GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI
Ah, dimenticavo....in tutto ciò, sempre per ovviare al problema delle poppate poderose e frequenti, ho vinto la battaglia del ciuccio e del biberon...Ciucci ne ho provati diversi e finalmente ha accettato quello della Tommy Teeppy in silicone che è molto simile al seno materno. Ora la sera riesco ad addormentarlo con il ciuccio al posto del seno così anche il padre può farlo e il mio seno si riposa un pò. Ho anche comprato un piccolo biberon sempre della stessa marca così ogni tanto gli do un pò di camomilla per tirare tre ore e mezza quattro la sera prima di dormire, sperando che dorma un pò di più....(quando leggo che i vostri tirano ore e ore mi viene da piangere, lui è peggio di un soldato, ogni tre ore...ronda!!!) La tettarella in silicone si scalda e sembra quasi la tetta, dopo un paio di settimane di insistenza ora lo accetta facilmente.... 

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Un grande bacio ad ognuna di voi....
Buon weekend!
Per quanto mi riguarda spero di non scazzottare con il marito oggi...
domani poi via in Puglia, almeno mi riposo un pò. 

Buon weekend!
Per quanto mi riguarda spero di non scazzottare con il marito oggi...

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ho letto velocemente un pò di arretrati....
Betty, sono felice che siate tutte guarite! Sper di rileggerti presto!
Gappea
per la piccola Bea, è una pena vederli soffrire, lo so.
Sweet dai dai che si risolverà tutto, aver deciso di affrontare i problemi è già un grande passo.
Calallo tesoro, anche io quando sono stanca alla sera sento che le palline mi girano ad elica....(chi lo dice che le hanno solo i maschi?
) sarà la mancanza cronica di sonno....speriamo in tempi migliori...almeno per quanto riguarda il riposo!
non mi ricordo altro...........scusatemi....
Betty, sono felice che siate tutte guarite! Sper di rileggerti presto!
Gappea

Sweet dai dai che si risolverà tutto, aver deciso di affrontare i problemi è già un grande passo.
Calallo tesoro, anche io quando sono stanca alla sera sento che le palline mi girano ad elica....(chi lo dice che le hanno solo i maschi?

- conni
- Master~GolGirl®
angi
per la caduta
anche io ho le scale e il terrore di cadere con la cucciola in braccio
interessanti i ciucci di cui parli, lo devo provare, magari convinco Maria Teresa ad abbandonare il dito
goditi la vacanzina in Puglia, noi probabilmente scenderemo l'ultimo w.e. di febbraio

interessanti i ciucci di cui parli, lo devo provare, magari convinco Maria Teresa ad abbandonare il dito

goditi la vacanzina in Puglia, noi probabilmente scenderemo l'ultimo w.e. di febbraio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Buon weekend a tutte!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon sabato!!!
immagino che non passerà nessuna o quasi......
Intanto vi dico che ho messo altre 4 foto del matrimonio di cui 1 dove si vede proprio bene il cappotto rosso.....lì ero agitatissima!!! me lo dovevo legare in vita e non riuscivo a fare il fiocco dall'agitazione
poi ce n'è una con Ele, una durante la cerimonia e quella bellissima al momento del bacio

immagino che non passerà nessuna o quasi......
Intanto vi dico che ho messo altre 4 foto del matrimonio di cui 1 dove si vede proprio bene il cappotto rosso.....lì ero agitatissima!!! me lo dovevo legare in vita e non riuscivo a fare il fiocco dall'agitazione

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Per quanto riguarda la caduta dei capelli non ne parliamo: durante la gravidanza non ho fatto altro che dire che bei capelli folti e lucenti che avevo, adesso invece come me li tocco me ne trovo sempre 3-4 in mano e quando me li lavo non ne parliamo, nel pettine ce ne rimane un ciuffo

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Angi ti vedo on line, visto che sei di Civitanova mi dici dove hai trovato la Tommy Teepy. Visto mai....ci faccio un salto.
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Eccomi Sere, ero a fare la pappa. Innanzitutto congratulazioni per il matrimonio! Che tenera fresca sposina.....Io sono sposata da otto anni e mezzo più tre di quasi convivenza....tutta un'altra storia
Per quanto riguarda gli acquisti io faccio quasi tutto da Tesoro Mio a Civitanova, è un negozio enorme, sta proprio all'uscita dell'autostrada, dopo la rotonda a destra. Ha tutto.
A me avevano realato molti ciucci e biberon della Chicco con le tettarelle in caucciù, Gianpy li ha snobbati tutti. Poi mi avevano parlato della Avent ma se vedi questi della Tommy Teeppy capisci perchè piacciono....specie i biberon sono uguali alla tetta...Se vieni fammi sapere che ti ci accompagno.
(da domani fino al 23 però non ci sono....vado da mamma
)

Per quanto riguarda gli acquisti io faccio quasi tutto da Tesoro Mio a Civitanova, è un negozio enorme, sta proprio all'uscita dell'autostrada, dopo la rotonda a destra. Ha tutto.
A me avevano realato molti ciucci e biberon della Chicco con le tettarelle in caucciù, Gianpy li ha snobbati tutti. Poi mi avevano parlato della Avent ma se vedi questi della Tommy Teeppy capisci perchè piacciono....specie i biberon sono uguali alla tetta...Se vieni fammi sapere che ti ci accompagno.
(da domani fino al 23 però non ci sono....vado da mamma

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Uffa ma perchè quando io ho un pò di tempo non c'è mai nessuna?
Oggi il pupo lo tiene il papà...ihihhihih....
Oggi il pupo lo tiene il papà...ihihhihih....
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Angi70, all'uscita dell'autostrada
ottimo!!!
quasi quasi facciamo un salto oggi, tempo di farci la doccia tutti e 2 e si parte. Ti faccio sapere quando partiamo? oppure ti faccio uno squillo? dovrei avere il tuo cel.

quasi quasi facciamo un salto oggi, tempo di farci la doccia tutti e 2 e si parte. Ti faccio sapere quando partiamo? oppure ti faccio uno squillo? dovrei avere il tuo cel.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
angi ti ho mandato un sms ti è arrivato?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
angi ho provato a chiamarti.....se vedi un numero 349.....sono io!!!

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Sere che bella chiacchierata che abbiamo fatto...spero tu abbia trovato il negozio e fatto ottime spese, lascia qui un commento se puoi, se ci riesco più tardi passo a leggere, abbracci a tutte.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Angi si, trovato subito il negozio e i prodotti che cercavoAngi70 ha scritto:Sere che bella chiacchierata che abbiamo fatto...spero tu abbia trovato il negozio e fatto ottime spese, lascia qui un commento se puoi, se ci riesco più tardi passo a leggere, abbracci a tutte.

L'unica cosa che non ho trovato è stato il ciuccio tommee tippee da 3 mesi, abbiamo comunque preso il 6-18......si potrà usare lo stesso adesso

Prima o poi ci dobbiamo incontrare!!!!!
Buon riposo dai tuoi

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Volevo aggiungere anche un'altra cosa: mi è capitato anche di parlare al telefono con Betty e l'impressione che ho avuto sia con lei che con Angi è stata come se stessi parlando con una persona che conosco da sempre
Sarà che abbiamo condiviso e continuiamo a farlo questa avventura infinita??? Io comunque vi sento tutte dalla prima all'ultima mie amiche e spesso mi capita di dire "una mia amica del forum..." (perchè tutti sanno che scrivo in un forum
)
Non so voi, ma per me è così e ne sono felicissima!!

Sarà che abbiamo condiviso e continuiamo a farlo questa avventura infinita??? Io comunque vi sento tutte dalla prima all'ultima mie amiche e spesso mi capita di dire "una mia amica del forum..." (perchè tutti sanno che scrivo in un forum

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Sere....
anche per me è così....quando non posso passare da Gol mi mancate!!!!!!!!

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Quoto quoto quoto! Cioè, lo sa solo il maritozzo che scrivo qui, ma con lui mi capita spesso di dire "le altre ragazze del forum". per me è una grandissima gioia condividere con voi tantissime cose, devo dire la verità, è proprio un grande aiuto per mille cose. Confrontarsi con voi sui nostri problemi comuni e capire che non si è sole è davvero importanteSereami ha scritto:Volevo aggiungere anche un'altra cosa: mi è capitato anche di parlare al telefono con Betty e l'impressione che ho avuto sia con lei che con Angi è stata come se stessi parlando con una persona che conosco da sempre![]()
Sarà che abbiamo condiviso e continuiamo a farlo questa avventura infinita??? Io comunque vi sento tutte dalla prima all'ultima mie amiche e spesso mi capita di dire "una mia amica del forum..." (perchè tutti sanno che scrivo in un forum)

A proposito, idem idem come voi per i capelli.

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
BUONA DOMENICA!!!!
Innanzitutto BUON 4° COMPLIMESE A FABIO DI ILE
Qua sole, anche se si stà annuvolando, vorrei uscire, ma la bimba ci ha fatto un bello scherzetto questa notte:alle 21,30 iniziamo con la poppa e io mi addormento anche....alle 22,40 ronfava alla grande, la tiro su con molta delicatezza e dopo averla cullata un pò la metto nel lettino.......NON LO AVESSI MAI FATTO!!!! 2 occhi così
ed è stata sveglia fino all'una quando all'improvviso ha fatto la cacchina santa.......e lì io e maritozzo abbiamo capito che non dormiva forse perchè era disturbata proprio da questo.
Infatti dopo averla cambiata e cullata un pochino si è addormentata subito (per poi svegliarsi alle 4,45 ma questa è un'altra storia....
)
Innanzitutto BUON 4° COMPLIMESE A FABIO DI ILE
Qua sole, anche se si stà annuvolando, vorrei uscire, ma la bimba ci ha fatto un bello scherzetto questa notte:alle 21,30 iniziamo con la poppa e io mi addormento anche....alle 22,40 ronfava alla grande, la tiro su con molta delicatezza e dopo averla cullata un pò la metto nel lettino.......NON LO AVESSI MAI FATTO!!!! 2 occhi così

Infatti dopo averla cambiata e cullata un pochino si è addormentata subito (per poi svegliarsi alle 4,45 ma questa è un'altra storia....

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
A proposito: il biberon della Tommee Tippee funziona alla grande e lei ci si attacca proprio come se fosse la tetta

E poi 2 giorni fa ho finito di leggere Estivil e nel mio caso il metodo è inapplicabile: a parte scrivere cose che una mamma già sà cioè creare una routine della nanna, lui scrive che prima di mettere a nanna il pupo ci si deve passare insieme 15-20 minuti per trastullarlo e poi si porta a letto e scattano quelle pause di 3-5-7 minuti e ripetere sempre la stessa frase.....
Le cose sono 2: o lui non ha figli e non sa che prima della nanna tutti i neonati o bimbi molto piccoli poppano prima di dormire oppure come si dice qua: "ha il cuore con il pelo" perchè scrive che i bimbi possono anche vomitare, farsi la cacca/pipì addosso per attirare l'attenzione del genitore e io devo restare impassibile pulire e andarmene per far passare i fatidici minuti e rientrare nella stanza con la frase di rito??? ma và và!!!! se c'era l'emoticon con il gesto dell'ombrello ce la mattevo
intanto ci metto questa 

E poi 2 giorni fa ho finito di leggere Estivil e nel mio caso il metodo è inapplicabile: a parte scrivere cose che una mamma già sà cioè creare una routine della nanna, lui scrive che prima di mettere a nanna il pupo ci si deve passare insieme 15-20 minuti per trastullarlo e poi si porta a letto e scattano quelle pause di 3-5-7 minuti e ripetere sempre la stessa frase.....
Le cose sono 2: o lui non ha figli e non sa che prima della nanna tutti i neonati o bimbi molto piccoli poppano prima di dormire oppure come si dice qua: "ha il cuore con il pelo" perchè scrive che i bimbi possono anche vomitare, farsi la cacca/pipì addosso per attirare l'attenzione del genitore e io devo restare impassibile pulire e andarmene per far passare i fatidici minuti e rientrare nella stanza con la frase di rito??? ma và và!!!! se c'era l'emoticon con il gesto dell'ombrello ce la mattevo