GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra chiacchiere e bugie le abruzzesine fan follie

Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra chiacchiere e bugie le abruzzesine fan follie

Messaggio da copley » 6 feb 2009, 16:15

CiaU belle,
novità da Annamaria... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio vado a leggere....
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 feb 2009, 16:19

Mi avete fatto male.... OiH hoI!
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 feb 2009, 16:22

cipetta ha scritto:irene andiamo a chiudere le bancarelle paride si è degnato ora di spegnere la tv :che_dici oggi è proprio una bella giornata finalmente,per il raduno per me nessun problema sia qui(C'è il vecchi si...si paga poco e si mangia bene)oppure ci possiamo tenere sulla costa per agevolare cop cmq aspettiamo le proposte di anto :hi hi hi hi per il triciclo...paride aveva il tricco truck l'ho sfruttato tantissimo(fino ai 2 anni e mezzo)lo portavo pure al mare peccato che è tutto scassato sennò te lo passavo :sorrisoo
anto per adesso nn ho credito cmq ora vado a comprare la ricarica però nn ho il tuo num wind :domanda
prof sicuramente peggio di così nn puà fare la nonna :sorrisoo
scappo a dopo :bacio
Grazie stella,
anche perchè non so se sarò automunita, da quello che ho capito anche mio fratello tornerà dal Marocco e i miei hanno 2 auto se una la prende mio fratello non voglio lasciare i miei senza macchina visto che abitano in una zona residenziale......
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 feb 2009, 16:28

irene32 ha scritto:
proferina ha scritto:
anto2512 ha scritto:Buongiorno :bacio io oggi vado giu' dai miei,cipè tu hai il mio numero wind vero?? mi fai sapere qualcosa di annamaria cosi' non la disturbo? grazieeeeee o chi volesse sul numero tim :domanda non so chi ce l'ha
io avrei 2 proposte per il raduno :fischia ma ne parliamo poi :hi hi hi hi
dicci dicci,no infatti non il giorno di carnevale però,nn vedo l'ora id vestire e portare alla sfilata il puffo :emozionee ,oggi gli misuro il vestito da coccodrillo
ma l'hai comprato??????
io sono indecisa se prendergli qualcosa tipo animale cosi' sta calda....tipo peluche oppure ho visto uno delle principesse..ma ho paura che fa troppo freddo x lei.....
domani devo acquistarlo.....
Che dolci i bimbi piccoli mascherati :emozionee Io ho messo incorniciata in sala la foto del 1mo Halloween di Ryan vestito da MArmotta ... Quest'anno ho scelto il Draghetto Grisù, vi ricordate vè?
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 feb 2009, 16:30

Irene e Ljuda.... vi incontrate? :-D

Bacio a tutte :bacio Annamria :incrocini :cuore
ALI

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 6 feb 2009, 18:01

ciao bellezze...io abito vicinissima a Megalò...scarsi 10km ma oggi di uscire non se ne parla proprio...il sole e la temperatura calda mi hanno fatto fare pazzie in giardino e ora ne pago le consegenze: schiena e gambe a pezzi! mi fanno male anche le dita delle mani !!!
ora sto cuocendo i carciofi...slurp...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 20:53

vi aggiorno,solo ora perchè priam nn sono riuscita a passare,ho sentito Anna,si era risvegliata già da un'oretta,insomma le hanno fatto anestesia totlae ma molto leggera,perchè l'operazione durava solo 15 minuti,Tiz era già andato a depositare il tutto per l'analisi,aveva la flebo e dopo la visita la facevano uscire,la vedrò domani,poi vi aggiorno,per ora mi è sembrata combattiva come sempre,la nostra Anna insomma,speriamo che il referto dell'istologico possa dire qualcosa di più su questi aborti :incrocini :coccola :coccola :coccola :coccola
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 20:59

irene32 ha scritto:
proferina ha scritto:
anto2512 ha scritto:Buongiorno :bacio io oggi vado giu' dai miei,cipè tu hai il mio numero wind vero?? mi fai sapere qualcosa di annamaria cosi' non la disturbo? grazieeeeee o chi volesse sul numero tim :domanda non so chi ce l'ha
dicci dicci,no infatti non il giorno di carnevale però,nn vedo l'ora id vestire e portare alla sfilata il puffo :emozionee ,oggi gli misuro il vestito da coccodrillo
ma l'hai comprato??????
io sono indecisa se prendergli qualcosa tipo animale cosi' sta calda....tipo peluche oppure ho visto uno delle principesse..ma ho paura che fa troppo freddo x lei.....
sì lo ha preso mia sucoera all'ingrosso perchè noi li vendiamo in negozio,l'ho misurato proprio nel pomeriggio che buffo che è,comodissimo però,ora devo solo far mettere due bottoncini per fargli tenere il cappelo fatto a bocca che altrimenti col peso gli cade sulla faccia e lo butterebbe via subito,nn vedo l'ora di portarlo in giro :emozionee
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 21:06

ljuda ha scritto:Ragazze scappo che è ora...
Irene io aspetterò almeno che nicole abbia un paio di anni per pensare al secondo perchè voglio godermi la mia piccolina e far si che sia un minimo autosuficiente...poi ognuno la vede in modo diverzso...io penso che siccome è la mamma che si occupa del 99% dei figli, deve esser convinta sennò sai che macello!!
Irene ci sentiamo più tardi se decidi di venire sennò a domani :bacio
con un oè complicato con due è tutto amplificato quello è ovvio,bisogna essere convinti e coscienti,i figli sono per sempre,n sono giocattoli che si possono mettere via,quindi una volta deciso nn si torna indietro,pensate però che più pass ail tempo più aumentano le gelosie del bimbo grande,ed è inevitabile,perchè da neonati hanno tanto più bisogno,e molto spesso i bambini grandi vedendo che il nuovo arrivato porta il pannolino lo rivogliono anche loro,una sorta di regressione,quando sono ancora piccolini soffrono meno,sa la gelosia che le differenze,uno perchè nn si rendono tanto conto,due perchè lo considerano un gioco nuovo,e nn trovano poi tanta differenza;per noi genitori è più duro,quello sicuramente,ma io sono dell'avviso che preferisco crepare io,ma voglio che loro abbiano meno disagi possibili,almeno quelli che posso evitargli;per il godersi i figli bè penso che se ne avessi 100 me li godrei tutti,adoro giocare con Samuele e nn vedo l'ora di vederli giocare insieme,e giocare con loro,già me l'immagino in giardino a giocare a pallone,o al mare con il secchiello e le formine,sarà dura quello sì ma avrò spesso gli occhi pieni di lacrime dalla commozione :emozionee

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 21:08

copley ha scritto:
irene32 ha scritto:
proferina ha scritto:
ma l'hai comprato??????
Che dolci i bimbi piccoli mascherati :emozionee Io ho messo incorniciata in sala la foto del 1mo Halloween di Ryan vestito da MArmotta ... Quest'anno ho scelto il Draghetto Grisù, vi ricordate vè?
io volevo il dinosauro tutto colorato,perchè unico cartone che piace a Samuele è Barney & friends,il dinosauro fucsia,ma nn l'ha trovato,quindi ho preso l'unico che m'ispirava,altrimenti i classici leone,tigre,e simili troppo banali

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 21:09

copley ha scritto:
cipetta ha scritto:irene andiamo a chiudere le bancarelle paride si è degnato ora di spegnere la tv :che_dici oggi è proprio una bella giornata finalmente,per il raduno per me nessun problema sia qui(C'è il vecchi si...si paga poco e si mangia bene)oppure ci possiamo tenere sulla costa per agevolare cop cmq aspettiamo le proposte di anto :hi hi hi hi per il triciclo...paride aveva il tricco truck l'ho sfruttato tantissimo(fino ai 2 anni e mezzo)lo portavo pure al mare peccato che è tutto scassato sennò te lo passavo :sorrisoo
anto per adesso nn ho credito cmq ora vado a comprare la ricarica però nn ho il tuo num wind :domanda
prof sicuramente peggio di così nn puà fare la nonna :sorrisoo
scappo a dopo :bacio
Grazie stella,
anche perchè non so se sarò automunita, da quello che ho capito anche mio fratello tornerà dal Marocco e i miei hanno 2 auto se una la prende mio fratello non voglio lasciare i miei senza macchina visto che abitano in una zona residenziale......
per quello no problem ci spieghi bene la strada e ti passiamo a prendere e a riportare,ovvio la tariffazione della vettura taxi è amezzo stecche di cioccolata :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 feb 2009, 22:10

ciaooooooooooo :sorrisoo
qui tutto bene :hi hi hi hi :bacio e grazie
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 feb 2009, 10:07

buongiorno commarine ciao anna ti lascio tanti :incrocini :incrocini per l'istologico e speriamo che ci siano delle risposte un abbraccio :cuore
cop a me la cioccolata ultimamente mette mal di stomaco :x: ...me tapina :buuu oggi devo correre più del solito domani ci sono 15 persone da mai madre per festeggiare il comple di mio nonno e fin'ora(come sempre)ho organizzato tutto io :martello :martello
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 feb 2009, 13:29

cipè buon lavoro allora :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 feb 2009, 13:39

a_cimini ha scritto:cipè buon lavoro allora :coccola
grazie cara :bacio ma magari nevica e nn vengono più :prrrr :hi hi hi hi
come stai?bacioniiii
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 7 feb 2009, 13:40

eocci qua,niente di nuovo,oggi piove,e figuriamoci dopo due giorni di sole,quindi tappati in casa tutta la mattina.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 feb 2009, 14:04

qui non ha piovutp :hi hi hi hi ma tanto ficcata a cas a =
cipè dolorante ma nulla di esagerato

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 feb 2009, 14:06

io vado a riposarmi, a dopo :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 7 feb 2009, 21:16

a_cimini ha scritto:qui non ha piovutp :hi hi hi hi ma tanto ficcata a cas a =
cipè dolorante ma nulla di esagerato
visto che la pioggià te l'ho portata io?! :prrrr

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 feb 2009, 21:48

si ma x fortuna hai portato anche l'anti depressivo contro pioggia :ahaha :ahah
anche mio fratello ha gradito molto
come sempre... grasssie :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”