GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da kk751 » 6 feb 2009, 23:34

minù, ricordo male o tu avevi fatto le tende della cameretta di claudia? come?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 feb 2009, 6:44

Buongiorno!
Ieri poi il film Italians si è dimostrato una buona commedia italiana, che ricorda certe commedie degli anni 60 con Sordi o Tognazzi. Aida in nostra assenza, come prevedibile, non ha mangiato nè voleva dormire. Siamo tornati verso le 11, non riusciva a stare in piedi ma non voleva dormire. L'ho messa a letto, luci spente e silenzio per casa e nella tranquillità delle sue abitudini si è addormentata poco dopo.

ishetta per i docenti di sisco, sicuramente non è il caso di tuo marito però ne abbiamo conosciuti, un nostro dipendente in prova ne era pure docente, però poi all'atto pratico nel campo dell'hosting ci si trova di fronte a problematiche molto specifiche e diverse, con software diversi da quelli che si usano abitualmente nel networking per cui è difficile trovare chi abbia esperienza proprio in questo campo. Diciamo che davvero abbiamo avuto una buona stella a venirne a capo.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 7 feb 2009, 7:45

Gli ultimi film di Verdone li ho trovati divertentissimi, non sapevo ne avesse fatto uno nuovo...magari approfitto anche io per una uscita con il marito :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 feb 2009, 8:14

Buongiorno!
Anche stamattina Lucilla si è svegliata prima che io uscissi.. Può essere che negli ultimi giorni, andando a letto presto la sera, mi ha anticipato la sveglia.. Vedremo.. io mi trovo meglio a uscire di casa con loro che dormono, anche perchè quando chiudo la porta la sento che frignotta. Poi, dice il papy, passa subito.. però :buuu

Garden sono davvero contenta che abbiate risolto :yeee

Tweetie io vado al nuoto libero con Lucilla e ci divertiamo da matte.. e poi scelgo orari tipo la domenica tra le 12.30 e le 13.30 che la vasca è praticamente solo per noi :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 feb 2009, 9:10

Ciao ragazze,
buon weekend!

Grazie per la ricetta Carmy, la proverò!

Cartoni A Giacomo più di tutto piace Little Einsteins che guarda insieme al fratellone. I teletubbies anche lui ormai li snobba, ma non disdegna La Casa di Topolino.

Garden Come erano i paninazzi??
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 feb 2009, 9:24

printemps ha scritto: Cartoni A Giacomo più di tutto piace Little Einsteins che guarda insieme al fratellone. I teletubbies anche lui ormai li snobba, ma non disdegna La Casa di Topolino.

Garden Come erano i paninazzi??
come cartoni i preferiti sono i teletubbies e il postino pat. :sorrisoo

per i panini, per far prima abbiamo preso dei kebab da portar via in un ristorante di fronte al cinema, portando così la cena anche ai miei suoceri. La prossima volta che gli chiedo di farci da baby sitter, preparo qualcosa in anticipo (tipo uno sformato di riso o una torta salata) da lasciargli come cena.
Ero alquanto in ansia per Aida, sapevo che a casa con i miei suoceri per poco più di ore non poteva succedere niente di che, però non sono abituata a starle lontana per più di 1-2 ore per cui mi prende una crisi di astinenza e vorrei fiondarmi a casa per vedere se sta bene e accertarmi che non sia preoccupata per la mia assenza. Poi la trovo sempre felice e sorridente :fischia il che prova che sono tutte mie congetture.
Meno male che prima di avere Aida dicevo che avrei lasciato senza problemi i figli ad una baby sitter quando uscivo la sera.... :che_dici

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 feb 2009, 9:41

Garden tranquilla che è una cosa normale ricredersi su molti argomenti.. io non volevo assolutamente la bimba nel letto.. figurati :che_dici Comunque anche io sono in ansia quando devo lasciarla magari metà giornata o qualche ora con i nonni, ho sempre paura che non riescano a gestirla, che lei pianga, che non capiscano cosa vuole.. Poi va sempre tutto bene.. ma penso che l'ansia nell'"abbandonare" i figli sia una cosa talmente naturale per una mamma che l'avremo sempre. Se le "prime mamme" avessero abbandonato i bambini per andare a spasso ci saremmo estinti..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 feb 2009, 10:37

kk751 ha scritto:minù, ricordo male o tu avevi fatto le tende della cameretta di claudia? come?
le tende c'erano già (da15 anni :fischia ), bianche e in ottime cocondizioni; io le ho solo "rinfrescate" facendo dei fiori e delle farfalle colorate con panno lenci e colla. Ho applicato le decorazioni con delle ciappette in modo da poter lavare separatamente la base e gli ornamenti. Si dovrebbero vedere nelle foto della cameretta.

Garden, ank'io ho serissimi problemi a lasciare Claudia coi nonni (paterni) e, in tempi non sospetti, pensavo che l'avrei lasciata con chiunque
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 7 feb 2009, 11:41

Cartoni ma voi li vedete con dvd o sulla tele?
Io ho trovato dei dvd di baby einstein, a volte le metto quelli.

Piscina visto che andare al corso ormai mi riesce difficile, ho telefonato e mi hanno detto che è aperta anche la domenica mattina per il nuoto libero, sia la piscina grande che quella piccola, magari vedo se qualche volta riesco così...chissà forse riesco a farmi qualche vasca anche io...ne avrei proprio bisogno

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 feb 2009, 12:52

piscina come immaginavo è stato un successone!! :yeee Aida ha subito dimostrato di non avere nessuna paura della novità anzi di essere prontissima anche a sperimentare. L'istruttrice ci ha coperti di complimenti, dicendo che Aida è un pesciolino nato, e infatti con lei ha sperimentato già dalla prima lezione cose che fa con i bimbi che sono lì da tempo.
Infatti ha fatto da sola le immersioni (e si è pure divertita!), bollicine soffiando sotto il pelo dell'acqua, saltellato, schizzato con piedi e mani, si spostava autonomamente camminando (nella parte bassa) e se la sposti tu tenendola per le braccia, istintivamente agita i piedini. E tutto il tempo rideva come una pazza, era entusiasta e socievolissima.
Nell'acqua alta però vuole starmi aggrappata perchè non si fida (e vabbè, alla prima lezione...).
Mai soldi furono meglio spesi, davvero. Unica nota dolente è stato andarsene, di solito l'istruttrice dice che dopo 40-45 minuti i bimbi sono distrutti e quindi raramente fanno 1 ora intera, lei invece se l'è fatta tutta e uscendo ha iniziato a piangere e ribellarsi. Non ha voluto mangiare per protesta e guardandomi torva e risentita si è addormentata al ritorno.
Altra cosa positiva è che ho impiegato solo 17 minuti per il tragitto, sia all'andata che al ritorno.
Direi che almeno un tentativo dovrebbero farlo tutte le mamme, se hanno la stessa gioia di stare in acqua di Aida ne vale la pena.
Però farmi doccia etc. non l'ho vista fattibile, lei va troppo in giro alla scoperta di tutto. Così ci siamo solo asciugate, cambiate e ce ne siamo andate. La doccia preferisco farla a casa con calma. E i capelli erano poco bagnati per cui non li ho neanche asciugati, i suoi con l'asciugamano erano già asciutti (4 peli...).
E poi quanti complimenti che raccolgono questi bimbi piccoli negli spogliatoi femminili...è una dose di autostima per le mamme, che si sentono tutte tronfie davanti a tanti complimenti e pensano "questa l'ho fatta io!!" :che_dici :ahaha anche se mia figlia con la cuffia e le orecchie a sventola sembrava cucciolo di Biancaneve :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 feb 2009, 12:56

Minù ha scritto: Garden, ank'io ho serissimi problemi a lasciare Claudia coi nonni (paterni) e, in tempi non sospetti, pensavo che l'avrei lasciata con chiunque
brava, hai centrato il punto!! con la tata la lascio tranquilla (anche se anche qui mi assento al massimo 2 ore, ma sto serena), anche con mia mamma mi sentirei sicura (perchè so che non è ansiosa ed è gioiosa, e questo lo trasmette alla bimba), però di tutti gli altri...temo che non interpretino bene i suoi bisogni, che non siano all'altezza. Non la lascio volentieri neanche con mio marito. Che dire, i figli ora capisco che sono per noi mamme troppo preziosi per lasciarli a chiunque senza pensieri, e seppur i suoceri non siano chiunque, a volte fanno cose per cui ti fidi meno che degli estranei e quindi glieli lasci con una certa riserva.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 feb 2009, 13:33

minù, dimmi come hai fatto per le tende..please!!! io vorrei afre qualcosa ora che facciamo la cameretta tema winnie the pooh

garden, ma aida non mi sembra abbia le orecchie a sventola ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 feb 2009, 14:13

buongiorn salutino al volo!
garden evviva per il problema risolto e per la piscina!
finalmente stamattina mega passegiatone, non ne potevo più della pioggia e di stare in casa!
ISHETTA anticipo gli auguri.. si sa mai che non riesca a passare!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 feb 2009, 14:14

cartoni, noi siamo fermi ancora ai teletubbies e postino pat.
la mucca non piace..
e cmq solo aurora alessandro non guarda per niente la tv
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 feb 2009, 14:31

kk751 ha scritto:minù, dimmi come hai fatto per le tende..please!!! io vorrei afre qualcosa ora che facciamo la cameretta tema winnie the pooh
ho disegnato su del cartoncino bristol le sagome di un fiore e di una farfalla e le ho usate per ritagliare nel panno lenci tutti i fiori e tutte le farfalle più o meno uguali tra loro. Avevo come colori il viola, il fuxia, il verde, il giallo e il bianco; ho fatto le basi in tinta unita e ho poi mischiato i vari colori per il centro del fiore e per le ali.
Per incollare i pezzetti di panno lenci tra loro, basta una goccia di vinavil;
Con le tende appese, ho deciso dove mettere le applicazioni e ho fissato i punti con degli spilli; una volta stesele sul tavolo, ho quindi cucito una parte delle ciappette; sul retro di fiori e farfalle, ho cucito l'altra parte.
è semplicissimo, devi solo seguire il tuo gusto; puoi fare anche tu dei fiori con i colori dominanti (giallo di winnie, rosa di pinky, "viola" dell'asino), o, se ti scoccia fare la forma dei petali, potresti fare dei "tondi" di varie misure - usando un compasso - e puoi lasciarli tinta unita o "arricchirli" incollandoci un cerchio più piccolo all'interno, di un colore diverso.
Puoi comprare dei bottoni di diverse misure e colori e cucirli qua e là tipo pois; potresti fare dei pon pon oppure dei fiocchettini con il nastrino di raso....
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 feb 2009, 14:32

Kikka, appena si sveglia Claudia, vado a staccare qualche fiore dalla tenda e ti faccio la foto

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 feb 2009, 14:46

minù sei un tesoro!!! come avrai capito le idee le ho ma sono un disastro nella realizzazione ... :emozionee ... grazie...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2009, 17:31

'giorno. Sono stravolta, nuoto, ristorante giapponesi con amici ( ho fatto il pieno di sashimi al salmone :prrrr ) e poi sono andata al toys con socio&gnoma per prendere il costume di carnevale. Alla fine le ho preso quello da coniglietta. 12 euro ed è passata la paura. :emozionee

Piscina: oggi mi ha fatto morire :x: . L'istruttrice ha detto che è un pesce praticamente... è venuto un amico che sa fare foto bene (non come me) e appena me le passa le metto on line. Cmq lo scivolo adesso è il suo esercizio preferito: la fanno scivolare, poi quando arriva in acqua deve arrivare da me sott'acqua e io mi devo spostare di un passo indietro, piegarle gli avambracci in modo che usi le spalle per emergere... 'na faticata insomma.
Evviva Aida pesciolino. Anche io non mi faccio la doccia lì, Garden. Mi sciacquo a bordo vasca e poi se ne riparla stasera.

Ricredersi: mi sono ricreduta su talmente tante cose che ho perso il conto... :fischia :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2009, 17:34

Il costume lo vedete qui:
http://www.toyscenter.it/pdf/Toys_Carnevale.pdf

è quello in alto bianco da coniglio da 12,50 euro taglie da 1 a 3 anni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 feb 2009, 19:36

ishetta da noi ci sono meno bimbi per cui non ci sono corsi intermedi, o quello 0-3 anni ( che poi in realtà sono tutti intorno ai 2 anni) o quello dai 3 anni in poi che è un corso vero e proprio.
Ishetta ma sai che c'era una mamma con bimbo che mi hanno ricordato voi? la mamma ti somigliava tanto e il bimbo era biondo con gli occhi azzurri, bellissimo. Sembrava una realtà parallela in cui avevo la mia coppia Ishetta/Emma locale. :ahaha

costumi: mia mamma mi ha detto che all'auchan ci sono i vestiti di carnevale da teletubbies a 24 €...quasi quasi glielo prendo anche per stare a casa e giocare con lei :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”