GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT2008: Settembrino mascherato, Carnevale è arrivato

Bloccato
maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETT2008: Settembrino mascherato, Carnevale è arrivato

Messaggio da maril76 » 7 feb 2009, 9:12

buongiorno... bel gruppo di pettegole eh :hi hi hi hi
ok vi aggiornerò

per noi solita nottata alla grande anche se ho dovuto mettere un cucchiaino nel latte delle 23,30 perchè la pupa faceva storie a mettere in bocca già la tettarella, appena la prima goccia di latte le ha sfiorato le labbra ed è riuscita ad assopararlo ... :che_dici dovevate vedere come tirava a se il bibe e giucciava come una pazza

pandistelle, a me capitava che aurora si bagnasse quando era il momento di cambiare la taglia dei pannolini, ma era più per strabocco che per posizione. non penso di poterti correggere più di tanto in quanto tu al secondo maschio saprai di certo come "manovrare" il pisellino :emozionee
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 7 feb 2009, 10:03

Allora, ne parlavo poco fa anche con mia cugina. I pannetti sono Pampers Baby Dry /(quindi molto assorbenti) e la taglia è la sua (ho provato la 5' ma sono grandi) ... Il pisellino cerco di posizionarlo sempre bene ... Secondo lei dipende da quei 500/600 ml di latte che il porcellino beve nella serata. Può essere, in effetti, ma che rimedio adottare? Intanto da 2 giorni, a giorni alterni, mangia la pappa a sera, ma la poppata delle 23 resta sacra! Bo! :domanda
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 7 feb 2009, 10:06

Buondì!

Passo veloce...

Maril...che notizia....te l'avevo detto che il capo era un delinquente! In tutto e per tutto direi....aggiornaci però! :hi hi hi hi

Miss...la tua pricipessina è un amore! :emozionee

Pandi...a me capita a volte quando Ale si dimena tanto mentre gli metto il pannolo...se non gli chiudo bene le alette aderenti al corpo la pipì passa e si bagna sul fianco dove non ho chiuso bene....

Blu...buoni gli arancini! :-D

Noi nottata un po' più fastidiosa, con sveglia alle 2 e tanta famona, risveglia alle 5 e poi alle 8....però ho dormito lo stesso....adesso Ale e Gaia dormono entrambi, ma credo che la signorina tra breve si sveglierà (dorme da ieri alle 21)....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 feb 2009, 10:23

pandistelle, i baby dry sono ottimi in quanto assorbenza hai ragione, però io ho notato confrontandoli con i sole luna, avendoli usati entrambi, che sono un pò troppo sgambati. perchè non provi i sole luna? io mi trovo benissimo e per di più costano pure meno, io li ho trovati a 4,50€ mentre i baby dry li pago più di 6 euro se non erro
**settembrina 2008**
Immagine

nena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena78 » 7 feb 2009, 10:25

Buondi..passo veloce,stamani ho tutti a casa e il socio reclama l'uso del pc....

Buon sabato a tutte!!!!
I miei cuccioli....
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 feb 2009, 10:54

BUongiorno!

Pannolini .. io uso i Pampers Baby Dry perche' i sole e luna le irritano il culetto ...

auguri ad Andrea per domani :cuore

noi stasera festa dei 40 anni di mio cognato :festa ... ho gia' preparato il vestitino per la piccola :cuore

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 feb 2009, 11:28

pandi auguri a andrea x il battesimo!!! :festa x i pannolini... no, al puffo non succede, neanche quando dorme un po' di più e al risveglio tolgo un pannolino che pesa 2 kg!!! :hi hi hi hi m'era successo una volta sola a ca 20 gg con i chicco 2-5 kg, ma xché mi era rimasto il pisellino rivolto verso l'alto! magari facci caso... :bacio

euridice mi sono accorta adesso che non ti ho risposto!!! :martello no, vabbè... qualche annetto difficile capita a tutti. io ho una vita meravigliosa, non mi lamento (e ci mancherebbe!!!): sì, magari x arrivare in cima ho sempre dovuto scalare la montagna a mani nude mentre i più avevano la chiave dell'ascensore... xò io la cima l'ho sempre raggiunta e un po' di "allenamento" male non m'ha fatto! :ok

miss chissà che bella chiara vestita x la festa!!!! :festa :emozionee

tra un'oretta torna marco, mangiamo e scappiamo a casa al mare: il tempo è bruttino, ma lì siamo soli e lontani dalle incombenze casalingo-lavorative!!!
bacini bambine, se non ci sentiamo buon we!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 7 feb 2009, 11:30

Buon we Lin!!!! :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 feb 2009, 11:38

e si che meraviglia i vestitini delle feste, però io con aurora per riservarle qualcosa un pò meglio da mettere magari la domenica quando usciamo ho messo due vestitini firmati solo 2 volte perchè ora non le stanno più :buuu per cui da allora niente più riserve
quando la mattina la porto dai miei (mia suocera me la lascia col pigiama perchè dice che st più comoda :che_dici ) nella sua borsa metto il cambio e oggi sapete che ci ho messo? camicina e vestitino alviero martini. è un regalo di mia cognata, costatele quasi 200€ che ha messo solo a natale ... va chic pure in casa adesso la mia pupa :hi hi hi hi ma almeno lo sfrutta
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 feb 2009, 11:46

febor anche a te! :cuore

maril idem! all'inizio x casa tutina e x le occasioni vestitino bello. poi a 2 mesi ho dovuto metter via tante di quelle cose usate 1 volta o mai, che ho cominciato a non badarci più!
x fortuna xò chi mi conosce sa che odio le firme (non la qualità, eh! io cerco le cose fatte bene, non lo sfarzo!), quindi non ho mai ricevuto un singolo vestito costoso e difficilmente mettibile...
solo quello del battesimo m'è costato un occhio (150 euro camicia, maglioncino giromanica, pantaloni di velluto e scarpine...) e non glielo rimetto, xché è qualcosa di speciale... un po' come il vestito da sposa! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 feb 2009, 11:52

:sorrisoo ah si ? io invece per il battesimo, ho chiesto a mia suocera che voleva prenderle il vestitino, qualcosa di sfruttabile
loro non navigano nell'oro e farle spendere 200€ per una sola giornata non mi andava proprio
gliel'ho rimesso a capodanno ma posso sfruttare i pezzi singolarmente
gonna camicina e giacchino/scaldacuore, nelle foto si vede un pò
**settembrina 2008**
Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 7 feb 2009, 12:05

Proverò i sole e luna! :incrocini Grazie dei consigli! E farò attenzione a mettergli il pisellino in giù! Lin :bacio :cuore
In forno ci sono le spigole in umido e per primo la pasta al forno avanzata ieri ... voi che mangiate?
Il menù di domani prevede: abbuffata di antipasti (salumi, formaggi, terrine varie, ...), pasta fresca con salsiccia e funghi, pasta fresca con gamberetti e punte di asparagi, ricotta con marmellata di arance, insalata, papatine, carne arrosto, sorbetto, dolcetti e torta! :-D
Voi che mangiate di buono? :-D
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 feb 2009, 12:27

maril eh, tu hai fatto bene... sono io che sono fatta a modo mio! tu pensa che mi sono tenuta la fede giallaccia x 2 anni (è in oro bianco x un errore del gioielliere :martello e facendo i lavori a casa s'era rovinata...) xché non sopportavo che venisse toccata x essere rodiata... x me è stato come se perdesse una parte di sacralità! idem x il vestito da sposa, x quello del battesimo di giulio, x la comunione... io da parte ho tutto, sono fatta così... :hi hi hi hi

pandi io pranzo in bianco xché stasera stiamo a cena da amici e si prevede una mega abbuffata di pesce!!!! x domani invece non so... dipende, xché se siamo a casa al mare non ho le mie armi da cuoca, quindi compro la pasta all'uovo dalla signora sotto casa e faccio un ragù...
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 feb 2009, 13:24

oggi per me .... pasta con aglio e melanzane fritte :prrrr
però... piccolo cambiamento di programma :emozionee il marito mi ha offerto il parrucchiere ... quindi vado a pranzo un pò più tardi
:domanda ma in che stato sono? quasi quasi mi viene da chiedermelo
**settembrina 2008**
Immagine

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 7 feb 2009, 14:36

ciao bimbe belle!!
pandistelle contraccambio i complimenti, i tuoi ometti sono fantastici!
Argomento pannolino: come si suol dire capita proprio a fagiolo! Questa notte Andrea si è bagnato per ben due volte :aargh e indossava i sole luna... uffi, forse è più un problema di taglia. dovrò decidermi a passare alla 4!
Che bello domani il battesimo, chissà come siete emozionati! :emozionee
Non male anche il menù, ma mangiate a casa o al ristorante?
:bacio
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 7 feb 2009, 14:42

Maril che storia il capo con la russa! Un pò da clichè, ma ugualmente intrigante! :fischia
e che bontà la pasta con le melanzane, la adoro!! :-D

Miss Chiara è splendida!

Lin, Febor, Nena buon we!!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 feb 2009, 16:29

buon we Lin!

e .. grazie a tutti per i complimenti per Chiara ... ma quello verde non e' un vestito da festa, ma da tutti i giorni .. pagato solo 3 euro (compresa la maglietta :hi hi hi hi ). Anche a me piace vestirla carina ... di notte il pigiamino .. di giorno se stiamo in casa una tuta (non le ghette/pigiama), ma la tuta da ginnastica in miniatura :sorrisoo .. e se usciamo le cose "buone" :emozionee .. e soprattutto ci tengo a farla trovare non in pigiama quando torna Daniele dal lavoro ... ma qualche volta dopo una super-cacca verso le 18 ho ceduto e .. via di pigiamino :fischia

Ieri sera di nuovo battaglia per dormire ... inizio rito della nanna alle 21 ... nanne alle 22:30 :urka ... alla fine l'ho quasi addormentata abbracciata a me lunga sul lettone (sopra il piumone :fischia ) e poi piano piano l'ho depositata nel lettino ... si e' semi-svegliata ... ha perso il ciuccio una ventina di volte e poi e' crollata ... fino stamattina alle 7:15 :hi hi hi hi (con 5 cadute di ciuccio notturne .. ma quelle ci stanno tutte .. penso che qualche volta mi alzo anche addormentata :ahaha )

:bacio a tutte!!!!!!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 7 feb 2009, 23:18

Ciao sorelline!!
Sono un po' stonata, riki mi fa impazzire per mangiare, non so più che fare... venerdì ho cercato la ped, ma cìera la sostituta... ho lasciato perdere... Quando prende il bibe ne beve circa un terzo poi poi rifiuta il bibe, strilla... è un pasticcio fargli mangiar euna quantità decente di latte... Metto un cucchiaino di farina di riso o mais e tapioca, il biscottino non gli piace (mi sembra di aver capito che i gusti dolci non fanno per lui), ho provato a cambiar emarca di latte... nulla nulla nulla... Oggi per disperazione gli abbiam dato il latte col bicchiere e col cucchiaino...
Per il resto... sono molto stanca, durante il giorno ho poco tempo, perchè dorme davvero poco e quando è sveglio non posso lasciarlo da solo... :emozionee

Da stasera il mio cucciolino dorme nel lettino... di colpo la cullina è diventata piccola... :emozionee :emozionee

Vi abbraccio tutte!

:cuore

Euridice... :cuore :cuore grazie!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 8 feb 2009, 16:00

Lin ha scritto:maril eh, tu hai fatto bene... sono io che sono fatta a modo mio! tu pensa che mi sono tenuta la fede giallaccia x 2 anni (è in oro bianco x un errore del gioielliere :martello e facendo i lavori a casa s'era rovinata...) xché non sopportavo che venisse toccata x essere rodiata... x me è stato come se perdesse una parte di sacralità! idem x il vestito da sposa, x quello del battesimo di giulio, x la comunione... io da parte ho tutto, sono fatta così... :hi hi hi hi

pandi io pranzo in bianco xché stasera stiamo a cena da amici e si prevede una mega abbuffata di pesce!!!! x domani invece non so... dipende, xché se siamo a casa al mare non ho le mie armi da cuoca, quindi compro la pasta all'uovo dalla signora sotto casa e faccio un ragù...
non ho mai dico mai tolto la fede x lo stesso motivo!neanche x impastare o x fare qualsiasi altra cosa!
quindi 4852! :hi hi hi hi
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 feb 2009, 21:58

buonasera ragazze ... qua solito rito .. io sul lettone che aspetto che Chiara dorma tranquilla ... prima abbracciate strette strette sul lettone ... poi lei nel lettino ed io qua a vegliarla :emozionee
Ha di nuovo tosse e raffreddore ... e ... Olfersia, come ti capisco ... anche Chiara da ieri ha il rifiuto del bibe .. parte stra-affamata (le urla le sentiranno non so dove) e poi lascia sempre quei 60-80 ml di latte ... quindi e' come se facesse una poppata in meno al giorno o anche di piu'. Da oggi stessa storia con la pera .. di solito le do' quella grattuggiata (a proposito .. ma chi ha il Cuocipappa della Chicco come fa ad omogeneizzare la frutta?) .. ma quelle comprate sabato erano troppo dure cosi' ho aperto un vasetto di omogeneizzato che tengo per le emergenze pensando che l'avrebbe divorato (e visto che aveva mangiato poco latte alle poppate precedenti non mi sarebbe dispiaciuto) .. e invece neanche un cucchiaino .. faccia schifatissima e pernacchie a go-go .. Riproposta nel pomeriggio .. stessa storia :buuu
Capisco Olfersia, perche' anche Chiara e' lunga ma piuttosto magrolina ... quindi ci tengo che finisca le poppate .. e invece ci tocca combattere ....

:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”