Scusate la mancanza ma ogni volta che finivo di leggere gli arretrati e volevo scrivere, qualcuno (l'Alli naturalmente) si svegliava
PEFFA: dai tieni duro che tuo marito tra poco sarà a casa e poi chissà che bei regali vi porterà per farsi perdonare hi hi! Capisco che la situazione di CAT ti abbia messo addosso preoccupazione, cavolo ero in pena io che non sono incinta, che brutta cosa le è successa, nessuna donna al mondo dovrebbe patire queste cose.
CHRY: come stai cara, tutto bene?? A proposito di Panda, pure mio papà ha la panda rossa, vecchia e stravecchia e la tratta come una figlia, e pensare che ha la macchina "nuova" (i miei la chiamano nuova ma ha già 4 anni) e non la usano mai, infatti qui lo conoscono tutti perchè con la Panda rossa è l'unico
PRINTEMPS: scusa ma sono sconcertata dalla storia della pizza per il compleanno! Se fa la pizzata a 3 anni a 20 cosa gli organizzano? Un rave party di 3 giorni?? Pure le maestre però che hanno permesso tutto questo non sono molto in chiaro
NOVEMBER: mi spiace per i problemi che stai riscontrando con l'asilo, ti credo che Mattia non ci vuole andare volentieri!! Tu come stai?
OCCIDENTE: bentornata a te, alla bella Nicole ed alla pancina (ONA???)
SUN: sei riuscita a togliere il ciuccio alle tue bimbe??? Cavolo dopo questa mi sa che di diritto ti spetta la fascia di VICE SUPER MAMMA 2009, BRAVA, spero di seguirti a ruota .... almeno con Aurora che per ora non ha minima intenzione di abbandonarlo questo maledetto ciuccio!!
DELFI: come siete messi con la tosse?
CECIL: tutto a posto? E Cecilia come sta dopo la caduta?? Scusa ma non ho letto proprio tutti gli arretrati per bene ...... SORRYYYYYYYYY
Tornando alla storia di CAT, vi giuro che sono rimasta davvero di sasso per tutto quanto le è successo! Mi metto nei suoi panni (ci ho provato) e credo che non riuscirei mai ad avere la forza che sta dimostrando lei nell'affrontare tutto questo ..... ribadisco che cose di questo tipo non dovrebbero mai accadere a nessuna donna, non è giusto che una donna che vuole avere un bambino debba patire queste cose, soprattutto anche "grazie" ai medici che non hanno saputo riscontrare prima questo grave problema!!
Scappo ragazze, buona serata.