novità da Annamaria...

Messaggio da copley » 6 feb 2009, 16:15
Messaggio da copley » 6 feb 2009, 16:19
Messaggio da copley » 6 feb 2009, 16:22
Grazie stella,cipetta ha scritto:irene andiamo a chiudere le bancarelle paride si è degnato ora di spegnere la tvoggi è proprio una bella giornata finalmente,per il raduno per me nessun problema sia qui(C'è il vecchi si...si paga poco e si mangia bene)oppure ci possiamo tenere sulla costa per agevolare cop cmq aspettiamo le proposte di anto
per il triciclo...paride aveva il tricco truck l'ho sfruttato tantissimo(fino ai 2 anni e mezzo)lo portavo pure al mare peccato che è tutto scassato sennò te lo passavo
![]()
anto per adesso nn ho credito cmq ora vado a comprare la ricarica però nn ho il tuo num wind![]()
prof sicuramente peggio di così nn puà fare la nonna![]()
scappo a dopo
Messaggio da copley » 6 feb 2009, 16:28
Che dolci i bimbi piccoli mascheratiirene32 ha scritto:ma l'hai comprato??????proferina ha scritto:dicci dicci,no infatti non il giorno di carnevale però,nn vedo l'ora id vestire e portare alla sfilata il puffoanto2512 ha scritto:Buongiornoio oggi vado giu' dai miei,cipè tu hai il mio numero wind vero?? mi fai sapere qualcosa di annamaria cosi' non la disturbo? grazieeeeee o chi volesse sul numero tim
non so chi ce l'ha
io avrei 2 proposte per il radunoma ne parliamo poi
,oggi gli misuro il vestito da coccodrillo
io sono indecisa se prendergli qualcosa tipo animale cosi' sta calda....tipo peluche oppure ho visto uno delle principesse..ma ho paura che fa troppo freddo x lei.....
domani devo acquistarlo.....
Messaggio da copley » 6 feb 2009, 16:30
Messaggio da elfo » 6 feb 2009, 18:01
Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 20:53
Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 20:59
sì lo ha preso mia sucoera all'ingrosso perchè noi li vendiamo in negozio,l'ho misurato proprio nel pomeriggio che buffo che è,comodissimo però,ora devo solo far mettere due bottoncini per fargli tenere il cappelo fatto a bocca che altrimenti col peso gli cade sulla faccia e lo butterebbe via subito,nn vedo l'ora di portarlo in giroirene32 ha scritto:ma l'hai comprato??????proferina ha scritto:dicci dicci,no infatti non il giorno di carnevale però,nn vedo l'ora id vestire e portare alla sfilata il puffoanto2512 ha scritto:Buongiornoio oggi vado giu' dai miei,cipè tu hai il mio numero wind vero?? mi fai sapere qualcosa di annamaria cosi' non la disturbo? grazieeeeee o chi volesse sul numero tim
non so chi ce l'ha
io sono indecisa se prendergli qualcosa tipo animale cosi' sta calda....tipo peluche oppure ho visto uno delle principesse..ma ho paura che fa troppo freddo x lei.....
domani devo acquistarlo.....
Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 21:06
con un oè complicato con due è tutto amplificato quello è ovvio,bisogna essere convinti e coscienti,i figli sono per sempre,n sono giocattoli che si possono mettere via,quindi una volta deciso nn si torna indietro,pensate però che più pass ail tempo più aumentano le gelosie del bimbo grande,ed è inevitabile,perchè da neonati hanno tanto più bisogno,e molto spesso i bambini grandi vedendo che il nuovo arrivato porta il pannolino lo rivogliono anche loro,una sorta di regressione,quando sono ancora piccolini soffrono meno,sa la gelosia che le differenze,uno perchè nn si rendono tanto conto,due perchè lo considerano un gioco nuovo,e nn trovano poi tanta differenza;per noi genitori è più duro,quello sicuramente,ma io sono dell'avviso che preferisco crepare io,ma voglio che loro abbiano meno disagi possibili,almeno quelli che posso evitargli;per il godersi i figli bè penso che se ne avessi 100 me li godrei tutti,adoro giocare con Samuele e nn vedo l'ora di vederli giocare insieme,e giocare con loro,già me l'immagino in giardino a giocare a pallone,o al mare con il secchiello e le formine,sarà dura quello sì ma avrò spesso gli occhi pieni di lacrime dalla commozioneljuda ha scritto:Ragazze scappo che è ora...
Irene io aspetterò almeno che nicole abbia un paio di anni per pensare al secondo perchè voglio godermi la mia piccolina e far si che sia un minimo autosuficiente...poi ognuno la vede in modo diverzso...io penso che siccome è la mamma che si occupa del 99% dei figli, deve esser convinta sennò sai che macello!!
Irene ci sentiamo più tardi se decidi di venire sennò a domani
Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 21:08
io volevo il dinosauro tutto colorato,perchè unico cartone che piace a Samuele è Barney & friends,il dinosauro fucsia,ma nn l'ha trovato,quindi ho preso l'unico che m'ispirava,altrimenti i classici leone,tigre,e simili troppo banalicopley ha scritto:Che dolci i bimbi piccoli mascheratiirene32 ha scritto:ma l'hai comprato??????proferina ha scritto:dicci dicci,no infatti non il giorno di carnevale però,nn vedo l'ora id vestire e portare alla sfilata il puffoanto2512 ha scritto:Buongiornoio oggi vado giu' dai miei,cipè tu hai il mio numero wind vero?? mi fai sapere qualcosa di annamaria cosi' non la disturbo? grazieeeeee o chi volesse sul numero tim
non so chi ce l'ha
domani devo acquistarlo.....Io ho messo incorniciata in sala la foto del 1mo Halloween di Ryan vestito da MArmotta ... Quest'anno ho scelto il Draghetto Grisù, vi ricordate vè?
Messaggio da proferina » 6 feb 2009, 21:09
per quello no problem ci spieghi bene la strada e ti passiamo a prendere e a riportare,ovvio la tariffazione della vettura taxi è amezzo stecche di cioccolatacopley ha scritto:Grazie stella,cipetta ha scritto:irene andiamo a chiudere le bancarelle paride si è degnato ora di spegnere la tvoggi è proprio una bella giornata finalmente,per il raduno per me nessun problema sia qui(C'è il vecchi si...si paga poco e si mangia bene)oppure ci possiamo tenere sulla costa per agevolare cop cmq aspettiamo le proposte di anto
per il triciclo...paride aveva il tricco truck l'ho sfruttato tantissimo(fino ai 2 anni e mezzo)lo portavo pure al mare peccato che è tutto scassato sennò te lo passavo
![]()
anto per adesso nn ho credito cmq ora vado a comprare la ricarica però nn ho il tuo num wind![]()
prof sicuramente peggio di così nn puà fare la nonna![]()
scappo a dopo
anche perchè non so se sarò automunita, da quello che ho capito anche mio fratello tornerà dal Marocco e i miei hanno 2 auto se una la prende mio fratello non voglio lasciare i miei senza macchina visto che abitano in una zona residenziale......
Messaggio da Spes » 6 feb 2009, 22:10
Messaggio da cipetta » 7 feb 2009, 10:07
Messaggio da Spes » 7 feb 2009, 13:29
Messaggio da cipetta » 7 feb 2009, 13:39
grazie caraa_cimini ha scritto:cipè buon lavoro allora
Messaggio da proferina » 7 feb 2009, 13:40
Messaggio da Spes » 7 feb 2009, 14:04
Messaggio da Spes » 7 feb 2009, 14:06
Messaggio da proferina » 7 feb 2009, 21:16
visto che la pioggià te l'ho portata io?! :prrrra_cimini ha scritto:qui non ha piovutpma tanto ficcata a cas a =
cipè dolorante ma nulla di esagerato
Messaggio da Spes » 7 feb 2009, 21:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”