Io non avrei osato de-tutizzarla....

Messaggio da IsaCele » 6 feb 2009, 14:17

Messaggio da chicaluna » 6 feb 2009, 14:17
 ) e ti ruga farlo guarda un po' cambi idea....
 ) e ti ruga farlo guarda un po' cambi idea....
Messaggio da chicaluna » 6 feb 2009, 14:20

Messaggio da chicaluna » 6 feb 2009, 14:24
 )
 )
Messaggio da eire77 » 6 feb 2009, 14:51

menomale perchè con il tempaccio che c'è fuori e in previsione del week end la vedevo male!!!!
  menomale perchè con il tempaccio che c'è fuori e in previsione del week end la vedevo male!!!!
Messaggio da Jack » 6 feb 2009, 15:35

Messaggio da Jack » 6 feb 2009, 15:37
Per me è così, anche perché il mio cucciolo pur essendo così e non mangiando una cippa non è proprio per nulla deperito, anzi è un bel ciccino!Topillo ha scritto: -o i bambini si autoregolano e allora è insensato forzarli a mangiare quando non hanno fame o togliergli cibo quando ne hanno
-o non è vero niente e allora la mia, Lorenzo, Giorgia di Nicia, Martina, Mattia, Sofia e adesso anche Giulio (prima no, eh, Isa?) sarebbero già deperiti....

Messaggio da Jack » 6 feb 2009, 15:38
 cmq è la fotocopia identica di Pippo!!!
 cmq è la fotocopia identica di Pippo!!! 

Messaggio da Jack » 6 feb 2009, 15:39

Messaggio da eire77 » 6 feb 2009, 15:45
infatti ISA, è bellissimo e nella foto con i cuginetti i tuoi 3 pargoli si vede subito che sono fratelli.......sono identici!!!!! bellissimi davvero!Jack ha scritto:Isa...........che bello l'avatar nuovocmq è la fotocopia identica di Pippo!!!

Messaggio da eire77 » 6 feb 2009, 15:46

Messaggio da aryyra » 6 feb 2009, 16:17

(scusate rido perchè nonna paperotta crede di avere tutte le risposte
  (scusate rido perchè nonna paperotta crede di avere tutte le risposte   )...adesso è qui che dorme ...penso sia sempre colpa della crema multis
 )...adesso è qui che dorme ...penso sia sempre colpa della crema multis 

Messaggio da eire77 » 6 feb 2009, 16:31
 .........peccato mi duri una brina con sto tempo......mannaggia la pupazza!!!!
 .........peccato mi duri una brina con sto tempo......mannaggia la pupazza!!!!  

Messaggio da Susanito » 6 feb 2009, 17:01
 Forse ho risposto male io abbi pazienza...
  Forse ho risposto male io abbi pazienza...
Messaggio da Jack » 6 feb 2009, 17:02
Grazie...eire77 ha scritto:Jack anche il tuo Lore nell'avatar spezza! Troppo bello con il dito in bocca!!!

Messaggio da Susanito » 6 feb 2009, 17:02
Ahh adesso ho capito. Brava Chica.chicaluna ha scritto:isa secondo me hai frainteso la frase "grazie della precisazione"...io credo che susan si riferisse alla spiegazione dei pendagli visto che l'aveva chiesta...non credo che se la sia presa o almeno questo è il mio pensieroIsaCele ha scritto:Susan non volevo sembrare indelicata, non stavo assolutamente giudicando la tua situazione lavorativa. Era solo un modo per ricordare a me stessa che il part time ha tanti svantaggi ma almeno mi permette di stare coi miei bambini. Tutto qui.
Se ti è sembrato diversamente ti chiedo scusa.

Messaggio da Susanito » 6 feb 2009, 17:03
Ahh adesso ho capito. Brava Chica.chicaluna ha scritto:isa secondo me hai frainteso la frase "grazie della precisazione"...io credo che susan si riferisse alla spiegazione dei pendagli visto che l'aveva chiesta...non credo che se la sia presa o almeno questo è il mio pensieroIsaCele ha scritto:Susan non volevo sembrare indelicata, non stavo assolutamente giudicando la tua situazione lavorativa. Era solo un modo per ricordare a me stessa che il part time ha tanti svantaggi ma almeno mi permette di stare coi miei bambini. Tutto qui.
Se ti è sembrato diversamente ti chiedo scusa.

Messaggio da Susanito » 6 feb 2009, 17:04
Sì, Chica. Grazie mio padre sta bene è solo che dovrà rimanere ricoverato un paio di giorni in più e quindi siamo un po' più incasinati del previstochicaluna ha scritto:e te lo credo!! io credo proprio che in situazioni come la tua il lavoro sia un "salvamamma" non indifferente!Susanito ha scritto: Sì lavoro tutto il giorno e, a dirti la verità, da quando ho ricominciato a lavorare sono ,moolto più rilassata.

Messaggio da eire77 » 6 feb 2009, 17:09

..............riuscirò a buttarmi sotto la doccia???? mamma mia come mi vergogno sembro quasi una stracciona!!!!
 ..............riuscirò a buttarmi sotto la doccia???? mamma mia come mi vergogno sembro quasi una stracciona!!!!   
  ................voi come siete messe??? per la pancetta (che io non ho mai avuto prima) avete fatto qualche cosa???
 ................voi come siete messe??? per la pancetta (che io non ho mai avuto prima) avete fatto qualche cosa??? 

Messaggio da Susanito » 6 feb 2009, 17:10