GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
- annac
- Expert~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
MATYGOL...quoto KAPPA...10 anni sono una tappa importante...farei un bel regalone...Quando abbiamo festeggiato i 10 che stavamo insieme gli ho regalato un bracciale...e lui a me degli orecchini in oro bianco...insomma...qlcosa resti nel tempo...infondo è la festa di voi 2 ....
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- kappa
- Expert~GolGirl®

ragazze...fare mangiare AURORA sta diventando una faticaccia. tranne le colazione di mattina ha proprio perso l'appetito...nn so come fare.
e poi di notte si sveglia piangendo credo che ..le facciano male i denti. il pediatra mi aveva avvertito che i canini fanno particolarmente male.
ha sempre le mani in bocca e iange...poverina la mia cucciola. spero passi presto.
e poi di notte si sveglia piangendo credo che ..le facciano male i denti. il pediatra mi aveva avvertito che i canini fanno particolarmente male.
ha sempre le mani in bocca e iange...poverina la mia cucciola. spero passi presto.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- annac
- Expert~GolGirl®

KAPPA...si confermo che i Canini sono terribili...a leo ancora non sono usciti del tutto...ma stanno uscendo..TUTTI INSIEME...e le notti non me le fa rilassato...piange e rogna di continuo..anche se l'appettito devo dire che non gli manca....ma è anche risaputo che è una gran bella forchettina! 
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Beh, vedo che Patrick non è l'unico che sta mettendo i canini!
Io (prima che prendesse i medicamenti contro l'otite) gli mettevo una supposta la sera così dormiva tranquillo.
Ragazze, non so se riuscirò a collegarmi prima della partenza.
Vi saluto nel caso non dovessimo più sentirci!
Io (prima che prendesse i medicamenti contro l'otite) gli mettevo una supposta la sera così dormiva tranquillo.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- annac
- Expert~GolGirl®

stellina.79 ha scritto:Beh, vedo che Patrick non è l'unico che sta mettendo i canini!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ci sono ancora....
Grazie Annac!
Che bello che hai prenotato per il Brasile
Grazie Annac!
Che bello che hai prenotato per il Brasile
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

strllina buon viaggio a te e patrik godetevelo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- giuly80
- Active~GolGirl®

Ad Anna stanno crescendo prima i molari dei canini, nn dovrebbe essere il contrario?
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- annac
- Expert~GolGirl®

GIULY...no no è giusto! Anche a leo...
- fidel
- Basic~GolGirl®

stellina, buon viaggio!
kappa, non ti preoccupare per l'appetito, è normale e le passerà. Anch'io ti confermo che i canini sono stati i peggiori
Giuly, anche Marianna ha messo prima i molari e poi i canini
kappa, non ti preoccupare per l'appetito, è normale e le passerà. Anch'io ti confermo che i canini sono stati i peggiori
Giuly, anche Marianna ha messo prima i molari e poi i canini
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
prima di tutto devo fare gli auguri al mio amore piu grande, oggi ne compie 18 mesi!!!!
Tanti auguri!
e adesso mi scuso per il papiro, ma dopo tutti quei giorni di pausa...
stellina.79, buon viaggio e godetevi la nonna/bisnonna!!!
per l'orecchio!
fidel, tanti auguri per Antonio, ho aggiornato la lista...
maris, aproposito lista e ticker di mima... il ticker ormai lo deve togliere... Mima ha partorito... ho gia aggiornato anche i suoi dati!
per tua suocera!!!
ad Alberto per ieri!!! e anche a tutti gli altri aprilini...
giuly80, non esiste una regola ben precisa... spuntano quando vogliono loro!
kappa, penso che vanno a periodi!!!!
matygol, tanti auguri... per il regalo non so cosa dire... un puzzle con la foto vostra?
annac, io sono riuscita a stare a "dieta" durante i primi mesi di gravidanza, infatti avevo preso solo 3 kg in 6 mesi di gravidanza (ma ne avevo ancora 2 di prima)... ma questo mese non ci sono piu riuscita, avevo proprio fame, vuoi vedere che il gine martedi mi fa fare la curva glicemica...
criss,
gaussina, penny, vi sentiamo la mancanza!!!
adesso faccio
a tutti quelli che ne hanno bisogno... e mando un
grosso a tutte
ciao
prima di tutto devo fare gli auguri al mio amore piu grande, oggi ne compie 18 mesi!!!!
Tanti auguri!
e adesso mi scuso per il papiro, ma dopo tutti quei giorni di pausa...
stellina.79, buon viaggio e godetevi la nonna/bisnonna!!!
fidel, tanti auguri per Antonio, ho aggiornato la lista...
maris, aproposito lista e ticker di mima... il ticker ormai lo deve togliere... Mima ha partorito... ho gia aggiornato anche i suoi dati!
giuly80, non esiste una regola ben precisa... spuntano quando vogliono loro!
kappa, penso che vanno a periodi!!!!
matygol, tanti auguri... per il regalo non so cosa dire... un puzzle con la foto vostra?
annac, io sono riuscita a stare a "dieta" durante i primi mesi di gravidanza, infatti avevo preso solo 3 kg in 6 mesi di gravidanza (ma ne avevo ancora 2 di prima)... ma questo mese non ci sono piu riuscita, avevo proprio fame, vuoi vedere che il gine martedi mi fa fare la curva glicemica...
criss,
gaussina, penny, vi sentiamo la mancanza!!!
adesso faccio
ciao
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline
prima di tutto AUGURI ad Alberto ed a Nicolas
questa mattina siamo stati al parco, avevano un pò vangato e c'era umido, quando siamo rientrati in casa Elia sembrava calimero.
Questione peso. Io questa primavera avevo perso tutto, ero tornata a 56 kg. Poi quest'estate, i gelati, le focacce le pizze (io ogni estate ingrasso
) ho rimesso 3 kg
Ed ora parto da 59. Ora spero di aumentare il meno possibile
ai dentini in arrivo, non ricordo più però che aprilino li sta mettend. Perdono ho la testa in pallone
stellina buon viaggio
prima di tutto AUGURI ad Alberto ed a Nicolas
questa mattina siamo stati al parco, avevano un pò vangato e c'era umido, quando siamo rientrati in casa Elia sembrava calimero.
Questione peso. Io questa primavera avevo perso tutto, ero tornata a 56 kg. Poi quest'estate, i gelati, le focacce le pizze (io ogni estate ingrasso
stellina buon viaggio
- alita
- Original~GolGirl®

vany, grazie!!!
ANDREEA e i miei amori:
-
ammina
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze scusate se non mi sono piu fatta viva...
ma è stato un brutto periodo...
finalmente ho dato il concorso e sono piu rilassata... è andato bene anche se ho dovuto trascurare il mio piccolino...
Adesso invece sono alle prese con un progetto interessante: il nido aziendale del mio ospedale...
peccato che abbiano chiesto a me di fare una quantificazione dei costi di gestione, rette, personale ecc... forse si sono dimenticati che sono medico...bha... magari come mamma qualcosa so ma addirittura scrivere un progetto...
speriamo bene...
baci a tutti
ma è stato un brutto periodo...
finalmente ho dato il concorso e sono piu rilassata... è andato bene anche se ho dovuto trascurare il mio piccolino...
Adesso invece sono alle prese con un progetto interessante: il nido aziendale del mio ospedale...
peccato che abbiano chiesto a me di fare una quantificazione dei costi di gestione, rette, personale ecc... forse si sono dimenticati che sono medico...bha... magari come mamma qualcosa so ma addirittura scrivere un progetto...
speriamo bene...
baci a tutti
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Vi saluta Gaussina!
A_Cimini, grazie!
Kappa, il messaggio di Mima è qui, quasi a metà pagina: forum/viewtopic.php?f=10&t=4248&start=20
Confermo quello che ha detto il pediatra; i canini sono tremendi
Se non ha fame, non forzarla: "Chi non mangia, mangiò o mangerà"; vedrai che è un periodo e presto le tornerà l'appetito
Fidel, grazie!
No, Mima non ci aveva detto nulla; era Stef che voleva tornare in Spagna... Forse hanno fatto a cambio!!!
Vi saluta Gaussina!
A_Cimini, grazie!
Kappa, il messaggio di Mima è qui, quasi a metà pagina: forum/viewtopic.php?f=10&t=4248&start=20
Confermo quello che ha detto il pediatra; i canini sono tremendi
Se non ha fame, non forzarla: "Chi non mangia, mangiò o mangerà"; vedrai che è un periodo e presto le tornerà l'appetito
Fidel, grazie!
No, Mima non ci aveva detto nulla; era Stef che voleva tornare in Spagna... Forse hanno fatto a cambio!!!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte,
oggi finalmente ho il giorno libero così mi godo la Maty per tutto il tempo senza le paranoie dell’orologio…stamani siamo andate nel paee vicino al nostro a sentire per il nido,visto che nel mio ancora non c’hanno fatto sapere niente…in pratica costa 140 €
UFFI LA TASTIERA SCRIVE SOLO IN MAIUSCOLO…
VABBÈ DICEVO CHE ALL’ASILO LE DAREBBERO IL PRANZO FATTO SUL POSTO DA UNA SIGNORA E POI CE LI FAREBBERO ANCHE DORMIRE,NON MI È SEMBRTO TANTO MALE,ADESSO DEVO CHIAMARE LA RESPONSABILE E POI VEDIAMO!!!
HO LETTO POCHISSIMI ARRETRATI,MA HO VISTO IL MESSAGIO DI A_CIMINI NON HO PAROLE,SAPPI CHE ANCHE SE ORMAI FREQUENTO POCO GOL TI SONO VICINA UGUALMENTE
Adesso scrive sottolineato…uffi perché sono così dura?
Fidel com’è andata l’amnio?Ho letto che è un pivellino e lo chiamerete Antonio
Criss la mia ped c’ha dato l’appuntamento per i 18 mesi ma la cosa è molto soggettiva dipende da chi trovi…
Stellina mi dispiace per l’otite di Patrik gli mandiamo un Bacione!!!Anche Maty ha messo due canini,adesso è a quota 14 denti ma questi la fanno soffrire tanto,abbiamo passato delle nottate infernali!!!
Vany mi consolo nel leggere che non solo Maty è una peste per mangiare,le posate non sa cosa sono ed in più fa degli intrugli sul tavolo e soprattutto dentro al bicchiere,del tipo ci mette la pasta e poi mescola tutto con le mani e sembra un pastrocchio…
Maris ti mando tanti
magici per tua suocera ma dove hai trovato Mima?Spero stiano tutti bene!!!
oggi finalmente ho il giorno libero così mi godo la Maty per tutto il tempo senza le paranoie dell’orologio…stamani siamo andate nel paee vicino al nostro a sentire per il nido,visto che nel mio ancora non c’hanno fatto sapere niente…in pratica costa 140 €
UFFI LA TASTIERA SCRIVE SOLO IN MAIUSCOLO…
VABBÈ DICEVO CHE ALL’ASILO LE DAREBBERO IL PRANZO FATTO SUL POSTO DA UNA SIGNORA E POI CE LI FAREBBERO ANCHE DORMIRE,NON MI È SEMBRTO TANTO MALE,ADESSO DEVO CHIAMARE LA RESPONSABILE E POI VEDIAMO!!!
HO LETTO POCHISSIMI ARRETRATI,MA HO VISTO IL MESSAGIO DI A_CIMINI NON HO PAROLE,SAPPI CHE ANCHE SE ORMAI FREQUENTO POCO GOL TI SONO VICINA UGUALMENTE
Adesso scrive sottolineato…uffi perché sono così dura?
Fidel com’è andata l’amnio?Ho letto che è un pivellino e lo chiamerete Antonio
Criss la mia ped c’ha dato l’appuntamento per i 18 mesi ma la cosa è molto soggettiva dipende da chi trovi…
Stellina mi dispiace per l’otite di Patrik gli mandiamo un Bacione!!!Anche Maty ha messo due canini,adesso è a quota 14 denti ma questi la fanno soffrire tanto,abbiamo passato delle nottate infernali!!!
Vany mi consolo nel leggere che non solo Maty è una peste per mangiare,le posate non sa cosa sono ed in più fa degli intrugli sul tavolo e soprattutto dentro al bicchiere,del tipo ci mette la pasta e poi mescola tutto con le mani e sembra un pastrocchio…
Maris ti mando tanti
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Sapete l’altro giorna Maty che ha fatto?Era in braccio a dany si è pulita il naso con le dita e poi si passava la micro caccolina da un indice all’altro poi ha guardato inegli occhi Dany e le ha detto “Babbu Caccla” mi ha fatto troppo ridere!!!
Adesso invece sta dormendo dalle 14:30 un vero record…in serata volevo andare a trovare un bambino che è nato pochi giorni fa circa un settimana e mezzo che abita nel mio paesello,le ho regalato dei prodotti fissan almeno le faranno comodo tanto di vestitini ne avrà anche troppi..
Poi le chiederò se le serve la vaschetta per il bagnetto tanto per la Maty è piccola,adesso ha iniziato a voler stare in piedi anche durante il bagnetto…
Adesso invece sta dormendo dalle 14:30 un vero record…in serata volevo andare a trovare un bambino che è nato pochi giorni fa circa un settimana e mezzo che abita nel mio paesello,le ho regalato dei prodotti fissan almeno le faranno comodo tanto di vestitini ne avrà anche troppi..
Poi le chiederò se le serve la vaschetta per il bagnetto tanto per la Maty è piccola,adesso ha iniziato a voler stare in piedi anche durante il bagnetto…
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
- Maris
- Master~GolGirl®

Stellina, ti auguro un buon viaggio ed una splendida vacanza!!! 
Giuly, dopo gli incisivi mettono i premolari (molaretti), poi i canini e alla fine gli ultimi 4 molari
Alita, grazie!
Su Mima hai ragione, perché doveva fare un altro cesareo; pensa che i suoi messaggi erano del 5 Ottobre. Dove hai letto del parto?
Mima!!!
Vany, che carino Calimero
Anche Alberto torna a casa con un Kg di terra e riesce ad infilarsi i sassi anche nel pannolino!
Ammina, com'è andato in concorso?
per il progetto di nido aziendale
Giuly, dopo gli incisivi mettono i premolari (molaretti), poi i canini e alla fine gli ultimi 4 molari
Alita, grazie!
Su Mima hai ragione, perché doveva fare un altro cesareo; pensa che i suoi messaggi erano del 5 Ottobre. Dove hai letto del parto?
Vany, che carino Calimero
Anche Alberto torna a casa con un Kg di terra e riesce ad infilarsi i sassi anche nel pannolino!
Ammina, com'è andato in concorso?
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Sara, grazie!
Che porcellina anche Matilde! :prrrr
Che porcellina anche Matilde! :prrrr
A. '06
- sissi_ben
- New~GolGirl®

tantissimi
per la suocera di Maris
complimenti per l'arrivo di Antonio.
buon viaggio a Stellina e Patrick!
argomento kg dopo il parto : io sono tornata come prima a livello di peso (anche se sono già in sovrappeso di mio), ma il fatto è che mi è rimasta una pancia incredibile!
e a voi?
buon viaggio a Stellina e Patrick!
argomento kg dopo il parto : io sono tornata come prima a livello di peso (anche se sono già in sovrappeso di mio), ma il fatto è che mi è rimasta una pancia incredibile!
e a voi?
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!