anche io ho questa impressione. E non è giusto.asia75 ha scritto:quoto!marghe ha scritto:concordo, Mimsy, con Matteo l'incanto si è rotto... credo che Morgan lo abbandonerà al suo destino....

Messaggio da ishetta » 6 feb 2009, 8:28
anche io ho questa impressione. E non è giusto.asia75 ha scritto:quoto!marghe ha scritto:concordo, Mimsy, con Matteo l'incanto si è rotto... credo che Morgan lo abbandonerà al suo destino....
Messaggio da ptoliporthus » 6 feb 2009, 9:45
Messaggio da alceste » 6 feb 2009, 9:45
Messaggio da Solaria » 6 feb 2009, 10:29
Messaggio da Solaria » 6 feb 2009, 10:36
Messaggio da marghe » 6 feb 2009, 11:39
Messaggio da mydeparture » 6 feb 2009, 11:57
Io sono d'accordo solo in parte... sicuramente è stato di cattivo gusto proiettare le immagini del matrimonio di Matteo mentre lui cantava. Il matrimonio è assolutamente un fatto privato che merita di rimanere tale... certo però che Morgan ha lasciato a Matteo l'ultima parola e lui aveva tutta la libertà di rifiutarsi.Solaria ha scritto:Ciao bimbe![]()
E' tanto che non scrivo su gol... però il post di x factor non posso non perdermelo![]()
![]()
Sono una fan sfegatata dall'anno scorso e non me ne perdo neppure una puntata![]()
Ho letto tutte le idee a riguardo con polemiche annesse a causa di Matteo... ed io ne ho una personalissima opinione... se pensate che siano tutte idee campate per aria però ditemelo pure![]()
Secondo me Morgan sta facendo lo stesso errore dell'anno scorso quando sono entrati in competizione i Cluster, ossia...
Nel momento in cui è entrato Andrea (o Giops come vogliono venga chiamato) lui se ne è innamorato completamente e sta 'escludendo' un pò tutti gli altri suoi concorrenti... infatti, se proviamo a ricordare come sono state le ultime esibizioni dei suoi cantanti non possiamo non negare che siano state tutte piuttosto deludenti a partire da Noemi (di cui adoro la voce) con Extraterrestre, ha praticamente dimenticato gran parte delle parole... Enrico è stato un grande (mi piace moltissimo) ma quante volte gli ha cambiato il pezzo in una settimana??? Prima doveva cantare Brava di Mina... poi gli hanno dato un altro testo e poi finalmente quello definitivo dei Duran Duran...
Per non parlare poi del povero Matteo che mi ha fatto una grandissima tenerezza con le parole scritte sulla mano... come si fa a costringere una persona a cantare un pezzo, che già lo mette in difficoltà... con alle spalle le immagini del suo matrimonio???
Ok, detto questo posso dire che amo Morgan ha un cervello sopraffino di cui è facile innamorarsi ma ha dei grandissimi difetti e non sarà perdonato presto per la 'sfuriata' pubblica con Matteo...
Se le mie sensazioni saranno giuste Matteo verrà premiato dal pubblico (o almeno lo spero) ed il tal Giops (a cui non è neppure stata fatta una grande pubblicità nel momento in cui hanno intervistato i suoi amici vips) verrà bocciato dal grande pubblico.
Messaggio da canirbas » 6 feb 2009, 12:37
Sì è olandese, parla paroparo come Seedorf del Milan :ahahemma0804 ha scritto:avete visto oggi le sos?
io non avevo ancora capito che la bionda era straniera...
Messaggio da Aletta » 6 feb 2009, 14:52
:ahah :ahah :ahahcanirbas ha scritto:Sì è olandese, parla paroparo come Seedorf del Milan :ahahemma0804 ha scritto:avete visto oggi le sos?
io non avevo ancora capito che la bionda era straniera...
Messaggio da emma0804 » 6 feb 2009, 15:07
Messaggio da emma0804 » 6 feb 2009, 15:10
:ahah CONCORDO MA ALLORA PERCHè SONO ANCORA QUI??marghe ha scritto:vuoi sapere quanti gruppi ci sono così?emma0804 ha scritto: i farinas???????????????ma basta!!! quanti ce ne saranno al mondo di gruppi così??? 1.000.000.000.!!!
semplice. quante piazze ci sono in Italia? in quante, ogni fine settimana c'è il gruppetto di andini che suona i flauti e reinterpreta così "my heart will go on"? tieni presente che io abito in un paesone e i farias ci sono pure qui. la tua stima di un miliardo, quindi, è ottimistica (o pessimistica, a seconda di come la si vede).
I FARIAS SONO DI PIU'!!!!!!! E VIVONO TRA NOIIIIIIIIIIIIIIII!!! PAURA!!!!
Messaggio da ishetta » 6 feb 2009, 21:14
Messaggio da lacri » 6 feb 2009, 21:23
Messaggio da marghe » 6 feb 2009, 22:09
Messaggio da lacri » 6 feb 2009, 22:47
Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 23:55
lacri ha scritto:peró Morgan l´anno scorso non era cosí... ora ho la sensazione che stia cominciando a piacergli essere personaggio televisivo.... é andato anche a "Quelli che il calcio" domenica scorsa.... no no ragazze... non é piú il mio Morgan di una volta....
Messaggio da asia75 » 7 feb 2009, 6:17
me lo sono persaishetta ha scritto:Avete visto Noemi che si è messa a piangere nel daily xchè non si sente più stimata da Morgan? Mi ha fatto una tenerezza.
Messaggio da asia75 » 7 feb 2009, 6:18
ci va tutte le domeniche insieme alla maionchilacri ha scritto:peró Morgan l´anno scorso non era cosí... ora ho la sensazione che stia cominciando a piacergli essere personaggio televisivo.... é andato anche a "Quelli che il calcio" domenica scorsa.... no no ragazze... non é piú il mio Morgan di una volta....
Messaggio da lacri » 7 feb 2009, 9:26
Messaggio da cipollina77 » 7 feb 2009, 14:53
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”