GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
posso immaginare il miliardo di domande che ti fai..sarà giusto sarà sbagliato..e poi ora lei c'è e si fa sentire ed è evidente che c'è..la tua vita nn sarà più come prima,nn lo sarebbe cmq qualsiasi strada tu prenda..ma nn sarai sola..conta poco ora forse niente ma nn sarai sola..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- natalia
- Silver~GolGirl®
catwoman, cara, tu non hai colpe...assolutamente, non ne hai...stai avendo coraggio, e questo è tutto!
adesso stringi i denti e pensa solo che tutto passa...tutto
adesso stringi i denti e pensa solo che tutto passa...tutto

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- catwoman
- Master~GolGirl®
spero...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- akane
- Gold~GolGirl®
catwoman, no! non hai colpe.
nessunissima colpa, non pensarlo mai.
ti sono vicina col pensiero, sempre anche se non ci conosciamo. Cose così non dovrebbero succedere.
nessunissima colpa, non pensarlo mai.
ti sono vicina col pensiero, sempre anche se non ci conosciamo. Cose così non dovrebbero succedere.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Carissima e dolce Cat...
ho seguito in silenzio tutta la vicenda.. e non posso che dirti che stai facendo la scelta giusta. Per voi e per lei. Io lavoro con i disabili e ti garantisco che è difficile, soprattutto x i casi più gravi, vivere ed affrontare il mondo.
Da madre, io ho un bambino ipercinetico con problemi di linguaggio... è bellissimo e sano, ma già così è difficile lottare x aiutarlo in questo suo problema. Immagina chi soffre x altri tipi di problemi. Dolori fisici, alienazione, esclusione. Tu a Camilla stai risparmiando tutto questo.. stai mettendo in un pacco tutti questi doni per lei.
E lei lo sa.
Stai facendo la cosa più dura da fare, ma giusta.
Non dar retta agli mp di quel genere, quella è gente che nemmeno immagina che significa non vedere il proprio figlio in un letto tutta la vita,che non cammina, che soffre.
Bene io oltre ad abbracciarti forte, a darti un bacio in fronte ed esserti vicina, dico a queste care persone di piantarla...
Forza Cat.
ho seguito in silenzio tutta la vicenda.. e non posso che dirti che stai facendo la scelta giusta. Per voi e per lei. Io lavoro con i disabili e ti garantisco che è difficile, soprattutto x i casi più gravi, vivere ed affrontare il mondo.
Da madre, io ho un bambino ipercinetico con problemi di linguaggio... è bellissimo e sano, ma già così è difficile lottare x aiutarlo in questo suo problema. Immagina chi soffre x altri tipi di problemi. Dolori fisici, alienazione, esclusione. Tu a Camilla stai risparmiando tutto questo.. stai mettendo in un pacco tutti questi doni per lei.
E lei lo sa.
Stai facendo la cosa più dura da fare, ma giusta.
Non dar retta agli mp di quel genere, quella è gente che nemmeno immagina che significa non vedere il proprio figlio in un letto tutta la vita,che non cammina, che soffre.
Bene io oltre ad abbracciarti forte, a darti un bacio in fronte ed esserti vicina, dico a queste care persone di piantarla...
Forza Cat.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- marghe
- Master~GolGirl®
oddio mi fai star male! non hai nessuna colpa, che devi espiare? ti prego, allontana da te questi pensieri, figli di questa snervante attesa, e pensa che stai agendo per il bene della tua famiglia nella sua totalià, comprese entrambe le tue figlie.catwoman ha scritto: ...e il parto sara' il mi odolore fisico piu' temuto..come molte di voi gia' sanno e so che sara' anche un modo di espiare le mie colpe...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- natalia
- Silver~GolGirl®
sarà cosìcatwoman ha scritto:spero...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
so che sara' anche un modo di espiare le mie colpe...
cara cat, ma che colpe avrai mai?? non infilarti su questa strada, ti fai male inutilmente....
ma per il dolore del parto starei abbastanza tranquilla negli altri paesi europei sono molto meno difficili con l'epidurale e FIGURATI nel tuo caso!!
sulla persona che ti ha mandato un mp, francamente non ho parole, fermo restando che possa avere la sua opinione, non credo che sia proprio il caso UMANAMENTE di scrivere la sua opinione ad una mamma che sta soffrendo come stai faccendo tu. M**ia c'è veramente gente che di sensibilità non ne ha nessuna

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Paola67
- Master~GolGirl®
non posso tacere, me lo ero promessa
qui di colpe ce ne sono ma sicuramente cara non sono le tue
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- Original~GolGirl®
CAT tu assolutamente non hai colpe, come potresti averle?
Non sai quanto ti ho pensata in questi giorni, ed ho pensato alla tua storia, ho pensato a quanto starai soffrendo, ho pensato a cosa farei io al posto tuo e mi sono resa conto che non è possibile prendere una decisione se non vivi sulla tua pelle certe situazioni. Da quanto leggo sei una donna forte, hai una forza che forse nemmeno tu sai di avere.
Ti sono vicina CAT.
Un abbraccio.
Non sai quanto ti ho pensata in questi giorni, ed ho pensato alla tua storia, ho pensato a quanto starai soffrendo, ho pensato a cosa farei io al posto tuo e mi sono resa conto che non è possibile prendere una decisione se non vivi sulla tua pelle certe situazioni. Da quanto leggo sei una donna forte, hai una forza che forse nemmeno tu sai di avere.
Ti sono vicina CAT.
Un abbraccio.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Lo so e mi sento male per te ....per voicatwoman ha scritto:camilla deve ancora andare...

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- BILLI
- Master~GolGirl®
si, è vero,son d'accordoPaola67 ha scritto:non posso tacere, me lo ero promessa
Francesca,

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Dana
- Silver~GolGirl®
CAT ti sono vicina
non dire che hai colpe da espiare ...quale colpe avresti scusa?
sei una donna fortissima... io non ce l'avrei mai fatta...............
tesoro, spero che questi 4 giorni passino presto ..... ti stringo forte forte .... ti penso

non dire che hai colpe da espiare ...quale colpe avresti scusa?

sei una donna fortissima... io non ce l'avrei mai fatta...............
tesoro, spero che questi 4 giorni passino presto ..... ti stringo forte forte .... ti penso

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- catwoman
- Master~GolGirl®
cipollina non voglio certo prendermela con ch iha idee diverse dalle mie...e' giusto cosi' o il mondo non sarebbe tanto vario...perche' non poter dire la propria opinione?
poi sta a noi considerarla o meno!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®
ciao Billi!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Io vorrei sapere chi??? Chi si permette di mandarti messaggi in rivato giudicandoti!catwoman ha scritto:grazie...non posso che dire grazie...per il vostro appoggio...
pensavo di aver piu' pareri contrari..e invece ne ho solo avuto uno in pm...che mi spiace ma ho letto slo in parte e cancellato..non ce l'ho fatta...e me ne scuso...credo sia giusto che ogn'uno la pensi coem vuole...siamo tutti diversi...
ma davvero non ce l'ho fatta..fors eperche' in fondo davvero vorrei tenerla...ma ragionando a mente fredda e' la cosa migliore sia per lei che per noi...
non urlero'..forse piangero'...se ancora avro' lacrime...soffriro' sicuramente...e il parto sara' il mi odolore fisico piu' temuto..come molte di voi gia' sanno e so che sara' anche un modo di espiare le mie colpe...

che venga qui a scrivere! che abbia il coraggio davanti a tutto il forum di criticarti per quello che con enorme dolore la vita vi costringe a fare!
Vigliacca!
Espiare colpe?? ma quali colpe cat? tu non ne hai nessuna, nessunissima colpa. Qualcuno a voluto mettere la tua famiglia a durissima prova e il scegliere di far diventare vostra figlia un angelo e non un probabile vegetale è il dono più meraviglioso che potete farle!
Ho letto diverse pagine fa un intervento meraviglioso di lauras, io voglio credere che sia così!
scusa cat, ho scritto di getto e presa dall'impeto, ma anche se ho partecipato poco in questo topic, l'ho seguito sin dall'inizio, la tua storia mi ha colpita nel profondo e il leggere che qualcuna si è permessa di scriverti in privato chissà quali nefandezze per farti sentire in colpa mi ha mandata su tutte le furie.
Ti sono vicina, la tua scelta l'avrei fatta anche io

sei una grandecatwoman ha scritto:cipollina non voglio certo prendermela con ch iha idee diverse dalle mie...e' giusto cosi' o il mondo non sarebbe tanto vario...perche' non poter dire la propria opinione?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
quoto canirbas, parola per parola. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dana
- Silver~GolGirl®
anche io quoto carnibas!!!!!!!!
ma come si permettono di scrivere certe cose!!!! in MP poi!!!!!!!!!
vigliacca veramente!!!

ma come si permettono di scrivere certe cose!!!! in MP poi!!!!!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
non cè la faccio .........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- catwoman
- Master~GolGirl®
no carnibas dai..non esagerare...non l'ha fatto proprio per non suscitare questo discorso..e poi ci sarann oaltre persone a pensarloe che non scrivono..ma ora chiudiamo qui questo discorso per favore...