GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
Ricamino qualunque sia il tuo nemico, se l'hai sconfitto una volta certo che lo sconfiggerai ancora!  

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
						- Nigel
 - Expert~GolGirl®

Ciao Ricamino, anche tu ci manchi! Mi spiace che tu stia attraversando un momento difficile, ma ti sento ottimista...vedrai che riuscirete a sconfiggere il nemico, qualunque cosa esso sia. 
  a te e ai tuoi dolci cucciolotti!
Notte a tutte ragazze a domani

Notte a tutte ragazze a domani
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
						- altamarea78
 - Original~GolGirl®

mickey ma quanto pesa??? 

Ricamino
  per il tuo nemico...

Gabriel mi ha fatto vedere tutti i cesaroni  

notte

Ricamino
notte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
						- Bricla
 - Expert~GolGirl®

ricamino  

ce la farai  

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- kuan
 - Master~GolGirl®

mi unisco a panciotta e coraggio non perderti d'animoPanciotta ha scritto:Ricamino qualunque sia il tuo nemico, se l'hai sconfitto una volta certo che lo sconfiggerai ancora!![]()
![]()
![]()
:incrocini
FABIO,     nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Pv73
 - Expert~GolGirl®

Claudia forza! Comunque ti capisco. Anche a me a volte un nemico viene a trovarmi. Come ieri con Elisa che continuava a piangere e la paura saliva. Eppure anch'io so che sono felicissima ora.
Sabrina .. i suoceri ... sai che condividiamo molto! Ci vuole mooolta pazienza
Ciao a tutte

Sabrina .. i suoceri ... sai che condividiamo molto! Ci vuole mooolta pazienza
Ciao a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
						- Chicca6
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte  
. 
Leo dorme e Ricky è in piscina con il papà quindi passo per un salutino perché poi sarà impossibile.
Ricamino

Il mese prossimo o al massimo tra un paio di mesi iscriverò Leo al corso di acquaticità, ho fatto la stessa cosa con Ricky ai 4 mesi; voi li cosa fate? Li iscrivete ad acquaticità?

Leo dorme e Ricky è in piscina con il papà quindi passo per un salutino perché poi sarà impossibile.
Ricamino
Il mese prossimo o al massimo tra un paio di mesi iscriverò Leo al corso di acquaticità, ho fatto la stessa cosa con Ricky ai 4 mesi; voi li cosa fate? Li iscrivete ad acquaticità?
Kiki '05 e Tato '08  /  Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciulle e fanciullini!
Qui ancora tutto tace! Prima che il cucciolo si svegli vi scrivo e poi mo vado a lavare.
E' qualche giorno che mentre dorme, o si sta addormentando, Luigi si soffoca. Sembra che se stia affogando in acqua, agita le braccia e fa una faccina terrorizzata. Tirandolo su e dando un colpetto sulla schiena si riprende. Ma è una cosa che mi spaventa molto

Può essere reflusso? Chiedo consiglio anche a Kuan perchè mi pare di ricordare che Fabietto ne ha sofferto. COme si manifesta?
Morena cara, lo so che i nostri suoceri sono simili e hanno vissuti di lutto simili
 per te!
Ora vado!

a tutte

Qui ancora tutto tace! Prima che il cucciolo si svegli vi scrivo e poi mo vado a lavare.
E' qualche giorno che mentre dorme, o si sta addormentando, Luigi si soffoca. Sembra che se stia affogando in acqua, agita le braccia e fa una faccina terrorizzata. Tirandolo su e dando un colpetto sulla schiena si riprende. Ma è una cosa che mi spaventa molto
Può essere reflusso? Chiedo consiglio anche a Kuan perchè mi pare di ricordare che Fabietto ne ha sofferto. COme si manifesta?
Morena cara, lo so che i nostri suoceri sono simili e hanno vissuti di lutto simili
Ora vado!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Ciao Chicca in cosa consiste il corso? So che vicino casa mia c'è una ludo palestra apertaai bimbi dai 3 mesi e avevo pensato di andarla a visitare.
Ora DEVO andare...si è svegliato!

Ora DEVO andare...si è svegliato!
						- mickey14
 - Original~GolGirl®

Ricamino siamo tutte con te per sconfiggere il tuo nemico.  

Chicca, anch'io pensavo di iscriverlo in piscina a Muggiò dove ho fatto vari corsi tra cui quello per gestanti, mercoledì prossimo vengono a trovarmi alcune del corso e l'ostetrica/istruttrice e sicuramente decideremo insieme quando iniziare.
Altamarea il mio cucciolone pesa circa 6,8 kg ed è alto 61 cm!

Chicca, anch'io pensavo di iscriverlo in piscina a Muggiò dove ho fatto vari corsi tra cui quello per gestanti, mercoledì prossimo vengono a trovarmi alcune del corso e l'ostetrica/istruttrice e sicuramente decideremo insieme quando iniziare.
Altamarea il mio cucciolone pesa circa 6,8 kg ed è alto 61 cm!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
						Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Alechan
 - Original~GolGirl®

Buongiorno donzellette!!!
Anche ieri sera tecnica tedesca per l'addormentamento anticipato...c'è stata qualche protesta in più ma io sono stata irremovibile, e anche ieri nanna all'una...se facciamo qualche altro giorno così e ci assestiamo sull'orario dopo passerò a un'ora prima! Voglio arrivare a metterlo a nanna alle dieci!

Ricamino bentornata! I nemici si affrontano con la motivazione, e mi sembra che non ti manchi!! E se a fianco alla motivazione ci mettiamo un aiutino, anche professionale se serve, dei nemici ce ne liberiamo per sempre!
  E le dicembrine sono tutte con te!!! 

Mickey tutti mi dicono che il mio Tommaso sembra più grande dei suoi due mesi, e infatti veste 3...ma il tuo che sembrerà? Sabato prossimo lo mandi in discoteca? :prrrr
Chicca io ce l'ho vicinissima, una palestra dove si fa acquaticità...mi spieghi un po' meglio?

Anche ieri sera tecnica tedesca per l'addormentamento anticipato...c'è stata qualche protesta in più ma io sono stata irremovibile, e anche ieri nanna all'una...se facciamo qualche altro giorno così e ci assestiamo sull'orario dopo passerò a un'ora prima! Voglio arrivare a metterlo a nanna alle dieci!
Ricamino bentornata! I nemici si affrontano con la motivazione, e mi sembra che non ti manchi!! E se a fianco alla motivazione ci mettiamo un aiutino, anche professionale se serve, dei nemici ce ne liberiamo per sempre!
Mickey tutti mi dicono che il mio Tommaso sembra più grande dei suoi due mesi, e infatti veste 3...ma il tuo che sembrerà? Sabato prossimo lo mandi in discoteca? :prrrr
Chicca io ce l'ho vicinissima, una palestra dove si fa acquaticità...mi spieghi un po' meglio?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪ 
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Nigel
 - Expert~GolGirl®

Ciao Chicca l'ostetrica del corso preparto organizza il corso di acquaticità. Io vorrei iscriverlo dopo aver fatto i vaccini e quando arriva la primavera...diciamo tra un paio di mesi! Dicono che si rischia di più l'otite, tu che esperienza hai avuto? L'ostetrica spingeva anche prima dei vaccini, tanto sono protetti dal latte materno...ma tutta questa fretta non c'è. Ah da noi si fa il sabato e mi vorrei alternare con Andrea, in modo che anche lui abbia un momento tutto suo col patatino!
Sabri è capitato pure a me un paio di volte e mi è opreso un colpo! Non saprei però!

Sabri è capitato pure a me un paio di volte e mi è opreso un colpo! Non saprei però!
						- Alechan
 - Original~GolGirl®

Panc  e se fosse una forma di apnea notturna? Non so se è possibile a questa età...magari senti il pediatra.
Ragazze ho messo un po' di foto nuove del mio principe!!!

Ragazze ho messo un po' di foto nuove del mio principe!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪ 

- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Bellissimo Tommaso!!!Alechan ha scritto:Panc e se fosse una forma di apnea notturna? Non so se è possibile a questa età...magari senti il pediatra.
Ragazze ho messo un po' di foto nuove del mio principe!!!![]()
![]()
Comunque Ale lunedì chiamo il pediatra. Menomale che quando è nato gli hanno regalato anche l'Angel Care e che il mio sonno è sempre vigile!
						- Stella82
 - Expert~GolGirl®

buongiorno..a l volo al volo xkè ho poca autonomia... 

sono appena rientrata dalla piscina che gabry aveva lezione..
stanotte morositas(altro nomignolo) ha dormito da mezzanotte alle 6

.. marò nn mi sembrava vero....
ricamino, chiunque esso sia

.. e tanti 

ale madonnna che bello tommy.. quoto pomiciotta, ti somiglia tanto... pomiciotta bella tranquilla anche il mio mi somiglia poco. o meglio, è ben mischiato tra me e il papy, nn ha quella somiglianza abbagliante come ce l'ha morositas adesso.. madonna come mi somiglia... che mamma orgogliona che sono
 ....
x la piscina anche io con gabry l'ho fatto. è bellissimo.. poi cmq si abituano subito all'acqua e nn ne hanno paura.. è una bella esperienza.. lui nn ha mai sofferto di otiti.. x le otiti bisogna essere predisposti, quindi se dovesse soffrirci ci soffrirà anche senza andare in piscina.. qui da noi funziona che possono iniziare dopo il primo vaccino, quindi dopo i tre mesi..
vi saluto, vado a preparare il pranzo..
ah ho sentito roby cuppo, sta bene, le bimbe si sono riprese e il mastino colpisce anche in lontanabza.. merc tornerà tra noi..

sono appena rientrata dalla piscina che gabry aveva lezione..
stanotte morositas(altro nomignolo) ha dormito da mezzanotte alle 6
ricamino, chiunque esso sia
ale madonnna che bello tommy.. quoto pomiciotta, ti somiglia tanto... pomiciotta bella tranquilla anche il mio mi somiglia poco. o meglio, è ben mischiato tra me e il papy, nn ha quella somiglianza abbagliante come ce l'ha morositas adesso.. madonna come mi somiglia... che mamma orgogliona che sono
x la piscina anche io con gabry l'ho fatto. è bellissimo.. poi cmq si abituano subito all'acqua e nn ne hanno paura.. è una bella esperienza.. lui nn ha mai sofferto di otiti.. x le otiti bisogna essere predisposti, quindi se dovesse soffrirci ci soffrirà anche senza andare in piscina.. qui da noi funziona che possono iniziare dopo il primo vaccino, quindi dopo i tre mesi..
vi saluto, vado a preparare il pranzo..
ah ho sentito roby cuppo, sta bene, le bimbe si sono riprese e il mastino colpisce anche in lontanabza.. merc tornerà tra noi..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM 
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
						A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Che bel pensiero nei confonti dei tuoi maschietti! Brava LuNigel ha scritto:Ah da noi si fa il sabato e mi vorrei alternare con Andrea, in modo che anche lui abbia un momento tutto suo col patatino!
!
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo...stanotte ho sognato che non ero ancora uscita dall'ospedale dopo il parto ed già ero incinta del 2° figlio 
 Non mi dispiacerebbe!  

- kuan
 - Master~GolGirl®

evvai allora :ahah :ahah :ahahPanciotta ha scritto:Ah dimenticavo...stanotte ho sognato che non ero ancora uscita dall'ospedale dopo il parto ed già ero incinta del 2° figlioNon mi dispiacerebbe!
panc non so se è reflusso,potrebbe essere ed essendo che dorme non gli da tanto fastidio, fabio semplicemente si svegliava urlando e poi lo sentivi rantolare in gola, aveva chiaramente qualcosa che stagnava lì. se a te però sembra che gli manchi il respiro parlane col pediatra, anzi se ti capita filmalo e poi portati la telecamera dal medico, io l'avevo fatto e vedendolo piangere in quella maniera la dott.ssa non aveva avuto dubbio sul reflusso.
FABIO,     nato il 2-10-2006
- Nigel
 - Expert~GolGirl®

Sabri che forza, già ti sentiresti pronta? 

Sabri "9 mesi 9 facce"...aspettiamo per decidere se Gigi ti somiglia! Dai inserisci qualche altra fotina anche tu....siamo proprio curiose di vedere come cresce il tuo campioncino!
Ale...che bella la foto col papi chitarrista! Quanto mi piacciono i bimbi con i capelli a spazzoletta...

Ok Stella, allora il problema otite non me lo pongo e fatti i vaccini vado! Qui è un pò caruccio questo corso, ma ha il vanmtaggio che si comprano degli ingressi...quindi se non puoi o sta male non perdi nulla.
Morositas...mi piace un sacco questo vezzeggiativo!

Sabri "9 mesi 9 facce"...aspettiamo per decidere se Gigi ti somiglia! Dai inserisci qualche altra fotina anche tu....siamo proprio curiose di vedere come cresce il tuo campioncino!
Ale...che bella la foto col papi chitarrista! Quanto mi piacciono i bimbi con i capelli a spazzoletta...
Ok Stella, allora il problema otite non me lo pongo e fatti i vaccini vado! Qui è un pò caruccio questo corso, ma ha il vanmtaggio che si comprano degli ingressi...quindi se non puoi o sta male non perdi nulla.
Morositas...mi piace un sacco questo vezzeggiativo!
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Lu per fare subito il secondo dovrei narcotizzare e violentare mio marito oppure...farlo con un altro uomoNigel ha scritto:Sabri che forza, già ti sentiresti pronta?![]()
Mi impegno a mettere nuove foto durante questo weekend