GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MOMENTO SI AVVICINA E SI AGITA L'APRILINA...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IL MOMENTO SI AVVICINA E SI AGITA L'APRILINA...

Messaggio da pascale1982 » 6 feb 2009, 22:10

catwoman ha scritto:mmmm strano o no ...se avess epeccato in qualcosa sara' la prima a soffrirne...
questo è sicuro
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2009, 22:10

CIPO quoto con cio che hai scritto per CAT.....Bhe certo anche per i tuoi non sarà stato facile....pensare che quando sarà grande anche mio figlio potrebbe partire...noooo non ci penso :ahaha
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 6 feb 2009, 22:20

cat, farete quello che riterrete giusto fare! :ok

piko, no no! stai gia facendo la suocera possessiva? :fischia :prrrr
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 feb 2009, 22:30

Ahahah, Piko, stai tranquilla! Di solito sono le donne che si spostano vicino al marito! Nel mio caso è un'eccezione, perché lui ha preferito venire a vivere più al caldo (anche se quest'inverno qui è quasi peggio che nel Nord Europa)

Cat, fate quello che vi sentite, naturalmente! Sicuramente sono aspetti secondari, che non vi restituiranno quello che avete perso, purtroppo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 6 feb 2009, 22:45

salve so che il clima non è dei migliori, ma volevo condividere con voi un momento bello (per me).
Stasera mi hanno consegnato la culla, entrando in quella stanza solo ora realizzo che è vero. Dopo tanti anni di attesa e dopo quella brutta esperienza in cui ho perso il mio angioletto, vedo una felicità tanto attesa all'orizzonte. Mi sento un pò egoista a gioire in questo momento così nero per cat, a cui sono molto vicina col cuore, ma penso di meritarla un pò di serenità anch'io. Scusate se sono stata inopportuna ma volevo solo rendervi partecipi. Buonanotte
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 feb 2009, 22:47

Tommy, non sei inopportuna, anzi :yeee :yeee per la culla nuova! E' bello condividere anche le gioie, oltre che i dolori...
Sono felice che tra poco il tuo sogno si realizzerà :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 6 feb 2009, 22:50

tommy ma figurati..e' una cosa bellissima....ormai ci sei ...goditi questa pace che dopo avrai da correrei...
ama questi silenzi...
ama ogni cosa che stai preparando...
e' la gravidanza che ti sta preparando al suo arrivo...
:cuore
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 feb 2009, 0:08

grazie :bacio

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 feb 2009, 8:24

Buongiorno amiche!

Ciao Pascale! E' vero dovevo connettermi ieri quando tornavo, ma poi è venuto tardi...Martino ha vomitato penso che abbia fatto un' indigestione poverino...e quindi non sono più riuscita a passare.

Ho letto tutto sia di qua che di là nel post di cat, e cat hai visto le mie parole di là... l'unica cosa che aggiungo qui è che, adesso io se fossi in te mi concentrerei su questi duri momenti da affrontare con molto coraggio e chissenefrega del resto, ma dopo, passato un po' di tempo, io chiederei delle spiegazioni un po' più precise sulla morfologica della 20° settimana. Magari io farei vedere le immagini a qualche altro ginecologo. Giusto per capire se davvero non c'era modo di sapere prima ed evitare che la bimba crescesse fino quasi al termine. Perchè è ingiusto per voi, e soprattutto per lei. Però vedi tu cat. Io ti dico quello che farei io. Un abbraccio fortissimo. :cuore

Tommy! Che fantastica cosa avere la culla in casa vero??? E' un'emozione fortissima. Goditi questi momenti... fai bene a gioire! Sono i momenti più belli della vita! :emozionee

Per i titoli scegliete voi... per me va bene anche un post neutro... però scegliete voi. Ditemi in fretta perchè oggi mi sa che aprirò il nuovo post.

Ieri ho visto in un grosso negozio le tipologia di passeggini per fratelli.
allora... Ci sono 3 alternative:

1. Sidecar, cioè pezzettino di sedile attaccato a fianco del proprio passeggino che porterebbe il fratellino maggiore, però ha lo svantaggio che è molto stretto e il bimbo potrebbe essere scomodo, inoltre porta solo fino a 15 kg e costa sui 120 - 130 euro. senza contare che le dimensioni del passeggino diventerebbero quasi come quelle di un normale gemellare e ad entrare nei negozi si farebbe fatica. Io l'ho escluso.

2. Pedanina. Si posiziona sul retro del passeggino. E' adattabile praticamente a tutti i passeggini. Costa 40 euro. Però va bene dai 2 anni e mezzo in poi...Poi dipende dal bambino... Io l'ho dovuta escludere.

3. Passeggino fraterno. Si tratta di un passeggino simil gemellare, però davanti ha una seduta da passeggino normale per il figlio piu grande e dietro ha una seduta completamente reclinabile e completamente foderata su tutti i lati, che aggiungendo un materassino diventa una perfetta culla/navicella per il bimbo piu piccolo. Lì ne avevano solo un modello e costava 170 euro. Però ora noi andiamo a vedere anche altre marche e modelli per vedere anche il piu conveninete e mi sa che ci buttiamo su questa soluzione. :ok L'unica cosa è che non c'è in dotazione l'ovetto. Cioè, non si puo' attaccare l'ovetto su questo tipo di passeggino. Fa solo da navicella e da seduta normale. Quindi l'ovetto useremo quello che era del trio di Martino...e poi quando tireremo giù la bimba dalla macchina la sposteremo nella navicella..

all'università è andata bene. La data della laurea è il 20 aprile. Salvo scherzetti di Gioia...speriamo di no. :incrocini :emozionee
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 7 feb 2009, 8:42

stella..le immagini che ho della 20° sono pochissime e state fatte con un ecografo un po' cesso..perche' i lreparto era in restrutturazione quella settimana..
penso che sia stata un insieme di sfighe.. :che_dici
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 7 feb 2009, 8:46

cat ma veramente un insieme di sfighe!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 7 feb 2009, 8:48

io opto per la pedanina, però marghe è + grande, per martino il passeggino doppio è la soluzione migliore
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 feb 2009, 9:16

Buongiorno a tutte :bacio

Cat certo che il dubbio ti viene che qualcosa alla 20 ° si sarebbe visto ,perche non le fai vedere da qualche altro gin.giusto per toglierti il dubbio,tanto hai gia deciso che non andrai avanti!

Stella uffa ora come faccio il sidecar sembrava la soluzione perfetta :martello mi dici quale hai visto di gemellare a quel prezzo :urka qua non se ne parla proprio ho trovato solo l'affiancato dell'inglesina o della Mclaren intorno ai 200€ :pistole per quello atrenino il marito non è daccordo :bomba

Tommy che bello vero sembra tutto vero :cuore

vado a preparare il minestrone ovviamente findus :fischia
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 feb 2009, 9:18

catwoman ha scritto:stella..le immagini che ho della 20° sono pochissime e state fatte con un ecografo un po' cesso..perche' i lreparto era in restrutturazione quella settimana..
penso che sia stata un insieme di sfighe.. :che_dici

Cat...ora mi sembra di ricordare qualcosa... ci parlasti di quell'ecografo che non si vedeva bene. Sì sì mi ricordo! Povera...che sf**a... veramente.

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 7 feb 2009, 9:19

buongiorno apriline
CAT condivido il tuo pensiero di non denunciare, tanto sono sicura che si coprirebbero a vicenda, e lei farà i conti con se stessa se sa di aver sbagliato, lo sai anche alla mia amica hanno sbagliato alla morfo? uguale a te, ecografo cesso e poche immagini, i dottori dove ora sta andando si sono tutti meravigliati della situazione che anche a lei non si sia vista con la morfo, credim per entrambe non ho parole, ora spero con il cuore che arrivi presto lunedi e che vi facciano partire stesso in giornata cosi da porre fine alle vostre sofferenze e ricominciare una nuova vita :incrocini

PEFFA che brava gine, il mio ha il numero ma non avrebbe mai chiamato personalmente, avrebbe fatto chiamare la segretaria, però chissà che spavento hai avuto ieri :urka
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 feb 2009, 9:27

annalysa1 ha scritto:Stella uffa ora come faccio il sidecar sembrava la soluzione perfetta :martello mi dici quale hai visto di gemellare a quel prezzo :urka qua non se ne parla proprio ho trovato solo l'affiancato dell'inglesina o della Mclaren intorno ai 200€ :pistole per quello atrenino il marito non è daccordo :bomba

Nel negozio avevano solo il modello della Gracco. Passeggino fraterno a trenino per intenderci. Quello che a tuo marito non piace...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 feb 2009, 9:28

Vi devo salutare... vado dai miei suoceri. Ci sentiamo dopo pranzo belle.

Ciao a tutte. :bacio

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 7 feb 2009, 9:41

si infatti spero che finisca e basta...
vado a fare un giro a mantova... :bacio

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 feb 2009, 9:43

Buongiorno ragazze
stanotte ho dormito per quasi cinque ore :yeee :yeee la piccola avrà avuto pena di me visto che erano parecchie notti che non gradiva nessuna posizione.
Mancano solo 5 giorni e rivedrò la mia cucciolotta ( e finalmente uscirò di casa dopo 40 giorni ) speriamo bene. :incrocini

Stella: che coraggio affrontare la tesi proprio sotto la data del parto, vuoi rendere tutti partecipi dell'evento? Mia cognata ebbe una situazione simile, discusse la tesi e partorì la notte. :fischia

Io non so nulla di passeggini, ma penso che la pedana sia scomoda, il bimbo deve stare in piedi? forse quello a trenino è veramente la soluzione migliore, ma siccome sono asciutta dell'argomento potrei dire delle cavolate. :ahaha

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 7 feb 2009, 9:52

CAT fate bene ad uscire :bacio
TOMMY ma la foto della culla l'hai messa?
TITOLO per me va benissimo qualsiasi cosa sceglierete, anche perchè penso che non sia un titolo che faccia sentire la nostra vicinanza a cat, ma il nostro calore sarà avvertito comunque
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “Aprile”