GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
Garden....non ci ho capito una cippa liccia....di ciò che hai detto.
..ma comunque....sono contentissima che si sia risolto tutto!!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- carmpan
- Master~GolGirl®

Garden pericolo scampato per fortuna, saranno stati i nostri incrocini
Cucciolo simpatica la ricettina.
A proposito oggi ho preparato una ciambella con una ricettina nuova.E' venuta morbidissima e profumatissima!!!Gnam Gnam!!!
Anche i piccoli hanno apprezzato
A proposito oggi ho preparato una ciambella con una ricettina nuova.E' venuta morbidissima e profumatissima!!!Gnam Gnam!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

graziecarmpan ha scritto:Garden pericolo scampato per fortuna, saranno stati i nostri incrocini![]()
però non parliamo di dolci che da un paio di giorni sono a regime calorico ridotto... stamattina almeno mi son pesata ed ero 56,8 kg
pomeriggio ho chiamato mia suocera e le ho chiesto di fare da baby sitter stasera per Aida, ce ne andiamo al cinema a vedere Italians con verdone e poi prendiamo quei bei panini unti dei camioncini (giusto per compensare il riso in bianco con verza del pranzo :prrrr ). Abbiamo proprio bisogno di staccare... domani piscina con cucciola (indegnamente trascurata in questi giorni per il lavoro, fortuna che lei si arrangia da sola e gioca tranquilla o si guarda la tv) e domenica vedo se riesco a trascinare il maritino ad andare all'acquario di Giarre, secondo me Aida apprezzerebbe molto e ne parliamo da mesi.
Ho proprio bisogno di staccare....
- roxyross
- Expert~GolGirl®

grande garden!
Meno male che hai risolto. Io comunque una denuncia alla telecom la farei. senti un pò le mamme con la toga....
Quasi quasi domenica porto Ludo in piscina x il nuoto libero e poi vedo se c'è qualche corso che può adattarsi alle mie giornate lavorative.....
Meno male che hai risolto. Io comunque una denuncia alla telecom la farei. senti un pò le mamme con la toga....
Quasi quasi domenica porto Ludo in piscina x il nuoto libero e poi vedo se c'è qualche corso che può adattarsi alle mie giornate lavorative.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Ma si garden fai bene a staccare!! Buona serata!!! Complimenti anche per il kiletto perso...sò soddisfazioni!!
Io invece sono ferma a 53.3 ormai da un pò....e miro ad arrivare a 50....non dico 48 come prima di restare incinta...ma almeno a 50
...entro giugno (che ho un matrimonio) ci devo riuscire!!
Io di solito quando voglio perdere un pò di peso....elimino il pane...(che sinceramente già mangio poco) e mi mantengo a cena la sera...prediligo insalate...verdura...insomma vado di leggero....!!! ...ma ci sono dei giorni....che lo stomaco reclama come quello di una scrofa...e non riesco a mantenermi affatto....
...soprattutto quando ho il ciclo!! 
Io invece sono ferma a 53.3 ormai da un pò....e miro ad arrivare a 50....non dico 48 come prima di restare incinta...ma almeno a 50
Io di solito quando voglio perdere un pò di peso....elimino il pane...(che sinceramente già mangio poco) e mi mantengo a cena la sera...prediligo insalate...verdura...insomma vado di leggero....!!! ...ma ci sono dei giorni....che lo stomaco reclama come quello di una scrofa...e non riesco a mantenermi affatto....
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- printemps
- Master~GolGirl®

Garden Devono essere buonissimi quei panini del camioncino!!! SLURP che fame...
Carmy Sgancia subito la ricettina della ciambella! :prrrr
Carmy Sgancia subito la ricettina della ciambella! :prrrr
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

roxy alla fin fine alla telecom non puoi fare niente, ognuno comanda in casa propria e non è obbligata a sistemare o conformarsi agli altri...da questo punto di vista internet è un far west.
roxy per la piscina prova...in fondo io ci voglio andare anche perchè a casa magari sei distratta da tutte le piccole e grandi cose da fare, mentre lì devi non hai distrazioni ed è un momento solo tuo e suo, in cui ti dedichi a lei completamente facendo insieme una cosa che ama.
Poi magari non le piace affatto ed ho sprecato iscrizione + 2 mesi anticipati (visto che si paga a 2 mesi per volta, furbi!!)
ma secondo me si diverte, sta anche con altri bimbi, può schizzare senza essere rimproverata ed ha la mamma tutta dedicata a lei in esclusiva.
Sì ma...i miei suoceri che fine hanno fatto? perchè se ritardano ancora salta il cinema
roxy per la piscina prova...in fondo io ci voglio andare anche perchè a casa magari sei distratta da tutte le piccole e grandi cose da fare, mentre lì devi non hai distrazioni ed è un momento solo tuo e suo, in cui ti dedichi a lei completamente facendo insieme una cosa che ama.
Poi magari non le piace affatto ed ho sprecato iscrizione + 2 mesi anticipati (visto che si paga a 2 mesi per volta, furbi!!)
Sì ma...i miei suoceri che fine hanno fatto? perchè se ritardano ancora salta il cinema
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi la piccola non ha menato nessun compagnetto! Evvai.
Garden: mio marito è istruttore Cisco... anche se ora sta facendo altro.
Piscina: la mia si paga anticipando tutto il corso.
Garden: mio marito è istruttore Cisco... anche se ora sta facendo altro.
Piscina: la mia si paga anticipando tutto il corso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

Vale è semplicissima, dunque:
3uova
300g di zucchero
150 g di burro
300g di farina
la buccia di un limone grattugiato
mezzo bicchiere di latte in cui sciogliere una bustina di lievito.
Così nell'ordine che ho dato, in un teglia a forma di ciambella o anche normale, per 40 minuti a 170°(forno ventilato)poi controlli la cottura con il solito spaghetto.
Buona, semplice e morbidissima.
3uova
300g di zucchero
150 g di burro
300g di farina
la buccia di un limone grattugiato
mezzo bicchiere di latte in cui sciogliere una bustina di lievito.
Così nell'ordine che ho dato, in un teglia a forma di ciambella o anche normale, per 40 minuti a 170°(forno ventilato)poi controlli la cottura con il solito spaghetto.
Buona, semplice e morbidissima.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- roxyross
- Expert~GolGirl®

io ci provo si....il fatto è che devo depilarmi (ed è una cosa molto lunga visto che ultimamente sembro la sorella dello yeti) e convincermi....io non amo molto la piscina ma ludovica adora l'acqua e sono stufa di fare acquaticità nella vasca da bagno 
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Volevo comunicarvi che abbiamo abbandonato i teletubbies per il più evoluto "la mucca connie" e "il postino pat"!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me piace tantissimo il postino Pat... 
Noi stasera INDIANO

Noi stasera INDIANO
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:A me piace tantissimo il postino Pat...
anche a me ma preferisco la mucca connie
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La mucca connie non lareggoroxyross ha scritto:ishetta ha scritto:A me piace tantissimo il postino Pat...
anche a me ma preferisco la mucca connie
- Minù
- Master~GolGirl®

alla fine ho optato per una pizza con funghi e besciamelle (si scrive così
), rapida e buona. Per cena, invece, una leggerissima frittata con le patate e zucca arrostita. Sto scoppiando, come sempre ho mangiato per gola.
Ho finalmente misurato il vestito a Claudia e..............è enorme
(
) che balls, devo vedere di stringerlo in queste sere
ciambella: io, per darla tranquillamente a Pulcetta, sostituisco il burro con l'olio di oliva e viene buonissima
Noemi
tutto bene quel che finisce bene
Ho finalmente misurato il vestito a Claudia e..............è enorme
ciambella: io, per darla tranquillamente a Pulcetta, sostituisco il burro con l'olio di oliva e viene buonissima
Noemi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Oggi la piccola non ha menato nessun compagnetto! Evvai.![]()
![]()
![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

mamma quanto scrivete!!!!
sono rimasta indietro ... matilde 2 gg fa aveva la febbre ... povera cucciola!!! ora per fortuna niente (??)
sono rimasta indietro ... matilde 2 gg fa aveva la febbre ... povera cucciola!!! ora per fortuna niente (??)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

matilde impazzisce per il gattino di pat (jess se non sbaglio) ...ishetta ha scritto:A me piace tantissimo il postino Pat...![]()
alla mamma piace la ranocchietta dello stagno ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

kg in + mamma??? io ero arrivata a -2kg dall'inizio gravidanza ma qualche dolcino di troppo mi ha fatto ritornare a -1.5 kg ... vabbè ci può stare!!!
- kk751
- Master~GolGirl®

sarebbe bello!!! saremo a roma ai primi di giugno ... ti dirò la data con precisione!!!!serena73 ha scritto:kk751 ha scritto:kk751 ha scritto:
prenotato!!! aprile a barcellona e giugno a roma!!!!!
fammi sapere quando vieni, anche un saluto da vicino.... così ci conosciamo !!!