questo che vorrei sapere... cioè voi sculacciate i vs bimbi (i grandi ovviamente) sì o no, se sì dove, e ogni quanto spesso, in media... cioè tutti i giorni, o 2-3 volte a settimana o meno... e quando li sculacciate cosa dite per sgridarli, cosa dicono i vs bimbi...
Io son troppo sensibile su questo argomento... me ne rendo conto perchè quando mia figlia dice una cosa del genere a me proprio si scatena una cosa dentro, è come se riuscisse la mia parte bambina e probabilmente è sbagliato ma non riesco a farci niente

Cmq stasera mio marito lo appenderei al muro... spero che domani vada meglio

Scusate lo sfogo...

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Lulla
Dai almeno sei in ottime mani. Cerca di star tranquilla e quando la piccola dorme dormi anche tu. Ti sento sempre più sfiancata ultimamente hai bisogno di riposo anche tu.
Picci secondo me i bambini la fanno sempre un pò melodrammatica. Il 'non mi picchiare' è un classico.
La sua frase tipo è 'non dirlo a papà' come se il padre fosse un orco mangiabambini. Ma d'altra parte a mia mamma dice di non dirlo a me.
Max prende delle gran sculacciate. Che detto tra noi lo feriscono nell'orgoglio ma non sono più pesanti delle pacche che si danno lui e suo padre giocando. Anzi secondo me giocando delle volte si fanno anche del gran male ma nei giochi da maschi non voglio metter becco.
Però con lui ogni tanto (o ogni poco dipende) bisogna ricorrere anche alle sculacciate.
Ogni quanto?
Beh dipende da lui. Ci sono settimane che sta buonissimo e altre che prende anche 2/3 sculacciate al giorno.

Dai almeno sei in ottime mani. Cerca di star tranquilla e quando la piccola dorme dormi anche tu. Ti sento sempre più sfiancata ultimamente hai bisogno di riposo anche tu.
Picci secondo me i bambini la fanno sempre un pò melodrammatica. Il 'non mi picchiare' è un classico.
La sua frase tipo è 'non dirlo a papà' come se il padre fosse un orco mangiabambini. Ma d'altra parte a mia mamma dice di non dirlo a me.

Max prende delle gran sculacciate. Che detto tra noi lo feriscono nell'orgoglio ma non sono più pesanti delle pacche che si danno lui e suo padre giocando. Anzi secondo me giocando delle volte si fanno anche del gran male ma nei giochi da maschi non voglio metter becco.
Però con lui ogni tanto (o ogni poco dipende) bisogna ricorrere anche alle sculacciate.
Ogni quanto?
Beh dipende da lui. Ci sono settimane che sta buonissimo e altre che prende anche 2/3 sculacciate al giorno.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao belle andiamo all'ipercoop a fare la spesa!
Ah dimenticavo, Laura ho visto un bel costume da leone da C&A a 25 euro circa.
Ah dimenticavo, Laura ho visto un bel costume da leone da C&A a 25 euro circa.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- vale77
- Bronze~GolGirl®
mi informerò.gattoromeo ha scritto:suspence![]()
e credo anche in caso di perdita momentanea del lavoro.
cmq 1000 euro sono tanti...
ma credo che anche le assicurazioni si paghino....
1000 euro (circa) sono 150 mila euro in 30 anni
che sarebbero 100mila di casa e 50 tra spese varie (allacciamenti, notaio, provvigione e qualcosa x il mobilio)
di meno da qs parti non si trova nulla.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
hai fatto bene a portarla..povera cucciola.lullaby ha scritto:Siamo in una stanzetta del ps. Ci ricoverano al gaslini, ha la bronchiolite.
un bacio a te

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
sei bravissimalullaby ha scritto:Grazie..

e l'anna ch ride con tutti in ospedale e cerca la mamma con gli occhi è una tenerezza infinita

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
e anche oggi corso.....
ma io ho sonnoooooooooooooooooooooooo
ma io ho sonnoooooooooooooooooooooooo

LORENZO 15.07.09
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
La notte è passata tranquilla tra visite e aerosol ma lei ha dormito come al solito. Nel sonno la saturazione si abbassa quindi le hanno messo un po' di ossigeno, ma ora da sveglia è giusta.
E' bravissima, non ha pianto una volta, si fa fare di tutto, ora ha il sacchettino per raccogliere la pipì. Vengono tutti a vederla, un'infermiera se l'è pure portata via per farla vedere a non so chi e lei rideva tutta contenta.
Io sono stanca, ho dormito poco e niente e mi è salito un mal di gola pazzesco con tosse e raffreddore, speriamo non arrivi la febbre.
No ma il bello deve ancora venire.. mia mamma e ste stanno portando marco qui al ps perché ieri aveva ancora la febbre e soprattutto la tosse ancora stamattina da sentirsi male. 9 giorni di febbre e tosse così da non so quanto sono troppi. Almeno voglio che lo sentano loro e mi dicano.
Comunque sì, sono sull'orlo dell'esaurimento nervoso..
E' bravissima, non ha pianto una volta, si fa fare di tutto, ora ha il sacchettino per raccogliere la pipì. Vengono tutti a vederla, un'infermiera se l'è pure portata via per farla vedere a non so chi e lei rideva tutta contenta.
Io sono stanca, ho dormito poco e niente e mi è salito un mal di gola pazzesco con tosse e raffreddore, speriamo non arrivi la febbre.
No ma il bello deve ancora venire.. mia mamma e ste stanno portando marco qui al ps perché ieri aveva ancora la febbre e soprattutto la tosse ancora stamattina da sentirsi male. 9 giorni di febbre e tosse così da non so quanto sono troppi. Almeno voglio che lo sentano loro e mi dicano.
Comunque sì, sono sull'orlo dell'esaurimento nervoso..
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ale...Mamma mia, sapessi quanto mi spiace!!!! Se non ti disturbo, ti chiamo...
Intanto ti abbraccio forte forte forte!!!!
Intanto ti abbraccio forte forte forte!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ho messo un paio di fotine dei cuccioli fatte ieri...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Ale, sono venuta a leggere di te.
mamma mia. tutti all'ospedale!
fai bene a portare anche Marco, in effetti i giorni di febbre sono tanti..
meglio un controllo in più che in meno!
facci sapere.
e tu, cerca di stare serena. Anna sembra rispondere bene e Marco ora lo visitano.
(te lo dice una che si arrovella per tutte le ca***te...quindi immagno che sia dura..)
ciao cara.
mamma mia. tutti all'ospedale!
fai bene a portare anche Marco, in effetti i giorni di febbre sono tanti..
meglio un controllo in più che in meno!
facci sapere.
e tu, cerca di stare serena. Anna sembra rispondere bene e Marco ora lo visitano.
(te lo dice una che si arrovella per tutte le ca***te...quindi immagno che sia dura..)
ciao cara.
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Picci,
questione sculacciate.
I miei le prendono eccome.
le maniere dolci non le sentono proprio.
Quando parte uncapriccio di quelli assurdi, in genere non la smettono finche non gli scaldo il deretano.
e quando dico assurdi .. sono assurdi davvero.
In compenso mio mairto mi sgrida e litighiamo no tanto per la sculacciata, che appriva, ma perchè alzo la voce.
ecco ultimamente non sopporto nemmeno lui. possibile che io non possa sentirmi libera di sgridare i miei figli?
(picci.. sembra la tua situazione al contrario!!)
e vi dico anche un'altra cosa...
faccio outing:
utlimamente sarei più felice se non vedessi mio marito per un bel pezzo.
non lo reggo proprio.
questione sculacciate.
I miei le prendono eccome.
le maniere dolci non le sentono proprio.
Quando parte uncapriccio di quelli assurdi, in genere non la smettono finche non gli scaldo il deretano.
e quando dico assurdi .. sono assurdi davvero.
In compenso mio mairto mi sgrida e litighiamo no tanto per la sculacciata, che appriva, ma perchè alzo la voce.
ecco ultimamente non sopporto nemmeno lui. possibile che io non possa sentirmi libera di sgridare i miei figli?
(picci.. sembra la tua situazione al contrario!!)
e vi dico anche un'altra cosa...
faccio outing:
utlimamente sarei più felice se non vedessi mio marito per un bel pezzo.
non lo reggo proprio.
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
vi ho mandato mp.
vi sarei grata se mi diceste cosa ne pensate.
probabilmente non ho scirtto tutto. e ditemi se ho lasciato fuori qualcuna..
fatemi pure delle domande se vi può servire a capire meglio.
ho bisogno di chiarire un po' le idee.
e potreste essermi di aiuto. lo so.
vi sarei grata se mi diceste cosa ne pensate.
probabilmente non ho scirtto tutto. e ditemi se ho lasciato fuori qualcuna..
fatemi pure delle domande se vi può servire a capire meglio.
ho bisogno di chiarire un po' le idee.
e potreste essermi di aiuto. lo so.
Esiliata
Esiliata