GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO

Bloccato
Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO

Messaggio da Flysch » 6 feb 2009, 15:42

Timandra ha scritto: Un bacio al suocero che vorremmo tutte.
Mio marito è qui di fianco che ride come un cre**no... :ahah :ahah :ahah
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 feb 2009, 15:49

Flysch ha scritto:So che il Pallino c'è ancora, ma egoisticamente non voglio pensarci: il suo destino è stato segnato da madre natura e non da noi. Per quanto dolorosa, la nostra è stata una non-scelta: l'aborto (o la bestemmia, usate la parola che preferite) ci sarà in ogni caso, a prescindere da quello che accadrà lunedì.

Se penso al figlio che non avremo piango e non devo. La vita continua: ho un marito fantastico, dei genitori meravigliosi, dei bravi suoceri ed un mucchio di persone che mi vogliono bene veramente. :cuore

Dopo un po' subentra il cinismo e ti salva in qualche modo la psiche. In questi giorni mi sono trovata a prendere medicinali non da gravidanza, a mangiare salame oggi a pranzo (piccola consolazione: buonissimo!) e a pensare all'indennità della cassa ingegneri.
La sera, però, nel letto piango come un vitello, avvinghiata al marito che non sa più che fare per consolarmi... sono umana, con tutti i miei limiti. Uno di questi è il cervello che non si ferma e che non vuole smettere di pensare. :aargh
Tesoro è normale, ma sei una donna forte e ce la farai, poi tu stesso hai detto che hai attorno persone fantastiche (pure noi vero :fischia ) che ti supportano...
Leggendo le tue prime frasi vedo che hai preso questa cosa nel verso giusto :ok e ne sono felice...
Vedrai che tutto si sistemerà, e non permettere a nessuno di mettere in dubbio le vostre scelte e i vostri pensieri... e se qualcuno ci prova lo mandi qui da noi, che ci pensiamo noi a spegargli 2 cosine :temeno:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 feb 2009, 15:50

Flysch ha scritto:
Non è che dici a tuo suocero che pure io avrei bisogno di una vacanzina :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 6 feb 2009, 15:57

Flysch ha scritto:
Sa qualche cosa che io non so ? :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 6 feb 2009, 16:13

Penso che le siano fischiate le orecchie :fischia ,ma Pollon oggi aveva qualche visita ?
2004 * Scontrinata

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 16:16

Flysch ha scritto:So che il Pallino c'è ancora, ma egoisticamente non voglio pensarci: il suo destino è stato segnato da madre natura e non da noi. Per quanto dolorosa, la nostra è stata una non-scelta: l'aborto (o la bestemmia, usate la parola che preferite) ci sarà in ogni caso, a prescindere da quello che accadrà lunedì.

Se penso al figlio che non avremo piango e non devo. La vita continua: ho un marito fantastico, dei genitori meravigliosi, dei bravi suoceri ed un mucchio di persone che mi vogliono bene veramente. :cuore

Dopo un po' subentra il cinismo e ti salva in qualche modo la psiche. In questi giorni mi sono trovata a prendere medicinali non da gravidanza, a mangiare salame oggi a pranzo (piccola consolazione: buonissimo!) e a pensare all'indennità della cassa ingegneri.
La sera, però, nel letto piango come un vitello, avvinghiata al marito che non sa più che fare per consolarmi... sono umana, con tutti i miei limiti. Uno di questi è il cervello che non si ferma e che non vuole smettere di pensare. :aargh
Non dire che non devi piangere...la cosa fondamentale è guardare in faccia il dolore e viverlo senza paura con l'uomo che ami...fare finta che non ci sia sarebbe deleterio...il dolore poi prenderebbe altre forme...si infilerebbe nelle pieghe della tua vita...senza lasciarti andare...
Hai tutto il diritto di essere disperata....perchè per quanto dicano che è un feto per te è il tuo bambino...e dovrai..dovrete vivere un lutto...né più né meno...
Ma io ti posso assicurare che se non avrai paura di piangere presto ti sentirai più leggera, più forte e nuovamente in corsa per la felicità!
E approfitta del viaggio...attimo modo per staccare e riempire gli occhi e la mente di nuovi e dolci ricordi...
Un bacio grande pieno di comprensione
Mimsy
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 feb 2009, 16:26

Timandra ha scritto:Parliamo di cose futili ?

Qualcuna di voi fuma ? :fischia da domani inizia il periodo dei rincari,ma io non vi ho detto niente :prrrr

Vado ad affogarmi in una tazza di caffè
:urka :urka :autocensura :impiccata: :impiccata: :impiccata:
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 6 feb 2009, 16:33

winniepooh pesavo giusto a te quando ho scritto :hi hi hi hi :bacio

mimsy hai scritto esattamente quello che pensavo solo che non ci ho neppure provato a mettere giù i miei pensieri :che_dici quindi propongo. . . mimsy scontrinata ad Honorem. :yeee
2004 * Scontrinata

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 feb 2009, 16:42

:urka :urka
la maestra pure qui???
nooooooooooooooo
dopo mi mette dietro la lavagna quando sbaglio gli socntrini :buuu :hi hi hi hi
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 feb 2009, 16:43

mimsy ha scritto:

Non dire che non devi piangere...la cosa fondamentale è guardare in faccia il dolore e viverlo senza paura con l'uomo che ami...fare finta che non ci sia sarebbe deleterio...il dolore poi prenderebbe altre forme...si infilerebbe nelle pieghe della tua vita...senza lasciarti andare...
Hai tutto il diritto di essere disperata....perchè per quanto dicano che è un feto per te è il tuo bambino...e dovrai..dovrete vivere un lutto...né più né meno...
Ma io ti posso assicurare che se non avrai paura di piangere presto ti sentirai più leggera, più forte e nuovamente in corsa per la felicità!
E approfitta del viaggio...attimo modo per staccare e riempire gli occhi e la mente di nuovi e dolci ricordi...
Un bacio grande pieno di comprensione
Mimsy
:cuore :cuore Mai concetto fu espresso con parole più giuste :cuore :cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 feb 2009, 16:43

Timandra ha scritto:winniepooh pesavo giusto a te quando ho scritto :hi hi hi hi :bacio

mimsy hai scritto esattamente quello che pensavo solo che non ci ho neppure provato a mettere giù i miei pensieri :che_dici quindi propongo. . . mimsy scontrinata ad Honorem. :yeee
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
MIMSY CI VUOI?? CI VUOI??? :hi hi hi hi
BELLE, BUONE, BRAVE E STUDIOSE NOI :hi hi hi hi :hi hi hi hi :che_dici

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 feb 2009, 16:45

io scusate ma non riesco più a dire nulla di sensato ne a cat ne a flisch...
quello che è successo a mimsy ha segnato tantissimo queste settimane...e vedere che le cose si ripetono in altre compagne di chiacchiere e risate è un continuo accartocciarsi di stomaco.....
mi sta passando la voglia di provare...troppo dolore...troppo orrore...troppo...
scusate se faccio finta di niente ma sono spaesata, spaventatae e demoralizzata
e sicuramente mi danno perchè voreei poter fare di più....

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 16:45

Winnie :hi hi hi hi fila subito dietro la lavagna :ahah :ahah

Ragazze :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 feb 2009, 16:48

allora la volete proprio sta maestra qua??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 feb 2009, 16:49

mimsy ha scritto:Winnie :hi hi hi hi fila subito dietro la lavagna :ahah :ahah

Posso metterti in lista come "scontrinata sposina ad Honorem" ?? :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 16:52

Io vi voglio tutte...vi posso invitare tutte a casa? :-D

Winne...amica mia carissima...tu mi hai dato tanta forza...e io ti porterò sempre con me, come ricordo bello e dolce... :cuore ti voglio bene...e non fare pensieri brutti...ci sono tante belle gravidanze che finiscono con la nascita...grazie al cielo...
In un forum è normale incontrare il dolore...chi è felice non apre post per dire "sono felice", ma gironzola da un post all'altro a seminare amore e affetto...quindi le vedi di meno...
Chi invece soffre lo urla a tutte come richiesta di aiuto...e allore non possono passare inosservate...
Ecco perchè ti sembra di vedere solo dolore...e ti metti paura...ma in realtà basta guardare meglio e sarai sommersa di felicità :cuore

BACI A TUTTE e grazie per l'ospitalità! :emozionee

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 16:53

Savina ha scritto:

Savia...ne sarei onorata :-D Ma... :fischia che vuole dire "scontrinata"? :hi hi hi hi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 feb 2009, 16:53

Winnie, non devi essere demoralizzata e non devi avere paura.
Non sono brava ad esprimermi come la maestra mimsy....ma quello che penso è che la vita, nel bene e nel male, ci sorprende sempre e comunque sia non bisogna aver paura di essere sorprese dalla vita, perché, bella o brutta che sia...è la nostra vita e non possiamo fare altro che accettarla!
E adesso vado che ho un cliente alla porta (niente di scabroso, tranquille...un mobbing!)
:bacio per Cat
:bacio per Flysch
:bacio per Mimsy
:bacio per Winnie
:bacio per tutte voi
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 16:55

Dottbaby ti sei espressa benissimo :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 feb 2009, 16:56

mimsy ha scritto:
Savina ha scritto:

Savia...ne sarei onorata :-D Ma... :fischia che vuole dire "scontrinata"? :hi hi hi hi
Noi SIGAT... ehm SCONTRINATE :hi hi hi hi siamo tutte persone con un negozio, libere professioniste, gente che un guadagno fisso se lo sognano, hanno a che fare con imbecilli e ri.ba. (ricevute bancarie) a fine mese che non sappiamo manco noi come fare a pagarle...

RAGAZZE VA BENE COME DEFINIZIONE?? :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”